GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 323 - NXT (2016-04-27)

Arena: Wrestlemania Axxess
Città: Dallas
Stato: Texas
Nazione: United States of America

MATCH: ASUKA VS EVA MARIE

Dopo aver fallito per due TakeOver consecutivi l’assalto al titolo, Samoa Joe è finalmente riuscito a strappare il titolo all’irlandese durante un house show (tenuto a Lowell), evento che accade piuttosto raramente. Che cambiamenti porterà tutto ciò a Nxt? Ma partiamo col primo match. Lock up, scambio di hammerlock, snapmare di Asuka e calcione alla schiena. Eva mette a segno qualche forearm ed una spallata, ma Asuka risponde con una spallata pure lei ed un hip attack e dimostra di avere “movenze” niente male cosa che fa imbestialire Eva che parte alla carica e casca a piedi pari nella trappola della giapponese che l’atterra con una fujiwara armbar. Coi piedi Eva tocca le corde e si rifugia all’apron ring ma arriva un altro hip attack che la spedisce contro le barriere del pubblico. Eva sembra in seria difficoltà, ma si palesa Nia Jax che si schiera all’angolo della rossa che, dopo un promo della sfida tra Roman Reigns ed Aj Styles, troviamo in controllo del match, spallate, jumping elbow, big boot e running senton in sequenza, pin …1… Asuka sbaglia un hip attack cosa che permette ad Eva di eseguire un suplex e forzare a terra la campionessa con una presa di sottomissione, Asuka impiega qualche secondo ma si libera, backslide pin …1…2… irish whip di Eva ma Asuka risponde con un missile dropkick, altro running dropkick e violenti kick della giapponese, Eva riesce ad atterrarla tirandola per i capelli ma sbaglia un’altra senton ed arriva lo shining wizard della giapponese …1…2… Entrambe si rialzano esauste, Asuka viene respinta con un calcio, Eva cerca una clothesline, Asuka evita e piazza lo spin kick!!! 1…2…3! Asuka vince il match. A fine match, Nia Jax va a muso duro con la campionessa che regge il confronto e prova ad intimidirla con un altro spin kick. Jax non si scompone ed esce insieme ad Eva.

PROMO: SAMOA JOE VS FINN BALOR (C)

Note: NXT Championship match

Andiamo ora a rivedere quanto è accaduto in quel di Lowell. Ancora una volta Finn Balor e Samoa Joe non si sono risparmiati. Ma un running dropkick contro le barricate sbagliato da parte del campione lo ha infortunato alla caviglia e Joe ne ha approfittato per assicurarsi il titolo dopo una devastante Muscle Buster. Dopo il match, Joe definisce la sua vittoria come inevitabile: Balor è riuscito a sopravvivere per due volte, ma stasera non c’è l’ha fatta.

MATCH: THE REVIVAL VS JEFF PARKER & MATT LEE

E’ Jeff Parker il primo sacrificato sull’altare dei Revival. Dawson e Wilder dispongono di lui come vogliono: mossa combinata drop toe hold e sliding elbow, aided gutbuster ed un’altra bella combinazione Powerbomb + Diving clothesline. Mentre l’amico di Parker ammazza il tempo come può inventando cori per supportare l’amico. Dawson lo invita a farsi avanti ed in tempo zero subisce la Shatter Machine!!! …1…2…3! Vittoria senza patemi per i Revival. Gli ex campioni non sono soddisfatti e prendono la parola. Dawson dice che c’è un motivo se si chiamano Revival. La rivoluzione tag team parte da loro, si svegliano, mangiano e dormono sognando i titoli, perché significano l’essere i migliori al mondo perciò loro avvertono chiunque: nessuno è salvo, saranno tutti un bersaglio finché non si riprenderanno ciò che li completa, cioè i titoli. Gli American Alpha sono avvisati.

Cash Wheeler (0,00)
Dax Harwood (0,00)

MATCH: BLAKE & MURPHY VS HYPE BROS

Side headlock di Blake su Mojo, se ne libera e lo stende con una clothesline, tag per Ryder, rolling neck snap, nuova side headlock, Blake lo fa correre, tag per Murphy ma entrambi vengono stesi con una facebuster, jumping forearm su Murphy che è in perfetta posizione per il broski boot ma Blake lo tira via, allora Ryder si lancia fuori ring su entrambi stendendoli con una baseball slide. Il duo però riesce a distrarre Ryder che subisce il ritorno di Blake & Murphy che si accaniscono sulle sue gambe finché con un back body drop Zack si guadagna un po’ di spazio e dà il tag a Rawley. Spallata, altre spallate, Blake si prende il cambio ma Mojo se lo carica in spalla e lo lancia contro Murphy. Mojo si ricarica Blake mentre Zack sale sulle corde e completa la Hype Ryder!!! 1…2…3! Vittoria per gli Hype Bros. Gli Hype Bros se ne vanno soddisfatti … ma intervengono i Revival che li atttaccano alle spalle!!! Combinazione di backbreaker ed elbow drop su Rawley ed i Revival tengono fede a quanto detto poco fà: nessun team è al sicuro con loro nei paraggi.

Buddy Murphy (0,00)
Cash Wheeler (0,00)
Dax Harwood (0,00)
Matt Cardona (0,00)
Mojo Rawley (0,00)
Wesley Blake (0,00)

MATCH: ALIYAH VS CARMELLA

Si parte. Atomic drop e dropkick da parte di Carmella! 1…2… Aliyah reagisce con alcuni colpi al volto applicando un full nelson che poi trasforma in una lotus lock, Carmella cerca un pin repentino …1…2… ma la canadese riprende in mano subito la contesa, ginocchiata e leg drop dalla terza corda …1…2… Aliyah rialza l’avversaria, ma Carmella rovescia tutto in un monkey flip, Thesz press, la fa sbattere contro il turnbuckle, sale sulle corde e headscissor, bel superkick che manda Aliyah alle corde. Carmella si carica, broncobuster, si tira Aliyah a sè, Flatliner da cui imposta la figure 4 headscissor! Aliyah può solo cedere.

BACKSTAGE: ELIAS SAMSON

Dasha è nel backstage con Elias Samson a cui domanda un commento sul suo match di stasera contro Nakamura. Il Drifter presuppone che Regal abbia mal interpretato la sua canzone, ma non è un problema: stasera insegnerà a Nakamura che non avrebbe dovuto arrivare a Nxt. (Samson usa il termine "drift" che significa "vagabondare", perciò è un gioco di parole sul nick dello stesso Samson, nel senso di spostarsi di luogo in luogo).

Elias (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ELIAS SAMSON VS SHINSUKE NAKAMURA

Serie di Clinch che vedono prevalere Samson. Nakamura rovescia l’ultimo e ciondola appoggiandosi all’avversario, calcione di Samson, snapmare e knee drop del giapponese …1…2… stomp con scrollata annessa, Nakamura prende le distanze, ma viene livellato da una poderosa clothesline del Drifter. Body slam …1...2… Nakamura cerca di reagire, ma il Drifter lo colpisce con un violento forearm e poi applica una headlock. Altre chop, irish whip rovesciata da Nakamura, ginocchiata e roundhouse kick, evitato ma non lo spinning kick con la gamba di richiamo. Nakamura prova l’inverted powerslam, ma Samson non ci sta, Nakamura allora lo appende alle corde, running knee ed inverted powerslam. Nakamura connette la Kinshasa!!! …1…2…3! Vittoria per Nakamura. Alla prossima settimana!

Elias (0,00)
Shinsuke Nakamura (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: