GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 368 - WWE SUPERSTARS (2016-04-29)

Arena: XL Center
Città: Hartford
Stato: Connecticut
Nazione: United States of America

MATCH: D-VON DUDLEY (W/BUBBA RAY DUDLEY) VS ZACK RYDER

Prima del gong, il buon Bubba non perde occasione per battibeccare alla sua maniera con mezzo mondo. Parte il match. Spallata di D-Von, Standing Dropkick di Ryder, reverse di D-Von alle corde e braccio teso da parte sua, prendendo così il controllo del match. Bodyslam al centro del ring, ma va a vuoto con una Flying Headbutt dalla seconda corda all’angolo. Ryder sale sul paletto e Bubba tira fuori un tavolo da sotto il ring, distraendo il tamarro di Long Island, il quale viene fatto cadere giù da D-Von che scuote le corde. Pugni e calci da parte di D-Von. Rincorsa alle corde e Forearm in caduta per il Dudley! 1…No! Reazione di Ryder, irish whip alle corde reversata da D-Von, che centra l’avversario con un Roaring Elbow! 1…2…No! Bubba protesta vibratamente. Sidewalk Slam di D-Von! 1…2…No! Jawbreaker di Ryder, respinge un attacco all’angolo alzando le ginocchia come scudo e connette con un Missile Dropkick dalla seconda corda! 1…2…No! Corner Forearm a segno, tenta il Broski Boot, Bubba però distrae Ryder sull’apron e per il disturbo si becca un pattone, cadendo poi giù come una pera. D-Von sorprende l’avversario alle spalle, tenta una Short-arm Clothesline…ma Ryder lo sorprende con un Roll-up!!! 1…2…3! Vittoria a sorpresa per Zack Ryder. Bubba osserva incredulo un Ryder festante sulla rampa.

Bubba Ray Dudley (1,50)
D-Von Dudley (-7,50)
Matt Cardona (16,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: KALISTO VS TYLER BREEZE

Si comincia. Dopo le prime scaramuccie, calci alla figura da parte di Kalisto, middle kick di Breeze, irish whip alle corde, ma Springboard Corkscrew Crossbody di Kalisto. Breeze evita la Spikerana e centra l’avversario con un Big Boot! 1…2…No! Stomps all’angolo per il modello, Snapmare e quindi Snap Legdrop! 1…2…No! Reazione di Kalisto con una Jawbreaker, Breeze proietta il piccolo messicano sull’apron, Enzeguiri Kick per il luchador, rientra nel ring, tenta una mossa dall’angolo, Breeze l’afferra, prova un Backdrop Suplex, lo US Champion sguscia via, ma cade male e Breeze lo centra con un calcio alla gamba dolorante. L’arbitro si sincera delle condizioni di Kalisto. Al ritorno delle immagini, troviamo Breeze lavorare ancora molto alacremente alla gamba dolorante del messicano. Kalisto sembra in seria difficoltà motoria. Il messicano però si libera da una presa all’arto a suon di calci, rifilando poi un calcio dal basso verso l’alto, direttamente sul grugno del modello, facendolo barcollare. Ed un altro. Spettacolare Enzeguiri Kick ad una sola gamba da parte di Kalisto e quindi Spikerana! 1…2…No! Breeze evita un tentativo di Salida del Sol, spallata tra le corde di Kalisto sull’apron, quest’ultimo tenta di scivolare in mezzo alle gambe del rivale, ma Breeze lo blocca e lo chiude in una dolorosa One Leg Boston Crab! Un Kalisto in gran difficoltà prova ad afferrare le corde, ma Breeze lo riporta in mezzo al ring! Small Package di Kalisto! 1…2…No! Supermodel Kick di Breeze! 1…2…No! Gran match! Breeze respinge un ennesimo tentativo di Salida del Sol, carica (forse) una Powerbomb, ma Kalisto sguscia via e questa volta connette con la Salida del Sol!!! 1…2…3! Soffertissima vittoria per Kalisto. Si chiude così questa puntata di WWE Superstars. Alla prossima settimana!

Kalisto (26,00)
Tyler Breeze (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: