GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 869 - SMACKDOWN (2016-04-14)

Arena: Valley View Casino Center
Città: San Diego
Stato: California
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: MIZTV; HOSTED BY THE MIZ

Il campione Intercontinentale, in compagnia della moglie Maryse, introduce il suo ospite di stasera, l’unica donna degna di essere chiamata sua moglie, ovvero la stessa Maryse. Le chiede subito com’è essere sposati con lui. Maryse risponde entusiasta che è la perfezione: lui è un campione, una superstar di Hollywood, un numero uno, un modello per tutti i bambini. Miz dice che lei è la sua musa, che solo la sua presenza lo ispira, che lo rende un uomo migliore giorno dopo giorno, che le vuole dare il mondo. La moglie gli risponde che quest’anno verrà nominato come uomo più sexy del mondo. I due cominciano a baciarsi, ma ecco che arriva Zack Ryder, il quale dice ai due di smetterla, che fanno schifo al pubblico. Maryse allora gli dice che lui è geloso perchè suo marito è un vero uomo e ha ucciso il suo “Wrestlemania Moment” in meno di 24 ore. Ryder gli chiede allora come si sente ad essere sposati con un uomo che è più truccato di lei. Miz gli dice che lui ha avuto il suo momento, ma ora è finita. Il tamarro ribatte che lui può averlo battuto per il titolo IC, ma che non potrà mai portargli via il fatto che ha avuto il suo “Wrestlemania Moment” davanti a più di 100.000 persone e che prima o poi si riprenderà quel titolo. Ma nello stesso tempo, non vede l’ora di vederlo perdere da Cesaro. E se lui è così tanto nervoso di affrontare lo svizzero, cosa ne dice allora se gli porta via il titolo, adesso? Maryse chiede al pubblico quanti vorrebbero vedere Miz vs Ryder per il titolo IC proprio ora, il pubblico canta “Yes, Yes!”, Miz sembra starci, ma alla fine dice a Ryder che quest’ultimo ha già in programma un match…Ecco infatti arrivare Baron Corbin!

Matt Cardona (7,80)
The Miz (6,50)

MATCH: BARON CORBIN VS ZACK RYDER

Parte la contesa. Subito scambio di cortesie tra i due. Faceslam di Ryder, Corbin lancia Ryder sull’apron, Ryder lo centra al volto, tenta una mossa in Slingshot, ma Corbin l’intercetta al volo. Lo strozza alla prima corda e poi gli rifila un altro colpo da fuori ring. Tenta il pin, ma solo conto di 1. Jawbreaker di Ryder, ma tremenda Corner Clothesline di Corbin, un’altra, irish whip all’angolo e quindi Northern Lariat a segno. Ginocchiata alla mid section, Ryder lancia Corbin fuori ring, l’ex NXT rientra, carica all’angolo, Ryder respinge l’assalto alzando le ginocchia come scudo e Missile Dropkick dalla seconda corda per lui. Corner Forearm, seguiti da altri Forearm all’angolo, Corbin si sottrae al Broski Boot uscendo fuori dal ring, Ryder però lo centra con un calcio tra le corde, lo ributta dentro al quadrato…ma improvvisa End of Days!!! 1…2…3! Vittoria per Corbin. A fine match, il Lone Wolf lancia Ryder fuori ring, sembra voler proseguire l’azione…ma ecco arrivare di gran carriera Dolph Ziggler che salva Ryder! Corbin blocca un Superkick dello Show-Off, a vuoto con un colpo diretto, e poi si sottrae da un altro tentativo di Superkick, uscendo fuori dal ring.

Baron Corbin (19,50)
Dolph Ziggler (1,50)
Matt Cardona (-10,50)

BACKSTAGE: KEVIN OWENS

Renee Young domanda al canadese se ha un intuizione sul match di stasera tra Zayn e Jericho. Owens risponde che la scorsa notte a Raw, Zayn è stato fortunato che lui sia stato costretto a lasciare scortato l’edificio, ma non accadrà stasera, perchè nessuno può aiutare Zayn. Una maliziosa Young domanda allora se sta minacciando di far qualcosa stasera nel main event. Owens risponde all’intervistatrice, dicendole di domandare a Zayn se ha lui un intuizione su cosa accadrà durante il match, per poi andarsene…

Kevin Owens (2,50)

UP NEXT: EMMA AND PAIGE

Spleet screen della regia che ci mostra le due avvicinarsi verso il ring: il loro match…is next…

Emma (0,60)
Paige (0,60)

MATCH: EMMA VS PAIGE

Rematch da Main Event della scorsa settimana, dove a prevalere è stata Paige. Inizia il match. Thrust kick di Paige, stomps all’angolo, ma Roll-up di Emma direttamente contro l’angolo. Running Crossbody basso di Emma e giù colpi! 1…2…No! Butterfly Suplex per Emma! 1…2…No! Full Nelson al tappeto da parte dell’australiana, Paige si libera, serie di Thrust Kick e quindi Superkick che manda l’avversaria all’angolo. Ginocchiata in corsa all’angolo e quindi in mezzo al ring! 1…2…No! Paige fa sedere la rivale sul paletto, tenta un Superplex, ma Emma la fa cadere con la faccia contro il copri-sostegno!!! 1…2…3! Vittoria di furbizia per Emma, che pareggia così i conti.

Emma (16,50)
Paige (-7,50)

MATCH: BIG CASS & ENZO AMORE VS THE ASCENSION

Note: Number One Contender’s Tag Team Tournament – First Round

Prima del match, colorito e simpatico promo dei due italo-americani che, nel loro particolare slang, dicono di venire da un luogo molto duro dove crescere e che questo li ha resi ancora più duri, per poi dire chiaro e tondo che puntano a vincere il torneo e successivamente a diventare campioni di coppia. Il match può iniziare ed i primi a confrontarsi sono Konnor ed Amore, nel più classico dei miss-match. Subito tremenda spallata di Konnor. Tag per Viktor, serie di chop, irish whip all’angolo, ma Handstand headscissors takedown da parte di Amore, il quale va poi a segno con una, non ben riuscita, Sling Blade! 1…2…No! Tag per Big Cass, il quale esegue una Bodyslam su Enzo, direttamente sul povero Viktor! 1…2…No! Tag per Enzo Amore, il quale viene lanciato all’angolo dal compagno direttamente verso Viktor. Sale sul paletto, Konnor lo distrae, l’italo-americano scende sull’apron e Viktor ne approfitta per centrarlo e farlo volare giù. Intanto tag per Konnor, il quale scende dal ring e rifila al rivale uno Splash contro le barricate. Lo lancia dentro al quadrato e prova il pin! 1…No! Tag per Viktor e doppia azione di coppia con una doppia accettata ed un doppio calcio! 1…2…No! Jawbreaker di Amore, il quale tenta di dare il tag, ma Viktor glielo impedisce, lanciandolo verso l’angolo nemico. Tag per Konnor, Enzo respinge un tentativo di Splash all’angolo, si libera di Viktor proiettandolo oltre la terza corda e manda a vuoto Konnor che va a finire contro il ring post. Viktor si prende il tag, ma non riesce ad impedire il tag di Amore a Cassidy: braccio teso su Viktor, Splash all’angolo su Konnor, altro braccio teso su Viktor ed infine una Bodyslam. Empire elbow Drop per Cassidy. Stinger Splash e quindi Big Boot! 1…2…ma Konnor interrompe il conteggio! Enzo entra anche lui nel ring per dare una mano all’amico, ma viene spinto da Konnor sull’apron, il quale lo carica, ma Amore abbasse le corde e l’Ascension finisce pesantemente fuori ring. Cerca di afferrare Amore sull’apron, ma alla fine si becca un Big Boot che lo manda nel mondo dei sogni! East River Crossing di Cassidy su Viktor, tag per Amore e Rocket Launcher dal paletto connessa!!! 1…2…3! Amore e Big Cass avanzano così nel torneo.

Big Cass (16,50)
Enzo Amore (19,50)
Konnor (-1,50)
Viktor (-7,50)

BACKSTAGE: AJ STYLES

JoJo sottolinea il “fenomenale” periodo del ragazzo della Georgia e gli chiede se continuerà così fino a Payback, dove affronterà Roman Reigns. Styles le risponde che ha raggiunto il top in ogni federazione in cui è stato ed ora che è in WWE, ha la possibilità per il titolo massimo. Styles dice di aver già affrontato rivali come Reigns, ma lo stesso non si può dire di Reigns, perchè lui non ha mai affrontato uno come lui prima d’ora, uno che quando afferra un’opportunità, non se la lascia sfuggire. Ma ecco arrivare Alberto Del Rio. Il messicano dice che ovunque lui vada, non sente altro che parlare di AJ Styles, ma a lui non interessa chi lui sia. Pensava di sfidarlo stasera, ma non pensa ci sia il bisogno di farlo, perchè Styles non è degno di stare qui. L’ex TNA e NJPW gli risponde che ha ragione: lui non è degno di stare qui, ma sul ring e quindi lo invita a salire sul quadrato assieme a lui, adesso. Del Rio accetta.

AJ Styles (2,50)
Alberto Del Rio (3,00)

MATCH: AJ STYLES VS ALBERTO DEL RIO

Si inizia. Scambio iniziale di prese e colpi diretti. Standing Dropkick per Styles e Del Rio si prende un time out fuori ring. Ma il rivale va sull’apron e gli rifila una tremenda ginocchiata bassa in corsa. Lo ributta dentro al ring, prova il pin, ma solo conto di 1. Spallate di Styles all’angolo, irish whip all’angolo reversata da Del Rio e Thrust Kick agli adddominali per il messicano. Snapmare e Dropkick alla schiena per lui! 1…2…No! Del Rio spinge l’avversario fuori ring e lo manda poi a sbattere contro le barricate. Styles viene ributtato dentro al quadrato e Double Axehandle blow di Del Rio dal paletto! 1…2…No! Il messicano sbaglia un attacco all’angolo finendo contro il ring post. Snap Suplex per Styles! 1…No! Del Rio proietta Styles sull’apron e gli rifila un chirurgico Enzeguiri Kick con l’uso delle corde, facendolo finire fuori dal quadato. Front Dropkick tra le corde per Del Rio. Al ritorno della pausa tv, il membro della League of Nations è ancora in controllo della contesa. Irish whip all’angolo reversata da Styles, manca un Forearm all’angolo, Del Rio a sua volta manca un Enzeguiri kick e Spinning back fist + Discus clothesline per l’ex campione della NJPW. Forearm basso, Clothesline all’angolo ed infine Fireman’s carry Neckbreaker! 1…2…No! Styles tenta una tecnica a Pumphandle, ma contro-mossa di Del Rio con una Double knee Backbreaker. Del Rio a vuoto col Superkick basso e Pelè kick di Styles! 1…2…No! Styles sale sul paletto, ma Del Rio gli fa perdere l’equilibrio, facendolo quindi sedere sul paletto. Super Inverted Suplex di Del Rio e bruttissimo atterraggio per Styles! 1…2…No! Il messicano mette quindi il rivale a testa in giù all’angolo per il suo Diving Double Stomp, Styles lo evita, ginocchiata dall’apron per lui, Springboard Forearm a vuoto, Del Rio tenta la Cross Armbreaker…ma Magistral Cradle di Styles!!! 1…2…3! Improvvisa vittoria per AJ Styles, che appare comunque ancora dolorante per il brutto atterraggio di prima.

AJ Styles (16,50)
Alberto Del Rio (-7,50)

BACKSTAGE: GOLDUST AND R-TRUTH

Con le immagini andiamo ora nel backstage, dove troviamo Goldust ribadire a R-Truth il fatto che non farà coppia con lui per il torneo di coppia, presentandogli invece il suo nuovo partner…Fandango! Gold-ango in action, tra poco!

Dustin Rhodes (2,50)
Fandango (3,00)
R-Truth (2,50)

MATCH: GOLD-ANGO VS THE VAUDEVILLAINS

Note: Number One Contender’s Tag Team Tournament – First Round

A partire sono Goldust ed English, con quest’ultimo che colpisce subito alle spalle il rivale appena suona il gong, prendendo così il controllo del match. Tag per Gotch, doppia chop e doppio punch. Tag per English, Springboard elbow drop per Gotch e calcio basso per English! 1…2…No! Irish whip all’angolo per “The Artist”, ma Scoop Slam di Goldust, con entrambi al tappeto. Tag per Gotch e tag per Fandango: spallata tra le corde per il ballerino, Manhattan Drop, doppia Clothesline, Enzeguiri kick ed infine uno Spinning heel kick! Fandango prova a schienare il rivale, English glielo impedisce e si becca anche lui un Enzeguiri Kick, con Goldust che lo travolge con un braccio teso oltre la terza corda. English manda però a sbattere l’avversario contro le barricate, sale sull’apron, distrae Fandango che viene colpito da Gotch. Tag per English e Whirling Dervish connessa!!! 1…2…3! I Vaudevillains avanzano nel torneo.

Aiden English (16,50)
Dustin Rhodes (-1,50)
Fandango (-7,50)
Simon Gotch (13,50)

UP NEXT: CHRIS JERICHO

Jericho si trova nel backstage: tra poco, verrà intervistato da JoJo.

Chris Jericho (0,60)

BACKSTAGE: CHRIS JERICHO

JoJo domanda al canadese un parere su Styles, Ambrose e Zayn. Jericho gli risponde che sono dei dilettanti che non conoscono la parola rispetto. Quindi se la prende direttamente con Dean Ambrose, colpevole di aver sequestrato l’Highlight Reel lunedì scorso a Raw, una persona così stupida da non conoscere il rispetto o troppo idiota da non sapere chi lui sia. Lui è il migliore di tutti i tempi e lo dimostrerà stasera a “Dump San Diego”, la stessa città in cui ha battuto Ston Cold e The Rock, diventando il primo Undisputed Champion. Ed è per questo che è tornato qui, per dare a tutti quanti il dono della sua presenza. Zayn pensa di sapere già tutto, ma si sbaglia: lui (Jericho) sa tutto e stasera farà sentire a Zayn il dolore (gioco di parole “Zayn-Pain”).

Chris Jericho (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CHRIS JERICHO VS SAMI ZAYN

Parte il match. Dopo le classiche fasi di studio, arm drag di Zayn, con Jericho che rotola fuori ring e da sfogo alla sua frustrazione. Sta per risalire sul ring, quando ecco entrare Kevin Owens! Il canadese s’avvicina al ring, ma ecco che risuona anche la musica di Ambrose, che entra facendo pubblicità al suo show. Entrambi si siedono al tavolo di commento. Intanto sul ring, Top Rope Clothesline di Zayn, con Jericho che finisce fuori ring. Ambrose si alza dalla poltrona e consegna anche a Jericho la pubblicità del suo show, col canadese che sembra proprio non prenderla bene. Al ritorno delle immagini, irish whip all’angolo di Jericho, braccio teso di Zayn, chop e colpi all’angolo, l’arbitro lo allontana, ma colpo di Jericho sul volto del rivale. Baseball slide di Y2J che manda fuori ring Zayn, per poi prendersela ancora una volta con Ambrose. Suplex dall’apron per Jericho! 1…No! Irish whip all’angolo e Running Clothesline per Jericho. Roaring elbow dal paletto per lui! 1…2…No! Reazione di Zayn, ma Standing Dropkick di Jericho! 1…2…No! Provoca poi Zayn con degli schiaffetti e reazione dell’ex NXT Champion con un braccio teso. Calcio frontale di Jericho, ma altro braccio teso di Zayn. Double Springboard Crossbody dall’angolo per Zayn! 1…2…No! Tenta la Blue Thunderbomb, ma Jericho si libera del caricamento e connette a sua volta con una Double Underhook Backbreaker! 1…2…No! Al tavolo di commento, apprezzamenti da parte di Ambrose. Zayn proietta Jericho sull’apron, tenta una mossa aerea, ma colpo agli addominali di Zayn. Spettacolare Tornado DDT di Zayn! 1…2…No! Tenta un Half Nelson Suplex, Jericho si libera però con delle gomitate, prova la Walls of Jericho, respinta, ma One handed Bulldog a segno per Jericho. Zayn respinge un tentativo di Lionsault, Helluva Kick a vuoto e Walls of Jericho applicata!!! Con molta fatica Zayn riesce però a raggiungere le corde! Zayn si porta sull’apron, spallata tra le corde su Jericho, tenta una mossa in Springboard, che viene però respinta da Jericho, con Zayn che finisce fuori ring. Dropkick tra le corde per Jericho, quest’ultimo raggiunge l’avversario fuori dal quadrato…ed improvvisamente spinge Ambrose giù dalla sedia, lanciandolo poi contro le barricate!!! Intanto Owens provoca Zayn…il quale però manda Jericho contro di lui con un Backbody Drop, travolgendolo in pieno!!! Zayn ributta il rivale dentro al ring, Baseball Dropkick di Jericho, provoca verbalmente e fisicamente il rivale…il quale però improvvisamente l’afferra e gli rifila un Exploder Suplex contro l’angolo! Carica l’Helluva Kick...ma viene aggredito da Owens!!! L’arbitro chiama l’immediata squalifica!!! KO calpesta ferocemente l’ex amico in mezzo al ring, riempiendolo poi di colpi, con tanto di aiuto da parte di Jericho! Ma ecco intervenire Ambrose che s’avventa su Jericho! Tenta la Dirty Deeds, ma Owens glielo impedisce! Carica una Powebomb…ma Helluva Kick di Zayn su Owens!!! Quest’ultimo retrocede dolorante verso il backstage, mentre Jericho sbraita alla sua maniera contro i due sul ring. Si chiude così questa puntata di Smackdown. Alla prossima settimana!

Chris Jericho (2,00)
Jon Moxley (8,00)
Kevin Owens (2,00)
Sami Zayn (16,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: