GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 182 - WWE MAIN EVENT (2016-03-23)

Arena: TD Garden
Città: Boston
Stato: Massachusetts
Nazione: United States of America

MATCH: STARDUST VS ZACK RYDER

Ryder parte subito forte con un Dropkick, cercando quindi il pin. Conto solo di 1. Braccio teso per lui. Irish whip all'angolo, Stardust passa sopra al rivale, ma quando rimette i piedi al tappeto, fa finta di essersi fatto male alla caviglia, per poi sorprenderlo con un calcio. Stardust prosegue con la sua tattica fatta di colpi diretti, soprattutto calci e Stomps. Tenta una Tornado DDT dal paletto, ma viene respinta da Ryder. Flying Clothesline, Corner Clothesline ed infine un Missile Dropkick dalla seconda corda per Ryder. Corner Forearm, tenta il Broski Boot, ma Stardust lo catapulta fuori ring. Ryder risale sull'apron, Stardust manca il Disaster Kick, Ryder sale sul paletto, Stardust lo raggiunge, tenta un Superplex, ma Ryder lo abbatte dal paletto, andando quindi a segno con l'El-Bro Drop!!! 1...2...3! Importante vittoria per Zack Ryder, proprio contro uno dei suoi rivali nel Ladder match di Wrestlemania, valevole per il titolo Intercontinentale.

Cody Rhodes (-10,50)
Matt Cardona (19,50)

MATCH: NAOMI (W/LANA AND TAMINA) VS PAIGE (W/ALICIA FOX AND NATALYA)

Naomi parte subito forte, centrando la rivale con degli Speedball Kick, seguiti poi da un Enzeguiri Kick. Leaping Split Legdrop! 1...2...No! Reazione di Paige con un Middle kick. Naomi blocca un calcio, centrando poi la rivale con un Forearm. Tenta un Running Crossbody, ma Paige l'afferra al volo e le rifila una Fallaway Slam, seguita da un Running Knee smash! 1...2...No! Paige manda Naomi sull'apron, quest'ultima centra la rivale con un colpo diretto, sale sul paletto, ma Paige la colpisce con una ginocchiata, per poi tirarla giù. Ma improvvisamente risuona la musica di Emma! La ragazza australiana si presenta in compagnia di Summer Rae, avventandosi poi contro Alicia Fox e Natalya! Clothesline di Emma sulla Foxy. Intanto sul ring, Naomi centra Paige con un Round kick dall'apron, per poi chiuderla nella Slay-o-mission!!! Paige cede! Successo per Naomi.

Alicia Fox (3,00)
Naomi (19,50)
Natalya (3,00)
Paige (-10,50)
Summer Rae (0,00)
Tamina (1,50)

MATCH: RYBACK VS SIN CARA

Dopo la fase iniziale di studio, irish whip all'angolo di Ryback, Sin Cara si difende da un attacco del rivale alzando le gambe, ma improvvisa Spinebuster di Ryback. Bodyslam e quindi una Neckbreaker da parte del Big Guy! 1...2...No! Ginocchiata alla mid-section di Ryback, seguita poi da un Suplex! 1...2...No! Jawbreaker di Sin Cara, che centra poi l'avversario con una Chop. Ryback lo carica alle corde, ma Sin Cara sfrutta la foga del rivale, facendolo finire fuori ring. Suicide Dive di Sin Cara! Ryback ritorna nel ring, ma Sin Cara lo centra poi con un Crossbody dal paletto! 1...2...No! Spettacolare Quebrada del messicano! 1...2...No! Sin Cara viene mandato sull'apron e Ryback lo centra poi con un braccio teso. Lo trascina dentro al ring e Shell Shocked connessa!!! 1...2...3! Affermazione per Ryback.

Ryback (19,50)
Sin Cara (-10,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BO DALLAS & CURTIS AXEL (W/SOCIAL OUTCASTS) VS BIG SHOW & KANE

Prima del match, Slater dice che stiamo guardando ai vincitori della Andre the Giant Battle Royal. Axel dice che ci sarà solo un vincitore, mentre Dallas dice che loro sono tutti vincitori. Rose afferma che a Raw, Big Show e Kane hanno mostrato loro quanto spaventosi essi siano. Axel dice che ora mostrerà a Big Show in che maniera lui abbatte i giganti, perchè lui è l'Axe Man. Dallas dice che stasera esorcizzerà un demone. Parte la contesa ed i primi a confrontarsi sono Axel e Kane. Dopo le prime schermaglie, Kane manda Axel sopra la terza corda, spedendolo così fuori ring. Tag quindi per Dallas, che dice di non essere intimorito dal Demone. Kane lo abbatte con una spallata, ma va a vuoto con un Elbow Drop. Calcio in testa da parte di Dallas, che prova subito il pin! 1...2...No! Un Dallas comunque gasato va sull'apron a dare il 5 ai suoi amici. Ritorna nel ring e si becca però un Uppercut di Kane che lo fa finire fuori ring, soccorso dai suoi amici. Dopo la pausa tv, vediamo Big Show rifilare una sonora e tirannica chop al petto del povero Bo, che si contorce poi dal dolore. Sederata all'angolo e quindi tag per Kane. Irish whip all'angolo e ginocchiata in corsa a segno per il Demone. Show si prende il cambio e dice al compagno di guardarlo. Altra Chop sul petto del rivale, irish whip all'angolo e quindi va a segno con un Running Splash. Kane si prende il tag, rifila una Bodyslam a Dallas, ma Big Show entra nel quadrato e discute con Kane. Dallas intanto rotola fuori ring, dove si mette a fare il Bo Train coi suoi amiconi. I due colossi si spostano fuori ring, interrompendolo. Kane ributta Dallas dentro al ring, rientra anche lui nel quadrato, ma viene distratto da Axel, permettendo così a Dallas di colpire il Big Red Monster alle spalle. Tag per Axel, che rifila poi dei calci all'angolo al rivale. Non visto dal giudice di gara, Slater colpisce irregolarmente Kane. Quest'ultimo tenta una reazione, ma è di breve durata. Tag per Dallas, tenta un Suplex, ma Kane glielo impedisce. Dallas chiama nel ring Axel, provano saggiamente un doppio Suplex, ma Kane blocca anche questo tentativo ed è invece lui che connette con un doppio Suplex sui rivali! Show si prende il tag, rifilando un doppio braccio teso a Dallas e ad Axel. Hip toss sui due Outcasts. Manda Axel all'angolo, minaccia Rose e Slater di scendere giù dall'apron, va a vuoto con uno Splash all'angolo, Axel va per un Crossbody, ma Show l'afferra al volo e gli rifila la Final Cut!!! 1...2...3! Vittoria per Big Show e Kane. A fine match, Show afferra Rose e Dallas, mentre Kane prende Slater ed Axel...rifilando loro una quadrupla Chokeslam!!! Show carica quindi la WMD, ma poi si ferma, dicendo a Kane che avrebbe potuto colpirlo, ma non l'ha fatto, lasciando infine il ring. E con questo è tutto. Alla prossima settimana!

Adam Rose (2,00)
Big Show (22,00)
Bo Dallas (-2,00)
Curtis Axel (-6,00)
Heath Slater (0,00)
Kane (20,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: