GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 870 - SMACKDOWN (2016-04-21)

Arena: O2 Arena
Città: London
Nazione: England

RING SEGMENT: MIZTV; HOSTED BY THE MIZ

Il campione Intercontinentale, in compagnia della moglie Maryse, introduce il suo ospite di stasera, colui che dice di non avere nulla a che fare con l’aggressione ai danni di Roman Reigns, portata a termine dai suoi amici Luke Gallows e Karl Anderson. Il suo nome è AJ Styles. Miz parte con l’intervista, ricordando i tempi in cui Styles, Gallows ed Anderson spadroneggiavano in Giappone, per poi chiedere diretto se Styles non centra davvero con l’aggressione subita da Roman Reigns in quel di Raw. Styles ribadisce il concetto di non essere il mandante di tutto ciò. Allora Miz chiede al suo ospite se ha mai detto ai suoi amici di non attaccare Roman Reigns. Risposta: No. Miz insiste: Styles non ha mai detto loro di non attaccare Reigns e quindi ha dato automaticamente loro il permesso di farlo. Styles dice che Anderson e Gallows possono fare quello che vogliono, ribadendo però il fatto che lui non ha bisogno del loro aiuto per battere Reigns. Miz non crede alle parole del suo ospite, dicendo in faccia a Styles che lui ha il bisogno e come di Gallows e Anderson per battere Reigns. Attacco finale e “J’accuse” di Miz: Styles ha ordinato ai suoi amici di attaccare Reigns, dicendo al suo ospite di dire la verità. Siparietto con Maryse con tanto di bacio finale. Ritorna verso Styles, ma quest’ultimo lo accoglie con la combo Spinning back fist + Discus clothesline! Styles osserva Miz al tappeto soccorso da Maryse e poi, scuro in volto, se ne ritorna verso il backstage.

AJ Styles (5,20)
The Miz (7,80)

UP NEXT: KALISTO AND RYBACK

Spleet screen della regia che mostra i due contendenti avvicinarsi verso il ring: il loro match…is next…

Kalisto (0,60)
Ryback (0,60)

MATCH: KALISTO VS RYBACK

Parte il match e subito Ryback travolge il rivale, rifilandogli colpi diretti alla schiena ed una Bodyslam. Lancia di peso il messicano da un lato all’altro e poi spallata del Big Guy. Reazione di Kalisto con dei calci, ma Military Press Slam di Ryback, con Kalisto che appare dolorante al braccio sinistro dopo la brutta caduta. Ryback quindi afferra il rivale e lo lancia contro il ring post. Al ritorno della pausa tv, troviamo i due sul paletto e Super Delayed Vertical Suplex da parte di Ryback! 1…2…No! Ryback mette Kalisto a testa in giù all’angolo e giù stomps. Prova una rincorsa all’angolo, ma Kalisto si tira sù e manda l’avversario a sbattere contro il ring post, con Ryback che finisce fuori ring. L’ex Nexus risale a carponi sul quadrato e Legdrop dal paletto per Kalisto! Calci alla figura da parte dello US Champion, Ryback lo spinge via, ma Front Dropkick del messicano. Springboard Corkscrew Crossbody, altri calci, Ryback ne blocca uno, ma Enzeguiri Kick di Kalisto. Spikerana! 1…2…No! Ryback respinge un tentativo di Salida del Sol e Meathook Clothesline da parte sua. Carica Kalisto per la Shell Shock, ma improvvisa DDT di Kalisto! 1…2…No! Ryback blocca un attacco volante del rivale, Kalisto sguscia via da un tentativo di Spinning Powerslam, centra Ryback con uno Spinning Kick, tenta ancora la Salida del Sol…ma Ryback lo blocca e tramuta il tutto nella Shell Shock!!! 1…2…3! Importante vittoria per Ryback, che festeggia alzando al cielo la cintura US.

Kalisto (-10,50)
Ryback (19,50)

RING SEGMENT: BARON CORBIN AND DOLPH ZIGGLER

Ziggler compie il suo ingresso dirigendosi poi verso il ring per il suo match contro Corbin…ma viene attaccato alle spalle proprio da Corbin!!! L’ex NXT lancia il rivale contro barricate e scaloni d’acciaio ed infine End of Days fuori ring!!! Corbin viene allontanato dagli arbitri. Viene poi fermato sullo stage, con l’intervistatore che gli chiede i motivi di tale aggressione. Corbin risponde con un semplice: “Because i can”, lui può.

Baron Corbin (6,00)
Dolph Ziggler (2,00)

MATCH: AJ STYLES VS THE MIZ (W/MARYSE)

Incontro nato dopo il finale tra i due durante MizTV. Si comincia. Spallata di Miz, Bodyslam per lui, ma Headscissors takedown di Styles dal tappeto. Bodyslam di Styles e Leaping Knee drop a segno! 1…No! Muta Lock applicata da Styles, ma con un pò di fatica Miz si libera della presa e si rifugia fuori ring. Styles lo va a riprendere, lo getta dentro al ring, ginocchiata di Miz agli addominali, ma Standing Dropkick di Styles. Serie di chop, irish whip alle corde reversata da Miz ed altra ginocchiata alla mid section. Styles sguscia via da un tentativo di Backdrop Suplex e rifila uno Spinning Kick al rivale. Miz si chiama un altro time out fuori dal quadrato. Styles va di nuovo a riprenderlo, ma questa volta Miz si fa scudo con la bella moglie, colpendo poi Styles e facendolo cadere sopra le barricate. Miz rientra nel quadrato, esce di nuovo e lancia l’avversario contro le barricate. Al ritorno della pausa televisiva, l’IC Champion è ancora in controllo del match. Awesome Clothesline di Miz ed infine un Double Axehandle blow dal paletto! 1…No! Jawbreaker di Styles, ma Reality Check di Miz! 1…No! Big Boot basso da parte di un frustrato Miz. Chop di Styles, irish whip alle corde rigirata da Miz, ma Roll-up di Styles! 1…2…No! Big Boot di Miz! 1…2…No! Carica Styles sul paletto per un Superplex, testata di Styles che fa cadere giù Miz, quest’ultimo fa a sua volta perdere l’equilibrio a Styles che finisce a cavalcioni del paletto, tenta di nuovo un Superplex, ma l’ex TNA si sottrae sgusciando via dall’angolo. Doppio Crossbody ed entrambi doloranti al tappeto. I due si rimettono in piedi: braccio teso, Standing back elbow, Snapmare e Forearm basso per Styles. Running corner Clothesline ed infine Pumphandle Gutbuster! 1…2…No! Miz respinge un tentativo di Styles Clash, riuscendo poi a danneggiare la gamba sinistra del rivale. Tentativo di Figure Four Leglock, ma Small Package di Styles! 1…2…No! DDT di Miz! 1…2…No! Styles respinge un tentativo di Skull Crushing Finale e connette a sua volta con una Fireman’s carry Neckbreaker! 1…2…No! Attacco dal paletto di Styles, ma Miz lo tramuta in un Manhattan Drop e quindi applica la Figure Four Leglock!!! Con molta fatica, Styles riesce però a rigirare la tecnica in suo favore e Miz deve mollare la presa. Calf Crusher di Styles!!! Un dolorante Miz riesce però a raggiungere la corda più bassa! Miz tenta ancora la Skull Crushing Finale, ma Victory Roll di Styles! 1…2…No! Pelè kick di Styles, Miz evita il Phenomenal Forearm uscendo dal ring, va per andarsene…ma ecco comparire Anderson e Gallows che gli bloccano la strada!!! Miz è costretto a retrocedere dalle sue idee, indietreggiando verso il ring. Slingshot Forearm di Styles. Ributta l’avversario dentro al ring e questa volta Phenomenal Forearm a segno!!! 1…2…3! Vittoria per Styles. Gallows ed Anderson applaudono il loro amico, ma Styles non sembra affatto entusiasta dell’intervento dei due…

AJ Styles (19,50)
Karl Anderson (6,00)
Luke Gallows (6,00)
The Miz (-10,50)

BACKSTAGE: DEAN AMBROSE AND SAMI ZAYN

Intervistati nel backstage, Ambrose dice che Jericho ed Owens sono due tipi di persone che non gli piacciono. Jericho dice di essere il migliore al mondo in quello che fa e quello che ha fatto è attaccarlo alle spalle a Raw. E’ la prima e l’unica volta che succederà. Ma tutto ciò lo fa solo che arrabbiare. Zayn dice che loro due devono battere Jericho ed Owens, dato che è da troppo tempo che gli danno fastidio. Quindi i due paladini discutono sul nome del loro tag team, ma alla fine Ambrose taglia corto e dice simpaticamente a Zayn di seguirlo.

Jon Moxley (2,50)
Sami Zayn (2,50)

RING SEGMENT: THE MIZ

Aiutato da Maryse, Miz si rialza a fatica dopo la fine del suo match contro AJ Styles. Ha un microfono in mano, ribadendo il fatto che Styles, Anderson e Gallows lavorano insieme e quello che è successo poco fà, è la prova che lui ha ragione, domandando quindi un indagine sul match. Dice che non si muoverà dal ring, fino a quando qualcuno non verrà sul quadrato e farà partire l’indagine. Ecco arrivare Shane McMahon! Mettendogli un dito addosso, Miz gli chiede di andare nel backstage a parlare con Styles, Anderson e Gallows. Shane’o gli dice di non toccarlo ancora. Miz se ne frega, gli mette ancora l’indice addosso e gli ordina di andare nel backstage a sentire quelle persone. Ma ecco la reazione di Shane McMahon! Serie di jabs al Magnifico, irish whip alle corde e Roaring Elbow! Miz è costretto a fare dietrofront.

Shane McMahon (4,00)
The Miz (6,00)

BACKSTAGE: KARL ANDERSON AND LUKE GALLOWS

Con le immagini andiamo nel backstage, dove gli ex membri del Bullett Club vengono bloccati dall’intervistatore che gli domanda se quello che abbiamo visto poco fà, è la prova tangibile che loro due lavorano per e con AJ Styles. Dicono che Styles non ha bisogno del loro aiuto e che stanno semplicemente facendo capire quello di cui sono capaci e lo faranno vedere ancora di più la settimana prossima a Raw, quando andranno contro gli Usos.

Karl Anderson (2,50)
Luke Gallows (2,50)

MATCH: NAOMI & TAMINA VS NATALYA & PAIGE

A partire sono Natalya e Tamina, con quest’ultima che prende subito il comando del match. Tag per Naomi. Irish whip all’angolo reversata da Natalya, classica strusciata di sedere di Naomi, che scalcia poi via la rivale. Sgambetto di Natalya e tag per Paige. Doppio Snapmare, quindi doppio stretch alle gambe della rivale. Calcio di Paige e tag per Natalya. Snapmare e quindi Front Dropkick per lei. Tenta la Sharpshooter, ma Naomi si sottrae, rifugiandosi sull’apron. Round Kick dall’apron da parte di Naomi e quindi Leaping Legdrop! 1…2…No! Tag per Tamina. Clothesline per lei! 1…2…No! Tag per Naomi e combo Manhattan Drop + Single Leg Front Kick! 1…2…No! Tag per Tamina, ginocchiata a vuoto per lei. Tag per Naomi e tag per Paige: tripletta di calci per l’inglesina. Ginocchiata in corsa all’angolo e quindi ginocchiata in mezzo al ring! 1…2…No! Naomi schiaccia un piede della rivale, prende una rincorsa alle corde per un Crossbody, Paige l’afferra al volo, tenta di rifilarle una Fallaway Slam, Naomi però sguscia via, tenta a sua volta un Running Bulldog all’angolo, ma Paige la manda a sbattere contro l’angolo stesso. Ram-Paige!!! 1…ma Tamina interrompe il conteggio! Arriva anche Natalya e Sharpshooter su Tamina!!! PTO su Naomi!!! Naomi cede! Paige e Natalya s’aggiudicano la contesa.

Naomi (-10,50)
Natalya (13,50)
Paige (19,50)
Tamina (-4,50)

MATCH: FANDANGO VS R-TRUTH

Note: Special Guest Referee: Goldust

Dopo gli accadimenti della settimana scorsa che ha visto protagonisti i tre, questa settimana match tra Fandango ed il rapper, con Goldust come arbitro speciale. Parte il match: Shoulder Tackle di Truth, Hip Toss di Fandango, Hip Toss di R-Truth, con quest’ultimo che sembra molto divertirsi. Fandango risponde alle divertenti provocazioni fisiche del rivale, coinvolgendo poi anche Goldust! Improvviso What’s Up di R-Truth!!! 1…2…3! Vittoria repentina del rapper, in questo divertente segmento tutto comedy.

Dustin Rhodes (3,00)
Fandango (-10,50)
R-Truth (19,50)

RING SEGMENT: COLIN CASSIDY AND ENZO AMORE

I due stanno per rivolgersi al pubblico, quando ecco arrivare sullo stage anche i Vaudevillains, i loro futuri rivali di Payback. English dice che la gente è stufa di sentire le divagazioni ego-maniache di uno stupido, provocando poi ulteriormente Amore. L’italo-americano risponde per le rime col suo slang. Gotch dice che i due impareranno presto una lezione e che non ci sarà più da ridere. English afferma che questo è un mondo di uomini e chi meglio se non due veri uomini, possono ricordare loro i valori e le abilità di un Era del tempo che fù, un Era che loro rappresentano con classe e dignità, una cosa che quei i loro rivali non hanno mai avuto. Gotch dice infine che quando a Payback gli avranno battuti, domanderanno loro in maniera gentile e con la pronuncia esatta “How are you doing?”. Cassidy gli risponde che loro stanno alla grande, cosa che non succederà ai Vaudevillains dopo il loro match di Payback, quando usciranno vincitori dal match. S-A-W-F-T.

Aiden English (5,00)
Big Cass (5,00)
Enzo Amore (5,00)
Simon Gotch (5,00)

UP NEXT: CHRIS JERICHO AND KEVIN OWENS

La regia ci mostra i due avvicinarsi insieme al ring, con Owens che nel mentre sgranocchia un pò di pop-corn….

Chris Jericho (0,60)
Kevin Owens (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CHRIS JERICHO & KEVIN OWENS VS DEAN AMBROSE & SAMI ZAYN

A partire sono rispettivamente Jericho e Zayn, con quest’ultimo che prende subito il controllo del match. Tag per Ambrose, chop per lui, rincorsa alle corde, ma Standing back elbow di Jericho. Tentativo di Walls of Jericho respinto, tentativo di Dirty Deeds respinto, con Jericho che si prende un time out fuori ring, discutendo con Owens. Al ritorno della pausa tv, Suplex di Jericho! Solo conto di 1. Tag per Owens. Pugni per lui e quindi tag per Jericho. Stomps e chop per il canadese, irish whip all’angolo per Y2J, attacco respinto da Ambrose e tag per Zayn: braccio teso, irish whip alle corde e Spinning heel kick. Calcio frontale di Jericho, braccio teso di Zayn, abbatte Owens giù dall’apron e Double Springboard Crossbody su Jericho! 1…2…No! Ginocchiata di Jericho, Zayn lo lancia sull’apron, respinge un Double Axehandle blow del rivale, tenta un super Arm Drag, ma appena vede Owens fuori ring, non resiste: molla la presa su Jericho e si getta sull’odiato rivale con un Volo d’Angelo dal paletto, travolgendolo! Risale sull’apron, spallata in mezzo alle corde, passa sopra alle corde, Owens si prende il tag, sgambetta Zayn, lo trascina fuori ring e lo lancia contro le balaustre. L’azione ritorna sul quadrato ed Owens continua a tiranneggiare sul rivale. Tag per Jericho. Lionsault connesso! 1…2…No! Blue Thunderbomb di Zayn! Entrambi i contendenti al tappeto. Tag per Owens, tag per Ambrose: serie di Forearm in corsa per l’ex Shield, irish whip alle corde ribaltata da Owens e variante della Lou Thesz Press con tanto di colpi diretti da parte di Ambrose. Forearm all’angolo, Owens respinge un Running Bulldog, Ambrose respinge un attacco all’angolo, Owens carica, ma il Lunatic Fringe abbassa le corde ed il canadese finisce fuori ring. Suicide Dive di Ambrose! Owens ritorna sul ring e Jericho colpisce Ambrose. Prova a ributtarlo dentro al ring, ma variante del Lunatic Lariat di Ambrose! Ritorna nel ring e Superkick di Owens! 1…2…No! Ambrose sembra pronto per colpire con il Lunatic Lariat…ma in realtà connette con la Dirty Deeds!!! 1…2…ma Jericho lo afferra e lo tira via! Dropkick basso di Zayn che allontana la minaccia. Ambrose sale sul paletto e mentre l’arbitro è distratto nell’allontanare Zayn, Jericho lo spinge giù, mandandolo a sbattere contro le corde!!! Owens prova lo schienamento! 1…2…3! Vittoria per Jericho ed Owens, con l’enorme assist finale da parte di Jericho, con questi che “festeggiano” rifilando un calcio al taxi posto sullo stage. Si chiude così questa puntata inglese di Smackdown. Alla prossima settimana!

Chris Jericho (14,00)
Jon Moxley (-2,00)
Kevin Owens (14,00)
Sami Zayn (-2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: