GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 363 - WWE SUPERSTARS (2016-03-25)

Arena: Wells Fargo Center
Città: Philadelphia
Stato: Pennsylvania
Nazione: United States of America

MATCH: JACK SWAGGER VS TYLER BREEZE

Inizia la contesa. Dopo la classica prima fase di studio, spallata di Swagger, con Breeze che si chiama un time out fuori ring. Swagger lo rincorre, Breeze rientra nel quadrato, l’avversario lo segue, il modello tenta un Crossbody, Swagger lo ferma, lo butta dietro di sé, l’ex NXT cade in piedi, il patriota va a sbattere contro il ring post ed Enzeguiri kick di Breeze! 1…2…No! Calci e pugni del modello ed infine uno Standing Legdrop! 1…2…No! Front facelock di Breeze al tappeto, Swagger si libera della presa lanciandolo via, ginocchiata in corsa all’angolo per lui, irish whip all’angolo opposto, Corner Clothesline, Front Powerslam, tenta la Swagger Bomb, ma Breeze la respinge. Ginocchiata alta di Breeze! 1…2…No! Respinge un tentativo di Patriot Lock e centra in pieno l’avversario con il Supermodel Kick! 1…2…No! Breeze va per un Crossbody dal paletto, Swagger lo blocca al volo, il modello sguscia via dal caricamento e tenta un Roll-up! 1…2…No! Enzeguiri Kick a vuoto per Breeze e Swagger ne approfitta per chiuderlo nella Patriot Lock!!! Breeze prova a raggiungere le corde…ma Swagger lo riporta a centro ring e cede! Swagger s’aggiudica il match.

Jake Hager (19,50)
Tyler Breeze (-10,50)

BACKSTAGE: KALISTO

JoJo intervista lo US Champion nel backstage e gli chiede come si sta preparando per il match contro Ryback a Wrestlemania. Il messicano le risponde che è preparato mentalmente e fisicamente, ma il cuore è quello che lo fa andare avanti, che lo fa combattere. L’impossibile è possibile…ma ecco che arrivano gli Ascension. Battono le mani con fare ironico ed in maniera altrettanto ironica, paragonano la storia di Kalisto a quella di Cenerentola, minacciandolo infine per l’incontro che Kalisto avrà tra poco, proprio contro Konnor.

Kalisto (2,50)
Konnor (3,00)
Viktor (3,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: KALISTO VS KONNOR (W/VIKTOR)

Parte il match, in questo che è un test molto importante per Kalisto in vista di Wrestlemania, visto che Konnor ha la stessa stazza fisica di Ryback. Fasi alterne tra i due, con i calci di Kalisto ed i colpi diretti di Konnor. Headscissor takedown del messicano, Konnor lo manda sull’apron, Viktor distrae Kalisto beccandosi però un calcione, e Konnor ne approfitta per mandare a sbattere il rivale contro il paletto. Dopo la pausa televisiva, le immagini ritornano con Konnor ancora in controllo della contesa, spedendo il piccolo messicano con la schiena contro la balaustra e contro l’apron. Lo ributta dentro al quadrato e prova il pin! 1…2…No! Bodyslam di Konnor, che fa atterrare Kalisto con le gambe contro le corde più basse. Ancora una volta! 1…2…No! Kalisto rotola dolorante fuori ring. Non visto dall’arbitro distratto da Konnor, Viktor afferra il messicano e lo lancia con la schiena contro l’apron. Konnor riporta l’avversario dentro al quadrato e gli rifila una serie di Headlock toss. Splash all’angolo a vuoto per l’Ascension, Kalisto si porta sull’apron, Enzeguiri Kick e quindi Springboard Sitting Senton. Springboard Corkscrew Crossbody, middle kick, tenta una Spikerana, ma Konnor lo blocca, lo lancia via, braccio teso a vuoto di Konnor e Suicide Dive di Kalisto su Viktor! Konnor va per riprenderlo, ma altro Enzeguiri Kick di Kalisto, questa volta da fuori ring. Il campione IC risale sull’apron, respinge un attacco di Viktor, Konnor l’afferra da dentro al quadrato…ma autentica magia di Kalisto che reversa una tecnica avversaria nella Salida del Sol!!! 1…2…3! Esame superato per Kalisto. Si chiude così questa puntata. Alla prossima settimana!

Kalisto (28,00)
Konnor (-14,00)
Viktor (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: