GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 1.195 - RAW (2016-04-18)

Arena: O2 Arena
Città: London
Nazione: England

RING SEGMENT: AMBROSE ASYLUM; HOSTED BY DEAN AMBROSE

Ambrose dice che c’è stata una segnalazione di un mostro nel Tamigi vicino l’O2, non sapeva che Braun Strowman sapesse nuotare. Dean dopo aver indicato i genitori di James Cordon presenti tra il pubblico introduce il suo ospite di stasera: Shane McMahon. Shane’O esce sullo stage e lo Universe lo osanna mentre si dirige verso il ring, prende un microfono per cominciare a parlare. Dean gli dice di sedersi, ma non vi sono sedie presenti. Dean dice che Shane ha fatto cose pazzesche e fa vedere sul titantron il bump di Wrestlemania. Ambrose gli chiede quali sono i suoi obiettivi. Shane dice che gira tutto attorno ai fans ed ora c’è un nuovo sceriffo in città, poi menziona alcuni wrestler come AJ Styles e Sami Zayn, infine dice che è arrivato il momento delle opportunità per tutti. Kevin Owens interrompe i due dallo stage microfono alla mano e dice a Shane che può continuare a parlare di questa nuova era, ma secondo lui è sempre la stessa me**a che ha visto prima, come qualcuno che si vuole vendicare con lui. Kevin si lamenta di come la scorsa settimana sia stato cacciato via e aveva ragione su Sami Zayn, non può stare al top. Sami Zayn esce dallo stage e dice che Owens può parlare quanto vuole, ma a quanto ricorda lui è stato ingaggiato per primo dalla WWE, non sarebbe mai stato ingaggiato senza di lui, ha costruito la sua carriera accoltellando alle spalle gli amici. Mentre Sami parla fa il suo ingresso anche Chris Jericho e il pubblico lo fischia sonoramente. Chris dice che Owens ha ragione su Shane McMahon, a lui non gli piace da molti anni. Shane dice che ora ci saranno solamente nuove opportunità; tutti i wrestler cominciano a discutere finquando Ambrose non li ferma. Shane McMahon annuncia che a Payback, Chris Jericho affronterà Dean Ambrose, mentre Kevin Owens se la vedrà con Sami Zayn. Shane esce dal ring e comincia una violenta rissa sul quadrato, alla fine ad avere la meglio sono i face con gli heel buttati oltre la terza corda; prima che tornino tutti nel backstage, Shane annuncia che il main event stasera è Owens contro Ambrose, mentre Zayn e Jericho si daranno battaglia proprio adesso!

Chris Jericho (7,80)
Jon Moxley (6,50)
Kevin Owens (7,80)
Sami Zayn (7,80)
Shane McMahon (6,50)

MATCH: CHRIS JERICHO VS SAMI ZAYN

Calcio di Jericho, chop al petto e poi una Side Headlock. Lancio alle corde, Leap Frog e Arm Drag di Zayn per tre volte e poi applica una Armbar. Jericho si rialza e colpisce al volto, chop, gomitata al volto e poi lancio alle corde. Zayn rimbalza sulle corde e poi Single Leg Dropkick…1….no!!! Gomitata di Sami, lancio alle corde e Shoulder Block di Jericho. Sami è sull’apron ed evita il Dropkick. Y2J finisce fuori dal ring e Sami connette con uno SPRINGBOARD MOONSAULT! Sami porta sul ring Jericho, sale anche lui ma subisce un calcione, chop, lancio alle corde riversato. Jericho sale sul paletto, ma fallisce il colpo. Sami connette con una chop, prende un braccio di Jericho e sale sul paletto, ma il suo avversario lo fa cadere con le parti basse sulla terza corda!! Chris comincia la mattanza costringendo alle corde Sami con stomp all’angolo cercando di mantenerlo al tappeto. Sami reagisce con chop e gomitate, lancio alle corde ma Jericho connette con un Dropkick. Zayn finisce fuori dal ring. Torniamo dal break e Jericho connette con un Suplex fuori dal ring e poi rientra. Sami si arrampica sul quadrato, Y2J connette con uno Snap Suplex….1….2……no!!! Jericho schiaffeggia Sami, gomitata e poi una Headlock al tappeto. Sami si rialza e colpisce allo stomaco, ma viene messo al tappeto. Jericho si lancia alle corde, ma viene colpito due volte con una Clothesline. Jericho prova ancora, ma viene colpito con una Clothesline e poi un Crossbody dalla terza corda….1…..2…..no!!! Sami prova un Suplex, ma Jericho ribalta e poi prova ad alzare le mura. Sami ribalta il tutto, prova ad attaccare all’angolo ma subisce un calcio e poi un Running Bulldog!!! Jericho fallisce il Lionsault!!! Sami connette con la BLUE THUNDERBOMB!….1…..2…..no!!! Sami sale sulla terza corda, si lancia….Jericho lo colpisce con un DROPKICK! Jericho apploca le WALLS OF JERICHO!!! Zayn soffre al centro del ring, si alza e piano piano si avvicina alle corde toccandole con le ultime energie rimaste!!! Jericho si lamenta con l’arbitro, poi finisce oltre la terza corda dopo un Back Body Drop. Sami si rialza, prende la rincorsa e….Jericho scappa. Sami esce dal ring e connette con una TORNADO DDT ATTRAVERSO L’ANGOLO BASSO! I due sono sul ring, Sami prende la rincorsa all’angolo, si lancia…Jericho si abbassa in tempo, colpisce Zayn con un dito nell’occhio non visto dall’arbitro…..CODEBREAKER!!!!….1….2…..3! Jericho vince il match.

Chris Jericho (22,50)
Sami Zayn (-13,50)

BACKSTAGE: AJ STYLES

Torniamo dal break e siamo nel backstage con Mauro Ranallo. L’intervistatore è in compagnia di AJ Styles e gli chiede della sua ascesa. L'ex TNA sta per parlare, ma si interrompe immediatamente, sorride e compaiono sullo sfondo Anderson e Gallows! Styles chiede a Ranallo di lasciarli soli. Gallows dice che ha apprezzato le belle parole che ha avuto AJ nel backstage per raccomandarli. Anderson dice che non c’è via di ritorno, non possono ringraziare mai abbastanza Styles; sanno che AJ coglierà al volo l’opportunità che avrà. Anderson dice che quando crescerà vorrà essere come AJ Styles. Gallows vuole parlare con AJ in un luogo più riservato.

AJ Styles (2,50)
Karl Anderson (2,50)
Luke Gallows (2,50)

MATCH: DUDLEY BOYZ VS ENZO AMORE & COLIN CASSADY

Note: Number One Contender's Tag Team Tournament - First Semifinal

Clinch tra Enzo e Devon. Devon chiude all’angolo Amore con dei pugni e alcuni stomp. Enzo reagisce, ma finisce ancora al tappeto, tag per Bubba che colpisce ancora con pugni e chiude all’angolo l’avversario. Bubba schiaffeggia Big Cass e lo provoca. Torniamo dal break e i Dudley sono ancora in controllo. Bubba connette con i suoi Jab, ma Enzo reagisce con uno schiaffo e poi provoca Bubba. Enzo evita due colpi, ma poi quando prova la Shoulder Block finisce al tappeto. Devon entra e continua la mattanza all’angolo con dei pugni e uno stomp sul viso. Devon connette con una Swinging Neckbreaker…..1…..2……no! Devon da il cambio e Bubba colpisce all’angolo con dei potenti pugni, prende la rincorsa e Warrior Splash….1…..2….no! Cambio per Devon che colpisce al capo e Enzo finisce al tappeto. Devon connette con una Bodyslam, cambio per Bubba che sale sulla seconda corda, si distrae e Enzo lo raggiunge. Enzo colpisce con dei pugni, ma viene cacciato via. Bubba si lancia con una Senton, ma Enzo evita. Cambio per entrambi e Cass connette con un pugni, Clothesline per tutti e poi una Body Slam su Devon e poi l’Empire Elbow!!! Stinger Splash all’angolo. Bubba toglie Devon dall’angolo, prende il cambio e connettono con la Reverse 3D!!! Bubba colpisce Devon non volendo. Cass connette con un Big Boot!!! Cambio per Enzo che sale sul paletto e sulle spalle del gigante……ROCKET LAUNCHER!!!…..1……2……3! Amore e Big Cass sono i primi finalisti del torneo!

Big Cass (16,50)
Bubba Ray Dudley (-7,50)
D-Von Dudley (-1,50)
Enzo Amore (19,50)

RING SEGMENT: ROMAN REIGNS

Reigns prende il microfono e dice che lui non è il tipo buono o il tipo cattivo, lui è "The Guy". Il WWE Champion dice che AJ Styles è fenomenale, ma questa è l’era del Roman Empire sfortunatamente per lui. AJ esce sullo stage accolto da un tripudio e pensa che Roman sia un ottimo campione, deve ammettere che per batterlo dovrà fare il match della vita, ma avere match della vita ogni sera è ciò che gli ha fatto vincere tante cinture in tutto il mondo, il motivo per cui la WWE lo ha ingaggiato e il perché lui vincerà a Payback. L’arena intona il coro YES YES YES. Reigns dice che lui ha avuto il match della vita a Wrestlemania quando è diventato Campione. Afferma poi che a tutti non piacerà quando lo batterà a Payback e poi lo rispetteranno finalmente. Styles dice che lui vuole essere acclamato ed essere campione fenomenale; dopo ciò AJ lascia il ring. Mentre AJ sta percorrendo la rampa d’accesso, Gallows e Anderson corrono attraverso il pubblico, scavalcano le barriere, entrano nel ring ed attaccano ferocemente Roman Reigns!!! I due ex IWGP Tag Champions finiscono il WWE Champion con il BOOT OF DOOM! AJ Styles sulla rampa guarda la scena con lo sguardo confuso...

AJ Styles (6,00)
Karl Anderson (3,00)
Luke Gallows (3,00)
Roman Reigns (6,00)

BACKSTAGE: ROMAN REIGNS

Siamo nei corridoi del backstage. Roman Reigns viene interrotto da un intervistatore che gli chiede cosa è accaduto poco fa. Ma ecco comparire AJ Styles: dice che lui non ha nulla a che fare con l’attacco. Reigns non gli crede, la scorsa settimana Gallows e Anderson hanno attaccato gli Usos e questa settimana lui. Roman dice che AJ deve cominciare a dire la verità. Styles dice che non ha bisogno degli amici per poterlo battere. Roman gli dice di portare tutti i suoi amici: One vs All.

AJ Styles (2,50)
Roman Reigns (2,50)

MATCH: BARON CORBIN VS FANDANGO

Ziggler al tavolo di commento. Clinch a centro ring e Corbin porta all’angolo il suo avversario. Fandango evita un colpo e va con delle violente chop, lancio all’angolo, evita il colpo, si alza sulla seconda corda, si lancia…ma Corbin lo colpisce con una gomitata. L'ex NXT caccia via il ballerino, lo raggiunge e poi lo lancia contro il paletto a bordo ring. Corbin poi lancia Fandango contro Dolph Ziggler….e poi colpisce il biondo con una ginocchiata!!! Corbin va sul ring e connette con la END OF DAYS!!!….1…..2…..3! Dolph Ziggler attacca Corbin dopo il match alle spalle, il lupo solitario però si riprende e connette con un Big Boot! I due sono fuori dal quadrato e Corbin connette ancora con la END OF DAYS!!!

Baron Corbin (22,50)
Dolph Ziggler (-1,50)
Fandango (-10,50)

UP NEXT: THE MIZ

The Miz e Maryse si stanno recando verso il ring: next...

The Miz (0,60)

RING SEGMENT: MIZTV; HOSTED BY THE MIZ

Il Campione Intercontinentale fa il suo ingresso insieme a sua moglie Maryse, la quale parla in francese e dice a tutti di alzarsi e mostrare rispetto a Miz. The Miz ci dà il benvenuto a MizTv e poi dice lui e sua moglie sono più famosi e appetibili del Principe William e sua moglie. Viene mostrata una foto del royal baby e dicono che è un bimbo così comune; Miz alza la sua cintura Intercontinentale e dice che il suo figlioletto è più bello. Miz comincia a baciarsi con sua moglie quando Cesaro fa il suo ingresso in arena e si dirige verso il ring! Lo svizzero dice che l’unico Royal Miz sarà un dolore regale nel suo *. Miz paragona Cesaro ad un co-protagonista e poi comincia uno sproloquio sul film Taken mentre l’arena gli chiede continuamente: What? Miz poi offre a Cesaro di rinunciare alla sua shot titolata a Payback. Cesaro prendendo in giro Miz dice che quando la sua mano va su la bocca di Mizanin si deve chiudere. Cesaro dice che in onore di Roddy Piper lui è venuto qui per masticare una gomma e dare calci in *, ma ha finito le gomme da masticare. Miz fa intuire che vuole avere uno scontro fisico, ma poi come un pollo scappa dalla sfida. Miz introduce l’avversario di Cesaro per questa sera. Rusev esce dallo stage accompagnato da Sheamus e Del Rio. Cesaro dice che Shane ha cambiato il match, infatti sarà la League of Nations e The Miz contro Cesaro e…lo svizzero si strappa il vestito e rivela una maglietta dei Booty-O’s…il New Day!

Alberto Del Rio (1,30)
Cesaro (7,80)
Rusev (1,30)
Sheamus (1,30)
The Miz (6,50)

MATCH: CESARO & NEW DAY VS THE MIZ & LEAGUE OF NATIONS

Miz colpisce Woods all’angolo, lancio alle corde e Shoulder Tackle di Miz. Mizanin si lancia, Woods si lancia e connette con una Hip Toss. Side Headlock di Miz, il quale se ne libera all’angolo e colpisce con delle ginocchiate. Miz lancia all’angolo, Woods evita, si lancia alle corde e connette con una Discus Clothesline…1….2…..no!!! Tag per Kofi che connette con un Running Base Knee…tag per Big E che colpisce con la Warrior Splash….1…..2…..no!!! Tag per Kofi che sale sull’angolo e connette con una Double Clothesline. Cambio per Del Rio che connette con un pugno dall’angolo e poi una Snapmare Takedonw. Il messicano si distrae e Kofi connette con una Double Knee Takedown….1…..2…..no!!! Il New Day e Cesaro cominciano all’angolo lo UNICORN STAMPELLE!!! Cesaro connette con un Double Foot Stomp all’angolo, cambio per Kofi che connette con il Running Dropkick all’angolo…1….2….no!!! Tag continui, chop di Woods e lancio alle corde e Del Rio connette con la Tilt-a-Whirl Backbreaker. Tag per Sheamus che colpisce con continui stomp, prende la rincorsa all’angolo e colpisce con una Shoulder Block, High Running Knee e una Clothesline. Tag per Rusev che colpisce allo stomaco con degli stomp, alza Woods e connette con un Side Kick. Rusev continua coni calci tenendo il braccio dell’avversario. Tag per Sheamus che lancia Woods fuori dal ring, scende anche lui per riprenderlo. Woods evita i colpi al petto sull’apron, ma Rusev lo colpisce con un calcio e l’irlandese connette con i Ten Beats of Bohdrain!!! Tag per Alberto che connette con il Running Enziguiri Kick!!! Torniamo dal break e Woods si sta liberando da una Headlock andando all’angolo. Xavier colpisce, ma Alberto connette con una Armbreaker aiutandosi con le corde. Tag per Miz che colpisce con alcuni stomp e poi applica una Headlock. Woods si rialza e colpisce allo stomaco, alla testa…ma Miz lo spedisce al tappeto, colpisce anche Cesaro. Woods connette con una Big Back Body Drop!!! La LON impedisce il cambio facendo cadere Kofi e Big E. Cambio per Rusev che connette con una Corner Splash. Woods connette con una Jawbreaker dall’apron e poi una DDT lanciandosi dalla seconda corda!!! Tag per Cesaro e Sheamus. Cesaro connette con gli Uppercut su Sheamus e Miz…RUNNING EUROPEAN UPPERCUTS! Dropkick sull’irlandese, poi esce dal ring e connette con un Running Uppercut su Rusev e uno su Del Rio, sale sul paletto e Crossbody su Sheamus….1…..2……no!!! Cesaro chiama la Swing, manda al tappeto Sheamus…ma Miz lo colpisce al volto e l’irlandese connette con una Powerbomb…1….2….no!!! Woods salva, Rusev con un Superkick, Trouble in Paradise di Woods su Rusev!!! Backstabber di Del Rio su Kingston! Belly to Booty di Big E su Del Rio! Miz prova la Skull Crushing Finale….ma Big E connette con la Big Ending!!! Sheamus manda fuori ring Big E….Cesaro interviene, evita una mossa e connette con la NEUTRALIZER!!!…..1…..2……3! Vittoria per lui ed il New Day!

Alberto Del Rio (1,50)
Big E (10,50)
Cesaro (13,50)
Kofi Kingston (10,50)
Rusev (-1,50)
Sheamus (-4,50)
The Miz (-1,50)
Xavier Woods (7,50)

BACKSTAGE: CHARLOTTE AND RIC FLAIR

Siamo nella zona interviste con Mauro Ranallo in compagnia di Ric Flair e Charlotte. Ranallo fa vedere cosa è accaduto la scorsa settimana, quando il match per il Titolo femminile è finito in squalifica quando Ric è intervenuto. Torniamo live e Charlotte capisce che l'intervistatore non può comprendere, come Campionessa lei non deve battere nessuno; Natalya è un fallimento, proprio come le altre donne di questa divisione. Natalya interrompe e dice a Charlotte che suo padre può anche averla salvata la scorsa settimana, ma non cambia il fatto che l’ha fatta cedere. Shane McMahon le ha dato un’altra opportunità a Payback e avrà qualcuno al suo angolo…ovvero Bret The Hitman Hart!!!

Charlotte Flair (2,50)
Natalya (3,00)
Ric Flair (1,50)

MATCH: LYNCH, NATALYA, PAIGE & BANKS VS CHARLOTTE, NAOMI, RAE & TAMINA

Charlotte e Natalya cominciano. Charlotte però da subito il cambio a Summer Rae. Clinch, Snapmare Takedown, Summer ribalta. Le due sono in piedi e Armbar, tag per Sasha che viene spinta via. Sasha riprende Summer, che colpisce e con una gomitata e poi getta al tappeto l’avversaria. Tag per Naomi che viene colpita. Sasha porta al proprio angolo Naomi, tag per Paige che colpisce l’avversaria e poi Running Knee. Lancio all’angolo, High Knee all’angolo…ma poi viene colpita con una Runing Jawbrekaer. Naomi si lancia..ma Paige connette con una Fallaway Slam. Naomi fuori dal ring, Tamina va a sincerarsi…ma Paige connette con una Senton dall’apron. Becky colpisce Charlotte dall’apro con una Clothesline. Torniamo dal break e Becky sta colpendo Naomi, la quale connette con un Sunset Flip poi…1….2….no!!! Serie di schieramenti tra le due. Tag per Tamina, Becky le lancia Naomi contro. Becky è scatenata, Tamina la porta fuori e colpisce con un Superkick e poi alcuni pugni. Le due sono sul ring, Tamina prova il pin….1….2…..no!!! Tamina costringe alle corde Becky e Naomi colpisce non vista dall’arbitro. L’irlandese si libera da una Headlock, ma poi viene messa al tappeto. Tag per Summer che connette con una Clothesline….1….2….no!!! Summer colpisce all’angolo con alcuni stomp. Tag per Naomi che colpisce al suo angolo ancora con degli stomp, prende la rincorsa e Base Corner Dropkick….1….2…..no!!! Headlock di Naomi, Becky si rialza e colpisce con dei pugni allo stomaco. Naomi però connette con una specie di Codebreaker. Naomi fallisce un colpo e finisce fuori. Naomi impedisce il cambio in tempo, ma viene calciata fuori. Tag per Natalya e Summer. Natalya con due Clothesline, Side Russian Legsweep. Natalya connette con una Back Drop rimbalzato sulle corde, Dropklick!!! Summer connette poi con un Spinning Heel Kick!!! Natalya sospende Charlotte con una Discus Clothesline!!! Tutte le Divas sono sul ring. Rimangono Charlotte e Natalya, la prima prova la Figure-8, ma la canadese ribalta e applica la SHARPSHOOTER!!! CHARLOTTE CEDE POCO DOPO!!! Colpo di scena qui a Londra!!!

Becky Lynch (7,50)
Charlotte Flair (-4,50)
Naomi (1,50)
Natalya (13,50)
Paige (7,50)
Sasha Banks (7,50)
Summer Rae (1,50)
Tamina (1,50)

BACKSTAGE: AJ STYLES, KARL ANDERSON AND LUKE GALLOWS

Siamo nel backstage e vediamo AJ Styles discutere con Anderson e Gallows.

AJ Styles (1,50)
Karl Anderson (1,50)
Luke Gallows (1,50)

UP NEXT: THE USOS

In un’altra parte dell’arena, Shane McMahon dà l’in bocca al lupo agli Usos per il loro prossimo match...Next...

Jey Uso (0,60)
Jimmy Uso (0,60)
Shane McMahon (0,60)

MATCH: THE USOS VS THE VAUDEVILLAINS

Note: Number One Contender's Tag Team Tournament - Second Semifinal

Clinch fra Gotch e uno dei samoani. I due sono all’angolo e Jimmy colpisce con delle chop, Uppercut e lancio alle corde. Gotch ferma una proiezione e connette con alcune ginocchiate, Uppercut e poi piazza il samoano all’angolo. Tag per English che colpisce con calcio l’avversario….1….2….no!!! Aden continua la mattanza e applica una Headlock, Jimmy si rialza e colpisce allo stomaco. English blocca un calcio ma non l’Enziguiri!!! Tag per Jey che connette con due Clothesline su entrambi, Kick allo stomaco, Jab, lancio alle corde e Samoan Drop!!! Jey si carica all’angolo e BUTT SPLASH! Gotch viene spedito fuori dopo aver fallito un attacco. English prova un roll-up….1…2….no!!! English si lancia dal paletto…SUPERKICK!…1….2…no!!! Gotch interviene e salva la baracca! Jimmy anche lui interviene e i due finiscono fuori dal ring. Simon manda Jimmy contro le barricate!!! Jey poi si lancia attraverso il paletto con una Topè! Simon lancia Jey contro il paletto con la spalla infortunata! Tag per Gotch e i due connettono con il WHIRLING DERVISH!!!….1…..2…..3! I Vaudevillains vincono il match e raggiungo Big Cass & Enzo Amore nella finale del torneo che determinerà gli sfidanti del New day.

Aiden English (13,50)
Jey Uso (-7,50)
Jimmy Uso (-1,50)
Simon Gotch (16,50)

MATCH: APOLLO CREWS VS HEATH SLATER (W/SOCIAL OUTCASTS)

Siamo al tavolo dei commentatori dove Michael Cole lancia un video che riguarda Apollo Crews, talento particolarmente conosciuto in Inghilterra per i suoi trascorsi specialmente in Preston City Wrestling, dove è anche stato Campione battendo Chris Masters. Vediamo poi cosa è accaduto poco fa, quando Apollo Crews ha detto che farà parte degli Outcasts se uno di loro lo batterà stasera, altrimenti lo dovranno lasciare stare per sempre. Clinch a centro ring, Hammerlock e poi Headlock di Slater. Lancio alle corde e Dropkick di Apollo. Slater scappa fuori per riprendersi e ascoltare i consigli dei compagni. Slater rientra, calcio di Slater, Armbar, ma Apollo se ne libera e ribalta la mossa. Apollo connette con un Vertical Delayed Suplex!!! Slater chiede una pausa, ma poi colpisce all’improvviso e manda Apollo contro il paletto. Crews finisce fuori dal quadrato, Slater lo raggiunge e porta sul quadrato. Knee Drop, Kick e poi gomitata al collo….1….no!!! Headlock di Slater, Apollo si rialza, ma poi viene ancora portato al tappeto. Crews viene colpito con delle ginocchiate alla schiena….1…..2….no!!! Slater ancora con una Headlock, Crews si rialza e se ne libera mandando all’angolo Slater. Pugni di Apollo e poi spinge l’avversario all’angolo….Dropkick e Kip-up!!! Apollo viene lanciato sull’apron. Apollo colpisce Slater e poi i due al tappeto con uno Standing Moonsault!!! Apollo con un Crossbody..Slater ribalta…1……2…….no!!! Enziguiri Kick di Apollo e poi la SPINNING SIT-OUT POWERBOMB!!!….1….2….3! Crews vince agilmente il match.

Apollo Crews (19,50)
Bo Dallas (1,50)
Curtis Axel (1,50)
Heath Slater (-10,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DEAN AMBROSE VS KEVIN OWENS

Pugni tra i due immediatamente. Dean chiude all’angolo l’avversario, serie di stomp molto violenti. Dean rialza Owens e lo trascina sulla corda, chop all’angolo. Owens ribalta e colpisce con una chop. Dean non è impressionato e colpisce con una chop, lancio alle corde e colpisce con una ginocchiata. Dean colpisce con delle gomitate all’angolo mentre è sulla seconda corda. Lancio alle corde, calcio di Ambrose, ancora un lancio ma Owens questa volta ha la meglio con una gomitata. Kevin colpisce ancora e costringe Dean alle corde strozzandolo quasi. Kevin continua con degli stomp all’angolo. Dean reagisce con pugni, calci e una Headbutt. Kevin reagisce e connette con una DDT….1….2…..no!!! Kevin applica una Headlock, Dean si rialza, ma viene colpito con un calcio, lancio alle corde e Dean connette con due Clothesline. Kevin scappa fuori dal ring e Ambrose connette con il SUICIDE DIVE!!! I due sono sul ring…ma Kevin rotola ancora fuori. Dean lo raggiunge, ma viene lanciato oltre il tavolo dei commentatori. Kevin lo raggiunge, ma Dean reagisce con dei pugni e poi lancia Owens oltre il tavolo. Torniamo dal break e Dean sta connettendo con un Bulldog dopo una Corner Splash. Dean sale sul paletto, ma Owens lo colpisce, lo mette a testa in giù all’angolo e connette con la Cannon Ball…1……2…..no!!! Kevin sistema Dean e connette con la BACK SENTON!!!….1….2…..no!!! Kevin applica ancora la Headlock, Dean si rialza e colpisce ai fianchi, serie di jab, lancio alle corde…ma Kevin lo lancia fuori dal ring. Owens va sull’apron…e connette con una FROG SPLASH!!! Dean rientra al conto di 9!!! Owens colpisce con un Base Kick!!! Owens applica un’Headlock, Dean si rialza e connette con una Back Slam. Dean colpisce con un Boot all’angolo, sale sul paletto, ma Owens lo colpisce. Kevin sale sulla seconda corda, Headbutt e prepara un Suplex, Dean lo blocca e colpisce allo stomaco e poi alla schiena. Kevin cade rovinosamente, si rialza….e poi scappa fuori. Ambrose però connette con un Elbow Drop fuori dal quadrato!!! I due sono sul ring e si colpiscono con pugni alla figura. Dean va con i suoi jab, fallisce la Clothesline, lanciato alle corde da Owens….REBOUND CLOTHESLINE!!!….1…..2…..no!!! Kevin ripara sull’apron e connette con una Jawbreaker. Kevin viene fermato sul paletto e Ambrose connette con un SUPERPLEX!!!….1….2…..no!!! Calcio di Ambrose, Owens evita la DDT…va per la Powerbomb, ma Dean con un Hurrancarana lo ribalta. Owens però connette con un SUPERKICK!!!….1….2…..no!!! Owens sale sul paletto, ma Dean lo raggiunge ancora, Kevin se lo carica sulle spalle. Dean scappa in tempo, colpisce ancora, sale ancora una volta…ma OWENS CONNETTE CON UN ROUNDING PACKAGE SUPLEX!!!….1……2……no!!! Kevin sistema Dean, sale sul paletto e…fallisce la Frog Splash!!! Dean alza le gambe in tempo!!! Dean evita la Cannon Ball e ribalta il tutto…DIRTY DEEDS!!!….1…..2…..3! Ambrose vince il match. Dean Ambrose festeggia un’importante vittoria contro un acerrimo nemico dopo un’interminabile battaglia. Jericho compare alle sue spalle e connette con la CODEBREAKER!!! Con il canadese che fissa Ambrose al tappeto, si chiude la puntata londinese di Raw. Alla prossima settimana!

Chris Jericho (4,00)
Jon Moxley (24,00)
Kevin Owens (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: