GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 364 - WWE SUPERSTARS (2016-04-01)

Arena: Barclays Center
Città: Brooklyn
Stato: New York
Nazione: United States of America

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JACK SWAGGER VS TYLER BREEZE

Il primo nonché unico incontro della serata, è un rematch dalla scorsa puntata di Superstars. Si comincia. Dopo i primi momenti, in cui Breeze passa più tempo a scappare e rientrare da dentro a fuori il ring, il modello rifila degli stomps al rivale, tenta un Suplex, ma è il Real American a rifilarglielo! 1…No! Spallata all’angolo di Swagger, a vuoto con una Short-arm Clothesline, viene mandato sull’apron e Breeze lo sorprende con un Dropkick basso che fa cadere il Patriota e gli fa sbattere la faccia direttamente sull’apron. Apron Kick di Breeze. L’arbitro inizia il conteggio, ma arrivato al 4, l’ex NXT va a prendere il rivale e lo ributta dentro al ring, provando il pin! Solo conto di 1. Breeze poi chiude l’avversario all’angolo, prova i classici 10 colpi, Swagger però lo carica per una Powerbomb, ma il modello tramuta il tutto in una Huracanrana, mantenendo la presa e sferrandogli poi dei colpi! 1…2…No! Rincorsa alle corde di Swagger, ma Enzeguiri Kick di Breeze! 1…2…No! Al ritorno dalla pausa tv, troviamo Breeze ancora in controllo della contesa. Chiude all’angolo il rivale, gli rifila qualche colpo, ma alla fine Swagger lo fa cadere col volto sul copri-sostegno più alto. Ginocchiata in corsa all’angolo per Swagger, irish whip all’angolo opposto, Corner Clothesline, Short-arm Clothesline, tenta la Swagger Bomb, ma Breeze si sottrae rotolandosi sull’apron. Swagger lo va a riprendere, Stungun sulla corda più alta per Breeze, il quale rientra sul ring, sbaglia un attacco all’angolo e Flying Clothesline per Swagger! 1…2…No! Tentativo di Red White and Blue Thunderbomb, Breeze sguscia dal caricamento, arpiona al collo l’avversario, il quale però lo lancia via di peso, Breeze respinge la Swagger Bomb e Supermodel Kick per lui! 1…2…No! Breeze prova la Unprettier, ma Swagger se lo carica sulle spalle ad Electric Chair, lo sbatte al tappeto e lo chiude infine nella Patriot Lock!!! Breeze si libera con fatica, scalcia via l’avversario e connette poi con una spettacolare Thilt-a-whirl DDT! 1…2…No! Il modello sale sul paletto, spicca il balzo, Swagger l’afferra al volo e Standing Scoop Slam a segno. Rincorsa dall’angolo e Swagger Bomb connessa!!! 1…2…3! Vittoria per Swagger, in questo match ben combattuto da parte di entrambi.

Jake Hager (26,00)
Tyler Breeze (-14,00)

PROMO: WRESTLEMANIA 32

Video package dedicato alla rivalità tra Chris Jerico ed AJ Styles. Altro video package dedicato questa volta all’Hell in a Cell match che vedrà contrapposti Shane McMahon e l’Undertaker. Quindi la regia ci mostra quello successo a Raw tra Charlotte e Becky Lynch, due tra le protagoniste, assieme alla “Boss” Sasha Banks, del Triple Threat valido per il titolo femminile. Clip per il match tra Ambrose e Lesnar, ed infine ultimi minuti di trasmissione dedicati alla dura e cruenta rivalità tra Triple H e Roman Reigns. Si chiude così questa puntata speciale di WWE Superstars. Alla prossima settimana ed appuntamento a Domenica per Wrestlemania 32!

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE:

ALTRO SUL SITO: