GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 2016 - PAYBACK (2016-05-01)

Arena: Allstate Arena
Città: Chicago
Stato: Illinois
Nazione: United States of America

PANEL: EXPERTS PANEL

Al tavolo degli esperti ci sono Renee Young, Booker T, Corey Graves e Jerry "The King" Lawler. Ci viene subito mostrata una clip che ci fa vedere quello che è successo tra Shane e Stephanie McMahon: questa sera, Mister McMahon deciderà chi avrà le redini di Raw. Al ritorno delle immagini, i quattro dicono la loro a riguardo. Poi la discussione passa a Jericho vs Ambrose. Dopo la classica clip riepilogativa che ci mostra come è nata e come si è sviluppata la faida tra i due, la parola ritorna al tavolo degli esperti che dicono la loro, dove la maggioranza di loro sottolinea la mancanza di rispetto di Ambrose verso Jericho. Quindi l'attenzione passa a Reigns vs Styles e dopo la clip, il tavolo ne discute: Booker T è per Styles, Lawler e Graves per Reigns.

MATCH: BARON CORBIN VS DOLPH ZIGGLER

Pugni di Ziggler subito, serie di pugni all'angolo ma Ziggler viene poi lanciato con le spalle contro le protezioni all'angolo. Corbin prende il controllo del match, si lancia alle corde, scivola fuori ring e colpisce con un gran pugno al capo l'avversario. Schienamento nel ring...1...2...no!!! Pugno di Corbin che strangola l'avversario usando illegalmente lo stivale. Pugni di Ziggler che si lancia sull'avversario. Corbin lo abbranca al volo e lo sbatte malamente sulla terza corda per poi colpirlo con un pugno alla parte alta della schiena. Pugno di Corbin, gomitata subita da Ziggler. Ziggler evita un pugno, gomitata di Corbin che ancora lancia Ziggler con lo sterno addosso alle protezioni. Half nelson a terra da parte di Corbin, Ziggler tenta di uscirne con delle gomitate. Pugno di Ziggler, Corbin manca una clothesline e Ziggler va per la sleeper hold saltando sulla schiena dell'avversario. Corbin si lancia con la schiena all'angolo e poi lancia via l'avversario che però va a segno con la Famouser!!! 1...2...no! Corbin esce dal ring, lo stesso fa Ziggler che usa gli scalini per lanciarsi sull'avversario, ma Corbin lo stende al volo con un big boot. Corbin solleva Ziggler, sembra andare per una powerbomb ma in realtà scaglia di testa Ziggler contro il paletto!!! Corbin riporta nel quadrato Ziggler e poi perde parecchio tempo a festeggiare. Corbin torna nel quadrato, sale sul collo di Ziggler per poi rialzarlo, o tentare di farlo quantomeno. Ziggler con un repentino rollup!!! 1...2...3! Vittoria contro-pronostico per Ziggler.

Baron Corbin (-7,50)
Dolph Ziggler (16,50)

UP NEXT: SAMI ZAYN

Il canadese sarà tra poco ospite del Social Media Lounge...Next...

Sami Zayn (0,60)

BACKSTAGE: SAMI ZAYN

Zayn dice che la sua ispirazione in questi anni è stato Bret Hart. I suoi match e il suo stile è il motivo per cui Zayn è qui oggi. Zayn dice anche che non sa se si fiderà ancora in futuro di Kevin Owens, ora forse direbbe no ma mai dire mai, la loro storia è così lunga e articolata che sono come fratelli. Zayn non rinnega nulla nonostante tutto, il motivo per cui sono qui è la loro storia e non la cambierebbe per nient'altro.

Sami Zayn (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: RYBACK VS KALISTO (C)

Note: United States Championship match

Ryback, entrando, sprezzante del pericolo contando che si è a Chicago, imita l'"It's clobbering time" di CM Punk. John Cone l'arbitro del match. Immediatamente Ryback stende Kalisto con un pugno e poi sbatte a terra l'avversario. Side headlock di Ryback. Lancio alle corde, spallata di Ryback. Monkey flip di Kalisto che spedisce Ryback fuori ring e va poi a segno con un suicide dive. Corkscrew springboard plancha (non eseguita benissimo in verità) di Kalisto che poi riporta Ryback nel quadrato. Ryback sbatte Kalisto all'angolo. Ryback manca uno splash all'angolo ma va a segno con un suplex. 1...2...no!!! Si va in pubblicità e al rientro Ryback ha bloccato Kalisto in una presa al collo. Ryback sbatte alisto all'angolo, Kalisto reagisce, va per una quebrada ma va comunque a segno con un gran DDT. Ryback ripara sull'apron e va per un suplex da dentro a fuori ring. Kalisto finisce sull'apron, salta sulla seconda corda e va a segno con un durissimo springboard DDT!!! Springboard crossbody di Kalisto...1...no!!! Corkscrew di Kalisto...1...2...no!!! Sunset flip di Kalisto...1...2...no!!! Kalisto evita una clothesline e stende Ryback...1...2...no!!! Kalisto va per la Salida Del Sol, Ryback lo abbranca e va per la Shell Shock'd...Kalisto con un rollup!!! 1...2...no!!! Spinebuster di Ryback!!! 1...2...no!!! Ryback sale sulla terza corda, enziguiri kick di Kalisto che raggiunge l'avversario...testata di Ryback, altro enziguiri di Kalisto che viene sollevato da Ryback...Military Press Slam dalla terza corda di Ryback! Ryback ancora dalla terza corda...ma il suo splash non va a segno! Kalisto ne approfitta...Salida Del Sol!!! 1...2...3! Kalisto si conferma US Champion. Si chiude così il Kickoff e inizia la parte in pay-per-view!

Kalisto (32,00)
Ryback (-20,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: