GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 2016 - WRESTLEMANIA 32 (2016-04-03)

Arena: AT&T Stadium
Città: Dallas
Stato: Texas
Nazione: United States of America

PANEL: EXPERTS PANEL

A dare il via al Kick-off è il tavolo degli esperti, composto da Renee Young, Booker T e Lita, mentre Corey Graves è fuori dall'AT&T Stadium assieme al pubblico.

BACKSTAGE: KEVIN OWENS

JoJo è con Kevin Owens che dice di meritare un match di alto profilo per Wrestlemania...non merita però di difendere il titolo Intercontinentale contro 7 altre persone. Owens analizza i suoi avversari dicendo che Dolph Ziggler è l'uomo sbagliato al momento sbagliato, Sin Cara, Zack Ryder che fino a poche settimana fa pensava di dover comprare un biglietto per essere a Wrestlemania, Stardust e The Miz che è...beh, The Miz. JoJo chiede a Owens come mai non abbia citato Sami Zayn e Owens dice che Wrestlemania è lo showcase degli immortali...KOmania invece è lo showcase di un uomo solo, ovvero Kevin Owens.

Kevin Owens (2,50)

BACKSTAGE: SOCIAL MEDIA LOUNGE

Andiamo nel nel Social Media Lounge con Paul Heyman che risponde alle domande giunte via Twitter e dice che Lesnar ha intenzione di avere ragione di Ambrose grazie al suo background che gli ha permesso di diventare campione NCAA di lotta libera. Brock Lesnar porterà Dean Ambrose a Suplex City a totale piacimento e lo colpirà con quanti suplex saranno necessari. Viene chiesto a Heyman come reagirebbe se Lesnar perdesse con Ambrose e Heyman scoppia in una fragorosa risata. Heyman risponde che non parla di supposizioni ma di fatti e coi fatti Brock Lesnar questa sera conquisterà anche Dean Ambrose.

MATCH: RYBACK VS KALISTO (C)

Note: United States Championship match

Rod Zapata è l'arbitro di questo match. Primo clinch dopo una fase di sguardi e Ryback sbatte a terra l'avversario. Calci di Kalisto ma Ryback scaglia fuori ring l'avversario. Kalisto torna nel quadrato e si prende un shoulder block. Kalisto riesce a spedire Ryback fuori ring ma viene poi scagliato contro il guard rail e contro il paletto. Ryback riporta Kalisto nel ring lanciandolo nel quadrato oltre la terza corda. Kalisto si lancia contro l'avversario ma viene lanciato in aria e fatto atterrare malamente sul quadrato. Si va in pubblicità e al rientro Ryback schiena Kalisto...1...2...no!!! Calcio di Kalisto, gomitata in corsa da parte di Ryback. Pugni e ginocchiate a terra da parte di Ryback che poi va a segno con una sit-down bodyslam. Calcio da parte di Kalisto dall'apron, si va sulla seconda corda...tentativo di superplex di Ryback rovesciato in volo da Kalisto...1...2...no!!! Kalisto chiama la fine del match ma subisce un DDT e un head scissors takedown da Kalisto...1...2...no!!! Calci di Kalisto a Ryback, corkscrew forearm su Ryback...1...2...no!!! Spinebuster di Ryback, Kalisto tenta di riparare all'angolo. Kalisto toglie una protezione mentre viene trascinato da Kalisto a centro ring. Ryback va per chiudere il match ma viene scagliato con un drop toe hold contro l'angolo scoperto. Salida Del Sol di Kalisto usando le corde come trampolino!!! 1...2...3!!! Kalisto vince il match e conserva il titolo degli Stati Uniti.

Kalisto (24,00)
Ryback (-15,00)

PANEL: EXPERTS PANEL

La seconda ora del Kick-Off parte col Panel degli esperti, gli stessi di prima, ma questa volta con l'aggiunta di Corey Graves.

MATCH: TEAM B.A.D. & BLONDE VS TEAM TOTAL DIVAS

Iniziano Alicia Fox e Summer Raw, pugni e gomitate tra le due contendenti. DDT di Summer Rae che viene poi lanciata alle corde...1...2...no!!! Summer Rae ripara all'angolo e dà il tag e la situazione degenera. Si va in pubblicità e al rientro Eva Marie e Emma sono sul ring. Head scissors takedown di Eva, suplex di Eva...altro suplex di Eva e Paige chiede il tag. Eva lo dà a Natalya e entra anche Naomi. Calci a Natalya, tag di Paige che va a segno, grazie a Natalya con un Hart Attack. Ginocchiate a Naomi da parte di Paige. Tag da parte di Emma che schianta Paige...1...2...no!!! Tag per Lana, calcio alla schiena subito da Paige. Spintone di Paige e calcio in salto da parte di Lana. Lana chiede Brie Bella ma poi dà il tag a Tamina. Suplex ai danni di Paige. Paige tenta di riprendersi, si rimette in piedi ma viene lanciata a un angolo. Naomi, Tamina, Natalya entrano nel match e c'è quasi una Tower of Doom ma Paige riesce a scagliare le avversarie fuori ring e a lanciarsi fuori ring addosso a loro con un crossbody. Jason Ayers conta fuori i membri legali di questo match e poi Paige rientra contro Emma. Pestoni di Emma, Paige con un rollup che manda Emma a schiantarsi contro le protezioni all'angolo. Tag per Naomi e Brie. Calcione di Brie alle gambe di Naomi. Calci di Brie Daniel Bryan-style, X-Factor di Brie...1...2...Lana interrompe lo schienamento. Discus clothesline di Natalya su Lana. Samoan Drop di amina su Natalya. Sliced Bread #2 di Eva Marie su Tamina, Summer Rae con un Roundhouse kic, Alicia Fox con un Axe Kick su Summer, Emma stende Alicia...Paige con una Fallaway slam su Alicia, Rear View di Naomi ma Brie evita una ginocchiata di Naomi. Calcio di Naomi che sale sulle corde...split legged moonsault subito da Brie che sale sulla terza corda. Lana la fa cadere e Naomi fa per colpirla. Yes Lock di Brie!!! Naomi alla fine cede! Team Total Divas wins.

Alicia Fox (7,50)
Brie Bella (13,50)
Naomi (-1,50)
Natalya (7,50)
Nikki Bella (1,50)
Paige (4,50)
Summer Rae (1,50)
Tamina (-1,50)

RING SEGMENT: LITA

Andiamo al ring dove Lita è di fianco a un telo rosso che ricopre qualcosa. Lita dice che molte cose son cambiate da quando è salita per la prima volta su un ring di wrestling. Niente avrebbe potuto impedirle di raggiungere i suoi obiettivi ed è stato così per gente come Fabulous Moolah, Mae Young, Alundra Blayze, Jacqueline e Trish Stratus. Abbiamo appena visto 10 delle componenti della divisione delle Divas dare il meglio di loro sul ring...più tardi vedremo Charlotte, Becky Lynch e "The Boss" Sasha Banks sul ring in un triple threat match per diventare la regina della divisione. Sono la "Divas Revolution"...ma non sono solo donne, sono Superstars...ed è l'onore di Lita annunciare che la vincitrice del triple threat match di stasera sarà la prima WWE Women's Champion. Lita scopre la nuova cintura che è praticamente identica al WWE World Heavyweight Championship ma rosso in mezzo e con una cintura bianca invece che nera.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DUDLEY BOYZ VS THE USOS

Inizia il match con una rissa a 4 e poi rimangono D'Von e Jimmy. Colpo di avambraccio da parte di D'Von, gran clothesline di D'Von...1...2...no!!! Tag per Bubba Ray, pugni ai danni di Jimmy che viene strangolato alle corde. Bubba dice che se la prenderà con calma e prenderà a pugni l'avversario davanti a 100 mila spettatori. Jey ottiene il tag, samoan drop ai danni di D'Von. Bubba stende Jey, tag per D'Von..."Whassup" drop a segno!!! Bubba dice a D'Von di prendere i tavoli ma i Dudleyz subiscono un doppio superkick!!! Superfly Splash di Jey che non va a segno perchè Bubba alza le ginocchia. I Dudleyz si preparano per la 3-D, di nuovo doppio superkick...Jey schiena D'Von...1...2...3!!! Gli Usos vincono il match. I Dudleyz mettono due tavoli sul quadrato e si preparano per finire gli avversari ma gli Usos vanno di nuovo a segno con due superkick, posizionano i Dudleyz sui tavoli e si lanciano su di loro con un doppio Superfly Splash che manda i tavoli in pezzi!!! Dopo gli ultimi commenti da parte del "Panel" del Kickoff e dopo il filmato che ricapitola la faida tra Triple H e Roman Reigns è finalmente tempo di spostarci in pay-per-view per la 32° edizione di Wrestlemania!

Bubba Ray Dudley (-8,00)
D-Von Dudley (-12,00)
Jey Uso (24,00)
Jimmy Uso (16,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: