GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 369 - WWE SUPERSTARS (2016-05-06)

Arena: Scottrade Center
Città: Saint Louis
Stato: Missouri
Nazione: United States of America

MATCH: DAMIEN SANDOW VS DARREN YOUNG

Parte il match. Dopo le prime schermaglie, Discus elbow smash di Young, seguito da una Running Swinging Neckbreaker! 1…2…No! Sandow manda Young a sbattere contro la seconda corda e quindi Broncobuster a segno. Leaping Knee Drop di Sandow! 1…2…No! Testate e colpi al tappeto. Snapmare e doppio Forearm in caduta! 1…2…No! Young si libera da una presa, ma sgambetto del secchione. Nonostante questa sera faccia il ruolo del cattivone, Sandow è sempre e comunque amatissimo dal pubblico. Russian Legsweep di Sandow! 1…2…No! Scambio di colpi e poi braccio teso del nuovo assistito di Bob Backlund. Overhead Belly to Belly Suplex e quindi Backdrop Suplex sull’apron per Young! 1…2…No! Jawbreaker di Sandow, il quale sfugge via dal Gutcheck e quindi prova un Roll-up! 1…2…No! Gutcheck di Young!!! 1…2…3! Vittoria per Darren Young, in questo che, dopo i licenziamenti di queste ultime ore, è l’ultimo match in WWE di Damien Sandow. Un atleta che per lungo tempo è stato amatissimo da tutto il VWE Universe quando faceva lo stunt-double di Miz e che la WWE non è stata assolutamente capace di gestire in maniera degna dopo il suo distacco proprio dall’Awesome One, rimettendolo senza un vero e sensato perché a fare il tappetino di coloro a cui servono vittorie. Cosa dire…Buona fortuna, Damien. Te la meriti.

Damien Sandow (-10,50)
Darren Young (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: APOLLO CREWS VS HEATH SLATER (W/SOCIAL OUTCASTS)

Inizia la contesa. Nelle fasi iniziali, Crews usa l’avversario come una bambola di pezza. Quindi Slater si prende un time out tecnico fuori ring assieme ai suoi amici, ancora orfani del sospeso Rose. Questa volta niente Bo Train (cosa non buona e giusta), Slater ritorna nel quadrato…e si riprende da dove si era fermati in precedenza, con Slater sempre trattato come una bambola di pezza. Altissimo Standing Dropkick di Crews e Slater ancora fuori ring per un time out. Quando ritornano le immagini, Slater comanda questa fase della contesa, ma spallata di Crews. Top Rope Clothesline di Crews, che manda Slater fuori ring. L’ex NXT va a prendere il rivale, gli Outcasts lo distraggono e Slater lo sorprende con un doppio calcio attraverso le corde. L’azione ritorna sul ring e Spinning heel kick di Slater! 1…2…No! Crews si libera da una presa frontale, ma ginocchiata alta in corsa dell’ex leader della 3MB. Spallate all’angolo per Slater, che sbaglia però uno Splash all’angolo, Axel viene abbattuto da Crews sull’apron, doppio braccio teso su Slater, il quale esce fuori ring, Crews lo segue, Dallas tenta l’attacco a sorpresa, ma l’ex Uhaa Nation lo abbatte con un braccio teso. Braccio teso anche su Slater. Lo ricaccia dentro al quadrato, Stinger Splash all’angolo, lancio alle corde e Roaring Elbow per l’ex NXT. Jumping Enzeguiri kick e quindi Spinning Sit-out Powerbomb!!! 1…2…3! Vittoria per Apollo Crews. Si chiude così questa puntata di WWE Superstars. Alla prossima settimana!

Apollo Crews (26,00)
Bo Dallas (2,00)
Curtis Axel (2,00)
Heath Slater (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: