GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 358 - WWE SUPERSTARS (2016-02-19)

Arena: Honda Center
Città: Anaheim
Stato: California
Nazione: United States of America

MATCH: ALICIA FOX VS NATALYA

Dopo le prime schermaglie, in cui Fox comincia a mostrare i primi segni di squilibrio, Natalya prova a chiudere la rivale nella Sharpshooter, ma la ragazza dai capelli corvini riesce ad afferrare la corda più bassa, riuscendo così a salvarsi, chiedendo poi un time out. Porge quindi la mano in segno di sportività, Natalya gliela stringe, ma poco dopo gliela butta al tappeto e gliela pesta. Una nervosa Fox s’avventa sulla canadese, ma Natalya riesce a mandarla col sedere al tappeto e rifilandole un Low Front Dropkick. Fox se ne esce dal ring, continuando a mostrare chiari segno di nervosismo. Fa cadere con l’inganno Natalya contro le corde, rientra sul quadrato e prova il pin! 1…2…No! Northern Lights Suplex per Fox! 1…2…No! Litiga con tutto e con tutti e poi riprova con un altro Northern Lights Suplex! 1…2…No! Tenta quindi un Flipping Legdrop, ma va a vuoto, facendosi anche male alla gamba destra, con Natalya che ne approfitta per chiuderla nella Sharpshooter!!! Fox cede praticamente subito! Natalya vince il match e festeggia coi fans, facendo simpaticamente segno al pubblico di quanto matta sia la sua rivale.

Alicia Fox (-10,50)
Natalya (19,50)

UP NEXT: JACK SWAGGER

Un sorridente Real American si sta recando verso il ring: il suo match…is next…

Jake Hager (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: FANDANGO VS JACK SWAGGER

Inizia la contesa. Dopo le prime fasi di studio in cui Swagger dimostra la sua superiorità nel mat wrestling, si comincia a fare sul serio: serie di Backhand chop di Fandango, mandando poi il rivale a sbattere violentemente col torace contro l’angolo! 1…No! Irish whip all’angolo reversata da Swagger in una Scoop Slam, con Fandango che poi si sottrae alla Swagger Bomb uscendo dal quadrato. Swagger lo rincorre attorno al ring, Fandango rientra per primo, centrando quindi il patriota con una ginocchiata e facendolo volare giù dall’apron, mandandolo a sbattere contro la balaustra. Al ritorno delle immagini dopo la pausa tv, Fandango è ancora in controllo del match. Altra violenta irish whip contro l’angolo ed altro tentativo di pin! 1…No! Reazione di Swagger, ma Spinning heel kick di Fandango! 1…2…No! Dopo aver fatto “assaggiare” l’apron al rivale, Fandango lo provoca imitando la sua taunt della mano sul cuore. Irish whip all’angolo reversata da Fandango, doppia collisione ed infine doppio braccio teso, coi due che rimangono al tappeto. I due si rialzano tramortiti, Swagger lancia Fandango sull’apron, col ballerino che rifila all’avversario una Stungun sulla terza corda, andando poi a segno con uno Slingshot Legdrop! 1…2…No! Swagger respinge un attacco all’angolo alzando le gambe, connettendo poi con la Swagger Bomb! 1…2…No! Fandango respinge un tentativo di Patriot Lock spingendo via il rivale, Swagger poi sbaglia e va a finire contro il ring post all’angolo, con Fandango che prova un Roll up, appoggiando irregolarmente un piede sulla seconda corda! 1…2…ma l’arbitro se ne accorge in tempo ed interrompe il conteggio! Fandango protesta vivacemente contro l’irreprensibile arbitro. Braccio teso a vuoto del ballerino e dopo un pop-up, Swagger lo chiude nella Patriot Lock!!! Fandango cede! Swagger s’aggiudica il match. Si chiude così questa puntata. Alla prossima settimana!

Fandango (-14,00)
Jake Hager (26,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: