GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 863 - SMACKDOWN (2016-03-03)

Arena: Philips Arena
Città: Atlanta
Stato: Georgia
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: DEAN AMBROSE

Il Lunatic Fringe prende un microfono ed anche una sedia: si siede in mezzo al ring ed inizia a parlare di quanto successo Lunedì a Raw con Triple H. Dice di non fare mai piani a lunga scadenza, ma bensì di brevissima scadenza, di 5 secondi, vivendo la vita così come viene. Certe volte non va, come nel caso di Lesnar che l’ha fatto volare sul lunotto di una macchina, mentre altre volte funziona, come successo nel corso dell’ultima puntata di Raw, quando è andato sul ring ad interrompere Triple H che ripetutamente magnificava essere l’Authority. Quel piano di 5 secondi si è poi tramutato in un pestaggio di 5 minuti, ma alla fine ha ottenuto quello che voleva, ovvero un match titolato contro Triple H a Roadblock, per poi essere lui a difendere il titolo a Wrestlemania contro Roman Reigns. Potrebbe essere la cosa migliore da fare, ma dall’altra parte vorrebbe ancora un pezzo di Brock Lesnar. Quindi a Wrestlemania potrebbe accadere di tutto, magari anche tutti e quattro dentro ad una gabbia. Ecco però arrivare Kevin Owens, domandando ad Ambrose cosa gli da il diritto di venir fuori ed aprire Smackdown in questa maniera. Due settimane fà Brock Lesnar ha utilizzato la sua faccia come uno zerbino, mentre Lunedì scorso Triple H l’ha utilizzato come il suo personale sacco degli allenamenti e che l’unico motivo per cui Triple H non è qui stasera, è perchè ha scelto di non proseguire col pestaggio ai suoi danni. Quindi Owens si lamenta che lui per Wrestlemania non ha ancora un avversario. Ambrose da qualche consiglio ad Owens nel caso dovesse sfidare Lesnar. Salendo quindi sul ring, il canadese dice che non ha bisogno dei suoi consigli. Provoca fisicamente e verbalmente Ambrose, quindi prova a colpire alle spalle il Lunatic Fringe con la cintura, ma l’ex Shield evita il colpo e respinge l’attacco di Owens, con tanto di sediata alla schiena, dicendo infine ad Owens di aver visto il suo attacco dal titantron, sfidando quindi il campione Intercontinentale ad un match, adesso! Owens sembra accettare…ma alla fine ritorna sui suoi passi, ritornando dolorante verso il backstage.

Jon Moxley (5,00)
Kevin Owens (6,00)

MATCH: LEAGUE OF NATIONS (W/ALBERTO DEL RIO & KING BARRETT) VS THE USOS

A partire sono Sheamus e Jimmy Uso. L’irlandese chiude il rivale all’angolo, gli rifila una ginocchiata, un European Uppercut, irish whip all’angolo opposto, ma il samoano scivola al tappeto e centra poi Sheamus con un colpo diretto. Tag per Jey, ma Sheamus gli rifila un colpo che lo manda al tappeto. Tag per Rusev, spinge l’avversario alle corde, una spallata, dei calci alla mid section, scappa via da un tentativo di Samoan Drop di Jey, spingendolo poi fuori ring. Quest’ultimo risale sull’apron, Sheamus lo distrae e viene centrato da un Dropkick di Rusev che lo fa cadere giù dall’apron. Quindi Sheamus scende dal quadrato e lo fa volare contro la balaustra, per festeggiare poi con Del Rio e Barrett. Quando ritornano le immagini dalla pausa tv, Sheamus è ancora in controllo del match. Suplex Slam per il Celtic Warrior. 10 Beats of Bodhram sull’apron, Rusev si prende il tag, prende una rincorsa e centra Jey con un Body Block! 1…2…No! Jey sguscia via da un tentativo di Backdrop Suplex, tenta di dare il tag al fratello, Rusev lo ferma, ma Jey connette con una Spike DDT. Entrambi i lottatori al tappeto. Tag per Sheamus e tag per Jimmy: Flying Clothesline, Middle Kick, schiaffone con tanto di Dub Dance e Samoan Drop per il samoano. Running hip attack! 1…2…ma Rusev interrompe il conteggio! Interviene anche Jey, Rusev lo spinge via, il samoano si ferma alle corde, il bulgaro carica, ma Jey abbassa le corde e Rusev finisce fuori ring. Running Plancha di Jey su Del Rio e Barrett! Rusev si sottrae e rifila un calcio alla nuca a Jey. Intanto sul ring, Brogue Kick a vuoto di Sheamus su Jimmy e Suicide Dive del samoano su Rusev! Sheamus tenta di sorprende Jimmy saltando dagli scaloni…ma si becca un Superkick da parte dell’Uso! Ributta dentro al ring Sheamus, tenta di salire sul paletto, Barrett lo distrae salendo sull’apron, ricevendo però un Superkick per il disturbo. Sale finalmente sul paletto, Sheamus respinge il Samoan Splash usando le ginocchia come scudo…per poi terminare l’avversario col Brogue Kick!!! 1…2…3! Vittoria per la League of Nation. Ma dato che le disgrazie non vengono mai da sole, ecco arrivare anche i Dudley Boyz…portando con loro un tavolo! Jey prova a respingere l’assalto, ma presto viene messo fuori combattimento. Sotto gli occhi soddisfatti e compiaciuti della League of Nations, Bubba apre il tavolo e dopo aver provocato verbalmente Jimmy, gli rifila un Big Boot, con D-Von che infine scalcia via il tavolo.

Alberto Del Rio (1,50)
Bubba Ray Dudley (0,00)
D-Von Dudley (0,00)
Jey Uso (0,00)
Jimmy Uso (-6,00)
Rusev (10,50)
Sheamus (16,50)
Wade Barrett (6,00)

MATCH: DOLPH ZIGGLER VS THE MIZ

Rematch da Raw, dove Miz ha vinto in 1:05. Il gong suona e subito Miz s’avventa violentemente sul rivale. Ground & Pound e quindi Big Boot basso! 1…2…No! Calcio al volto! 1…2…No! Stomps all’angolo, Miz viene allontanato dall’arbitro, va con l’Awesome Clothesline…ma Ziggler la evita, tramutandola in una Backslide!!! 1…2…3! Ziggler vince il match in 48 secondi, migliorando il tempo di Miz a Raw!

Dolph Ziggler (16,50)
The Miz (-7,50)

BACKSTAGE: R-TRUTH

Con le immagini andiamo nel backstage, dove R-Truth prende qualcosa dal buffet. Va a sedersi, ma vede Goldust seduto solo soletto e sconsolato in un tavolo. Lo raggiunge, prova a rincuorarlo, scusandosi per le dure parole che gli ha rivolto Lunedì a Raw. Goldust gli dice che non ha bisogno della sua pietà. Ma ecco che Truth, dopo settimane e settimane, apre alla possibilità di fare tag con lui. Goldust però dice di non prenderlo in giro: si getta in faccia del cibo che ha sul piatto e se ne va, decisamente contrariato.

Dustin Rhodes (2,50)
R-Truth (2,50)

MATCH: BECKY LYNCH VS SASHA BANKS

Note: Number One Contender’s match for the Divas Championship

Dopo il pareggio tra le due a Raw, si prova ora a Smackdown di stabilire chi sarà la rivale di Charlotte a Wrestlemania. Parte la contesa. Dopo le classiche schermaglie di inizio match, fatte di prese al tappeto, di proiezioni, lanci e di schienamenti improvvisi, Banks prova a sorprende la rivale con un Sunset Flip dalla seconda corda all’angolo! 1…2…No! Tentativo di pin a Jacknife per Lynch! 1…2…No! Doppio collisione tra le due con un Dropkick. Ecco però presentarsi Charlotte con papà Ric! Dopo la pausa tv, troviamo Sasha Banks in controllo del match, sotto lo sguardo di Charlotte e Ric Flair, che nel mentre si sono seduti a bordo ring. Reazione della Lynch con un doppio braccio teso, seguito da un Leg Lariat. Indica il logo di Wrestlemania, Forearm all’angolo, Banks sguscia via da un tentativo di Exploder Suplex e tenta di sorprenderla con un O’Connor Roll-up! 1…2…No! Exploder Suplex della Lynch! 1…2…No! Running Legdrop ed Elbow drop per l’irlandese, che va però a vuoto con un altro Running Legdrop. Double Knees pin per Banks! 1…2…No! Roll-up della Lynch! 1…ma Banks tramuta il tutto nella Bank’s Statement!!! Con molta fatica però, Lynch riesce ad afferrare la corda più bassa ed a salvarsi! L’irlandese prova ad applicare la Disarmer, Banks però la lancia all’angolo, la centra con un doppia ginocchiata in corsa e poi un’altra! 1…2…No! L’ex NXT Women Champion non crede ai propri occhi. Rifila una ginocchiata alla mid section della rivale, prende una rincorsa alle corde, ma Lynch la sorprende con un Pop-up European Uppercut di “Cesaro Memoria”! 1…2…No! Adesso è la Lass Kicker che non crede ai propri occhi. Scambio di colpi a centro ring, tentativo di Backslide da parte della Banks, la rossa irlandese sguscia via e rifila un Front Dropkick alla rivale che rotola fuori ring. Braccio teso dall’apron a vuoto da parte della Lynch e doppia clothesline, con le due contendenti stese fuori ring. Flair festeggia alla sua maniera provocando entrambe le ragazze a suon di “Woooo!”. Le due si rialzano e minacciano il Nature Boy…con Charlotte che le colpisce alle loro spalle!!! L’arbitro fa suonare il gong! La campionessa s’avventa come un Furia su entrambe, lanciando poi Lynch contro le balaustre e rifilando infine un Exploder Suplex alla Boss! Nulla di fatto anche questa volta.

Becky Lynch (3,00)
Charlotte Flair (4,50)
Ric Flair (1,50)
Sasha Banks (9,00)

BACKSTAGE: CHARLOTTE AND RIC FLAIR

Renee Young ferma i due sorridenti e soddisfatti nel backstage, domandando alla campionessa quale sia il loro piano. Charlotte dice che la domanda corretta sarebbe “Qual’è la Divas più meritevole di affrontarla a Wrestlemania?” e la risposta è nessuna delle due. Ha battuto Becky Lynch per il titolo due volte e cos’ha fatto Sasha Banks non l’ha mai battuta. Quindi prende in giro l’intervistatrice dicendole se deve fare lei il suo lavoro e la bionda le risponde che durante la pausa televisiva ha fatto e come il suo lavoro, venendo informata che a Wrestlemania Charlotte non affronterà Sasha Banks o Becky Lynch…ma entrambe, in un Triple Threat match valido per il titolo delle Divas! Il sorriso sparisce totalmente dalla faccia dei Flair, con Renee Young che si prende una piccola rivincita, domandando ironicamente se i due hanno dei commenti da fare a riguardo. I Flair però se ne vanno via con la coda tra le gambe.

Charlotte Flair (2,50)
Ric Flair (1,50)

MATCH: AJ STYLES VS KOFI KINGSTON (W/NEW DAY)

Prima del match il New Day tiene un promo: dicono che stasera è successo un miracolo, non il fatto che la League of Nations abbia vinto un match, ma del fatto che i Y2AJ abbiano ottenuto una shot titolata contro di loro durante l’ultima puntata di Raw. Il mondo in cui viviamo è un posto magico, dove i miracoli accadono ogni giorno, come ad esempio il sole, la luna, la gravità o…la gelatina. Non si possono spiegare queste cose, così come non si può spiegare il fatto che un uomo di successo come Xavier Woods sia venuto fuori da questo cesso di città di nome “Trash-tlanta” (Atlanta). Ma alla fine, loro saranno ancora campioni di coppia. AJ Styles arriva sul ring, ma senza Chris Jericho. Parte il match e subito tentativo di Roll-up di Styles! 1…No! Chop all’angolo e quindi Backbreaker! 1…No! Si corre, ma Kingston si becca uno splendido Dropkick dell’ex TNA Champion. Woods suona il trombone, Styles glielo afferra infastidito, con Kingston che ne approfitta per colpirlo alle spalle. A vuoto un tentativo di O’Connor Roll-up del ghanese, con Styles che si sbarazza di lui, per poi centrare in pieno uno sghignazzante Woods con una Plancha! Big E gli ringhia in faccia, permettendo a Kingston di centrarlo con un Baseball Slide Dropkick e mandarlo a sbattere contro il tavolo di commento, venendo poi preso in giro dal ghanese con la sua stessa taunt. Al ritorno delle immagini dalla pausa tv, troviamo ora i due sul ring, con Kingston in controllo del match. Insolita “Solo version” dei Tornado Stomps, con tanto di Running Dropkick all’angolo, festeggiato con tanto di trombone da Woods. Calcione di Kingston! 1…2…No! Jawbreaker di Styles, ma subito Kingston rimette le cose in chiaro con un abile sgambetto. Sale quindi sul paletto, spicca il salto, ma Styles reversa la tecnica in un Backbody Drop in suo favore. Clothesline, Standing Back elbow, Snapmare e quindi Low Forearm smash. Altro Forearm smash, questa volta all’angolo e quindi Fireman’s carry Neckbreaker! 1…2…No! Improvviso Capoeira Kick di Kingston che tramortisce Styles. SOS di Kingston! 1…2…No! Trouble in Paradise a vuoto e Pelè kick di Styles. Quest’ultimo carica all’angolo, ma viene proiettato fuori ring dal rivale. Big E sale sull’apron distraendo l’arbitro, Woods ne approfitta per provare a colpire Styles col trombone…ma l’arbitro lo coglie con le mani nella marmellata, espellendo quindi entrambi! Kingston protesta vibratamente…e Styles ne approfitta per sorpenderlo con uno Springboard flying forearm smash!!! 1…2…3! Vittoria per AJ Styles. Il New Day rientra velocemente sul quadrato, prova a circondarlo, ma Styles si sottrae agilmente ed in velocità dalla minaccia.

AJ Styles (16,50)
Big E (1,50)
Kofi Kingston (-4,50)
Xavier Woods (1,50)

BACKSTAGE: BRAY WYATT

A Roadblock, Brock Lesnar andrà contro Bray Wyatt. E proprio quest’ultimo, circondato dalla sua Family, dice che ha visto una bestia venir fuori dal mare…Aveva 7 teste e 10 corna, e sopra a quelle corna c’erano 10 corone. Su ognuna delle teste invece c’era il nome "Blasfemia". Quindi si rivolge a Lesnar, dicendo che ha fatto parecchi danni, che ha conquistato tutti e che ha messo la paura nei cuori di ogni persona che ha affrontato. Ma il Santone vuole svelare un segreto a Lesnar: lui è più di un uomo. Lui è la fastidiosa coscienza di un mondo che si è gettato in pasto ai mostri della morale e da dove arriva lui, le bestie s’inchinano al suo passaggio. E presto lo farà anche Lesnar….Sorride...ed infine…Run…

Braun Strowman (1,50)
Bray Wyatt (2,50)
Erick Rowan (1,50)
Luke Harper (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DEAN AMBROSE VS KEVIN OWENS

Parte la contesa. Durante una headlock, Owens rifila un colpo al costato del rivale, che è costretto ad uscire dal quadrato per il dolore, prendendosi un time out. Rientra nel ring ed Owens continua a colpire ripetutamente e duramente alla parte dolorante del rivale. Irish whip all’angolo, Ambrose evita un attacco passando sopra l’avversario, tenta subito la Dirty Deeds, ma Owens si sottrae, uscendo questa volta lui dal ring per prendersi del tempo tecnico. Ritornano le immagini in diretta: Ambrose salta giù dal paletto, prova ancora la Dirty Deeds, ma Owens lo spinge contro l’angolo è giù spallate alla mid section dolorante del Lunatic Fringe. Ambrose crolla al tappeto ed il canadese va con una Running Back Senton! 1…2…No! Il campione IC continua a lavorare con fare certosino sulla parte dolorante dell’avversario. Ambrose abbozza ad una reazione, ma viene spedito fuori ring. L’arbitro inizia il conteggio, ma Owens raggiunge Ambrose fuori dal quadrato ed esegue un’altra Running Back Senton! L’arbitro riprende il conteggio…e giunto al 9 Ambrose si getta dentro al ring! Owens ributta il rivale fuori dal quadrato e lo lancia contro le balaustre, battibeccando poi con Ranallo al tavolo di commento. Prova a ributtare Ambrose dentro al ring, si distrae ancora con Ranallo e si becca il Lunatic Lariat del rivale! Ambrose rientra, Owens anche, ed entrambi appaiono piuttosto doloranti. Owens sbaglia una rincorsa all’angolo finendo contro il ring post ed Ambrose prova lo schienamento con un Roll-up! 1…2…No! Serie ripetuta di jabs e chop di Ambrose, Running Forearm, un altro, tenta la combo Corner Forearm + Running Bulldog, ma Owens respinge l’ultima parte della combo mandando il rivale a sbattere contro l’angolo. Carica Ambrose alle corde, ma quest’ultimo le abbassa e fa finire l’arrembante rivale fuori ring. Suicide Dive di Ambrose! Ributta l’avversario dentro al quadrato, prova a salire sul paletto, ma KO lo fa cadere con la mid section sul paletto. Cannonball di Owens! 1…2…No! Il canadese carica Ambrose sul paletto, scambio di colpi tra i due, alla fine Owens cade giù ed Ambrose lo travolge con un Flying elbow smash! 1…2…No! Owens si rifugia fuori ring, Ambrose si carica a pallettoni, prende la rincorsa, tenta un altro Suicide Dive…ma questa volta Owens lo blocca al volo e lo schianta con la schiena direttamente contro l’apron! Owens sparecchia il tavolo di commento, ma il Lunatico è nel mentre rientrato nel ring. Rientra quindi rabbioso sul quadrato, respinge un’altra Dirty Deeds, prova la Lights Out Powerbomb, ma Huracanrana di Ambrose! Superkick di Owens! Tenta un’altra Running Back Senton, ma Ambrose respinge l’attacco alzando come scudo le ginocchia! Owens s’avventa rabbioso verso il rivale…ma improvvisa Dirty Deeds di Ambrose!!! 1…2…3! Che vittoria di cuore per Dean Ambrose! Si chiude così questa puntata di Smackdown. Alla prossima settimana!

Jon Moxley (26,00)
Kevin Owens (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: