GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2009 - EP. 860 - RAW (2009-11-16)

Arena: Madison Square Garden
Città: New York
Stato: New York
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: SPECIAL GUEST HOST

La puntata odierna di Monday Night Raw si apre in compagnia dello Spegial Guest Host di oggi, il WWE Hall of Fame Rowdy Roddy Piper che ci accolie nel suo leggendario Piper' s Pit in compagnia delle gemelle Bella e dell' attore di Hollywood Luis Guzman e si perdono nei ricordi di alcuni dei film che hanno visto protagonisti molti wrestler famosi, tra i quali Old Dogs dove recitò anche Mr T. Piper chiede al suo amico chi in WWE riuscì a schienare lo stesso Mr T. Le gemelle Bella ricordano Iron Sheik e questo fa nascere una discussione tra le gemelle e Guzman che si ricorda di Hogan non accorgendosi dell' arrivo dello stesso Iron Sheik che dopo averlo insultato gli applica una Camel Cluth perfetta.

RING SEGMENT: THE MIZ

The miz si dirige sul ring perchè vuole dire qualcosa al pubblico di New York. Infatti dice, che non riesce a capire la gente che riempie le arene per vedere la WWE e che nonostante non abbia fatto ancora nulla viene già fischiato. E questo non riesce a capirlo, lui è il campione US e la gente di New York ama i campioni come gli Yankees che hanno vinto le World Series...ma le hanno davvero vinte, o le hanno comprate? Ecco perché tutti odiano New York e le sue squadre! Miz viene da Cleveland, e chiede se i newyorchesi siano abituati a comprarsi i loro premi, ma non è così per lui...lui ha meritato il suo titolo US! E anche se oggi Piper ha deciso che debba difendere il titolo a lui non importe perchè lui è The Miz ed è awesome! Fatto il suo proclama getta via il microfono e attende il suo avversario odierno.

The Miz (5,00)

MATCH: MVP VS THE MIZ

Match che parte con The Miz che attacca subito a calci e pugni, poi centra delle gomitate chiudendo all'angolo il rivale...irish whip... splash a vuoto per Miz, e MVP centra una gran clothesline, poi un hip toss ed una bodyslam...irish whip... Miz evita un big boot rifugiandosi fuori ring! MVP lo insegue, e gli rifila un gran destro, poi lo riporta sul quadrato, dove lo centra con un altro destro attraverso le corde...ma Miz riesce a colpire il rivale alla gamba mentre sta rientrando sul quadrato, e MVP precipita fuori ring! Miz segue l'avversario nel ringside, gli sbatte la testa contro il ringpost e poi torna sul ring per tentare il pin conto di 2. Serie di calci per MVP, poi camel clutch... MVP si rialza, centra delle gomitate per liberasi, poi dei pugni...irish whip...faceslam per MVP, poi clothesline e back elbow, infine facebuster, e sembra tutto pronto per il ballin' elbow drop che va segno! MVP si prepara al playmaker ma il campione riesce a mandarla a vuoto consentendo però a MVP di andare a segno con un big boot...tentativo di pin ma altro conto di 2 per MVP! Miz si salva, ed ora centra una gomitata al volto del rivale, poi una irish whip... headscissors per MVP, ma Miz ne esce con un calcio all'addome e manda a segno il suo Skull Crushing Finale! Tentativo di pin...1..2..3! The Miz vince quindi questo match e si conferma campione US.

MVP (-15,00)
The Miz (24,00)

MATCH: CHAVO GUERRERO VS SANTINO MARELLA

Si parte, e Santino si toglie la maglia di hockey dei Rangers, solo per mostrarne una dei Giants, e poi una dei Knicks, tutte squadre di New York...si toglie anche quella, e c'è anche una maglia dei New York Jets! Niente, via anche quella, ed ecco spuntare una maglia dei Mets, e forse finalmente si va a cominciare...no, sotto c'è pure una maglia dei Phillies, a cui il pubblico fischia sonoramente...ma dura poco, perché l'ultima maglia è quella degli Yankees! Chavo ne ha abbastanza, e finge di stringere la mano a Santino, ma poi lo centra con un calcio e con i Tres Amigos... Chavo ora sale sulla top rope puntando direttamente alla frog splash, ma poi è costretto a scendere perché Santino si toglie dalla traiettoria, e gli fa lo stesso scherzo a tutti gli altri tre angoli...ora Chavo lo colpisce con un calcio e ci riprova, ma ecco arrivare Hornswoggle, ancora vestito in stile D-X... Chavo non resiste e prova ad attaccarlo, ma Santino lo coglie alle spalle con un roll up..1...2...3! Santino anche grazie al Horneswaggle si aggiudica il match scatenando in Chavo una reazione violenta verso il leprecauno chee si rifugia sotto ring prontamente inseguito dal Mexican Warrior che però viene fermato dall' arbitro.

Chavo Guerrero (-7,50)
Hornswoggle (6,00)
Santino Marella (16,50)

RING SEGMENT: D- GENERATION X

Neppure il tempo di vedere Chavo abbandonare il ring che risuona in tutta l' arena la theme della DX! HHH e HBK salgono sul ring accoolti con i soliti cori assordanti del pubblico di New York. HHH prende il microfono e dice a tutti che non sente l' entusiasmo che ci si aspetta dal Madison Square Garden e che la DX è proprio dove dovrebbe essere: al centro del ring delll' arena più importante del mondo. HHH continua dicendo che oggi, come sempre, prenderanno in giro qualcuno venderano i gadget ufficiali della WWE che sono disponibili su WWESHOP.COM come ricorda HBK ma che sopratutto oggi sono li per parlare a tutti del Triple Trheath di Survivor Series che li vedrà opposti al campione WWE Jhon Cena.HHH dice che a SS la DX riuscirà sicuramente riuscirà a vincere la cintura e che loro 2 non si tradiranno a vicenda. HBK aggiunge che durante il match ognuno sarà da solo contro tutti ma che non litigheranno tra loro mentre sicuramente litigheranno con uno dei membri dei leprecauni. HHH dice a Horneswaggle, che ancora si nasconde sotto il ring, di uscire che hanno una proposta da fargli. Infatti nonostante lui continui a utilizzare in modo non autorizzato il merchandising della DX vogliono dargli la possibilità di entrare nella DX perchè dopo tutto si trova in America e tutti hanno una possibilità. Horneswaggle esce quindi da sotto ring visibilmente contento per la proposta,e si presenta davanti ai 2 della DX. HHH gli chiede se è pronto a far parte della DX e lo invita in mezzo a loro e gli chiede se sia veramente pronto per... HHH si blocca e Pedigree su Horneswagle. HBK si avvicine e gli dice che se non è d' accordo hanno 2 parole per lui: SUCK IT! Poi prendono una barella marchiata DX lo adagiano sopra e si allontanano con il piccolo lottatore sulla barella.

Hornswoggle (3,00)
Shawn Michaels (5,00)
Triple H (6,00)

REBOUND/HISTORY: MADISON SQUARE GARDEN

Un video ci ricorda alcuni dei momenti che hanno fatto la storia deel Madison Square Garden e della WWE.

BACKSTAGE: SPECIAL GUEST HOST

Piper è ancora nel suo Piper's Pit quando viene raggiunto da Cris Jericho che si lamenta con lui per il fatto che tutti gli altri Special Guest Host non lo rispettano e non gli chiedano mai consigli nonostante tutti sappiano che lui è il migliore del mondo nella sua proffessione. Mentre Jericho fa la sua solita lagna settimanale Piper si soffia il naso e dopo avergli dato ragione gli dice che ha una sorpresa per lui: ecco arrivare Cris Masters che si esibisce nel suo nuovo pezzo forte e cioè muovere i pettorali a suon di musica suscitando ammirazione nelle gemelle Bella e allo stesso tempo lasciando Jericho stranito e schifato specialmente dopo che Piper con la mano gli colpisce il petto dopo essersi soffiato il naso ancora una volta.

Chris Jericho (2,50)
Chris Masters (2,00)

MATCH: ALICIA FOX VS MELINA

Judas Friedlander è il nostro special guest host ring announcer, e ci presenta il prossimo match, valido per il Divas Championship...ecco entrare la campionessa in carica, Melina, che oggi dovrà difendere il titolo contro Alicia Fox! Alicia dice a Judas di annunciarla come la prossima Divas Champion, ma lui rifiuta, visto che è venuto qui per due motivi: il primo è guardarsi la bella entrata di Melina, e il secondo è che deve fare un annuncio...questo è ora un lumberjill match! Si parte, e Melina è la prima a sbattere la rivale fuori ring, ma Alicia è rapida a risalire. Melina tenta subito un roll up..conto di 2! Alicia ora fa cadere Melina dal ring, con le lumberjill che si avventano sulla campionissa. Alicia tenta il pin altro conto di 2! Front headlock per Alicia, ma Melina sbatte la rivale all'angolo e centra un flapjack, ora clothesline per Melina, poi irish whip...doppio big boot per la campionessa, ma Alicia risponde con un backbreaker e tenta il pin ma ancora una volta Melina esce dallo schienamento! Alicia tenta un side slam, ma Melina si divincola e con grande agilità si mette in posizione per il suo Yoshi Tonic...a segno! Tentativo di pin..1...2..3! Melina archivia la pratica e si conferma Divas Champion, ma non ha neppure il tempo di festeggiare che viene attaccata alle spalle da Michelle McCool...scatta una rissa tra i due team che si sfideranno alle Series, e ad avere la meglio è quello capitanato da Mickie, che conquista il ring e può rimanere sul ring a festeggiare con lo special guest host ring announcer!

RING SEGMENT: SPECIAL GUEST HOST

Ecco entrare sul ring il nostro guest host, Rowdy Roddy Piper...l'ovazione per lui è grandissima, e lui ricambia l'affetto dicendo che è bello avere una standing ovation ogni volta che torna qui! Le cose sono cambiate , lui ha fatto tutta la sua carriera senza essere troppo gentile, ma New York gli ha fatto cambiare questo aspetto...ama essere qui, e ricorda come in questo ring abbia fatto fare una brutta figura a Cindy Lauper, in questo ring, ha steso anche Captain Lou Albano, Bruno Sammartino, Andre the Giant, Hulk Hogan...questa è la prova, visto che dopo lo scontro con lui sono quasi tutti morti! È uno scherzo, lui li ama tutti...tutti tranne quelli calvi! Beh, lui è la ragione per cui Hogan ora è senza capelli! Piper ha creato un sacco di problemi, e qui ha fatto cose inenarrabili...ma gli è piaciuto ogni momento di quelle cose! Ora, mentre si prepara alle prossime che farà, chiede di fare un'ultima follia, cioè un ultimo match con Vince McMahon, e sa che il boss è un suo grande fan, tanto più che una volta l'ha licenziato! Piper chiama Vince, dicendo di sapere che è backstage, e gli chiede di uscire, almeno per l'amore che prova per i soldi che tutta questa gente gli ha portato...ed ecco infatti il chairman! Vince si complimenta con Hot Rod per i capelli, e dice di ricordare tante cose che lui ha fatto qui al Madison Square Garden, ma la più folle è stata presentarsi qui stanotte! Madre Natura non è stata troppo generosa per lui, che è invecchiato, anche se alcune cose come il kilt e le calze sono rimaste uguali...e anche la sua faccia tosta! Parlando del kilt, gli avi di Vince si vergognerebbero se dovesse affrontare uno in gonna come lui! Molta gente è venuta da lui a dirgli che spera, una volta invecchiata, di essere come lui...beh, per Piper non si può dire lo stesso! Comunque, tutti quelli che l'hanno affrontato sul ring sanno che lui li ha battuti tutti, da HHH ad Austin...ora però è ufficialmente ritirato dalle competizioni! Piper non gradisce quelle parole, dicendo che 'ritirato' è sinonimo di codardo...lui è stato in decine di migliaia di match, e gli è successo di tutto...ha avuto anche il cancro, l'ha battuto, quindi può battere anche lui! Piper chiede a Vince rispetto per le persone che l'hanno reso miliardario... non pretende un match in PPV, tantomeno a Wrestlemania, vuole solo che il chairman mostri di avere gli attributi per affrontarlo sul ring stanotte, in un street fight match, in modo che lui possa ritirarlo per sempre!

RING SEGMENT: SHEAMUS

Sheamus arriva sul ring per ricordare a tutti che lui ha fatto in modo che Jamie Noble si ritirasse e che essendo a raw da 4 settimane oggi vuole fare qualcosa d' impatto e sfida chiunque abbia il coraggio di mettersi contro il Celtic Warriors.Ma dal backstage non esce nessuno e quindi Sheamus soddisfatto getta il microfono verso Justin Roberts per poi prendersela con il timekeepper che ha osato dirgli qualcosa scagliandolo verso il muro di sicurezza e provocando la reazione di Jerry Lawler che si vventa su Sheamus con il risultato di incassare un Big Boot devastante che lo lscia tramortito a terra mentre Sheamus sorridente si allontana.

Sheamus (6,00)

PROMO: SURVIVOR SERIES

MATCH: EVAN BOURNE VS JACK SWAGGR

Evan Bourne arriva sul ring per il suo match contro Swagger e match che parte subito con Swagger che ha chiuso il rivale in un waistlock al tappeto... Evan si rialza e si libera a gomitate, ma viene abbattuto nuovamente con un pugno! Swagger tenta un vertical suplex, ma Bourne si divincola e prova un roll up.conto di 2! High knee per Bourne, poi drop kick e splash, Swagger spedisce il rivale sull'apron con un back drop, ma Bourne centra un high kick ed un doppio knee drop dalla top rope! Tentativo di pin altro conto di 2! Bourne ora tenta uno springboard moonsault, ma Swagger lo afferra al volo e lo sbatte a tutti e quattro gli angoli, prima di centrare la sua Gutwrench Powerbomb! Tentativo di pin..1...2...3! Jack Swagger vince la sua sfida di stasera e rimandando la sfida alle Survivor Series.

Evan Bourne (-10,50)
Jake Hager (19,50)

MATCH: SPECIAL GUEST HOST

Sul ring lo Special Guest Host, Roddy Piper, è pronto per lo street fight match a cui ha sfidato Vince McMahon...ma al suo posto si presenta Randy Orton! Randy dice che non sa se Vince si presenterà sul ring o no, ma sa che Hot Rod avrà un grosso problema, perché lui è qui! Orton non può pensare a modo migliore di eliminare il suo stress che stenderlo sul ring, per cui Piper può avere da lui la rissa che vuole! Roddy prova a rispondere, ma Orton lo calcia all'addome, facendolo finire in ginocchio...continua poi ad infierire su di lui a suon di calci, salvo poi caricare il suo punt kick...ma ad interromperlo arriva Kofi Kingston! Kofi assalta Orton, che immediatamente si da alla fuga dal ring... Kofi lo invita a risalire, ma Randy non ci pensa nemmeno e fa per tornarsene nel backstage...solo che stavolta Kofi lo insegue, e lo centra a suon di pugni riportandolo nel ringside, e poi oltre il security wall! La rissa prosegue tra il pubblico, con Kofi che sembra avere la meglio... Orton prova a reagire, ed ora sbatte il rivale contro una sedia d'acciaio! Kofi reagisce ancora, ed ora centra degli altri pugni al volto del rivale, che però lo afferra e lo lancia oltre le transenne, ancora nel ringside... Orton lo centra con dei calci all'addome, poi lo sbatte contro gli steel steps e lo riporta sul ring...ora centra un rocket launcher con il rivale sull'apron, poi ancora una volta si prepara al punt kick ma Kofi evita e assale l'avversario a suon di pugni! Orton ripara nuovamente nel ringside, e Kofi lo insegue per centrarlo ancora a pugni e uppercut, e poi lo sbatte contro il security wall... Orton si tiene la spalla, e Kofi rincara la dose, scaraventando il rivale ancora oltre le transenne... ma Orton reagisce a calci e pugni, e sbatte a terra il rivale, mentre degli arbitri accorrono a dividere i due...sembrano riuscirci, ma poi Orton si libera della loro presa per assaltare ancora Kofi, che ora è a terra... gli arbitri portano via Orton, ma è inutile perché Kofi gli atterra sopra utilizzando le transenne come trampolino! Orton si rialza e a questo punto fa per fuggire, ma ancora Kofi lo insegue, e i due se le danno a pugni, finendo stavolta sulle gradinate... serie di calci a terra per Kofi, che allontana gli arbitri che tentano di fermarlo, e poi centra Orton con una testata contro le ringhiere, facendolo cadere sul pavimento sottostante! Orton si rialza ancora una volta, ma Kofi si trova sottomano una sorta di coperchio di metallo, piuttosto pesante...e lo sbatte sulla testa dell'ex WWE Champion! Orton ormai è esanime, e Kofi lo fa sdraiare su uno dei tavoli del service, mentre il pubblico sembra ora tutto dalla sua... Kofi sale poi sulle ringhiere, preparandosi ad una mossa aerea...ma gli arbitri lo trascinano via! Kofi viene portato a forza nel backstage, ma Kofi gli sfugge, ed ora ci riprova... boom boom legdrop a segno, e il tavolo collassa con Orton sopra! Kofi prende un vantaggio psicologico in vista del ppv di settimana prossima.

Kofi Kingston (10,50)
Randy Orton (12,00)

PROMO: JHON CENA

Cena in video ci ricorda che oggi Raw si trova al Madison Square Garden dove molte delle pagine storiche della WWE sono state scritte e che ogi la storia avrà un' altra tappa fondamentale verso le Survivor Series dove si troverà a combattere non un triple trhath match contro la DX ma un handicap match! Ma tutto questo non lo spaventa perchè lui è un campione che lotta e che stasera sarà sul ring per affrontare, insieme al suo partner The Undertaker, la DX e la coppia Big Show-Cris Jericho.

John Cena (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: TRIPLE THREAT TAG TEAM MATCH

Eccoci al nostro main event che vede di fronte Jericho-Big Show vs Jhon Cena-Undertaker e la DX. Vediamo entrare Chris Jericho e Big Show seguiti dal Deadman che si presenta scortato dai suoi druidi, con Cena e la Dx già sul ring ad attendere gli avversari. Si comincia con Cena, Jericho e Micheals sul ring... John li respinge entrambi, e Jericho fa subito entrare the Big Show, mentre HBK fa lo stesso con Triple H...anche Taker raccoglie la sfida, ed ecco i tre colossi sul ring... Taker e HHH fanno un duro faccia a faccia, ma poi sembrano trovare una linea comune contro Show...ora lo attaccano insieme a suon di pugni, poi HHH centra un facebuster dopo una irish whip, e Taker sbatte il gigante fuori ring con una clothesline, salvo poi stendere HHH con un big boot! Serie di pugni per Taker, e irish whip... double A spinebuster per HHH, che fa entrare Shawn... Resurrection per Taker, e i due avversari di Wrestlemania 25 si trovano ancora sul ring uno contro l'altro...serie di chop per Shawn, ma Taker sbatte fuori ring anche lui... no, Shawn si aggrappa alla top rope e risale, ma Taker lo afferra per le gambe...deve però incassare la spear di Show! HBK tenta la sweet chin music, ma anche lui viene abbattuto dal gigante, che poi fa entrare Jericho...running bulldog per lui su Michales, poi lionsault, che però viene parato...ma questo non impedisce a Jericho di chiudere la walls! Interviene Taker ad afferrare Jericho per il collo, ma poi Cena si prende il tag e centra un bulldog, salvo poi essere colpito al volto da HBK! Dentro HHH, che va per una irish whip su Jericho...e Cena completa l'opera con un side slam! Cena e HHH si guardano negli occhi, si scambiano i propri segni distintivi, ma Show mette d'accordo tutti e due con una doppia chokeslam! Taker interviene, e centra Show a pugni, poi con la sua flying clothesline... con un big boot, Taker fa precipitare Show dal ring, poi tenta di sbatterlo contro il security wall..ma è lui a rimanere vittima di quella manovra! Jericho intanto prova il pin su Cena..conto di 2! Jericho, Cena e HHH sono tutti al tappeto, e Hunter è il primo che da il tag a Shawn...flying forearms per lui su Jericho, poi nip up, atomic drop e bodyslam... ora Shawn sale sulla top rope... flying elbow smash a segno, ed è tempo per la sweet chin music...ma Cena attacca Shawn con degli shoulderblock, poi con la sua protobomb, e infine con il five knuffle shuffle! Cena solleva HBK per la Attitude Adjustment, ma interviene HHH, che centra su Cena un high knee! Irish whip...facebuster per HHH, che respinge anche Jericho, prima di centrare la sua spinebuster su Cena! Sembra tutto pronto per il pedigree...no, Show risale sul ring e attacca HBK, che però lo fulmina con la sweet chin music! Jericho centra il suo codebreaker su Shawn, ma poi Taker manda a segno la sua chokeslam su Jericho... accorre HHH, che spedisce Taker fuori ring, ma arriva anche Cena, che completa l'opera con la Attitude Adjustment su Jericho...tentativo di pin..1...2...3! John Cena e the Undertaker si aggiudicano quindi questo match, ma per il campione WWE le sorprese non sono finite...il suo compagno di coppia, il Phenom, lo attende infatti alle spalle, e lo abbatte con la sua Tombstone Piledriver! Il World Champion ora può festeggiare sul ring, da solo, e mostrare così la sua forza anche alle spese del suo tag team partner.

Big Show (2,00)
Chris Jericho (6,00)
John Cena (20,00)
Shawn Michaels (-6,00)
Triple H (-6,00)
Undertaker (16,00)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: