GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 367 - WWE SUPERSTARS (2016-04-22)

Arena: O2 Arena
Città: London
Nazione: England

MATCH: BO DALLAS & CURTIS AXEL (W/HEATH SLATER) VS BIG SHOW

Note: 2 on 1 Handicap match

Da notare come entrambi i membri combattenti degli Outcasts saranno contemporaneamente all’interno del ring. Parte il match. Show respinge un attacco di Axel e successivamente anche uno di Dallas. I due parlano all’angolo per organizzare il prossimo attacco. Si scagliano contro il titanico rivale cercando di spingerlo all’angolo, anche Slater si aggiunge alle loro spalle per dare una mano, ma è tutto inutile, poiché Big Show spinge via tutti e tre, finendo tutti fuori ring! Ed allora, Bo Train attorno al ring! Dallas rientra nel ring e si becca una Chop dritta sul petto! Irish whip alle corde e sederata sul Motivatore. Pugno su Axel, irish whip alle corde e sederata anche su di lui. I due Outcasts vengono messi all’angolo: altre due sederate, poi Big Show sta per rifilare loro la “Silence” Chop, ma ecco che i due chiedono pietà. Dallas però ha l’idea della serata: monta sopra alle spalle di Axel, mettendosi smargiassi davanti a Big Show, dicendo che ora sono più alti di lui e che non fa loro paura. Ma Big Show se ne frega altamente e rifila una tonante Chop a Dallas, facendo cadere entrambi! I due escono fuori ring, Big Show prova a riprenderli, ma Dallas ed Axel lo mandano a sbattere contro la corda. Doppio attacco combinato degli Outcasts dalla seconda corda all’angolo, Big Show barcolla, tentano quindi un doppio Suplex…ma Big Show blocca la tecnica ed è lui invece che rifila un doppio Suplex ai due avversari! Doppia Showstopper e Big Show schiena entrambi gli Outcasts!!! 1…2…3! Vittoria piuttosto agile per Big Show, in questo match tutto all’insegna del comedy.

Big Show (19,50)
Bo Dallas (-7,50)
Curtis Axel (-7,50)
Heath Slater (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: KALISTO VS TYLER BREEZE

Si comincia. Dopo le prime fasi di studio, Springboard Arm Drag di Kalisto, con Breeze che se ne esce fuori dal ring. Kalisto lo raggiunge, gli rifila altri calci, ributta Breeze dentro al ring, ma il modello se ne esce di nuovo. Kalisto tenta quindi una tecnica in Slingshot, ma alla fine è Breeze che lo fa cadere dall’apron. Apron Kick di Breeze. Quando ritornano le immagini, Breeze è ancora in controllo della contesa. Kalisto tenta una reazione, ma Big Boot di Breeze! 1…2…No! Kalisto sguscia via da un tentativo di Backdrop Suplex del rivale e prova a sorprenderlo con un Roll-up! 1…2…No! Supermodel Kick di Breeze! 1…2…No! Il biondo lottatore protesta con l’arbitro. Kalisto evita un braccio teso e rifila un calcio in semi-rotazione al rivale. Springboard Corkscrew Crossbody dello US Champion. Spikerana connessa! 1…2…No! Breeze proietta Kalisto sull’apron, Enzeguiri kick del messicano, il quale sale sul paletto e connette con uno spettacolare 450° Splash! 1…2…ma Breeze afferra la corda più bassa e si salva! Kalisto carica la Salida del Sol, ma Breeze respinge, mettendolo a testa in giù al paletto. Qualche stomps del modello, tenta un Front Dropkick, ma Kalisto si rialza e Breeze va a vuoto. Il modello prova a riprenderlo…ma Kalisto lo sorprende con un’improvvisa Salida del Sol dal paletto!!! 1…2…3! Successo per Kalisto. Si chiude così questa puntata di WWE Superstars. Alla prossima settimana!

Kalisto (26,00)
Tyler Breeze (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: