GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 319 - NXT (2016-03-30)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: AMERICAN ALPHA VS COREY HOLLIS & JOHN SKYLER

Benvenuti ad una nuova puntata di NXT! Dopo la consueta sigla, ci ritroviamo immediatamente all'interno della Full Sail University Arena, dove assistiamo all'ingresso di Jason Jordan e Chad Gable, gli American Alpha! Gli avversari dei #1 Contenders per i Titoli di Coppia saranno Corey Hollis e John Skyler. Tutto è pronto ed il match può avere inizio! Jordan ed Hollis aprono le danze con una classica prova di forza al centro del quadrato, con Jordan che fa valere il suo maggior peso e porta subito al tappeto il suo avversario. Jordan solleva di peso Hollis e lo porta al proprio angolo, permettendo a Gable di prendersi il cambio e di prendere in consegna lo stesso Hollis. Quest'ultimo prova a reagire, ma Gable è un abile lottatore al tappeto e lo controlla facilmente con un takedown, quindi mette a segno un armbar; dopo svariati secondi di agonia, Hollis riesce a liberarsi con una poderosa gomitata al volto, quindi recupera Gable e lo porta al proprio angolo. Cambio per Skyler, con quest'ultimo che restituisce il favore al suo avversario e lo blocca con un armbar; con una serie incredibile di capovolte e salti, però, Gable riesce facilmente a liberarsi e, ancora una volta, a portare al tappeto il suo avversario con un armbar. Dopo diversi secondi, Gable decide di mollare la presa e di chiamare in causa Jordan, con quest'ultimo che mette a segno un perfetto standing dropkick. Jordan recupera Skyler e lo porta al proprio angolo, permettendo a Gable di prendersi il cambio e di connettere con una slingshot armdrag, a cui fa seguito l'ennesima armbar al tappeto; dopo diversi secondi, Skyler riesce finalmente a portarsi in piedi e a trasportare di peso Gable al proprio angolo, dove Hollis si prende il cambio e prova subito a colpire Gable con un pugno, ma quest'ultimo reagisce con delle gomitate sia all'indirizzo di Hollis che all'indirizzo di Skyler! Gable colpisce nuovamente Hollis, ma questo permette a Skyler di sorprenderlo con una bodyslam, alla quale fa seguito un knee drop dell'uomo legale Hollis. Hollis prova il pin: solo conto di 1. Hollis mette a segno una serie di pugni al volto ai danni di Gable e prende in giro il suo avversario, ma quest'ultimo ha uno scatto d'orgoglio e lo stende con un'improvvisa overhead belly to belly suplex! Skyler prova ad intervenire, ma finisce vittima di un overhead belly to belly suplex proprio come il suo partner! Gable chiama in causa Jordan, con quest'ultimo che spedisce alle corde Hollis e lo schianta al suolo con inaudita potenza! Jordan stende Skyler con un t-bone suplex, quindi sorprende Hollis all'angolo con una poderosa spallata! La contesa sembra volgere al termine, infatti Jordan chiama in causa Gable ed i due mettono a segno la Grand Amplitude! 1, 2, 3! Vittoria agevole per gli American Alpha! Nel backstage, intanto, Scott Dawson e Dash Wilder hanno osservato attentamente la contesa e hanno studiato quelli che saranno i loro avversari tra 2 giorni in quel di Dallas.

Cash Wheeler (0,00)
Chad Gable (0,00)
Dax Harwood (0,00)
Jason Jordan (0,00)

PROMO: FINN BALOR

La grafica, intanto, ci propone un'interessante ed esclusiva intervista che l'NXT Champion Finn Balor ha rilasciato poche ore prima della messa in onda dello show. Balor dice di aver ascoltato attentamente ogni singola parola pronunciata da Samoa Joe nel corso delle ultime settimane e, soprattutto, dice di aver osservato la sua forza bruta. Balor continua dicendo che Joe è ossessionato dall'NXT Championship e dal voler a tutti i costi battere Finn Balor, e questo lo ha trasformato nel mostro che tutti conoscono. Il Campione continua dicendo che, però, Joe non sa che anche lui è ossessionato, in particolare è ossessionato dal voler dimostrare di essere sempre il migliore della Federazione ed è stata proprio questa stessa ossessione a fargli battere Kevin Owens e a fargli raggiungere il Top in modo stabile. Balor continua dicendo che questa stessa ossessione gli permetterà di trionfare ancora una volta in quel di Dallas, dove si lascerà per sempre alle spalle il capitolo Samoe Joe.

Finn Balor (0,00)

TONIGHT: APOLLO CREWS VS ALEX RILEY

La grafica, inoltre, ci ricorda che nel corso della serata assisteremo ad un match che vedrà protagonisti Apollo Crews ed Alex Riley!

MATCH: BARON CORBIN VS MIKE CUELLARI

Torniamo nuovamente in arena, dove assistiamo all'ingresso di Baron Corbin! Il suo avversario per la serata sarà un Wrestler del Circuito Indipendente, tale Mike Cuellari. Tutto è pronto ed il match può avere inizio! Corbin colpisce subito il suo avversario con un calcio all'addome, quindi mette a segno una serie di stomp. Corbin recupera il suo avversario e lo prende visibilmente in giro, ma Cuellari reagisce improvvisamente e mette a segno una serie di pugni al volto di Corbin, quindi schiva un tentativo di clothesline e mette a segno un dropkick! Mike si lancia contro le corde per incrementare la propria offensiva, ma Corbin lo intercetta con una clothesline devastante! Cuellari è all'angolo e Corbin lo sorprende con un sonoro ceffone in corsa, quindi mette a segno una serie di stomp rischiando, tra l'altro, la squalifica. Corbin recupera il suo avversario, lo spedisce alle corde e mette a segno la sua Deep Six! 1, 2, 3! Vittoria lampo per Baron Corbin! Il "Lone Wolf", però, non sembra essere soddisfatto, quindi recupera il suo avversario e lo colpisce con la End Of Days! Messaggio forte e chiaro lanciato all'indirizzo di Austin Aries, avversario di Baron Corbin in quel di Dallas.

Baron Corbin (0,00)

TONIGHT: SAMOA JOE VS BULL DEMPSEY

La grafica, intanto, ci ricorda che nel Main Event della serata si affronteranno Samoa Joe e Bull Dempsey!

PROMO: NO WAY JOSE

La grafica, quindi, ci propone un Promo in cui spicca chiaramente il nome di "No Way Jose" con un sottofondo di musica dance. Un nuovo Atleta è in arrivo ad NXT?

MATCH: THE REVIVAL VS STEVE CUTLER & TUCKER KNIGHT

Torniamo in arena, dove compiono il proprio ingresso Scott Dawson e Dash Wilder, The Revival! Gli avversari degli NXT Tag Team Champions di questa sera saranno Steve Cutler e Tucker Knight. Tutto è pronto ed il match può avere inizio! Dawson e Cutler si sfidano subito in un clinch al centro del quadrato, con Dawson che fa valere la sua aggressività e porta al proprio angolo il suo avversario; cambio per Wilder, ma Cutler ha una reazione e colpisce Dawson con un pugno e lo stesso Wilder con una gomitata, quindi i due Team si ritrovano faccia a faccia al centro del quadrato e si scambiano sguardi di fuoco. Dawson e Knight si allontanano, quindi Wilder ne approfitta per chiudere immediatamente Cutler in un armbar; dopo pochi secondi, però, Cutler riesce a liberarsi e spedisce alle corde Wilder, con Dawson che si prende il cambio. Wilder colpisce Cutler con un calcio al volto e Dawson, alle sue spalle, lo solleva in stile vertical suplex e lo fa impattare malamente contro la corda più alta! Dawson prova il pin: solo conto di 2. Dawson porta Cutler al proprio angolo e permette a Wilder di prendersi il cambio, con i due che mettono a segno un pestaggio brutale sotto gli occhi dell'arbitro che li richiama all'ordine. Wilder colpisce il suo avversario con un uppercut, quindi mette a segno una spallata all'addome e blocca Cutler con una waist lock; cambio per Dawson, con Wilder che mette al tappeto Cutler con un takedown e con lo stesso Dawson che lo colpisce con un elbow drop. Nuovo cambio per Wilder, con Dawson che lascia cadere il suo avversario sul ginocchio del proprio partner. Wilder prova il pin: ennesimo conto di 2. Wilder mette a segno un abdominal stretch; per evitare la reazione del proprio avversario, però, Wilder si vede costretto a mollare la presa e a chiamare in causa Dawson, con quest'ultimo che mette a segno una facebuster in caricamento vertical suplex! Dawson colpisce Cutler con un leg drop e con un low dropkick, quindi prova il pin: solo conto di 2. Cambio per Wilder, con Dawson che prova a ripetere la sua facebuster, ma Cutler gli sguscia alle spalle, schiva una doppia clothesline e chiama finalmente in causa Knight! Knight è una furia e mette a segno una doppia spallata, quindi colpisce Wilder con un pugno al volto e Dawson con un inaspettato dropkick! Wilder è all'angolo e Knight lo sorprende con uno splash in corsa, quindi lo spedisce alle corde dove, però, Dawson è abile nel prendersi il cambio! Knight stende Wilder con una lou thesz press, quindi decide di inseguire Dawson fuori dal quadrato! Dawson si rifugia nuovamente nel ring e, sfruttando a proprio favore la lentezza del suo avversario, riesce a dare il cambio a Wilder, a schivare una clothesline e a mettere a segno con il suo partner la Shatter Machine! 1, 2, 3! Vittoria per i Revival! Scopriamo, intanto, che gli American Alpha hanno seguito l'intera contesa dal backstage e non sembrano affatto impressionati dalla prestazione dei Campioni.

Cash Wheeler (0,00)
Dax Harwood (0,00)

BACKSTAGE: BULL DEMPSEY

Ci spostiamo nel backstage, dove Alex Reyes è in compagnia di Bull Dempsey, al quale chiede di commentare il suo match di questa sera con Samoa Joe. Dempsey, provando a giustificare in modo ironico l'attacco subito dal Samoano la scorsa settimana, dice che probabilmente Joe è invidioso della sua ottima forma fisica. Dempsey, quindi, torna serio e continua dicendo di aver capito perfettamente che Joe non è altro che un bullo, e lui non ha alcuna intenzione di farsi prendere nuovamente di mira. Dempsey conclude dicendo che questa sera offrirà a Joe uno spuntino salutare niente male, rigorosamente a base di pugni e calci.

Bull Dempsey (0,00)

MATCH: APOLLO CREWS VS ALEX RILEY

Torniamo in arena, dove compie il suo ingresso Apollo Crews! Il suo avversario di questa sera sarà Alex Riley che, qualche settimana fa, aveva chiaramente espresso tutto il suo odio per lo stesso Apollo. Tutto è pronto ed il match può avere inizio! Classico clinch al centro del quadrato, con Apollo che chiude Riley in una headlock; "A-Ry", di tutta risposta, spedisce Crews contro le corde, ma finisce vittima di una spallata. Crews rifila una rapida occhiata a Riley al tappeto, quindi si lancia nuovamente contro le corde, ma questa volta viene intercettato da una poderosa clothesline! Crews è stordito e si porta all'angolo, dove Riley lo colpisce con una serie di pugni e con un calcio, quindi lo stende con una testata. Riley si lancia contro le corde e mette a segno un elbow drop, quindi prova il pin: solo conto di 1. Riley attende pazientemente che Apollo si rialzi, quindi lo colpisce con una chop e lo spedisce all'angolo, ma Crews sfrutta il rimbalzo all'angolo per sorprendere il suo avversario con una clothesline! Riley si rifugia all'angolo, ma Crews lo sorprende con uno splash, quindi schiva una clothesline e mette a segno una jumping clothesline! Crews è una furia e mette a segno un sonorosissimo enziguiri kick, quindi recupera uno stordito Riley e lo schianta al suolo con la sua Spin-Out Powerbomb! 1, 2, 3! Vittoria per Apollo Crews! I festeggiamenti di Apollo, però, sono interrotti dall'ingresso di Elias Samson! "The Drifter" si materializza sullo stage armato della sua chitarra e suona una canzone con la quale cerca di intimorire lo stesso Crews. Apollo lo invita a farsi avanti e a raggiungerlo sul quadrato, ma Elias decide di voltargli le spalle e di tornare nel backstage nell'oscurità.

Alex Riley (0,00)
Apollo Crews (0,00)
Elias (0,00)

BACKSTAGE: BARON CORBIN

Ci spostiamo nel backstage, dove Baron Corbin dice che Austin Aries non ha avuto nemmeno il tempo di percorrere la rampa di NXT, perchè lui lo ha rispedito facilmente al mittente. Corbin continua dicendo che ha ascoltato tutte le parole pronunciate da Aries nel corso delle ultime settimane, ma che queste non possono salvarlo da ciò che sta per accadergli a Dallas. Corbin conclude dicendo che Aries si pentirà amaramente di essere arrivato ad NXT e, dopo che lo avrà sconfitto ed umiliato in quel di Dallas, il "Lone Wolf" continuerà ad essere l'unica, vera forza inarrestabile di NXT.

Baron Corbin (0,00)

PROMO: SAMI ZAYN

La grafica, quindi, ci propone un'intervista realizzata a Sami Zayn poco prima della messa in onda dello show. Sami dice di essere molto contento di poter avere un'altra opportunità per mettersi in mostra nel Main Roster e, soprattutto, di avere un'altra opportunità per mettere le mani addosso a Kevin Owens. Sami continua dicendo che, nonostante tutto questo sia magnifico, non ha alcuna intenzione di sottovalutare il suo impegno con Shinsuke Nakamura in quel di Dallas, anche se sarà proprio Nakamura a dover dimostrare di essere pronto per un palco così importante come quello di NXT. Sami continua dicendo che sarà molto importante per Nakamura fare un'ottima impressione al pubblico e alla Dirigenza, proprio come ha fatto lui circa 3 anni fa nei suoi match con Cesaro. Sami rincara la dose dicendo di rispettare molto Nakamura, ma non gli permetterà di farsi un nome ad NXT a proprie spese, non quando tutti i riflettori saranno puntati su di loro nel corso di un week-end incandescente, probabilmente il migliore di sempre per la WWE.

Sami Zayn (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SAMOA JOE VS BULL DEMPSEY

Siamo giunti al Main Event della serata, con Samoa Joe che compie il proprio ingresso in arena! Il suo avversario di questa sera, come anticipato, sarà Bull Dempsey, il quale si presenta sullo stage senza il suo classico sorriso stampato sul volto, pronto a tener testa al Samoano. L'arbitro controlla che sia tutto in regola ed il match può avere inizio! Bull parte subito forte e blocca Joe all'angolo con una serie di pugni; il Samoano prova a reagire con una chop, ma Bull è super determinato e colpisce il suo avversario con uno splash in corsa. Bull porta nuovamente Joe all'angolo e lo colpisce con dei pugni, quindi prova a spedirlo alle corde, ma il Samoano ribalta la manovra e stende Dempsey con una gomitata. Joe colpisce Bull con una serie di low kick, quindi porta il suo avversario all'angolo e lo bersaglia con una serie di colpi misti. Joe spedisce all'angolo opposto il suo avversario e lo sorprende con una gomitata in corsa, preludio al suo classico enziguiri. Joe prova a rincarare la dose lanciandosi contro le corde, ma Bull lo intercetta con un pugno al volto, salvo poi essere fatto oggetto di una STO! Joe decide di voler chiudere rapidamente la contesa ed applica la Coquina Clutch, con Bull Dempsey che cede immediatamente! Vittoria di prepotenza per Samoa Joe che, però, non ne vuole sapere di mollare la presa! L'arbitro prova con tutte le proprie forze a rompere la presa, ma Joe stringe ulteriormente la morsa, con Dempsey che sviene! Sullo stage si materializza William Regal, accompagnato da un altro paio di arbitri e da un paio di talenti di NXT, quindi chiede a questi ultimi di raggiungere Joe e di farlo ragionare! I due ragazzi si portano sul quadrato, Joe molla finalmente la presa e li rispedisce violentemente al mittente, quindi applica una nuova Coquina Clutch sul corpo inerme di Bull Dempsey! Ma attenzione! Finn Balor arriva di gran carriera e si lancia su Samoa Joe, colpendolo con una serie infinita di pugni al volto! Joe spinge via Balor, ma l'Irlandese rimbalza contro le corde e mette a segno un dropkick in corsa, spedendo fuori dal quadrato il Samoano! Balor lo raggiunge, ma Joe lo intercetta con un pugno e lo spedisce contro l'apron ring, però Balor sembra non risentirne e spedisce a sua volta Joe contro l'apron, quindi centra in pieno Joe con un running low kick! Joe è stordito e si appoggia ad una delle barriere che separano il pubblico dal quadrato, ma Balor non gli concede un attimo di tregua e lo colpisce con un running dropkick, facendo crollare la stessa barriera! I due si ritrovano ora nei pressi del tavolo di commento, con Joe che sembra aver recuperato un pizzico di lucidità e spedisce Balor contro i poveri Corey Graves e Tom Phillips! Una serie di talenti non identificati, intanto, accerchiano Joe e gli intimano di andarsene...ma Balor si è già ripreso dal colpo precedente e mette a segno uno splash connesso direttamente dal tavolo dei commentatori! I due continuano a darsele di santa ragione, fino a quando la squadra di talenti di NXT non accerchia nuovamente Joe e lo trascina di peso nel backstage, mentre alcuni arbitri tranquillizzano l'NXT Champion! E sulle immagini di un Finn Balor furibondo, si conclude questa puntata di NXT, l'ultima prima dello Speciale di Dallas di questo Venerdì!

Bull Dempsey (0,00)
Finn Balor (0,00)
Samoa Joe (0,00)

Report a cura di: Hunter 95

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: