GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 321 - NXT (2016-04-13)

Arena: Wrestlemania Axxess
Città: Dallas
Stato: Texas
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL

William Regal ringrazia tutti noi per aver reso lo show un gran successo e stasera ci assicura che Nxt manterrà alto il livello con Gargano e Ciampa contro i VaudeVillains, le parole di Bayley dopo aver perso il titolo contro Asuka ed il debutto televisivo di Austin Aries e Shinsuke Nakamura.

William Regal (0,00)

MATCH: ANGELO DAWKINS VS AUSTIN ARIES

Prime fasi di studio del match con Dawkins che ha la brutta idea di provare ad intimidire Aries, cosa che non sortisce il minimo effetto. visto che A Double restituisce la provocazione e prova alcuni schienamenti veloci. Side headlock, Dawkins si libera con una spallata, ma Aries è già pronto a colpire con alcune arm drag da cui applica una presa al braccio, forbice alla testa di Dawkins, Aries si libera in agilità e colpisce con un dropkick basso. Dawkins è alle corde, l’arbitro discute con Aries cercando di capire le condizioni di Dawkins che sfrutta il momento giusto per colpire l’avversario con una clothesline. Serie di stomp per lui, prepara poi uno splash assai particolare, ma l'ex TNA si sposta: pugni, chop, Hangman neckbreaker e missile dropkick. Dawkins cerca di rimettersi in piedi ma all’angolo è la posizione perfetta per l’IED, a segno. Lancio alle corde e discus elbow smash!!! 1…2…3! Vittoria per Austin Aries.

Angelo Dawkins (0,00)
Austin Aries (0,00)

BACKSTAGE: SAMOA JOE

Andiamo nel backstage dove, dove un intervistatore chiede a Joe cosa riservi il futuro per lui. Il samoano ribatte ironico che secondo tutti ora le cose devono cambiare, sbagliato, lui è un guerriero e continuerà la sua battaglia: la prossima settimana sarà Apollo Crews a farne le spese e questo è cosa riserva il futuro per Samoa Joe.

Samoa Joe (0,00)

MATCH: ALEXA BLISS VS TESSA BLANCHARD

Alexa Bliss sarà ora in azione contro un’atleta dal sangue blu per quanto riguarda le famiglie del wrestling: Tessa Blanchard, figlia del più famoso ed Hall of Famer, membro di uno dei leggendari Four Horsemen, ovvero Tully Blanchard. Clinch, front face lock della Bliss, che poi rifila anche uno schiaffo all’avversaria, spallata di Tessa, body slam, back elbow, Alexa evita la successiva mossa, la colpisce con alcuni forearm …1… prova poi a strozzarla ed applica una cravate lock, Blanchard la rovescia in un schoogirl pin …1…2… ginocchiata della Bliss che poi si lecca la mano per una chop, Tessa fa capire chiaramente di avere altre idee in mente: serie di clothesline, flying neckbreaker, prova poi uno splash, ma Bliss la manda contro il turnbuckle e la stende con una variante della STO. Glitz Flip connesso!!! 1...2...3! VIttoria per Alexa Bliss.

BACKSTAGE: FINN BALOR

Dasha Fuentes è con il neo confermato campione NXT Finn Balor, a cui chiede se ha idee su possibili nuovi contendenti per il suo titolo. L'irlandese risponde che in ogni caso lui deve farsi trovare sempre pronto, è una sua responsabilità verso l'NXT Universe. Dasha continua parlando dell’imminente debutto televisivo di Nakamura, chiedendo al campione se rimarrà nei paraggi. L’irlandese risponde positivamente, conosce bene Nakamura, ha visto il suo debutto a TakeOver, ma sa che uno come lui punterà alla cintura e quando sarà pronto lui stesso, sarà pronto.

Finn Balor (0,00)

MATCH: JOHNNY GARGANO & TOMMASO CIAMPA VS THE VAUDEVILLAINS

Iniziano Gargano e Gotch. Arm drag di "Johnny wrestling". Hammerlock al braccio, tentativo di pin …1… Gotch reagisce con un European uppercut, tag per English che riprende il lavoro al braccio. Irish whip, rovesciata, "The Artist" manca lo splash, in acrobazia Gargano trova uno school boy … no … sliding kick …1…2… tag per Ciampa, combo high knee di Ciampa ed enziguri di Gargano … discus lariat …1…2…No! English finisce fuori ring con un’altra ginocchiata, tag di Gargano che va a segno con una suicide dive sui VaudeVillains! Johnny però si fa distrarre dal duo, English e Gotch lavorano al braccio di Gargano, body slam, stomp, splash mancato, Aiden cerca di impedire il tag, ma Gargano riesce a sgusciare via e dare il tag a Ciampa. Piazza pulita degli avversari, English si carica in spalla Ciampa, gomitate, rope hung flatliner …1…2… O Connor Roll-up …1…2… Gotch si prende il cambio di nascosto, English finisce fuori ring, running cannonball di Gargano su English. Intanto school boy pin di Gotch su Ciampa …1…2… stessa mossa da parte di Ciampa …1…2… i due si rialzano, Ciampa porta Gotch a terra ed applica la sua Bridging Armbar!!! Gotch cede! Che vittoria per i Ciampa e Gargano.

Aiden English (0,00)
Johnny Gargano (0,00)
Simon Gotch (0,00)
Tommaso Ciampa (0,00)

BACKSTAGE: TYE DILLINGER

Andiamo nel backstage dove Tye Dillinger si sta preparando allo specchio e viene interrotto da Alex Reyes che gli chiede un commento sul suo match di stasera contro Nakamura. Tye risponde che è Nakamura che sarà contro di lui e non il contrario. Ha visto quello che ha fatto a TakeOver ma se crede di farsi un nome battendo lui si sbaglia, lo rimanderà indietro in Giappone a calci e sicuramente riceverà un caldo benvenuto, dove potrà dire cosa si prova ad aver perso contro il Perfect Ten.

Shawn Spears (0,00)

MATCH: BARON CORBIN VS TUCKER KNIGHT

Match quasi a senso unico condotto da Corbin, ritmi lenti con pugni, gomitate e ginocchiate. Knight ha una reazione con un dropkick, corner splash seguito da un Lou Tesz press, ma finisce li. Corbin si riprende, colpa alla gola e alla nuca e per Knight arriva l’End of Days!!! 1…2…3! Rapida vittoria per Corbin.

Baron Corbin (0,00)

BACKSTAGE: AMERICAN ALPHA

Gli American Alpha sono nello stadio in cui hanno vinto i titoli e ripensano alla loro epica impresa. Enzo Amore e Big Cass li interrompono, porgendo le loro congratulazioni ai campioni, aggiungendo anche che loro sono il team più longevo di Nxt, ne hanno visti tanti andare e venire e credono che sia il momento giusto di una sfida tra loro due come banco di prova per entrambi i team. Gable e Jordan non hanno problemi ad accettare la proposta.

Big Cass (0,00)
Chad Gable (0,00)
Enzo Amore (0,00)
Jason Jordan (0,00)

MATCH: BAYLEY VS LIV MORGAN

Scambio di prese al braccio, Morgan dimostra tutta la sua flessibilità evitando una mossa di Bayley, ma l'ex campionessa la mette a terra con uno snapmare e uno sliding european uppercut. Successivo knee drop mancato, bella handspring headscissor della Morgan, Bayley però torna subito in controllo del match con una side headlock, spallate all’angolo di Bayley che però manca il jumping elbow, spallata della Morgan, successivo bulldog, monkey flip, Morgan prova un suplex ma Bayley reagisce, la tira a sè e Bayley to Belly connesso!!! …1…2…3! Vittoria per Bayley. Quest'ultima prende poi la parola ripetendo il motto già sentito della scorsa puntata e cioè che un vero campione si misura da quante volte si rialza dopo essere stato messo a terra. A TakeOver Asuka è stata migliore, sa di aver deluso una parte dei fans e ciò la fa arrabbiare, ma non vuole che i fans siano tristi per lei perché tornerà di nuovo ad essere campionessa. Bayley lascia cadere il microfono e si allontana intrattenendosi coi fans delle prime file.

Bayley (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SHINSUKE NAKAMURA VS TYE DILLINGER

Dillinger parte subito con le valutazioni, Nakamura chiede dettagli a riguardo sull’arbitro, fasi di studio, presa al braccio di Nakamura, Dillinger lo porta alle corde ed è un classico del giapponese che si addormenta, ma poi rinviene ed invita l’avversario a farsi avanti dandosi 10 lui stesso! Ginocchiata, stomp, kick, poi va per lo stomp con scrollata, ma Dillinger si aggrappa prima alle corde e poi lo stende con un superkick improvviso! 1…2…No! Pugni e ginocchiate del Perfect 10, chin lock, Nakamura rompe la presa e stordisce il rivale con uno spinning kick, forearm, altro kick, mette Dillinger appeso alle corde e running knee. Il King of Strong Style prende le distanze per il Kinshasa...a segno!!! 1…2…3! Vittoria per Nakamura. E con questo è tutto. Alla prossima puntata!

Shawn Spears (0,00)
Shinsuke Nakamura (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: