GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 862 - SMACKDOWN (2016-02-25)

Arena: Bankers Life Fieldhouse
Città: Indianapolis
Stato: Indiana
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: TRIPLE H

Il COO della federazione, nonchè WWE Champion, sale sul ring: dice che se Roman Reigns si è dimenticato chi lui sia, se si è dimenticato che non esiste un azione senza una reazione, sicuramente dopo quello che è successo Lunedì a Raw, se lo sarà senz’altro ricordato. Parte una clip che mostra il duro scontro avvenuto a Raw tra loro due, terminato col Pedigree sul gradone. Finita la clip, Triple H continua, dicendo che se Reigns non si ricorda quando Lunedì giaceva in una pozza del suo stesso sangue e quando Martedì è stato operato al naso per ridurre la frattura al naso, allora se lo ricorderà con questo, mostrando sul titantron una serie di foto di Reigns col naso rotto. Ricorda che lui è la legge, l’Autorità e capisce quando la gente vuole sfidare quella legge, ribellarsi contro la stessa Autorità. Nessuno può battere l’Autorità, Roman Reigns non può battere l’Autorità. Tutti, alla fine, devono chinare il capo all’Autorità. Reigns vuole essere WWE Champion: per essere tale, devi lavorare duro, sudare, sanguinare, versare lacrime e devi passare sopra molte persone, proprio come ha fatto lui (Triple H). Ed a proposito di sangue, Triple H tira fuori dal taschino interno della giacca le bende insanguinate di Reigns e le getta per terra. A Wrestlemania manderà in mille pezzi i sogni di Reigns, porterà via le sue lacrime e non ci sarà nulla che lui potrà fare, perchè lui è la legge, l’Autorità, l’Assassino Celebrale, il Re dei Re, lui-è-The Game, il WWE Champion.

Triple H (5,00)

MATCH: LEAGUE OF NATIONS VS LUCHA DRAGONS, NEVILLE & DOLPH ZIGGLER

A partire sono Ziggler e Barrett, che ritorna così alle competizioni. E basta un colpo di Barrett a Neville per far scoppiare subito una rissa tra le due squadre! La League of Nations prende subito il controllo. Ma mentre Sheamus chiude Ziggler all’angolo, Headscissor di Kalisto su Del Rio e braccio teso di Sin Cara su Rusev, col bulgaro ed il messicano che finiscono fuori ring, bloccando però poi un tentativo di doppio Suicide Dive dei messicani. Nel mentre nel ring, Pendulum DDT di Ziggler su Sheamus, ma Barrett rientra e va a segno con una Spinning Sideslam! 1…2…No! Tag per Del Rio, il quale prima rifila uno doppio stomp a Ziggler e poi abbatte Kalisto giù dall’apron. Irish whip alle corde e Tilt a whirl Backbreaker su Ziggler! 1…2…No! Tag per Rusev e serie di Running Elbow Drop per lui! 1…2…No! Il bulgaro provoca il rivale sul prendersi il tag, quindi lo raccoglie da terra e lo porta all’angolo amico. Tag per Sheamus. Suplex Slam a segno, per poi abbattere Sin Cara giù dall’apron. Sheamus provoca verbalmente il rivale…che poi lo centra in pieno con un Superkick dal nulla! I due sono al tappeto. Tag per Barrett e tag per Neville: Flying Forearm su Barrett, abbatte Del Rio giù dall’apron con un Front Dropkick, cartucciera di calci sul Re della WWE, che prima respinge un attacco all’angolo e poi si becca un Enzeguiri kick. Neville sale sul paletto, Sheamus prova a disturbarlo…ma Neville spicca lo stesso il volo e centra Barrett con un 360° Splash! 1…2…ma Rusev interrompe il conteggio! Enzeguiri kick di Sin Cara su Rusev, Dropkick di Kalisto e Sin Cara abbassa le corde, facendo finire il bulgaro fuori dal quadrato. Rusev blocca una Plancha di Kalisto, ma non il Suicide Dive di Sin Cara! Red Arrow di Neville su Barrett!!! Ma l’arbitro è distratto da Sheamus! Superkick basso di Del Rio su Neville! Superkick di Ziggler su Del Rio! Superkick Party! Tag di Barrett per Sheamus e Brogue Kick su Neville!!! 1…2…3! Sheamus porta al successo la sua squadra, in questo caotico finale.

Alberto Del Rio (7,50)
Dolph Ziggler (1,50)
Kalisto (1,50)
Pac (-1,50)
Rusev (7,50)
Sheamus (13,50)
Sin Cara (1,50)
Wade Barrett (4,50)

BACKSTAGE: KEVIN OWENS

Con le immagini andiamo nel backstage, dove una molto provocante Renee Young ha come ospite Kevin Owens, il quale dice che ha da fare un annuncio al WWE Universe: guardando Raw, è rimasto ammirato per le azioni di Dean Ambrose, la maniera in cui si è preso quel pestaggio da parte di Brock Lesnar nel parcheggio, il tornare nell’arena guidando l’ambulanza con la quale era stato portato via, trascinandosi poi verso il ring per confrontarsi con Lesnar ancora una volta. Quindi stasera vuole premiare Ambrose, concedendogli il suo rematch al titolo Intercontinentale. Young gli dice però che Ambrose non è presente stasera ed allora, dato che ha battuto tutti, Owens decide di prendersi la serata libera. Ma ecco che una mano gigantesca si appoggia minacciosa sulla spalla di Owens: è quella di Big Show! Il titanico atleta dice che lui non l’ha ancora battuto. Owens gli risponde che questa è la strada che porta a “KO Mania”, mentre la strada che Big Show sta cercando, è quella per il ritiro. Big Show all’inizio ride, poi afferra Owens e gli dice a chiare lettere che lui ha un match stasera, proprio contro lo stesso Owens, per poi mollare la presa ed andarsene.

Big Show (3,00)
Kevin Owens (2,50)

MATCH: D-VON DUDLEY (W/BUBBA RAY DUDLEY) VS JIMMY USO (W/JEY USO)

Prima del match, Bubba prende un microfono e provoca ancora il pubblico col discorso che non vedranno mai più un tavolo in loro presenza. Quindi D-Von prende il microfono e dice che a loro non interessa nulla cosa pensa la gente di loro, che fanno quello che fanno solo ed esclusivamente per loro, il più grande tag team di sempre. Parte la contesa. Attacco a vuoto di D-Von, calcio di Jimmy, schiaffone dal basso e quindi Enzeguiri Kick. Il Dudley respinge un attacco all’angolo, ma Superkick di Jimmy, sale sul paletto, ma ecco che Bubba tira fuori un tavolo da sotto il ring! Jey però lo scaccia via. Intanto Jey è pronto per spiccare il volo…ma Bubba, non visto dall’arbitro perchè impegnato con Jey, scuote le corde facendolo cadere! Roll-up di D-Von!!! 1…2…3! Vittoria da parte di D-Von, con il decisivo aiuto da parte del fratello.

Bubba Ray Dudley (7,50)
D-Von Dudley (19,50)
Jey Uso (1,50)
Jimmy Uso (-6,00)

BACKSTAGE: AJ STYLES AND CHRIS JERICHO

Andiamo ora negli spogliatoi, dove i due stanno discutendo. Jericho (con una t-shirt degli Usos) dice che i due hanno avuto tre match, uno più bello dell’altro e che Lunedì sono diventati un team. Lui è stato 5 volte campione di coppia, con 5 partner differenti e sente di avere la stessa chimica con Styles. L’ex TNA Champion gli risponde che lui è venuto qui per essere il migliore, che Wrestlemania è alle porte e lui vuole il suo “Wrestlemania moment” e magari potrebbe essere il vincere i titoli di coppia proprio in quella cornice. Jericho ribatte che stasera hanno l’occasione per dirigersi in quella direzione, quando si ritroveranno davanti quelli del New Day. Styles però dice che sono tre e che hanno bisogno di un partner. Ecco quindi presentarsi Mark Henry, il quale se la prende col New Day per averlo preso in giro qualche settimana fà. Pone quindi la mano a Jericho, il canadese gliela da, ma l’ex sollevatore di pesi avverte a chiare lettere Y2J di non fare lo spiritoso come hanno fatto quelli del New Day. Jericho gli da la sua parola, dicendo che è un onore fare squadra con lui.

AJ Styles (2,50)
Chris Jericho (2,50)
Mark Henry (3,00)

MATCH: BIG SHOW VS KEVIN OWENS

Inizia la contesa e subito Owens s’avventa sul gigante, ma Big Show lo respinge piuttosto facilmente. Irish whip alle corde e Hip Toss di Big Show. Reazione di Owens con un European Uppercut e quindi Low Dropkick alla gamba sinistra che fa crollare al tappeto Big Show. Running Senton Splash di Owens! 1…No! Big Show blocca un calcio basso di Owens, ma il canadese lo sorprende con un Enzeguiri Kick. Il gigante però si è rotto le uova: chiude rabbiosamente l’avversario all’angolo e lo riempie di colpi, con tanto di Forehand Chop sul petto e con Owens che si chiama un time out fuori ring. Big Show prova a tirarlo sù afferrandolo per la testa, ma il campione IC gli rifila una Stungun sulla corda più alta. Owens ritorna sul ring…ma si becca la Showstopper!!! Il canadese rotola però fuori dal ring. Big Show lo raggiunge, l’afferra e lo ributta dentro al quadrato, provando poi a salire esternamente sul paletto! Owens però lo raggiunge salendo sulla seconda corda, Big Show l’afferra alla gola, ma Owens si libera della morsa del gigante e lo fa cadere direttamente sulla corda più alta! Il gigante si fa cadere dolorante alle parti basse fuori ring, l’arbitro inizia il conteggio…ed arriva a 10!!! Owens vince il match per Count-Out. Si fa passare velocemente la cintura ed esce di gran carriera dal quadrato. Big Show risale sul quadrato e fissa dolorante l’avversario sullo stage, cintura in mano.

Big Show (1,50)
Kevin Owens (7,50)

MATCH: BECKY LYNCH VS NATALYA

Parte il match e cenno d’intesa tra le due. Scambio di prese iniziale. Spallata di Natalya, Lynch si sottrae all’1 dal pin e centra la rivale con un Front Dropkick! 1…2…No! Legdrop, Elbow Drop, l’irlandese tenta un altro Legdrop, ma Natalya si sottrae. Belly to back Suplex di Natalya, con Lynch che si rotola fuori ring. La canadese la raggiunge fuori dal quadrato, ma ecco che si presentano davanti a lei Tamina e Naomi! Natalya ributta la rivale sul quadrato, sta per risalire sul ring…ma le due del Team B.A.D. l’afferrano, la trascinano giù e cominciano a colpirla!!! Natalya vince il match per squalifica. Provano ad aggredire anche Becky Lynch sul ring, ma la rossa evita un doppio braccio teso combinato, nel mentre Sasha Banks raggiunge il ring e da una mano all’irlandese, ripulendo il ring dalle due malintenzionate. Ma le sorprese non finiscono qua! Charlotte si presenta sullo stage in compagnia del padre, microfono in mano, annunciando alle due sul ring che Lunedì prossimo a Raw ci sarà un Number One Contender’s match proprio tra Becky Lynch e Sasha Banks, per determinare la sfidante ufficiale al suo titolo delle Divas e che lei sarà in prima fila ad osservare chi tra le due vuole di più il suo titolo, augurando infine buona fortuna ad entrambe.

Becky Lynch (-1,50)
Charlotte Flair (4,50)
Naomi (4,50)
Natalya (12,00)
Ric Flair (1,50)
Sasha Banks (1,50)
Tamina (4,50)

MATCH: HEATH SLATER (W/SOCIAL OUTCASTS) VS R-TRUTH

Il match sta per partire, ma ecco Goldust palesarsi all’angolo di Truth! Il rapper scende dal ring chiedendogli spiegazioni e Goldust gli dice che è lì per guardargli le spalle, mentre il pubblico canta ripetutamente “Golden Truth”. Truth risale sul quadrato ed il match ha inizio. Scambio di prese iniziali e provocazioni fisiche. Hip Toss di Truth, che poi rifila una serie di Forearm all’angolo al rivale. L’arbitro da regolamento l’allontana e Slater ne approfitta per centrarlo in pieno con un Jumping knee. Pointed Elbow Drop del rockettaro! 1…2…No! Improvviso Spinning heel kick di Truth. Gourdbuster del rapper ballerino. Rose respinto sull’apron, Dallas viene fermato dall’arbitro sull’apron, Truth e Slater tentano di rifilarsi l’un l’altro una Backslide…ma Goldust sale sull’apron e rifila un colpo diretto a Slater, permettendo a Truth di andare con una Backslide!!! 1…2…3! Vittoria per Truth, col decisivo aiuto da parte di Goldust. Scambio di battute tra i due a fine match.

Adam Rose (1,50)
Bo Dallas (1,50)
Curtis Axel (1,50)
Dustin Rhodes (4,50)
Heath Slater (-6,00)
R-Truth (16,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: NEW DAY VS AJ STYLES, CHRIS JERICHO & MARK HENRY

Prima dell’incontro, il New Day tiene un piccolo promo: dopo Fastlane, gli altri hanno capito una cosa, ovvero non aver nulla a che fare col New Day. Poi passano ai loro avversari di stasera, ridendo come delle iene del fatto che Henry si creda ancora l’uomo più forte al mondo e dicendo di come Styles e Jericho non possano considerarsi un vero e proprio tag team, al contrario loro. Parte quindi la contesa ed i primi a confrontarsi sono Kingston e Jericho. Spallata di Kingston, Dropkick e Chop di Jericho, con Kingston che da il tag a Big E. Incrocio di traiettorie tra i due e tonante spallata da parte della power house del New Day. Jericho capisce l’antifona e tag per Henry. Tripletta di testate di Henry, al quale da seguito un Big Boot. Doppio braccio teso su Kingston e Woods che finiscono poi fuori dal ring. Doppia Plancha di Styles e Jericho su di loro! I due rientrano sul quadrato e si uniscono a Henry, prendendo in giro quelli del New Day con le loro stesse movenze. Al ritorno delle immagini, i tre paladini del pubblico sono ancora in controllo del match. Tag di Jericho per Styles, irish whip alle corde e doppia gomitata su Woods. Backbreaker del “Phenomenal One”! 1…No! Tag per Jericho, irish whip alle corde reversata da Woods, Jericho respine un attacco alle corde, respinge un attacco di Kingston dall’apron col suo Springboard Dropkick, ma viene afferrato (non visto dall’arbitro impegnato a discutere con Styles) e sbattuto col volto all’angolo per mano di Big E. Tag proprio per Big E. Snake Eyes con tanto di doppio calcio dei suoi amici all’angolo. Tag per Kingston che prova il pin! 1…2…No! Tornado Stomps, chiusi dal consueto Dropkick assistito di Kingston. I tre festeggiano alla loro maniera e poi Kingston prova il pin! 1…2…No! Jericho abbozza una reazione, prova un Dropkick, ma Kingston si tiene fermo alle corde, tag per Woods e combo calcio + Low Front Dropkick. Tag per Big E ed altra combo Running Big Splash + Standing Legdrop! 1…2…ma Styles salva il compagno! Big E afferra al volo Jericho in un tentativo di Crossbody, prova la Big Ending, ma Jericho sguscia via dal caricamento e lo centra con uno Step-up Enzeguiri kick. Tag per Woods, tag per Styles: quest’ultimo abbatte Kingston giù dall’apron, braccio teso su Woods, Clothesline volante all’angolo, Snapmare e Low Forearm smash. Scambio di prese tra i due, Woods sguscia via da un Backdrop Suplex, tenta un O’Connor roll-up, Styles si tiene abilmente fermo alle corde e connette con una delle sue trademark moves, ovvero la Springboard moonsault inverted DDT! 1…2…ma Big E interrompe il conteggio! Henry lo rimanda con le cattive fuori ring…ma appena si gira si becca a sorpresa il Trouble in Paradise di Kingston!!! Il ghanese prova il Trouble in Paradise anche su Styles…ma Jericho spinge via il compagno e si sacrifica beccandosi lui la tecnica!!! Braccio teso di Styles su Kingston…ma l’uomo legale Woods tenta di sorprenderlo con un Roll-up! 1…2…No! Styles non porta a termine la combo Spinning back fist + Discus clothesline, Woods lo centra con un Discus Elbow smash…ma Styles lo sorprende, chiudendolo al tappeto con la Calf Crusher!!! Woods cede! Styles porta alla vittoria il suo team. Un visibilmente tramortito Jericho raggiunge i compagni sul ring, con tanto di ematoma sotto l’occhio sinistro mezzo chiuso, dopo il colpo subito in precedenza da Kingston. Si chiude così questa puntata di Smackdown. Alla prossima settimana!

AJ Styles (22,00)
Big E (2,00)
Chris Jericho (10,00)
Kofi Kingston (10,00)
Mark Henry (10,00)
Xavier Woods (-6,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: