GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 1.192 - RAW (2016-03-28)

Arena: Barclays Center
Città: Brooklyn
Stato: New York
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: UNDERTAKER

Suonano le campane! E’ Undertaker ad aprire questa puntata! Dopo la consuete lunga entrata è il momento delle sue parole, pronunciata con una luce affievolita d’atmosfera. Taker va subito chiaro al punto: questa Wrestlemania NON sarà la sua ultima! Yes di approvazione del pubblico.. il becchino continua dicendo che il sangue di Shane sarà nelle mani di Vince, ma quello di Vince potrebbe benissimo essere nelle sue di mani! Shane certamente lotterà per la sua battaglia fino all’ultimo respiro, ma questa è Wrestlemania, questa è l’Undertaker yard, e l’hell in a cell la sua casa! E dunque a Wrestlemania Shane will rest in…. Here comes the money! Anche Shane ha qualcosa da dire!! Shane raggiunge il suo avversario e prende la parola, sostenendo che domenica entrambi saranno di fatto costretti a lottare fino all’ultimo per qualcosa. Non avranno scelta, lui combatterà per vincere, Undertaker per non perdere. Lui però è lo strumento di un cambiamento che è assolutamente necessario, e dunque quel poco che resterà del suo corpo sarà comunque in piedi alla fine, perché sarà ciò che controllerà Raw! E se la sua leggenda deve cementificarsi passando per la distruzione di Undertaker... allora così sia! Taker ribatte che non ha diritto di parlare di leggenda, lui arriva nel ring, affronta di faccia uno come lui e pretende di parlare di leggenda? Shane però ribatte con un velenosissimo “Bene, allora perché non parliamo di due anni fa, quando la tua streack è MORTA?” Undertaker replica dicendo che lui non è diverso da suo padre, anzi è sempre stato la puttana di suo padre! Quando è troppo è troppo, si passa all’azione! Shane prova ad attaccare Taker ma finisce ben presto vittima della sua reazione, con tanto di impatto ravvicinato contro le barriere. Undertaker libera il tavolo di commento e cerca di schiantarvi Shane con una Last Ride Powerbomb, ma Shane scappa e reagisce.. pugni, calci e poi diversi colpi con il monitor! Shane guarda l’angolo del ring… posiziona Undertaker sul tavolo e poi sale sul paletto…gomitata volante dal paletto sul tavolo!! Shane McMahon con una delle sue mosse suicide ha avuto la meglio! Cori holy shit del pubblico..Shane va per andarsene… e Undertaker si rialza! Il becchino resuscita come solo lui sa fare, e fa il suo consueto gesto del taglio della gola! Shane ribatte indicando il simbolo di Wrestlemania…sarà una grandissima sfida tra i due domenica!

Undertaker (8,00)

MATCH: CHRIS JERICHO VS ZACK RYDER

Prima del match vediamo una intervista con Jericho, che sostiene che AJ non avrà il suo match a Wrestlemania, e nemmeno Ryder potrà vantare un Wrestlemania moment dopo questo match! Tutto è pronto per il match.. arriva però AJ Styles! AJ vuole il suo match a Wrestlemania, si posiziona nei pressi del tavolo di commento e dice che non se ne andrà fino a quando non lo avrà ottenuto. Jericho si distrae, e finisce vittima di un roillup! 1…2.. solo due! Y2J si arrabbia, chop su Riley che però reagisce, missile dropkick su Jericho! Zack chiama il broski boot..ma Jericho reagisce, ed è pronto per erigere le sua mura! AJ però inizia a intonare il coro Y2-Jackass, Jericho si distrae parzialmente, prova un braccio teso ma Ryder evita e con una culla ottiene lo schienamento!!! Jericho dopo il match prende la parola, e dice al pubblico di chiudere la bocca e smetterla con questo stupido coro Y2Jackass! Quando è stupido AJ? Davvero vuole imbarazzarlo di fronte a questi idioti lanciando questo coro? Davvero vuole Y2J a Wrestlemania? Bene, lo avrà! Sarà meglio per lui non esaltarsi e togliere quel ridicolo sorriso dalla faccia, perchè questa è la sua dodicesima Wrestlemania, mentre per AJ sarà la prima…ed anche l’ultima! Domenica sarà la peggior serata della sua vita! E’ dunque ufficiale, a Wrestlemania AJ Styles vs Chris Jericho!

AJ Styles (4,50)
Chris Jericho (-3,00)
Matt Cardona (15,00)

UP NEXT: CHARLOTTE VS BECKY LYNCH

La grafica, intanto, ci mostra Charlotte e Becky Lynch che si avviano verso il quadrato, pronte per la prossima contesa!

Becky Lynch (0,60)
Charlotte Flair (0,60)
Ric Flair (0,60)

MATCH: CHARLOTTE (W/RIC FLAIR) VS BECKY LYNCH

Sasha Banks è presente a bordoring per il prossimo match, un potenziale assaggio di quanto vedremo Domenica. E’ Becky a prendere il controllo, con una serie di hip toss e lavoro al braccio della campionessa. Reazione di Charlotte, Becky termina a terra. Al rientro Becky è ancora in difficoltà, l’irlandese prova a reagire con un braccio teso che mette in difficoltà la rivale, Charlotte termina malamente fuori dal ring, Becky prova a inseguirla.. la campionessa più o meno con malizia distrae l’arbitro e Flair afferra Becky per la gamba! Becky non la prende ovviamente bene, poi però prova a rientrare nel ring, dove Charlotte ne approfitta immediatamente con la Natural Selection!!! 1..2..3!!! Vittoria sporca per Charlotte!

Becky Lynch (-6,00)
Charlotte Flair (16,50)
Ric Flair (4,50)
Sasha Banks (1,50)

BACKSTAGE: VINCE MCMAHON

Siamo nel backstage, dove Vince McMahon dice di non essere per nulla sorpreso da quanto accaduto tra Shane e Undertaker, perché sa che Shane farebbe qualsiasi cosa per vincere! Ma Wrestlemania è la casa di Undertaker, il ring il suo mondo! Quanto fatto da Shane oggi non ha fatto altro che far arrabbiare il suo avversario ancora di più, e questo ha reso esattamente l’Undertaker che Vince vuole che lo rappresenti! Se lui fosse in Shane starebbe già a metà del ponte di Brooklin nel vano tentativo di mettersi in salvo dalla vendetta di…interviene Shane! Shane dice che fortunatamente lui non è Vince, lui ha visto suo padre buttar via le persone come se fossero rifiuti, ma lui domenica spazzerà via 40 anni di frustrazioni! Vince ha rubato il business da suo padre.. e ora lo perderà grazie a lui!

MATCH: BIG SHOW & KANE VS SOCIAL OUTCASTS (W/HEATH SLATER & ADAM ROSE)

Cominciano Axel e Kane, confronto evidentemente impari da subito, Kane prova immediatamente la chokeslam ma intervengono tutti i Social Outcast! L'arbitro chiama la squalifica in favore di Kane e Big Show. Intervengono diversi altri wrestler, evidentemente coinvolti nella battle royal! Ad avere la meglio però sono i due giganti, che si vendicano distruggendo a suon di chokeslam tutta la stable dei Social Outcasts!

Adam Rose (1,50)
Big Show (13,50)
Bo Dallas (-3,00)
Curtis Axel (1,50)
Damien Sandow (6,00)
Darren Young (9,00)
Dustin Rhodes (6,00)
Fandango (6,00)
Heath Slater (4,50)
Jake Hager (6,00)
Kane (15,00)
Konnor (6,00)
Mark Henry (3,00)
R-Truth (6,00)
Tyler Breeze (3,00)
Viktor (6,00)

RING SEGMENT: THE AUTHORITY

BEHOLD THE KING, THE KING OF KINGS, ON YOUR KNEES DOG!!! L'Authority fa il suo ingresso nell'arena. Stephanie dice a tutti di alzarsi e mostrare il giusto rispetto per suo marito Triple H, devono inginocchiarsi e strisciare ai suoi piedi, questo è il modo di mostrare rispetto al 14 volte campione WWE. HHH dice che in sei giorni il mondo guarderà, in sei giorni il pubblico più folto guarderà tutto dal vivo, vedrà Wrestlemania e il match per il WWE Title, cioè la cosa più importante in questo business. E' il sogno di tutti poter camminare su quello stage domenica, il sogno di tutti quelli che sono a casa; tutti hanno questo sogno o fantasia di avere il Titolo WWE sopra la loro testa a Wrestlemania: ma questo non accadrà mai. Nessuno ha modo di realizzare questo sogno, devono solo pensare alle possibilità come ha fatto Roman Reigns. Lui è uno di un milioni di atleti, può trasformare il suo sogno in realtà; è stato molto bravo e abile a diventare WWE Champion...per soli cinque minuti e quindici secondi. Questa domenica, Hunter dice che camminerà quella rampa di Wrestlemania per la ventesima volta, per la nona competerà per il Titolo del mondo, più di ogni altro nella storia. HHH dice che lui è ossessionato per il WWE Title, sin dal primo momento in cui è diventato Campione, questa stessa ossessione ha guidato lui e le più grandi Superstar nella storia; ha questa ossessione da ormai vent'anni. HHH ha pensato che era okay mettere un vestito elegante ogni giorni, poi quattro mesi su quel tavolo dei commentatori Roman Reigns lo ha colpito con una power bomb. Su quel tavolo Roman Reigns ha acceso quel fuoco dell'ossessione che ha dentro, più forte e grande di qualunque altra volta: finquando poi non è diventato WWE Champion ancora una volta. Roman Reigns ha già perso questa domenica, ha già fatto l'errore fatale, lo ha fatto quattro mesi fa, questa ossessione marca la fine dei sogni di Reigns. Questa ossessione assicura che non importa cosa accada, uscirà da Wrestlemania come WWE Champion. Steph dice che questa domenica non è solo una festa o l'Hell in a Cell, riguarda il WWE Title, suo marito e il Cerebral Assassin. La musica di Roman Reigns risuona nell'arena e il mastino fa il suo ingresso. Hunter colpisce con un calcio Reigns mentre entra nel ring, il mastino colpisce con un pugno il suo avversario, ma questi lo manda contro l'angolo. Reigns colpisce con un pugno e Hunter lascia il quadrato. Steph è da sola nel ring, ma riesce a scappare prima che il mastino faccia qualcosa.

Roman Reigns (4,00)
Triple H (5,00)

BACKSTAGE: THE AUTHORITY

Le telecamere sorprendono Triple H e Stephanie McMahon che parlano tra loro e, a quanto pare, sembrano intenzionati a farla pagare a Roman Reigns.

Triple H (1,50)

MATCH: KOFI KINGSTON (W/THE NEW DAY) VS ALBERTO DEL RIO (W/LON)

Il New Day fa il suo ingresso nel ring e Woods dice che sono arrivati, se non hanno sentito la notizia, i cereali ufficiali di Wrestlemania sono i BOOTY-Os, se non hanno ancora una scatola, cosa stanno aspettando. Kofi dice che la LON non avrà i loro cereali. Nessuno potrebbe mangiare i Flake bulgari di Rusev, la catchphrase sarebbe “Sono terribili”. Big E dice che loro sono i migliori come la Pizza di New York. Suoni di tromba e Baseball Slide di Kingston all’esterno del ring dopo un duro colpo di Del Rio. Tornati dal break pubblicitario, è ancora Del Rio al comando con una Headlock prolungata su Kofi e poi una Backbreaker. Del Rio prova subito a chiudere il match con il suo Double Foot Stomp dalla terza corda, ma fallisce e subisce un Roll-Up…1….2….no!!! Del Rio evita una Flying Clothesline, ma subisce la SOS….1….2…no!!! Il messicano connette la Back Stabber, poi esegue un potentissimo Stomp dandosi slancio con la seconda corda, prova la Cross Arm Breaker…. Roll-Up improvviso di Kingston…1….2…..3!!! Dopo il match, appare sullo stage Jonathan Coachman per festeggiare assieme al New Day!

Alberto Del Rio (-7,50)
Big E (4,50)
Kofi Kingston (19,50)
Rusev (1,50)
Sheamus (1,50)
Wade Barrett (1,50)
Xavier Woods (4,50)

BACKSTAGE: ROMAN REIGNS

Roman Reigns nel backstage si appresta a rilasciare una dichiarazione al microfono di Renee Young. Bubba Ray Dudley lo attira verso di se chiedendogli di finire quanto iniziato a SmackDown la scorsa settimana. Reigns cade però nel tranello del membro dei Dudley Boyz, che diventa dunque un’imboscata da parte di Bubba Ray, D-Von e anche Triple H, che poi chiede ai due Tag Team partner di lasciare Reigns a lui. Triple H mostra la cintura a Reigns e gli dice che se la può scordare, poi posiziona la cintura su di un tavolo e sbatte la faccia di Reigns sulla stessa.

Bubba Ray Dudley (2,50)
D-Von Dudley (2,00)
Roman Reigns (2,00)
Triple H (2,50)

MATCH: KALISTO VS KONNOR (W/VIKTOR)

Konnor prova a prendere in mano il match con delle manovre di potenza, ma Kalisto con la sua rapidità non lascia scampo al membro degli Ascension, colpendolo con un Enziguiri Kick, Springboard Seated Splash e per chiudere una Spinning Corkskrew Splash!!! Konnor blocca una Rana, Kalisto colpisce Viktor sull’apron e poi connette con la SALIDA DEL SOL...1….2……3!!! Dopo il match, risuona la theme song di Ryback, che sale sul ring per un faccia a faccia con Kalisto, che non sembra impaurito e solleva la cintura sotto gli occhi del Big Guy. Lo scontro è rimandato a domenica.

Kalisto (19,50)
Konnor (-10,50)
Ryback (1,50)
Viktor (1,50)

RING SEGMENT: PAUL HEYMAN & BROCK LESNAR

Al ritorno dalla pausa pubblicitaria, fa il suo ingresso Brock Lesnar, accompagnato ovviamente da Paul Heyman. Egli fa la solita introduzione in pompa magna del suo assistito, aggiungendo poi che a Wrestlemania tutti avranno la possibilità di vedere cosa Brock è in grado di fare. Ambrose crede davvero di poter essere alla sua altezza? Egli pensa di farcela solo perché avrà la possibilità di usare gli oggetti, ma domenica il suo cliente è pronto a regalargli il più grande WM moment di sempre, quando il dr. Lesnar gli farà una colonoscopia. Questo è uno spoiler: Brock trionferà. Ma arriva proprio Ambrose, trainando un carretto con le sue iniziali scritte sopra per riempirlo di oggetti presi da sotto il quadrato, sotto lo sguardo ironico di the Beast.

Brock Lesnar (3,00)
Jon Moxley (4,00)

UP NEXT: BRIE BELLA, PAIGE, ALICIA FOX & NATALYA

Le immagini, quindi, si spostano nel backstage, dove vediamo Natalya, Alicia Fox e Brie Bella dare gli ultimi consigli a Paige per la sua contesa, contesa che avverrà tra pochissimo!

Alicia Fox (0,60)
Brie Bella (0,60)
Natalya (0,60)
Paige (0,60)

MATCH: PAIGE (W/TEAM TOTAL DIVAS) VS EMMA (W/TEAM B.A.D. & BLONDE)

Emma mette subito sotto l’avversaria con uno Snapmare alcuni Side Kick. Dropkick di Emma e calci all’angolo per la bionda. Emma mette all’angolo l’inglese e colpisce con dei calci, Crossbody all’angolo….1…2….no!!! Paige reagisce con un Back Heel Kick, Running Knee all’angolo e ancora un calcione…1….2….no!!! Fallaway Slam di Paige. Tamina cerca di interferire, distrazione per l’inglese che si fa sorprendere con una Jawbreaker e poi Lana colpisce non vista con un Round Kick…1….2….3!! Scatta la rissa generale sul ring ma arriva Eva Marie a dar man forte alle beniamine del pubblico, gettando Lana fuori dal quadrato! Seppur dopo qualche titubanza, la rossa e le altre ragazze festeggiano assieme!

Alicia Fox (1,50)
Brie Bella (1,50)
Naomi (1,50)
Natalya (1,50)
Paige (-6,00)
Summer Rae (1,50)
Tamina (1,50)

BACKSTAGE: GOLDUST & R-TRUTH

Negli spogliatoi, Goldust ed R-Truth sono turbati dal doversi affrontare nella Andre the Giant Memorial Battle Royal; in particolare il secondo ne sembra visibilmente scosso, arrivando ad asciugarsi le lacrime ed il naso con la maglietta del compagno.

Dustin Rhodes (2,50)
R-Truth (2,50)

UP NEXT: ZAYN, ZIGGLER & SIN CARA VS OWENS, STARDUST & THE MIZ

La grafica, intanto, annuncia che tra pochissimo assisteremo ad un Six Men Tag Team Match in cui si affronteranno il Team composto da Sami Zayn, Dolph Ziggler e Sin Cara ed il Team composto da Stardust, The Miz ed il Campione Intercontinentale Kevin Owens!

MATCH: ZAYN, ZIGGLER & SIN CARA VS OWENS, STARDUST & THE MIZ

Note: Six Men Tag Team Match

Iniziano Miz e Zayn con una serie di prese; Heel Kick del canadese e tag per Owens, che dà subito il cambio a Stardust, il quale viene intrappolato in una presa al braccio. Dentro Ziggler, Body Slam e Dropkick a segno; Stardust si rifugia fuori e allora lo Show Off colpisce Miz col Superkick! Ancora un Dropkick ed ecco che entra Sin Cara, andando a segno con l’Arm Drag ed il Dropkick; viene però colpito con la Clothesline. Owens rifiuta il cambio e dunque dentro Miz, che si becca il Crossbody dal luchadore ed il Low Dropkick dal neo entrato Zayn, reagendo. Dentro Stardust che infierisce sull’avversario ma si becca il Suplex. Dentro Ziggler con una serie di Clothesline, Turnbuckle Splash, Swinging Neckbreaker e l’Elbow smash, venendo però colpito da Owens all’angolo. Dolph viene mandato contro le balaustre per poi essere spedito nuovamente sul ring, dove Miz si prende cura di lui e finalmente entra Owens, salvo poi lasciare subito il campo a Stardust, che mette a segno la Falling Neckbreaker prima di dare il tag a Miz, che applica l’Headlock. Ziggler reagisce mandandolo a vuoto all’angolo per poi rifilargli la Fame Asser! Entrambi sono al tappeto ed è doppio tag: dentro Zayn e Stardust, col primo che mette a segno una serie di Clothesline, mettendo poi fuori gioco gli altri due avversari, esibendosi anche nel Crossbody e nella Senton Bomb su Owens! Crossbody a segno per Sin Cara su Stardust ma Swanton Bomb fallita; Miz mette a segno la Skull Crushing ma Ziggler colpisce con la Zig Zag, venendo comunque messo KO dalla Queen’s Crossbow, ma Sin Cara colpisce Stardust col Moonsault! Owens prova la Pop Up Powerbomb ma Zayn gli rifila il Dropkick; prova a dare poi il cambio ma i compagni lo abbandonano e Sami mette a segno il Tornado DDT seguito dall’HELLUVA KICK….1….2…..3!!!

Cody Rhodes (1,50)
Dolph Ziggler (10,50)
Kevin Owens (-7,50)
Sami Zayn (13,50)
Sin Cara (10,50)
The Miz (-1,50)

UP NEXT: THE AUTHORITY

Nei corridoi dell'arena, intanto, Triple H e Stephanie McMahon sembrano aver ritrovato la serenità e sono pronti a parlare nuovamente al WWE Universe, tra pochissimo!

Triple H (0,60)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: THE AUTHORITY

L’Authority sale sul ring. Stephanie prende la parola dicendo che tutta la gente tra il pubblico vive proprio come Reigns, non vedendo mai i propri sogni realizzati. Ma il Titolo non andrà da nessuna parte, né tantomeno loro due. Triple H dice che questa è la realtà, non un gioco, dunque non deve scusarsi col pubblico dei suoi metodi. Ma arriva Reigns e parte la rissa tra i due, con HHH che manda l’avversario contro il paletto ma finisce contro le barricate; Stephanie chiama i rinforzi ed arrivano vari lottatori per dare una mano a Triple H, contrastati però dall’altra metà dello spogliatoio che è dalla parte di Reigns. I due vengono divisi ma Roman si lancia oltre la terza corda stendendo tutti gli avversari; HHH rotola fino allo stage dove alza il WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP. E con le immagini di un Triple H davvero molto sicuro di sè e dei propri mezzi, si chiude l'ultima puntata di Raw pre-Wrestlemania!

Alberto Del Rio (5,60)
Big E (5,60)
Bubba Ray Dudley (5,60)
Cody Rhodes (5,60)
D-Von Dudley (5,60)
Dolph Ziggler (5,60)
Jake Hager (5,60)
Jey Uso (5,60)
Jimmy Uso (5,60)
Kofi Kingston (5,60)
Mark Henry (5,60)
R-Truth (5,60)
Roman Reigns (5,60)
Rusev (5,60)
Sheamus (5,60)
The Miz (5,60)
Triple H (7,00)
Wade Barrett (5,60)
Xavier Woods (5,60)

Report a cura di: Hunter 95

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: