GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 871 - SMACKDOWN (2016-04-28)

Arena: Verizon Wireless Arena
Città: Manchester
Stato: New Hampshire
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: ROMAN REIGNS

Reigns dice che nella scorsa puntata di Raw ha rifilato un bel Superman Punch ad AJ Styles e che lo farà ancora a Payback. Lo ha fatto perchè per settimane Styles ha detto che non fa squadra con Anderson e Gallows e lui non gli crede. Rispetta Styles, ma sa che quei due sono suoi amici ed invita Styles a non prendere in giro nessuno, chiamandolo poi sul ring per dire la verità…ma ecco invece arrivare The Miz, assieme alla moglie Maryse. Il campione Intercontinentale dice che lui è stato il primo ad affermare che Styles, Gallows ed Anderson sono più che amici, che in realtà loro sono in conbutta. E quando tutto verrà svelato, Styles sarà il nuovo WWE Champion. Per questo, Miz meriterebbe un pò di riconoscimento…e Reigns gli rifila un bel colpo diretto sul muso, per poi farlo finire fuori ring con un braccio teso!

Roman Reigns (4,00)
The Miz (7,00)

BACKSTAGE: LEAGUE OF NATIONS

Renee Young è con la League of Nations e dice loro che dopo l’espulsione dal gruppo di Barrett, il gruppo sembra più forte. Sheamus dice che l’hanno dimostrato a Wrestlemania sconfiggendo il New Day. Del Rio dice che Barrett era l’anello debole, mentre loro sono anelli forti. Rusev afferma infine che dovrebbero essere chiamati “United Nations”.

Alberto Del Rio (2,50)
Rusev (2,50)
Sheamus (2,50)

MATCH: LEAGUE OF NATIONS VS CESARO, KALISTO & SAMI ZAYN

Parte il match e subito c’è uno scambio di pareri tra Sheamus e Rusev su chi deve iniziare, con Del Rio che decide di tagliare la testa al toro e di andare lui. Ma ancora confusione fra i tre ed alla fine ad iniziare è Sheamus, che andrà contro Kalisto. Subito calci da parte del messicano, ma spallata dell’irlandese e colpi all’angolo. Tag per Rusev, colpi diretti anche per lui, ma Del Rio si prende un blind tag, non molto gradito dal bulgaro. Snap Suplex di Del Rio. Tag per Sheamus e Knee Lift. Tag per Rusev ed ancora problemi di comunicazione con Shemus. Bodyslam e Running Elbow Drop per il bulgaro! 1…2…No! Bearhug su Kalisto. Il messicano si libera, ma ginocchiata alla mid section di Rusev. Quest’ultimo prova un’altra Bodyslam, ma lo US Champion sguscia via e tag per Zayn. Spallata tra le corde, entra con una capriola sul ring, braccio teso a vuoto di Rusev e Headscissors takedown di Zayn. Irish whip all’angolo reversata da Rusev, attacco respinto da Zayn che prepara il suo patentato Crossbody dal paletto, ma Sheamus lo distrae e Roundhouse kick di Rusev! 1…2…No! Al ritorno delle immagini, calcio in faccia di Sheamus ed infine Standing Legdrop! 1…2…No! Tag per Del Rio: calci, pugni ed infine una DDT! 1...2…No! Reazione di Zayn, ma Double Knee Backbreaker di Del Rio. Il messicano carica il Superkick basso, ma Rusev si prende un blind tag e Del Rio non sembra affatto prenderla bene, cominciando a spintonarsi col bulgaro! Allora Sheamus entra nel ring ed evita che Zayn dia il tag, portandolo poi al loro angolo. Sheamus invita poi a gran voce i compagni a concentrarsi sul match, ma anche lui finisce nel gorgo degli spintoni…con Del Rio che manda tutti al diavolo e se ne va! Rusev ritorna su Zayn, ma ancora parole grosse con Sheamus. Tag per lui, Rusev tiene fermo Zayn, Sheamus sale sul paletto, spicca il volo…ma Zayn si toglie e l’irlandese rifila erroneamente il colpo a Rusev! Il bulgaro ne ha viste abbastanza ed anche lui se ne va! Tag per Kalisto e Springboard Huracanrana. Springboard Corkscrew Crossbody e Sheamus decide di andare fuori ring. Tag per Cesaro e Running European Uppercut fuori ring su Sheamus! Lo ributta dentro al quadrato e Crossbody dal paletto! 1…2…No! Serie ripetuta di European Uppercut ed infine Running Dropkick a segno. Cesaro prova il Giant Swing, ma Shemus si attacca alle corde, esce dal ring…e ritorna a passo deciso verso il backstage!!! L’arbitro arriva al 10 e decreta la vittoria via Count-Out per Kalisto, Cesaro e Zayn.

Alberto Del Rio (1,50)
Cesaro (7,50)
Kalisto (7,50)
Rusev (1,50)
Sami Zayn (7,50)
Sheamus (1,50)

BACKSTAGE: LEAGUE OF NATIONS

Con le immagini andiamo proprio nel backsstage, dove i tre della LON discutono molto animatamente tra loro…con Rusev che getta Del Rio contro una porta! Sheamus spinge alle spalle Rusev contro la stessa porta, gridando poi ai due che League of Nations è finita!

Alberto Del Rio (2,50)
Rusev (2,50)
Sheamus (2,50)

MATCH: BARON CORBIN VS DAMIEN SANDOW

Match inizialmente programmato per Raw, ma rinviato ad oggi, per via dell’aggressione subita da Corbin per mano di Dolph Ziggler. Parte il match ed immediatamente l’ex NXT spedisce fuori ring il suo avversario e schiantandolo contro le balaustre. Colpi durissimi di Corbin, che poi ributta il rivale dentro al quadrato, continuando con l’opera di distruzione. Snake Eyes sulla corda più alta da parte di Corbin ed altro colpo al collo di Sandow. Rocket Launcher di Corbin. End of Days!!! 1…2…3! Vittoria rapida e tirannica di Corbin.

Baron Corbin (19,50)
Damien Sandow (-10,50)

BACKSTAGE: AJ STYLES

Fermato da Renee Young, il Phenomenal One dice che non gli interessa cosa Reigns pensi di lui e del suo rapporto con Anderson e Gallows. A Payback lui vincerà il titolo e Reigns non dovrà più chiamarlo “bugiardo”, ma “Campione”. Lui non deve rispondere alle chiamate sul ring di Reigns, perchè decide lui quando salire sul ring. E lo farà stasera….

AJ Styles (2,50)

RING SEGMENT: AMBROSE ASYLUM; HOSTED BY DEAN AMBROSE

Ambrose inizia il suo show da fuori ring, osservando rabbiosamente sul titantron quello che Jericho gli ha fatto in quel di Raw, chiudendolo nella Walls of Jericho sopra al tavolo di commento. Dice che Lunedì Jericho ha commesso uno sbaglio, ovvero quello di aver mollato la presa ed averlo lasciato andare, giurando una dura vendetta nei suoi confronti in quel di Payback. Sale quindi sul ring, ingurgita qualche mentina per l’alito (lol) ed introduce per prima la sfidante al titolo femminile, ovvero Natalya. Ambrose mostra al pubblico le immagini di quando Charlotte ha ceduto alla Sharpshooter, facendo notare di come Flair era comunque pronto ad interferire. Domanda quindi alla canadese se pensa che Flair farà la stessa cosa a Payback. Natalya ricorda che lei avrà comunque Bret Hart al suo angolo. Ecco arrivare Charlotte e Ric Flair, con la prima che accusa la sfidante di umiliare Bret Hart, “esibendolo” davanti a tutto il pubblico. Natalya ribatte che lei sta facendo la stessa cosa con suo padre. Charlotte ribatte che è differente: suo padre è una Leggenda, un due volte Hall of Famer, un 16 volte campione del mondo ed è il suo coach. Natalya dice che Flair è solo un vecchiaccio, il quale sa benissimo che deve imbrogliare per aiutare sua figlia a vincere, perchè non è capace di farlo da sola. E se Flair proverà a fare qualcosa, ci sarà Bret Hart a sistemarlo e Charlotte non farà altro che cedere, ancora una volta. Charlotte passa il microfono al padre, il quale dimostra di non aver affatto paura della presenza di Bret Hart, dato che l’ha già battuto diverse volte, sia in WWE, che in WCW. E mentre Ambrose se la ride, Natalya invita Flair a darsi una bella calmata, dicendo infine a Charlotte che è tempo di una nuova Era, di dare al WWE Universe una campionessa che li rappresenti a pieno.

Charlotte Flair (6,50)
Jon Moxley (6,50)
Natalya (6,50)
Ric Flair (6,50)

MATCH: ENZO & CASS VS SOCIAL OUTCASTS (W/HEATH SLATER)

Il New Day si accomoda al tavolo di commento…prendendo il possesso dell’intero tavolo di commento! Si parte con Enzo e Dallas. Arm Drag di Dallas, il quale si gasa subito. Si corre e Running Crossbody di Enzo. Tag per Cass, il quale lo lancia all’angolo contro Dallas. Ancora tag per Enzo, il quale sale sul paletto, Slater lo distrae, Enzo salta giù, evita un braccio teso rivale, gomitata di Dallas, Axel si prende il tag e Standing Dropkick di Enzo su Dallas. Norther Lariat di Axel sull’ex NXT. Intanto i Vaudevillains arrivano sullo stage ad osservare i loro avversari di Payback. Intanto sul ring, potente irish whip all’angolo di Axel. Gomitata in corsa all’angolo, tag per Dallas, il quale prova a fare lo stesso, ma finisce invece rovinosamente fuori ring. Slater ributta l’amico dentro al ring, dando poi il tag ad Axel. Tag anche per Big Cass: spallata su Axel, Stinger Splash su Dallas, Bodyslam su Axel ed infine Empire Elbow Drop. Altro Stinger Splash, Big Boot che fa volare Slater giù dall’apron ed East River Crossing su Axel. Tag per Enzo e Rocket Launcher connessa! 1…2…3! Vittoria per Enzo & Cass.

Aiden English (1,50)
Big Cass (16,50)
Big E (1,50)
Bo Dallas (-1,50)
Curtis Axel (-7,50)
Enzo Amore (19,50)
Heath Slater (1,50)
Kofi Kingston (1,50)
Simon Gotch (1,50)
Xavier Woods (1,50)

BACKSTAGE: GOLDUST AND R-TRUTH

Con le immagini ritorniamo nel backstage, dove Goldust dice al rapper di aver avuto sensazioni molto positive la scorsa settimana, quando hanno ballato insieme sul ring. Ma ecco arrivare Tyler Breeze, che viene presentato da R-Truth come il suo nuovo tag team partner e che ora i due si fanno chiamare “Gorgeous Truth”. Il rapper dice a Goldust che rimarranno comunque amici, per poi andarsene col suo nuovo compagno, lasciando Goldust senza parole. Ecco però arrivare un sempre ancheggiante Fandango, con un confuso Goldust che deve sedersi sulla panca a riflettere, con tanto di amichevole braccio del ballerino sulle spalle.

Dustin Rhodes (2,50)
Fandango (3,00)
R-Truth (2,50)
Tyler Breeze (2,00)

MATCH: APOLLO CREWS VS STARDUST

Rematch da Raw. Si comincia e subito Crews schianta al tappeto il rivale, che preferisce prendersi un time out fuori ring. Crews prova a seguirlo, ma casca nella trappola di Stardust, venendo afferrato dai piedi e trascinato fuori ring anche lui. Qualche colpo per lui, ma Crews reagisce. Stardust ritorna sul quadrato, Crews prova a fare altrettanto, ma Dragon’s Screw di Stardust, cominciando poi a lavorare in maniera certosina sull’arto dolorante del rivale. Rincorsa alle corde per lui, ma braccio teso per Crews e Pumphandle Slam a segno! 1…2…No! Dropkick alla gamba per Stardust, il quale afferra la gamba dolorante dell’ex NXT, ma Enzeguiri kick dell’ex Uhaa Nation. Jumping Enzeguiri Kick e successiva Spinning Sit-Out Powerbomb!!! 1…2…3! Successo per Apollo Crews, questa volta con qualche sofferenza in più rispetto alle settimane scorse.

Apollo Crews (19,50)
Cody Rhodes (-10,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ROMAN REIGNS VS THE MIZ (W/MARYSE)

AJ Styles s’accomoda a bordo ring. Parte l’incontro. Miz si prende subito un time out fuori ring, Reigns prova a prenderlo, Stungun di Miz sulla seconda corda, rientra nel quadrato, ma spallata di un infastidito Reigns che manda Miz al tappeto. L’attore chiede pietà, ma appena Reigns s’avvicina, l’afferra e lo manda a sbattere contro l’angolo. Reazione di Reigns, che manda poi il rivale fuori ring con un braccio teso. Reigns lo raggiunge e gli rifila il Juggernaut Jumpick. Guerra di sguardi tra Reigns e Styles e Miz ne approfitta per mandare Reigns a sbattere prima contro il tavolo di commento e poi contro il palo. Miz ributta il rivale dentro al quadrato e prova il pin! 1…2…No! Al ritorno delle immagini, il campione IC è ancora in controllo del match. Reazione di Reigns, irish whip all’angolo reversata da Miz, il quale connette con la Awesome Clothesline. Double Axehandle blow di Miz dal paletto! 1…2…No! Bronco Buster alle corde per l’attore! 1...2…No! Big Boot basso di Miz! 1…2…No! Prova il Reality Check, ma Samoan Drop di Reigns. Colpi diretti di Reigns, irish whip alle corde reversata da Miz, calcio frontale di Reigns e braccio teso, un altro. Altra reverse di Miz alle corde e questa volta Leaping Clothesline di Reigns. Serie di bracci tesi all’angolo, con tanto di schiaffone finale. Carica il Superman Punch, ma Maryse prende il marito e lo trascina fuori ring. Reigns prova a riprenderlo, ma Dropkick di un astuto Miz agli scaloni, mandandoli a sbattere contro gli arti inferiori dell’avversario. Chop Block alla gamba dolorante da parte di Miz, ributtandolo poi dentro al quadrato. Roll-up di Miz che prova a tramutarlo nella Figure Four Leglock, ma Reigns lo scalcia via. DDT bassa di Miz! 1…2…No! Miz prova la Skull Crushing Finale, ma Reigns si libera con delle gomitate e gli rifila la Spear!!! 1…2…3! Vittoria per Reigns. Styles sale quindi sul ring per confrontarsi con lui…ma ecco arrivare Anderson e Gallows!!! Styles appare infastidito della presenza dei due. Reigns va a contrastarli, all’inizio sembra tener loro testa, ma alla fine la differenza numerica ha la meglio. Gli ex del Bullet Club ributtano dentro Reigns, Styles prova a farli desistere, ma Gallows gli dice di allontanarsi e rifila un Big Boot a Reigns. Arrivano gli Usos a dar man forte al cugino, mettendo all’angolo Gallows ed Anderson! Quest’ultimo manda fuori ring Jey, ma viene poi centrato in pieno dal Superkick di Jimmy! Styles prova a portare la calma…ma si becca un ceffone da parte del samoano! Superkick anche su Gallows! Styles rientra nel ring e rifila un Enzeguiri Kick a Jimmy! Il samoano evita il Phenomenal Forearm, ma non la Top Rope Clothesline di Gallows che lo manda fuori ring. Styles prova a portare l’amico a più miti consigli…ma Gallows lo sposta e si prende la Spear di Reigns al posto suo!!! Styles prova la Styles Clash, Reigns la respinge, prova a sua volta il Superman Punch su Styles sull’apron, ma Styles si sottrae saltando giù. Scambio di minaccie tra i due: Miz ci avrà visto giusto? Gallows ed Anderson lavorano davvero per Styles? Il Phenomenal One mente? Lo scopriremo solo a Payback. Si chiude così questa puntata di Smackdown. Alla prossima settimana!

Jey Uso (8,00)
Jimmy Uso (8,00)
Karl Anderson (8,00)
Luke Gallows (4,00)
Roman Reigns (30,00)
The Miz (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: