GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 183 - WWE MAIN EVENT (2016-03-30)

Arena: Barclays Center
Città: Brooklyn
Stato: New York
Nazione: United States of America

REBOUND/HISTORY: WRESTLEMANIA 32

Puntata speciale di Main Event, in vista di Wrestlemania 32. Prima dell’unico match previsto per la serata, vediamo quello che è successo a Raw tra Triple H e Roman Reigns, col segmento iniziale tra i due, la distrazione nel backstage dei Dudley Boyz ai danni del samoano che ha permesso l’aggressione alle spalle di Triple H e la vendetta finale di Reigns nel caotico finale di puntata. Poi vediamo un video package dedicato alla rivalità tra Shane McMahon e l’Undertaker e successivamente la rissa tra i due avvenuta nell’ultimo Raw. Altro video package, questa volta dedicato allo rivalità tra Dean Ambrose e Brock Lesnar. Infine, una rapida carrellata degli altri match previsti per Wrestlemania.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: FANDANGO VS RYBACK

Inizia la contesa. Dopo le consuete prime fasi di studio fatte di Headlock e Hammerlock, Ryback porta al tappeto il rivale con una Lou Thesz Press, seguita da una serie di colpi diretti. Il Big Guy manca uno Splash ed il ballerino lo centra prima con delle Chops e poi con un Dropkick, facendolo finire fuori ring. Fandango va sull’apron e centra in pieno l’avversario con un calcio in corsa. Dopo la pausa tv, vediamo Fandango tentare di sorprendere Ryback, ma l’avversario di Kalisto a Wrestlemania l’afferra al volo e lo schianta al tappeto con una Running Powerslam, seguita da uno Splash! 1…2…No! Leaping Legdrop per Ryback. Presa statica al tappeto per lui, Fandango tenta una reazione, ma ginocchiata alla mid section da parte di Ryback. Quest’ultimo tenta uno Splash all’angolo, ma Fandango respinge. Improvvisa Backpack Stunner di Ryback! 1…2…No! L’ex Nexus carica all’angolo, ma finisce contro il ring post. Baseball slide di Fandango che manda l’avversario fuori dal quadrato. Lo raggiunge, gli rifila qualche chop, lo ributta dentro al ring, Ryback va a vuoto con un braccio teso, ma non Fandango. Enzeguiri kick per il ballerino, seguito infine da un Heel kick! 1…2…No! Ryback tenta il Meathook, ma Fandango tramuta il tutto in un Roll-up! 1…2…No! Alla fine Ryback centra l’avversario col Meathook. Shell Shocked connessa!!! 1…2…3! Vittoria per Ryback, che arriva così carico allo scontro di Wrestlemania con Kalisto, valido per lo US Championship. E con questo è tutto. Alla prossima settimana!

Fandango (-14,00)
Ryback (26,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE:

ALTRO SUL SITO: