GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 317 - NXT (2016-03-16)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: SAMI ZAYN

Benvenuti ad una nuova puntata di NXT! La consueta sigla ci catapulta all'interno della classica Full Sail University Arena, dove assistiamo immediatamente all'ingresso di Sami Zayn! Dal tavolo di commento, intanto, Tom Phillips e Corey Graves ci ricordano che la scorsa settimana proprio il Canadese e Samoa Joe hanno dato vita ad un match straordinario, con il Samoano che è risultato essere il nuovo #1 Contender per l'NXT Championship. Sul quadrato, intanto, Sami è armato di microfono ed esordisce dicendo che la scorsa settimana, più che un match, ha combattuto una vera e propria guerra con Samoa Joe, e assicura al pubblico che essere in guerra con un Samoano di oltre 200 chili non è affatto divertente. Sami continua dicendo di non essere per niente imbarazzato per la sconfitta ma, anzi, è orgoglioso del fatto che sia riuscito a contrastare Joe per quasi un'ora, quindi sottolinea ancora una volta che, nonostante la sconfitta, il suo obiettivo resta sempre quello di diventare l'unico 2 volte NXT Champion. Sami continua dicendo che, però, c'è una cosa che lo fa stare leggermente male, ovvero il fatto che "NXT Takeover: Dallas" sarà uno spettacolo senza precedenti e che lui non potrà parteciparvi. Le parole di Sami, però, sono interrotte dall'ingresso di William Regal! Il General Manager si posiziona sullo stage, quindi dice a Sami che è assolutamente d'accordo con le sue parole, così tanto da essere più che convinto che il Canadese meriti qualcosa di davvero speciale. Regal continua dicendo che, per premiare tutto il duro lavoro che lo stesso Sami ha sostenuto in questi ultimi mesi ad NXT, ha intenzione di permettere a Sami di combattere ad "NXT Takeover: Dallas" contro uno degli atleti migliori al Mondo...SHINSUKE NAKAMURA! Il Giapponese appare sul Titantron, con il pubblico presente completamente in delirio! Shinsuke Nakamura dice di essere eccitato all'idea di poter sfidare Sami Zayn a Dallas, dove lo stesso Giapponese ruberà la scena. Il collegamento si interrompe, con Sami Zayn che prima appare piuttosto confuso e poi si lascia andare ad un sorriso piuttosto convinto, segno che ne vedremo delle belle!

Sami Zayn (0,00)
Shinsuke Nakamura (0,00)
William Regal (0,00)

TONIGHT: AMERICAN ALPHA VS THE VAUDEVILLAINS

La grafica, intanto, ci ricorda che nel Main Event della serata gli American Alpha sfideranno i Vaudevillains, con i vincitori che saranno proclamati nuovi #1 Contenders per i Titoli di Coppia di NXT!

MATCH: HYPE BROS VS ANGELO DAWKINS & KENNETH CRAWFORD

Torniamo in arena, dove compiono il proprio ingresso Zack Ryder e Mojo Rawley, gli Hype Bros! I due effettuano la loro classica entrata carismatica ed adrenalinica scatenando il pubblico presente, mentre scopriamo che i loro avversari di questa sera saranno Angelo Dawkins e Kenneth Crawford. Tutto è pronto ed il match può avere inizio! Mojo e Crawford danno il via alle danze, con quest'ultimo che viene subito spedito all'angolo dal suo avversario. Dawkins ne aprofitta per dare dei consigli al proprio partner, quindi Crawford prova a sfidare Mojo in una prova di forza, ma questa volta viene spedito al suolo. Crawford sembra quasi sconvolto dall'aggressività di Mojo, quindi chiama in causa Dawkins che, però, subisce subito un running crossbody ed è costretto a rifugiarsi all'angolo. Dawkins prova a costruire un'offensiva, ma Mojo lo blocca con un chop block e chiama in causa Ryder per una manovra combinata: Mojo stende Dawkins con una bodyslam, quindi Ryder connette con uno slingshot crossbody. Ryder recupera Dawkins, ma quest'ultimo lo spedisce all'angolo; Dawkins si scaglia contro il suo avversario, ma Ryder solleva le ginocchia e stordisce Dawkins, quindi lo stende nuovamente con un perfetto missile dropkick eseguito dalla seconda corda. Dawkins è all'angolo, quindi Ryder lo colpisce con un running forearm e carica il Broski Boot, ma Crawford è attento e mette in salvo il suo partner portandolo fuori dal quadrato; Ryder, però, non si scoraggia e mette a segno una doppia baseball slide! Ryder porta all'interno del quadrato Dawkins, ma quest'ultimo si rifugia nei pressi delle corde e approfitta della sua posizione per far impattare malamente Ryder sull'apron. Dawkins colpisce Ryder con una serie di stomp, quindi lo recupera e lo spedisce contro le corde, ma Ryder contrattacca con una facebuster! Entrambi gli atleti sono storditi, ma riescono comunque a chiamare in causa i rispettivi partner! Mojo è bello carico e stende Crawford con una serie di poderose spallate, quindi fa crollare Dawkins dall'apron con una ginocchiata all'addome! Crawford è all'angolo e Mojo lo sorprende con uno splash in corsa, quindi lo stende con un devastante discus forearm! Per Mojo sembra essere giunto il momento di chiudere la contesa, quindi chiama in causa Ryder e con quest'ultimo mette a segno l'Hype Ryder! 1, 2, 3! Vittoria per gli Hype Bros!

Angelo Dawkins (0,00)
Matt Cardona (0,00)
Mojo Rawley (0,00)

BACKSTAGE: EMMA & DANA BROOKE

Ci spostiamo nel backstage, precisamente nei corridoi dell'arena, dove Emma e Dana Brooke si complimentano a vicenda per essere le migliori atlete di NXT. Sulla loro strada, però, si imbattono in Deonna Purrazzo, con Emma che non perde tempo ad offenderla dicendo che, qualche settimana fa, è stata piuttosto patetica contro Asuka e che questa sera, contro di lei, riuscirà ad esserlo molto di più. Deonna non si fa intimidire dalle parole dell'Australiana e dice di sapere esattamente in che modo fermare Emma. Quest'ultima scoppia in una grassa risata, quindi si allontana in compagnia di Dana Brooke, non prima che quest'ultima abbia rifilato a Deonna la classica pacca ironica sulla testa.

MATCH: EMMA (W/DANA BROOKE) VS DEONNA PURRAZZO

Torniamo in arena, dove compie il suo ingresso Deonna Purrazzo! La sua avversaria di questa sera, come annunciato poco fa, sarà Emma, la quale compie il suo ingresso accompagnata da Dana Brooke. Tutto è pronto ed il match può avere inizio! Emma provoca immediatamente la sua avversaria spingendola più volte, ma quest'ultima non si fa intimidire e la spinge a sua volta. Emma non ci sta e mette subito a segno un calcio all'addome, quindi porta Deonna all'angolo e la fa impattare malamente contro il cuscinetto protettivo. Emma colpisce Deonna con una serie di pugni all'addome, quindi la stende con uno snapmare e la colpisce con un calcio alla schiena. Emma recupera la sua avversaria e la incastra tra le corde, quindi sfrutta la pressione di queste ultime per danneggiare la schiena di Deonna rischiando, tra l'altro, la squalifica. Emma recupera Deonna, con quest'ultima che prova a reagire con una serie di pugni all'addome, ma poi finisce al suolo dopo una devastante short-arm clothesline da parte dell'Australiana. Emma porta nuovamente Deonna all'angolo e la tempesta di stomp, quindi la blocca a testa in giù e la colpisce con una nuova serie di calci. Deonna è ai piedi dell'angolo ed Emma non si fa scapare l'occasione di connettere con l'Emma Sandwich, perfettamente riuscito! Emma recupera Deonna, la colpisce con una ginocchiata alla schiena e poi la blocca in una head lock; dopo qualche secondo, Deonna riesce a liberarsi grazie ad una jaw breaker e colpisce Emma con una gomitata, quindi la stende con una serie di clothesline! Deonna si lancia contro le corde e mette a segno un ottimo knee lift! Emma è all'angolo e Deonna prova a sorprenderla con uno splash, ma la manovra va a vuoto ed Emma ne approfitta per chiudere la sua avversaria nella Dil-Emma! Emma vuole chiudere la contesa, quindi fa impattare malamente al suolo la sua avversaria e la chiude nella Emma Lock, con Deonna che cede immediatamente! Ennesima vittoria di prepotenza per Emma!

TONIGHT: AMERICAN ALPHA VS THE VAUDEVILLAINS

La grafica, intanto, ci ricorda il Main Event della serata, con gli American Alpha e i Vaudevillains che si sfideranno per diventare i nuovo #1 Contenders per i Titoli di Coppia di NXT!

BACKSTAGE: THE VAUDEVILLAINS

Ci spostiamo nel backstage, dove vediamo Aiden English e Simon Gotch davvero molto concentrati ed in fase di riscaldamento per il Main Event di questa sera.

Aiden English (0,00)
Simon Gotch (0,00)

MATCH: TOMMASO CIAMPA VS JESSE SORENSEN

Torniamo in arena, dove assistiamo all'ingresso di Tommaso Ciampa! Quest'ultimo si avvia rapidamente verso il quadrato, mentre scopriamo che il suo avversario per la serata sarà Jesse Sorensen. Tutto è pronto ed il match può avere inizio! Ciampa parte subito forte e colpisce Sorensen con un dropkick che lo spedisce direttamente all'angolo. Ciampa si avvicina al suo avversario e lo colpisce con una serie di stomp, quindi lo stordisce con una serie di ginocchiate rischiando, tra l'altro, la squalifica. Sorensen è confuso ai piedi dell'angolo, quindi Ciampa decide di rimuovere la ginocchiera e di colpire in pieno volto il suo avversario con una ginocchiata devastante! Ciampa è una furia, recupera immediatamente Sorensen e prova a colpirlo con una powerbomb, ma quest'ultimo sfugge alla manovra e prova a reagire, salvo poi essere fatto oggetto di una poderosa discus clothesline! 1, 2, solo 2! Ciampa chiude Sorensen in una head lock, quindi evita che il suo avversario possa rompere la presa portandosi in piedi e mettendo a segno una ginocchiata all'addome. Ciampa spedisce Sorensen contro le corde e, nonostante un calcio subito in precedenza, quest'ultimo riesce a sorprendere il suo avversario con un dropkick! Ciampa è all'angolo e Sorensen lo sorprende con una chop, quindi si porta sulla seconda corda e tempesta di pugni al volto Ciampa; quest'ultimo, però, riesce a sfuggire alla compilation di pugni e rifila una ginocchiata devastante all'addome di Sorensen, facendolo crollare al suolo! Ciampa si avvicina al suo avversario e lo chiude nella sua Bridged Fujiwara Armbar, con Sorensen che cede immediatamente! Vittoria importante per Tommaso Ciampa!

Tommaso Ciampa (0,00)

BACKSTAGE: AMERICAN ALPHA

Nel backstage, intanto, Jason Jordan e Chad Gable stanno ultimando il proprio riscaldamento in vista del sempre più vicino Main Event.

Chad Gable (0,00)
Jason Jordan (0,00)

TONIGHT: AUSTIN ARIES INTERVIEW

La grafica, intanto, annuncia che nel corso della serata assisteremo ad un'intervista esclusiva rilasciata dal nuovo acquisto di NXT, Austin Aries!

MATCH: BAYLEY & ASUKA VS EVA MARIE & NIA JAX

Torniamo in arena, dove Nia Jax compie il suo ingresso! E' il turno di Eva Marie che, come al solito, viene sommersa da una quantità di fischi considerevoli dal pubblico presente. A completare la girandola di ingressi ci pensano prima Asuka, accolta in modo molto positivo, e poi la Campionessa Femminile Bayley, accolta in modo decisamente positivo! Tutto è pronto ed il match può avere inizio! Sono Bayley e Nia Jax ad aprire le danze, con la Samoana che blocca subito la Campionessa e la spinge violentemente al proprio angolo. Cambio per Eva Marie che, preoccupata di attirare su di sè le ire del pubblico, non si accorge dello sgambetto di Bayley e termina al suolo. Bayley recupera Eva e la porta al proprio angolo, quindi chiama in causa Asuka, con Eva che sembra estremamente spaventata dalla Giapponese. Eva colpisce Asuka con una gomitata, ma questo non fa altro che far innervosire ulteriormente la Giapponese che, di tutta risposta, la sorprende con una serie di ginocchiate all'addome e, dopo aver ridotto Eva in ginocchio, la sorprende con una serie di calci al petto! Eva prova a reagire spedendo all'angolo la sua avversaria, ma Asuka la stende col suo running hip attack! Asuka recupera Eva e si avvicina al proprio angolo, permettendo a Bayley di prendersi il cambio. Bayley chiude Eva in una head lock, ma la "Red Queen" riesce ad avvicinarsi al proprio angolo e permette a Nia di prendersi il cambio; Bayley non si accorge del tag, spedisce Eva alle corde e la stende con una spallata, ma alle sue spalle Nia Jax aspetta il momento propizio e la sorprende con un devastante samoan drop! Nia recupera una stordita Bayley e la scaraventa al proprio angolo, quindi chiama nuovamente in causa Eva, ma non prima di aver colpito la Campionessa con uno splash. Eva si avvicina alla sua avversaria e la chiude in una manovra di sottomissione; dopo diversi secondi di agonia, Bayley si libera e prova il roll-up, ma ottiene solo un conto di 1. Eva blocca un secondo tentativo di pin di Bayley, quindi si avvicina ad Asuka e la schiaffeggia! Asuka è una furia e prova ad entrare nel quadrato, ma l'arbitro le impedisce l'ingresso, mentre Bayley mette a segno un perfetto back suplex ai danni di Eva! La Jax decide di arrivare in soccorso della sua partner e prova a colpire Bayley col suo Guillotine Leg Drop...ma la Campionessa si sposta e Nia colpisce erroneamente Eva! Nia è sconvolta e non crede ai propri occhi, mentre Bayley ne approfitta per colpirla con un running dropkick, con la Samoana che crolla fuori dal quadrato! L'arbitro si sincera delle condizioni della Jax, mentre Asuka ricambia il favore ad Eva colpendola in modo scorretto con un calcio alla tempia! Eva barcolla pericolosamente e Bayley la sorprende col suo Belly to Bayley Suplex! 1, 2, 3! Vittoria per Bayley ed Asuka! I festeggiamenti, però, sono interrotti dall'ingresso sullo stage di William Regal. Il General Manager si complimenta con entrambe per la vittoria e dice che Bayley rappresenta esattamente cosa una Campionessa deve avere per poter fare la differenza ad NXT, così come Asuka rappresenta esattamente ciò che una ragazza deve necessariamente avere per poter essere sempre competitiva. L'Inglese continua dicendo che, per tutti questi motivi, è orgoglioso di annunciare che, ad "NXT Takeover: Dallas", Bayley difenderà la Cintura proprio dall'assalto di Asuka! La Giapponese si lascia andare ad uno dei suoi classici sorrisi diabolici, quindi si allontana sotto lo sguardo piuttosto preoccupato di Bayley.

Bayley (0,00)
William Regal (0,00)

PROMO: AUSTIN ARIES

La grafica, intanto, ci mostra un video relativo al debutto di Austin Aries di due settimane fa ed il conseguente assalto che Baron Corbin ha deciso di riservare al nuovo acquisto di NXT. Torniamo in arena, dove Tom Phillips e Corey Graves sono in collegamento video proprio con Austin Aries, al quale chiedono subito di commentare quanto accaduto e, soprattutto, di spiegare se tutto ciò potrà accadere nuovamente in quel di Dallas, quando si ritroverà faccia a faccia col "Lone Wolf". Austin Aries esordisce ringraziando tutto il pubblico presente per la calorosa accoglienza, quindi dice che due settimane fa, subito dopo l'assalto, il GM William Regal si è scusato più volte con lui per l'accaduto; Aries continua dicendo che, di tutta risposta, ha tranquillizzato Regal e gli ha chiesto di non preoccuparsi per lui, ma piuttosto di preoccuparsi per ciò che potrebbe accadere a Corbin. Aries rincara la dose dicendo che Corbin ha commesso un errore madornale nel prenderlo di mira perchè, forse lui non lo sa, ma è stato Campione ovunque ha avuto il piacere di lavorare e nel corso della sua illustre Carriera si è ritrovato dinanzi a molti giovani atleti affamati come lo stesso Corbin. Aries continua dicendo che la differenza tra lui e Corbin è che Aries si è guadagnato ogni singolo contratto lavorativo grazie al proprio talento e non l'ha ottenuto solo perchè è un mostro in altezza e cattiveria. Aries conclude dicendo che a "NXT Takeover: Dallas" insegnerà una lezione fondamentale a Corbin, una lezione che avrebbero dovuto insegnargli molto prima. Il 1° Aprile sarà il giorno perfetto per essere "Great" come lui, ma sarà un pessimo giorno per essere Baron Corbin.

Austin Aries (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: AMERICAN ALPHA VS THE VAUDEVILLAINS

Note: NXT Tag Team Championship #1 Contender's Match

Siamo giunti al Main Event della serata, con gli American Alpha che compiono il proprio ingresso in arena! Jason Jordan e Chad Gable sono accolti in modo molto positivo dal pubblico presente, stesso discorso vale per Aiden English e Simon Gotch, i Vaudevillains! I due team sono sul quadrato, tutto è pronto ed il match può avere inizio! Simon Gotch e Chad Gable si studiano al centro del quadrato, quindi Gable si porta subito alle spalle del suo avversario e lo blocca alla vita, quindi lo porta al tappeto e prova subito un pin: solo conto di 1. Gable continua a bloccare al tappeto il suo avversario, quindi applica una reverse one leg boston crab; dopo pochi secondo, Gotch riesce a liberarsi dalla manovra scalciando e riesce ad ottenere il controllo del suo avversario, salvo poi essere steso con un preciso takedown. Gable si avvicina e prova a recuperare Gotch, ma quest'ultimo lo stordisce con un calcio alla tempia e chiama in causa Aiden English che, però, finisce subito vittima di un judo throw ben assestato da Gable. Cambio per Jason Jordan che, in combo con Gable, mette a segno una manovra mirata alle gambe di English, quindi i due si avventano su Gotch e lo fanno crollare dall'apron con una doppia ginocchiata e concludono la propria offensiva con un doppio dropkick ai danni di English. Al ritorno dalla pausa pubblicitaria, vediamo che Gotch applica una head lock ai danni di Gable; cambio per English che, in combo col suo partner, mette a segno una chop ed un pugno al volto. English prova il pin: solo conto di 2. English chiude Gable in una head lock; dopo diversi secondi di agonia, Gable prova a liberarsi, ma English lo intercetta con una ginocchiata all'addome e con un knee drop. Nuovo tentativo di pin: solo conto di 2. Cambio per Gotch, con quest'ultimo che colpisce Gable con uno stomp e con un knee drop, quindi lo chiude in una chin lock e si avvicina al proprio angolo per chiamare nuovamente in causa English; il Vaudevillain mette a segno un calcio all'addome, poi stende Gable con uno snapmare e prova a mettere a segno l'ennesimo knee drop, ma Gable rotola via e lo fa impattare malamente! Entrambi gli atleti sono storditi, ma solo English riesce a dare il cambio, con Gotch che recupera Gable e lo solleva, ma l'American Alpha ribalta la manovra in una powerbomb in proprio favore! Gable riesce finalmente a chiamare in causa Jordan, e lo stesso fa Gotch con English! Jordan è carico al massimo e stende English prima con dei pugni e poi con un dropkick, poi riserva lo stesso trattamento anche al rientrante Gotch! Jordan solleva English e lo schianta al suolo, quindi stende anche Gotch con un t-bone suplex e completa la sua offensiva colpendo English con un saito suplex! English è all'angolo e Jordan lo sorprende con una poderosa spallata in corsa, quindi chiama in causa Gable; i due provano a mettere a segno la propria Finisher, ma Gotch blocca Jordan e lo porta con sè fuori dal quadrato, mentre English stordisce Gable con una doppia ginocchiata! Gable è al tappeto ed English prova a mettere a segno la sua Senton, ma Gable si sposta dalla traiettoria, quindi sorprende il suo avversario con un magnifico german suplex! 1, 2, ma Gotch salva tutto! Anche Jordan si porta sul quadrato e spedisce Gotch sull'apron, quindi si lancia all'indirizzo di Gotch, ma finisce direttamente fuori dal quadrato! Gable, intanto, spinge Gotch dall'apron, col Vaudevillainn che finisce direttamente nella presa di Jordan che, all'esterno, lo stende con un belly to belly suplex! Sul quadrato, intanto, Gable si avvicina ad English che, dal nulla, prova una culla! 1, 2, solo 2! Gable prova a colpire English con un calcio, ma quest'ultimo lo blocca e mette a segno una devastante sit-out powerbomb! 1, 2, ennesimo 2! English è una furia e dà le spalle al proprio avversario, non accorgendosi che Jordan nel frattempo si è preso il cambio! English si scaglia contro Gable all'angolo, ma quest'ultimo si sposta e lo fa impattare malamente, permettendo poi a Jordan di connettere con una spallata in corsa! Nuovo cambio per Gable e Grand Amplitude messa a segno perfettamente! 1, 2, 3! Gli American Alpha si aggiudicano la contesa e diventano i nuovi #1 Contenders per i Titoli di Coppia di NXT detenuti da Scott Dawson e Dash Wilder! E con le immagini di Jason Jordan e Chad Gable festanti tra gli applausi del pubblico presente, si conclude questa puntata di NXT! Alla prossima!

Aiden English (0,00)
Chad Gable (0,00)
Jason Jordan (0,00)
Simon Gotch (0,00)

Report a cura di: Hunter 95

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: