GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2009 - EP. 31 - WWE SUPERSTARS (2009-11-12)

Arena: Cardiff International Arena
Città: Cardiff
Stato: Great Britain
Nazione: United Kingdom

MATCH: DH SMITH VS MATT HARDY

Primo match della serata quello tra Hardy e DH Smith che arriva sul ring accompagnato da Kidd e da Natalya. Match equilibrato con scambi veloci tra i 2 wrestler, fino a che Matt non sfrutta la sua maggiore esperienza mettendo in crisi il giovane canadese. Intrventi ripetuti di Kidd e Natalya che cercano di aiutare il componente della Hart Dynasty. Ma l'arbitro decide che è abbastanza e manda i 2 nel backstage e così facendo permettono a Matt di mettere a segno una inside cradle e conto di 3 per la vittoria.

DH Smith (-7,50)
Matt Hardy (16,50)
Tyson Kidd (-1,50)

UP NEXT: ZACK RYDER VS SHELTON BENJAMIN

Zack Ryder si avvia verso il ring accompagnato da Rosa Mendes

Matt Cardona (0,60)

MATCH: ZACK RYDER VS SHELTON BENJAMIN

Zack Ryder in compagnia di Rosa Mendes affronta sul ring il "Gold Standard" nella rivincita del match di settimana scorsa.Match veloce e tecnico con Rayder che cerca di prendere il soppravento su Benjamin che grazie alla sua maggiore tecnica riesce a tenere testa all' avversario. Il match continua con i 2 avversari che si annullano a vicenda fino a quando Benjmin riesce a buttare Ryder fuori ring. Arriva Rosa che vuole assicurarsi che il suo amico stia bene ma Ryder si attarda con Rosa per troppo tempo e l' arbitro ne decreta la sconfitta per count out. Ryder non ci sta e sale sul ring per cercare vendetta ma presta il fianco per la Paydirt.

Matt Cardona (-4,50)
Shelton Benjamin (13,50)

BACKSTAGE: JOSH MATHEWS INTERVISTA TED DIBIASE JR

Nel backstage Josh Mathews è in compagnia della Legacy che ci parlano del match tRa DiBiase e MVP. Cody dice subito che questa sera ted non sarà sconfitto da MVP. Dicendo anche che ne MVP ne Henry sono dei vip. Ted rincara la dose dicendo che MVP non è altro che un ex truffattore che acquista gioielli vistosi, ma che non gli fa impressione e afferamando che stasera MVP subirà una sconfitta.

Cody Rhodes (2,50)
Ted DiBiase (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: MVP VS TED DIBIASE

Main event per questa edizione di WWE Superstars che vede impegnati DiBiase accompagnato da Cody Rhodes e MVP accompagnato dal compagno di tag team Mark Henry. Match che vede subito Ted partire all'attacco concentrando i suoi colpi sul braccio di MVP che subisce igli attacchi dell' avversario fino a che non riesce con alcune contromosse a prendere il sopravvento sull' avversario tentando anche la PlayMaker che Ted respinge colpendo di nuovo il brccio infortunato di MVP. Intanto fuori ring scambio di colpi tra Henry e Cody che subisce gli attacchi del SilverBack e distraendo Ted che subisce una Inside Credle di MVP che ottiene il conto di 3! questa puntatta si chiude con la legacy che viene sconfitta dl duo MVP/HENRY.

Cody Rhodes (2,00)
Mark Henry (2,00)
MVP (22,00)
Ted DiBiase (-10,00)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: