GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 185 - WWE MAIN EVENT (2016-04-13)

Arena: Valley View Casino Center
Città: San Diego
Stato: California
Nazione: United States of America

MATCH: HEATH SLATER (W/SOCIAL OUTCASTS) VS KALISTO

Prima del match, consueto promo degli Outcasts, con Kalisto che ha già compiuto il suo ingresso nel ring: Rose dice di odiare i luchadores, Dallas vuole sapere cosa nasconde Kalisto dietro la maschera, Axel dice che gli strapperà la maschera e lo prenderà così tanto a calci che Kalisto ci metterà mesi per togliere il sapore dello stivale dalla sua bocca ed infine Slater dice agli altri che penserà lui a prendersi cura di Kalisto. Parte il mach. Dopo la fase iniziale, dove Kalisto mette in risalto la sua tecnica e la sua velocità, Slater lo centra con una ginocchiata, per poi unirsi al Bo Train fuori ring. Ma Kalisto lo interrompe, centrando Slater con un Dropkick tra le corde. Al ritorno delle immagini dopo la pausa tv, calci di Kalisto a Slater, il quale viene poi spedito fuori ring. Il rockettaro viene aiutato a rialzarsi dai suoi compagni, Kalisto nel mentre prende una rincorsa per un tuffo, i tre Outcasts si frappongono tra lui e Slater, permettendo così a quest’ultimo di risalire alle spalle del rivale e di spingerlo giù dall’apron, venendo infine sbeffeggiato dai tre Outcast. Slater lo ributta dentro al ring, gli rifila qualche stomp, prova il pin, ma solo conto di 1. Kalisto tenta una reazione, ma è di breve durata. Bodyslam di Slater, Kalisto evita un Knee Drop, centrando poi il rivale con il Listo kick. Springboard Corkscrew Crossbody di Kalisto, seguito infine da una Spikerana! 1…2…No! Slater evita un tentativo di Salida del Sol e connette a sua volta con una Spinning Spinebuster! 1…2…No! Kalisto respinge un attacco all’angolo e va a segno con una Tornado DDT! 1…2…No! Dallas distrae Kalisto sull’apron e Slater prova ad approfittarne con un Roll-up! 1…2…No! Axel sale sull’apron provando a distrarre l’arbitro…ma Kalisto lo utilizza come piattaforma di lancio per la Salida del Sol!!! 1…2…3! Kalisto s’aggiudica la contesa. A fine match, dopo la pausa tv, gli Outcasts sono sul ring discutendo animatamente. Dallas li interrompe e dice ai suoi amici che bisogna comportarsi da squadra e non litigare. Dovrebbero lavorare insieme contro chiunque accetterà una sfida degli Outcasts…e la sfida viene raccolta da Apollo Crews!

Adam Rose (4,50)
Bo Dallas (4,50)
Curtis Axel (4,50)
Heath Slater (-7,50)
Kalisto (19,50)

MATCH: APOLLO CREWS VS BO DALLAS (W/SOCIAL OUTCASTS)

Inizia la contesa e Dallas viene subito spedito all’angolo, ricevendo consigli da parte di Axel. Crews blocca un calcio, rifiuta di “bolivare” con Dallas e lo stende con uno Standing Dropkick. L’Outcast però lo manda poi tra le corde e lo strozza, venendo poi allontanato dall’arbitro. Axel e Rose salgono minacciosi sull’apron, provano a rifilare un calcio a Crews, ma il giudice di gara li scopre appena in tempo e li espelle entrambi, anche Slater! Dallas vede sconsolato i suoi amici allontanarsi forzatamente dal ring ed appena si gira, viene steso da un pugno di Crews. Stungun di Dallas sul nuovo arrivato e quindi Clothesline a segno! Tenta il pin, ma niente da fare. Crews si libera da una presa statica al tappeto, colpo diretto, braccio teso, irish whip all’angolo, Splash, irish whip alle corde e quindi Roaring Elbow. Ginocchiata alla mid section di Dallas, rincorsa alle corde, ma Enzeguiri kick di Crews. Sit-out Powerbomb!!! 1…2…3! Pratica sbrigata in pochi minuti per Apollo Crews.

Adam Rose (-1,50)
Apollo Crews (19,50)
Bo Dallas (-10,50)
Curtis Axel (-1,50)
Heath Slater (-1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DOLPH ZIGGLER VS KEVIN OWENS

Si comincia. Lunga fase di studio dominata da una interminabile Side headlock di Owens, Ziggler finalmente si libera della presa, tenta un Superkick, ma Owens si sottrae uscendo dal ring, discutendo col tavolo di commento. Allora Ziggler lo raggiunge, lo afferra e lo fa volare oltre al tavolo di commento! Lo ributta poi dentro al quadrato, ma il canadese esce nuovamente dal ring, Ziggler va a riprenderlo, ma viene prima spinto contro l’apron, per poi subire una Fallaway Slam direttamente contro le barriere protettive! Al ritorno dalla pausa televisiva, troviamo Owens ancora in controllo del match, chiudendo il rivale in un’altra presa statica al tappeto. Ziggler inizialmente si libera, ma alla fine viene di nuovo messo dentro ad una lunga Chinlock. Jawbreaker di Ziggler e quindi Backdrop Suplex per lui. Entrambi i contendenti doloranti al tappeto. I due poi si rialzano, Ziggler respinge un attacco all’angolo, Owens ci riprova e questa volta va a finire contro il ring post. Doppio braccio teso volante di Ziggler, Stinger Splash e quindi Necktie. Ziggler va a vuoto con un Jumping elbow Drop, fa lo stesso Owens con una Running back Senton e quindi Fameasser di Ziggler! 1…2…No! I due rimangono al tappeto. Owens respinge poi un attacco all’angolo, sale sul paletto, Ziggler lo raggiunge, Owens respinge un tentativo rivale di Super Facebuster spingendolo giù dal paletto e connettendo infine con un Frog Splash! 1…2…No! Tenta quindi la Pop-up Powerbomb, Ziggler s’attacca alle corde, Owens respinge un tentativo di Pendulum DDT, blocca un calcio, ma non riesce a respingere un secondo tentativo di Pendulum DDT! 1…2…No! Ziggler sale stancamente sul paletto, Owens lo fa cadere e connette con la Cannonball. Il canadese prova ancora la Pop-up Powerbomb e questa volta Ziggler gli passa sopra e lo centra in pieno con un Superkick! 1…2…No! Che match ed infatti il pubblico canta entusiasta “This is awesome!”. Owens respinge un tentativo di Zig Zag attaccandosi alle corde, Ziggler blocca un Superkick e prova a sua volta un Roll-up! 1…2…No! Improvvisa Pop-up Powerbomb!!! 1…2…3! Owens vince questo match decisamente intenso. Complimenti ad entrambi. E con questo è tutto. Alla prossima settimana!

Dolph Ziggler (-14,00)
Kevin Owens (26,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: