GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 1.189 - RAW (2016-03-07)

Arena: Allstate Arena
Città: Chicago
Stato: Illinois
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: SHANE MCMAHON

E’ Shane McMahon ad aprire la puntata di questa settimana. Il rampollo di casa Mcmahon prende la parola ed il suo è un discorso di fuoco contro la gestione della WWE da parte dell’Authority e di suo padre: la deriva egocentrica di Vince ha portato al non riconoscere più la realtà dei fatti, facendo emergere gente senza talento ed al contrario soffocando con i giochetti politici gente che il talento lo avrebbe eccome, ma viene frenata senza alcun motivo. Per porre fine a tutto questo, per far terminare l’assurda gestione dell’Authority, è necessario vincere a Wrestlemania. Shane' o mac non sa come ci riuscirà, ma al tempo stesso sa che è questo il suo destino, scrivere a partire da Wrestlemania un nuovo inizio della WWE. Risuona però nell’arena il classico rintocco delle campane… Undertaker è a Raw!! Ma in realtà sullo stage non c’è Taker, bensì Vince McMahon! Dice che non vede l’ora che Undertaker distrugga Shane a Wrestlemania, perché Shane non è più nulla per lui, non è più suo figlio! Ci viene mostrata una foto di un giovane Vince col figlioletto Shane al suo primo evento dell’allora WWF, dopodichè Vince prende la foto, la sbatte a terra e la calpesta! Quello non è più suo figlio, è qualcuno che credeva di poter crescere forte ed imbattibile come il padre, ma la realtà dei fatti è che c’è un solo Vincent Kennedy McMahon, mentre Shane è solo il figlio del suddetto. Vince poi accenna ai suoi nipoti, sostenendo che sarà lui l’unica figura di riferimento per loro dopo Wrestlemania. Vince chiama la security ordinando loro di buttare fuori il figlio dall’Arena, Shane intima agli addetti di non toccarlo, preferisce lasciare l’arena da solo, ma poi mette fuori dai giochi la security! Shane invita il padre a salire sul ring per fare la stessa fine, ma Vince preferisce battere in ritirata.

UP NEXT: KEVIN OWENS

Il campione IC si sta dirigendo verso il ring: il suo match...is next...

Kevin Owens (0,60)

MATCH: KEVIN OWENS VS NEVILLE

Kevin Owens sconfigge non senza fatica Neville dopo un grandissimo match, con l'inglese che va più volte vicino alla vittoria, tenendo irregolarmente il costume dell’avversario dopo un Roll-up. Al termine della contesa, Owens infierisce su Neville...venendo salvato però da Sami Zayn, che mette in fuga il campione IC!

Kevin Owens (15,00)
Pac (-6,00)
Sami Zayn (1,50)

BACKSTAGE: DOLPH ZIGGLER AND ZACK RYDER

Con le immagini andiamo ora nel basktage, dove Dolph Ziggler sta parlando con Zack Ryder. Ma ecco arrivare Stephanie McMahon: la donna è arrabbiata con Dolph Ziggler per un tweet di troppo sul suo profilo. Lo Show Off non fa nulla per scusarsi ed anzi, ricorda alla moglie di Triple H la vittoria contro l’Authority alle Survivor Series per mano sua, e Stephanie si vendica sancendo per la serata un match tra lo stesso Ziggler e ben tre membri della League of Nations, in un 3 on 1 Handicap Elimination match.

Dolph Ziggler (2,50)
Matt Cardona (2,50)

MATCH: BRIE BELLA VS SUMMER RAE

Summer Rae sconfigge Brie Bella con un Roll-up, grazie alla determinante distrazione di Lana nei confronti di Brie. A fine match, Lana aggredisce la gemella alle spalle, rifilandole infine la Bella Buster!

Brie Bella (-13,50)
Summer Rae (16,50)

RING SEGMENT: DEAN AMBROSE

Dean Ambrose parla di Roadblock, di come sarà lui a rovinare tutti i piani per il titolo sconfiggendo Triple H. Il Lunatic Fringe promette di obbligare a rivedere tutti i piani per Wrestlemania. Appare però Triple H sullo stage, ricordando che il problema di Ambrose è il non riconoscere l’autorità superiore e questo Sabato tutta questa fantasia si infrangerà su di lui. Ambrose ribatte ed invita Triple H a dimostrargli ora di essere un illuso invece di parlare soltanto, ma il COO non cede alla provocazione e si limita a sanzionare un match per questa sera tra lo stesso Ambrose e Bray Wyatt.

Jon Moxley (5,00)
Triple H (6,00)

MATCH: LEAGUE OF NATIONS VS DOLPH ZIGGLER

Note: 3 on 1 Handicap Elimination match

Dolph Ziggler, dopo aver eliminato King Barrett rifilandogli un Superkick, viene sconfitto dopo aver subito un Brogue Kick da parte di Sheamus.

Dolph Ziggler (-7,50)
Rusev (10,50)
Sheamus (16,50)
Wade Barrett (7,50)

BACKSTAGE: BECKY LYNCH AND SASHA BANKS

Ritorniamo nel backstage, dove vediamo le prime frizioni tra Becky Lynch e Sasha Banks in vista del Triple Threat match di Wrestlemania, valido per il Divas Championship. La Boss arriva a sostenere che senza Ric Flair e Charlotte, lei avrebbe già battuto non una, ma bensì due volte l’irlandese. Da notare come le due, tra poco, faranno squadra contro il Team B.A.D. ...

Becky Lynch (2,50)
Sasha Banks (2,50)

MATCH: BECKY LYNCH & SASHA BANKS VS TEAM B.A.D.

Con Charlotte e Ric Flair seduti a bordo-ring, Becky Lynch e Sasha Banls sconfiggono Naomi e Tamina grazie alla Bank Statement della Boss ai danni di Naomi. A fine match però, Charlotte attacca Sasha Banks alle spalle! Becky Lynch prova a difenderla, ma alla fine viene messa anche lei ko dalla campionessa.

Becky Lynch (10,50)
Charlotte Flair (0,00)
Naomi (-7,50)
Ric Flair (1,50)
Sasha Banks (18,00)
Tamina (-1,50)

BACKSTAGE: R-TRUTH

R-Truth, vestito da ragazzo delle consegne, offre una pizza a Goldust, non prima di aver "respinto" un simpatico tentativo di Mark Henry di prendersi la pizza. Goldust rifiuta disgustato, sostenendo che un vero tag team partner dovrebbe sapere a cosa il suo partner è allergico. Goldust va via piuttosto contrariato, R-Truth lascia lì la pizza ed arriva infine Mark Herny che tutto contento si prende la pizza e se la porta via.

Dustin Rhodes (2,50)
Mark Henry (1,50)
R-Truth (2,50)

MATCH: Y2AJ VS NEW DAY (C)

Note: Tag Team Championship match

Tantissime emozioni in questo spettacolare match, valido per i titoli di coppia: Midnight Train del New Day su Styles, Walls of Jericho su Kingston, diversi near fall da parte degli sfidanti, con la contesa che si chiude con la Big Ending di Big E su Jericho. Quelli del New Day che si confermano così Tag Team Champions. Al termine del match, Styles s'avvicina al suo compagno per verificare le sue condizioni…ma tra la sorpresa generale, Jericho mette a segno su di lui la Codebreaker!!! Seconda Codebreaker!!! Insulti vari e terza Codebreaker!!! Il segmento si chiude con Jericho che infila in bocca al suo ormai ex partner la maglietta del loro ormai disciolto tag team.

AJ Styles (-19,50)
Big E (30,00)
Chris Jericho (-4,50)
Kofi Kingston (21,00)
Xavier Woods (4,50)

BACKSTAGE: CHRIS JERICHO

Jericho viene intervistato da Renee Young di ritorno nel backstage: il canadese spera che l'irriconescente pubblico di Chicago si sia divertito questa sera, perché è stata l’ultima volta nella quale hanno potuto tifare per Styles.

Chris Jericho (2,50)

MATCH: KALISTO VS TYLER BREEZE

Lo US Champion Kalisto, senza Sin Cara al suo angolo, sconfigge Tyler Breeze grazie ad una Salida del Sol dall'angolo.

Kalisto (19,50)
Tyler Breeze (-10,50)

BACKSTAGE: KALISTO

DI ritorno nel backstage, Kalisto viene complimentato dal suo tag team partner Sin Cara. Intervistato poi da Jojo, dichiara di volere un Wrestlemania moment. Ecco quindi arrivare Ryback, dicendo che non si capacita di come la gente possa sostenere questi piccoli eroi e che dovrebbe essere lui ad avere il main event di Wrestlemania ed una cintura alla vita. Il Big Guy se ne va consigliando a Kalisto di non fidarsi di nessuno e di pensare solo a sè stesso, per poi recarsi verso il ring per il suo imminente match.

Kalisto (2,50)
Ryback (3,00)
Sin Cara (1,50)

MATCH: CURTIS AXEL (W/SOCIAL OUTCASTS) VS RYBACK

Dopo il solito e colorato promo pre-match da parte dei Social Outcasts, Ryback supera piuttosto agilmente Curtis Axel grazie alla Shell Shocked, nonostante il disperato aiuto da parte degli altri componenti dei Social Outcats.

Adam Rose (4,50)
Bo Dallas (4,50)
Curtis Axel (-7,50)
Heath Slater (4,50)
Ryback (19,50)

BACKSTAGE: VINCE MCMAHON AND STEPHANIE MCMAHON

Torniamo nel backstage, dove Vince Mcmahon è al telefono e viene raggiunto dalla figlia Stephanie. La donna vuole parlare del fratello Shane: dice di essere preoccupata, perchè sa che il fratello non conosce la paura, essendo comunque il figlio di Vince. Lo stesso Vince la tranquillizza, dicendo di avere tutto sotto controllo. Stephanie gli chiede però che cosa accadrebbe se non fosse così, se non fosse proprio tutto sotto controllo. Vince ribatte assicurandola che è davvero tutto sotto controllo, per poi andarsene via.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BRAY WYATT VS DEAN AMBROSE

Prima che il match abbia inizio, attraverso il titantron, Bray Wyatt dice che a Roadblock conquisterà il conquistatore e farà fuori la bestia Brock Lesnar. Stasera userà Ambrose come un esempio, per mostrare al mondo intero quanto crudele, sadico e pericoloso lui possa essere. Il match, molto fisico ed intenso, termina quando improvvisamente le luci si spengono ed una volta riaccese, l’intera Wyatt Family appare sul ring ed assale Ambrose, facendo scattare l'immediata squalifica. Al termine del pestaggio, con tanto di Sister Abigail di Wyatt su Ambrose, arriva Triple H per completare l'opera. Wyatt però si mette face to face contro Triple H, osservando ed accarezzando la cintura del campione del mondo, sorridendo con fare diabolico. Wyatt fa quindi segno ai suoi di uscire dal ring, dopodichè Triple H esce dal quadrato, sparecchia il tavolo di commento, torna al centro del quadrato per recuperare Ambrose…ma l'ex Shield lo sorprende con un'improvvisa Dirty Deeds che manda il campione della WWE nel mondo dei sogni!!! Lo show si conclude con Ambrose con la cintura in mano. Dean Ambrose ha messo al tappeto Triple H: accadrà lo stesso anche Sabato a Roadblock?

Braun Strowman (6,00)
Bray Wyatt (4,00)
Erick Rowan (6,00)
Jon Moxley (16,00)
Luke Harper (6,00)
Triple H (-2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: