GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 1.185 - RAW (2016-02-08)

Arena: Key Arena
Città: Seattle
Stato: Washington
Nazione: United States of America

REBOUND/HISTORY: DANIEL BRYAN'S CAREER

Benvenuti ad una nuova puntata di WWE Monday Night Raw! La puntata comincia con un video dedicato alla carriera di Daniel Bryan, dai suoi esordi nelle Indy fino al trionfo di Wrestlemania 30. Purtroppo l’American Dragon per un infortunio difficile da recuperare al collo ha annunciato il ritiro dal ring, ritiro che ufficializzerà proprio questa sera.

RING SEGMENT: TRIPLE THREAT #1 CONTENDER'S MATCH CONTRACT SIGNING

Sigla…TONIGHT IS THE NIGHT!!! Pyros sullo stage e siamo Live da Seattle, Michael Cole ci accoglie sulla strada per Wrestlemania!!! Sul ring, intanto, Stephanie McMahon è già pronta e ci dà il benvenuto a Monday Night Raw. Steph dice che siamo a pochi momenti dalla firma del contratto per il main event di Fastlane, il vincitore affronterà suo marito a Wrestlemania….ma lo Universe incita subito il nome di Daniel Bryan interrompendo la McMahon. Steph dice che i ragazzi sono confusi, il vincitore non affronterà Bryan, ma suo marito, The Game, The Cerebral Assassin, il 14 volte Campione Triple H. Solo la WWE ha il Lunatic Fringe, contro il Roman Empire contro la Bestia, cioè Ambrose contro Reigns contro Lesnar. VROOOOOOOOOOOM!!! Dean Ambrose non aspetta l’introduzione e si dirige immediatamente verso il quadrato con la cintura intercontinentale a portata di mano. Ambrose si siede sul tavolo, prende un microfono e chiede di tagliare il discorso. Lui ha del business in sospeso con la bestia Brock Lesnar, quindi vuole che venga subito sul ring. Steph dice che forse non ha capito Dean, ora non ci sarà un contatto fisico, lei fa le introduzioni……ma risuona la theme song di Roman Reigns, il quale come suo solito entra nell’arena dalle tribune e discende verso il ring. Steph dice che usuale per Roman interromperla. Reigns dice che Dean vuole prendere a pugni Brock, quindi perché non farlo insieme allora. Steph dice che forse Ambrose gli vuole rubare solo le luci della ribalta, ma ora non importa questo discorso perché è il momento del Conquistatore Brock Lesnar!!! La Bestia entra nell’arena accompagnato dal suo avvocato Paul Heyman, si dirige con passo calmo verso il quadrato e guarda beffardo i suoi avversari. Paul si presenta come suo solito…ma viene interrotto da Stephanie che vuole cominciare questa firma del contratto. Dean Ambrose è il primo ad apporre la sua firma mentre guarda Lesnar; poi è il momento di Reigns, infine Lesnar firma senza alcun problema e consegna il contratto a Steph. La McMahon quindi dice che ha finito il suo lavoro e se ne va. Paul dice che forse questi due sono i Big Brother Badass, ma c’è molta differenza dall’essere presi a calci in culo dall’Authority e da Brock Lesnar. Heyman esce dal quadrato e Brock se la ride di gusto. Ambrose va faccia a faccia con Lesnar. Brock lancia Dean contro Roman Reigns, poi prende il tavolo e lo lancia contro il mastino chiudendolo all’angolo, poi prende il Lunatic Fringe e lo colpisce con la F5!!! TIIIME TO PLAAAAY THE GAAAAME!!! Triple H compare sullo stage con la cintura in spalla e guarda beffardo dall’alto dello stage, mentre Brock da lontano lo guarda in cagnesco; intanto sul ring Reigns va a constatare le condizioni di Ambrose steso sul tappeto.

Brock Lesnar (5,20)
Jon Moxley (3,90)
Roman Reigns (7,80)
Triple H (1,30)

TONIGHT: DANIEL BRYAN ADRESSES THE WWE UNIVERSE

Andiamo al tavolo di commento dove Michael Cole ci racconta che è stato un giorno pieno di emozioni, Daniel Bryan ha annunciato il suo ritiro e questa sera farà un discorso davanti lo Universe per salutare tutti; vediamo alcuni tweet delle maggiori Superstar della WWE.

BACKSTAGE: ROMAN REIGNS & DEAN AMBROSE

Nei corridoi dell’arena Ambrose è livido di rabbia e dice a Reigns che prima che la puntata finisca metterà le mani addosso a Brock Lesnar.

Jon Moxley (2,50)
Roman Reigns (1,50)

MATCH: DOLPH ZIGGLER VS KEVIN OWENS

Andiamo in arena dove fa il suo ingresso l’ex Campione Intercontinentale Kevin Owens per la prima contesa della serata. I’M HERE TO SHOW THE WORLD…..BRING IT ON, C’MOOOOOON!!!! Il rematch della scorsa settimana è servito. Poderoso Lariat di Owens, che poi lancia Ziggler contro l’angolo, prende la rincorsa e connette con la RUNNING CANNONBALL!!!….1….2…..no!!! Kevin continua a colpire molto violentemente Dolph con pugni e stomp al tappeto. Owens continua con dei potenti pugni alla nuca e dei calci alla figura, sino a salire con entrambi i piedi sulle costole dell’avversario. Ziggler prova una reazione, si lancia alle corde, ma Owens lo colpisce con una gomitata al volto. Pugno di Kevin diretto al naso. Irish Whip molto potente all’angolo da parte di Kevin che poi prova il pin….1…..2…..no!!! Owens prova una Slam, ma Ziggler evita e applica la Sleeper Hold!!! Kevin prova a liberarsene facendo sbattere Ziggler contro l’angolo per due volte, ma Dolph resiste, finché il canadese non si lancia fuori dal ring pur di liberarsi dalla morsa. Torniamo dal break e Ziggler si sta liberando da una Side Headlock, si rialza e colpisce con una Jawbrekaer, gomitata in pieno volto…ma poi viene messo al tappeto con un Elbow Smash. Owens connette con la Running Senton…1….2…..no!!! Dolph si rialza all’angolo, colpisce con un boot Owens interrompendo la corsa. Kevin interrompe un attacco, lancia Dolph all’angolo, ma poi manca la Splash!!! Dolph connette con due Clothesline, Stinger Splash, Swinging Neckbreaker e poi Elbow Drop!!!…1…..2…..no!!! Owens evita la DDT…..SUPERKICK!!!….1…..2……no!!! Kevin rialza Ziggler, lo lancia alle corde…ma Dolph evita, prova un Superkick, ma il canadese controbatte con un roll-up…1….2…..no!!! Owens prova ad attaccare, ma subisce la HESITATION DDT!!!…1…..2…..no!!! Owens penzola con il capo sull’apron, Dolph esce dal ring e lo colpisce con una FAMOUSER!!! L’arbitro comincia il conteggio di entrambi fuori dal quadrato….ma incredibilmente tutti e due rientrano in tempo al conto di 9!!! Owens evita la Corner Splash, prende la rincorsa…ma manca la CANNONBALL!!! Dolph ne approfitta per un roll-up….1…..Dolph mette i piedi sulle corde…..2…….3!!! Dolph festeggia fuori dal quadrato insieme allo Universe, mentre Owens protesta con l’arbitro per la fregatura che ha avuto, scende dal quadrato e inveisce contro il tavolo di commento e i commentatori. Il canadese è molto frustrato per la seconda sconfitta consecutiva contro Ziggler.

Dolph Ziggler (16,50)
Kevin Owens (-7,50)

TONIGHT: THE USOS VS THE NEW DAY

La grafica, intanto, annuncia che gli Usos affronteranno i New Day in un Tables Match questa sera!

TONIGHT: MIZ TV

La grafica, inoltre, annuncia che questa sera assisteremo ad una nuova puntata della Miz TV, con ospite Chris Jericho!

BACKSTAGE: THE USOS

Torniamo dal break e nello spogliatoio gli Usos stanno completando i loro facepaint. I Dudley interrompono i samoani. Devon domanda loro del Tables Match di questa sera e dice che loro meriterebbero un match del genere contro il New Day; hanno lunga storia che riguarda i tables match. Gli Usos dicono che questo è il loro match stasera. Bubba dice che quando il match coinvolge dei tavoli, quel match diventa il loro; quindi siccome a nessuno piace il New Day, perché i due team non uniscono le forze per affrontare il New Day nel Tables Match. I samoani si guardano e accettano la proposta.

Bubba Ray Dudley (2,50)
D-Von Dudley (2,50)
Jey Uso (2,50)
Jimmy Uso (2,50)

TONIGHT: BRAY WYATT VS RYBACK

La grafica, intanto, annuncia che nel corso della serata assisteremo ad un match tra Bray Wyatt ed il "Big Guy" Ryback!

MATCH: CHARLOTTE (W/RIC FLAIR) VS ALICIA FOX

Nell’area ring fa il suo ring accompagnata da Ric Flair, la Divas Champion Charlotte per il primo match delle Divas di questa sera. Michael Cole ci ricorda che il Titolo verrà difeso a Fastlane contro Brie Bella. Torniamo dal break e Alicia Fox è già presente sul quadrato. Clinch a centro ring, Side Headlock della campionessa, lancio alle corde e Dropkick di Charlotte. Alicia evita una Clothesline e applica la Hammerlock. Charlotte se ne libera e prova la sua mossa di sottomissione, ma la volpe la lancia via con un calcio alle terga. Lancio alle corde e Dropkick della volpe e poi un Northern Light Suplex….1….2…..no!!! Charlotte poi connette con una Neckbreaker alle corde mentre Alicia era in sospeso all’angolo….1….2…..no!!! Charlotte connette con degli stomp, manca una Splash e la Fox va con un roll-up…1……2…..no!!! Charlotte connette con una spallata e prova il pin…1…..2……no!!! La campionessa fa sbattere il capo di Alicia sul tappeto e poi le schiaccia la testa sull’ultima corda. European Headlock di Charlotte, Alicia si rialza e colpisce allo stomaco, ma poi viene lanciata ancora al tappeto. Charlotte chiude la testa di Alicia in una Figure-4 e poi le sbatte il capo sul tappeto per poi tenere la sottomissione. La Fox si alza con un ponte e prova un pin….1….2….no!!! Charlotte si gira ancora e lancia la Fox. Alicia reagisce con una gomitata, due Dropkick e poi la Tilt-a-whirl Backbreaker….1….2……no!!! Charlotte reagisce con la Necbreaker, prende al volo Alicia…ma quest’ultima scivola e va con un roll-up….1…2…..no!!! SPEAR!!!! Charlotte poi applica la FIGURE-8 LEG LOCK!!! Alicia dopo pochi secondi cede alla presa. Charlotte festeggia la vittoria alzando la sua cintura, mentre Ric Flair a bordo ring festeggia cercando di coinvolgere il pubblico.

Alicia Fox (-10,50)
Charlotte Flair (19,50)
Ric Flair (1,50)

UP NEXT: THE MIZ

Nel bagno Miz controlla il suo dente ricostruito dopo il colpo subito da AJ Styles, quindi sembra essere pronto per la sua Miz TV!

The Miz (0,60)

RING SEGMENT: MIZ TV

Note: Hosted By The Miz

Torniamo dal break e The Miz è al centro del quadrato, microfono alla mano e ci dà il benvenuto allo show più visto di tutti i tempi. Mizanin dice che prima di presentare il suo ospite, dice che questo show serve dove tutti possono dire quello che vogliono e fare quello che vogliono, ma la scorsa settimana non è stato così quando il suo ospite era AJ Styles. Vediamo un video che mostra come AJ ha reagito alle offese di Miz con pugni e calci per tutto il ring. Rientriamo e Miz dice che questo è disgustoso, ha offerto un aiuto al rookie e ha ricevuto questo, lui è The Miz e AJ deve capire questo, quello che ha fatto per la carriera di Bryan potrebbe farlo per AJ, lui ha fatto il main event di Wrestlemania, ha lo show……..3…2…1!!! BREAK THE WALLS DOWN!!! Chris Jericho interrompe Miz e fa il suo ingresso nell’arena osannato dallo Universe. Jericho dice che ci sono delle persone pazze questa sera e poi dice che Miz si è dimenticato di fare il suo nome. The Miz sta per parlare ma….CAN YOU PLEASE SHUT THE HELL UP!!! Chris dice che Miz ha solo parlato, lui aspettava li dietro, quindi ha capito che la gente di Seattle e le persone a casa non vogliono MizTv ma la Highlight Reel. La gente risponde positivamente e Chris chiede alla produzione di far scendere il suo schermo e agli addetti di togliere lo stage di MizTv. Lo stage cambia e Chris ci da il benvenuto a RAW IS JERICHO…e alla Highlight Reel. Miz dice che lui non è suo ospite, questo è il suo show, tutto questo non è giusto. Jericho dice che questo non è giusto, è vero, manca qualcosa…manca la sua pianta!!! Chris presenta ancora il suo ospite, che ha avuto una settimana dura, ha avuto due perdite importanti: contro AJ a Smackdown e poi quando ha perso il dente durante il match. Vediamo la clip di giovedì, quando dopo un back forearm di AJ, un dente di Miz è rimasto scheggiato. Rientriamo e lo Universe canta a Miz: You look stupid. Miz dice che lui non è Sheamus e dice che la ricostruzione gli è costata un sacco, questo è il Money Maker. La scorsa settimana ha avuto un provino con Spielberg e se non era per il suo team di dentisti, forse lo Universe poteva perdere il suo idolo per sempre, quindi cosa c’è di divertente in tutto questo. Chris dice che stava pensando alla canzone dei Chipmunk: All I want for Christmas is my front teeth. Miz chiede allo Universe se tutto questo gli sembra divertente….YES YES YES!!! Miz dice che sa cosa è divertente, lui non è stato sconfitto dal Fenomenale. Vediamo cosa è accaduto due settimane fa, quando Styles ha sconfitto Chris Jericho con un roll-up. Rientriamo e Miz dice che AJ che nell’oceano WWE il piccolo pesce ha battuto il grande squalo nel suo match di debutto, questa cosa sta rosicchiando Chris da dentro. Jericho dice che Miz ha ragione, non smette di pensarci da ben due settimane, tutti sanno che AJ è buono, ma è un grande o ha quello che ci vuole per batterlo due volte. Chris vuole ricordargli che lui è il "Best in the World in What I Do"…….PHENOMENAL ONE!!!! AJ Styles fa la sua comparsa sullo stage, ma Miz attacca Jericho alle spalle e lo costringe all’angolo!!! AJ arriva e attacca Miz con dei pugni, lancio alle corde e Jericho connette con una Clothesline!!! Faccia a faccia tra i due, Miz rientra e i due lo colpiscono ancora e lo lanciano oltre la terza corda. Sul quadrato la tensione si taglia con un grissino, AJ prova a toccare Jericho, ma questi lo spinge e via e parte una colluttazione!!! Miz poi porta Y2J fuori dal quadrato, ma il canadese reagisce e lo lancia oltre il tavolo dei commentatori. Jericho fa per rientrare, ma ci ripensa e se ne va verso il backstage mentre AJ lo guarda minaccioso dal ring.

AJ Styles (5,20)
Chris Jericho (7,80)
The Miz (5,20)

UP NEXT: DEAN AMBROSE

Siamo nei corridoi dell’arena con un Ambrose impaziente di farla pagare a Brock Lesnar!

Jon Moxley (0,60)

MATCH: BRAY WYATT (W/WYATT FAMILY) VS RYBACK

Torniamo dal break e….DEH!!! Le luci si spengono e le lucciole nell’arena di Seattle illuminano lo stage. Bray Wyatt illumina la strada davanti a sé con una lanterna, alle sue spalle l’intera Family lo accompagna. Vediamo intanto cosa è accaduto due settimane fa, quando la Family ha distrutto il Demone Kane e poi sette giorni fa Big Show ha subito la stessa sorte. FEEEED MEEEE MOOOORE….WAKE UP!!! Ryback fa il suo ingresso nell’arena per affrontare il leader minaccioso della Family. Clinch a centro ring. Calcio e Uppercut di Wyatt, il quale poi lancia fuori Ryback. Il Big Guy sale subito, colpisce con un Big Boot e poi con alcuni colpi all’angolo. Ryback prova a lanciarsi dalla terza corda, Bray evita, ma poi subisce una violenta Shoulder Tackle e una Body Slam!!! Ryback sale ancora sul paletto, ma viene distratto dai membri della Wyatt Family, scende e viene immediatamente colpito alle spalle da Bray con una Clothesline. Torniamo dal break e Ryback si sta liberando da una Headlock…ma poi Bray lo colpisce con una Shoulder Tackle!!! Bray prende la rincorsa, ma Ryback si sposta e il leader della Family finisce con la spalla contro il paletto. High Running Knee, serie di Clothesline di Ryback, ancora colpi da parte del Big Guy e poi una SPINEBUSTER!!!….1…..2…..no!!! Ryback si carica all’angolo, ma Bray lo prende al volo e connette con la SISTER ABIGAIL!!!….1….2……3!!! La Family raggiunge subito il suo leader e si schiera attorno a Ryback con fare minaccioso. Bray impartisce ordini, Ryback si alza con fatica mentre è accerchiato, prova a colpire Braun, ma Rowan lo mette al tappeto. La Family lo mette al tappeto, Rowan connette con una FULL NELSON POWERBOMB!!! Erick rialza Ryback e Harper connette con la DISCUS CLOTHESLINE!!! Strowman poi lancia fuori Ryabck, lo prende e lo lancia contro l’apron e poi contro i gradoni a bordo ring. Rowan e Strowman porgono Ryback a Bray che connette con la sua SISTER ABIGAIL!!! Bray dice che distruggerà tutti gli eroi, non rimarrà più nulla e non mostrerà alcun rimorso nei confronti di nessuno….FOLLOW THE BUZZARDS!!!

Braun Strowman (0,00)
Bray Wyatt (21,00)
Erick Rowan (3,00)
Luke Harper (3,00)
Ryback (-18,00)

TONIGHT: DANIEL BRYAN ADRESSES THE WWE UNIVERSE

La grafica, intanto, ci ricorda che nel Main Event della serata Daniel Bryan parlerà allo Universe!

BACKSTAGE: THE NEW DAY

Siamo nel backstage dove Big E sta pulendo un tavolo cantando una canzone riguardante i tavoli. Xavier Woods dice che i suoi calcoli sono giusti, quando i Dudley colpiranno questo punto…ma Renee Young li interrompe e chiede loro se hanno trovato un partner nel match di stasera. Xavier dice che non può essere un 8-man tag match perché loro sono solo in tre. Big E dice che troveranno un partner. Kofi dice che loro sono come i Broncos, perché sono i campioni e tutti li amano. Big continua a cantare e pulire il tavolo.

Big E (2,50)
Kofi Kingston (2,50)
Xavier Woods (2,50)

BACKSTAGE: ROMAN REIGNS & DEAN AMBROSE

Nei corridoi dell’arena, nel frattempo, Roman Reigns raggiunge un indemoniato Dean Ambrose. Dean dice a Roman che non gli importa cosa Brock gli potrebbe fare, stasera vuole avere un confronto con la bestia. Roman dice che anche lui vuole la sua vendetta, è stato colpito con un tavolo questa sera. Dean dice che non ha bisogno del suo aiuto stasera, Brock è solo suo stasera.

Jon Moxley (2,50)
Roman Reigns (2,50)

MATCH: ADAM ROSE (W/SOCIAL OUTCASTS) VS TITUS O'NEIL

Rientriamo in arena dove fa il suo ingresso per la prossima contesa Titus O’Neil! Torniamo dal break e Titus è sul ring in attesa del suo avversario. Fa il suo ingresso il Social Outcasts!!! Slater saluta lo Universe e dice che il Social Outcasts sta per impossessarsi di Raw, proprio come la scorsa notte i Broncos hanno battuto Denver. Rose dice che ora il Top trending topic sarà Florida Gator viene battuto dal Radical Mongoose. Curtis dice che questo è un nome terribile. Bo dice che lo Universe gli ha dato tre migliori amici e Titus capirà come i migliori amici possono creare i migliori trend. Rose evita un colpo e spinge il suo avversario. Titus non si muove e abbatte Rose, poi lo lancia come un fuscello all’angolo e colpisce con una chop, poi ancora una più violenta. Titus si lancia, ma Rose connette con una gomitata, evita un colpo e poi un Dropkick….1….2….no!!! Rose continua l’attacco, spallata al ginocchio e Titus è al tappeto. Adam connette con un Side Kick alla testa….1….2….no!!! Rose applica una Headlock, Titus si rialza e colpisce allo stomaco, ma Rose continua a colpire alla testa e al ginocchio. Adam lancia Titus, ma questi non si muove di un centimetro e anzi lancia il suo avversario contro le corde, Shoulder Tackle, Clothesline, lancio alle corde, prende al volo Rose e connette con alcune Backbreaker. Titus si carica all’angolo…ma gli Outcasts prendono Rose portandolo fuori. Titus però scende e con una spallata manda al tappeto tutti quanti!!! Slater distrae ancora Titus e viene colpito in pieno volto. Rose sorprende O’Neil con un roll-up….1…..2…..3!!! Titus è visibilmente arrabbiato e getta fuori dal ring Rose!!! Adam però festeggia con i suoi compari sulla rampa d’accesso.

Adam Rose (21,00)
Bo Dallas (4,50)
Curtis Axel (4,50)
Heath Slater (4,50)
Titus O'Neil (-9,00)

UP NEXT: DEAN AMBROSE

Dean Ambrose è nei corridoi dell’arena con sguardo deciso!

Jon Moxley (0,60)

RING SEGMENT: DEAN AMBROSE

Torniamo dal break e….VROOOOOOOOOOM!!! Dean Ambrose entra deciso nell’arena e si dirige verso il ring, prende un microfono, entra sul quadrato e chiama Brock Lesnar, come chiama la sua mossa forse F3 o F4…non era una F5, perché non gli ha fatto male, doveva distruggerlo, ma non ha fatto bene il suo lavoro prima. Dean dice a Lesnar di riprovarci e questa volta di mettere un po’ più di impegno. Ambrose dice che forse Triple H aveva ragione, forse Suplex City è diventata molla, Brock Lesnar si è ammorbidito, forse non è pronto per una grande battaglia. Dean dice che forse Paulie non gli ha dato il permesso, sapeva che era il suo avvocato ma non che avesse le sue palle in mano…..la Bestia non riesce a resistere ed esce sullo stage. Brock sorride insieme ad Heyman e si dirige verso il quadrato con molta tranquillità. Ambrose attacca subito la Bestia, ma questi lo scalcia via, poi lo spinge contro l’apron e lo colpisce con delle violente ginocchiate alle costole e poi lo lancia contro le barricate a bordo ring. Brock prende Ambrose e lo lancia sul quadrato. La Bestia gira attorno al ring come uno squalo, sale e connette con un violento Lariat. Dean si rialza con fatica, ma viene messo ancora al tappeto con una Clothesline. Dean striscia verso Lesnar, si rialza….ma Brock connette con una F5!!! La Bestia esce dal ring dopo aver concluso il lavoro e se ne torna verso il backstage. Dean però si muove ancora, Brock quindi si ferma. Ambrose invita la Bestia a ritornare. Lesnar ritorna…..ma risuona la theme song di Roman Reigns!!! Il mastino arriva dal backstage questa volta e si dirige verso il quadrato. Ambrose colpisce con un Low Blow e la Bestia è in ginocchio!!! Dean esce dal quadrato e dice al mastino che glielo aveva detto che si sarebbe preso un pezzo della Bestia.

Brock Lesnar (6,00)
Jon Moxley (2,00)
Roman Reigns (4,00)

MATCH: LEAGUE OF NATIONS (W/KING BARRETT) VS LUCHA DRAGONS

Torniamo dal break...LUCHA LUCHA LUCHA!!! Sin Cara e Kalisto sono insieme dopo qualche settimana per affrontare un match di coppia. Cara ritorna dopo un infortunio alla spalla. Rusev e Kalisto cominciano la contesa. Cara prende il cambio e prova un roll-up…1…2….no!!! Cara colpisce con calci e chop al petto, evita un colpo e connette con uno Springboard Moonsault…1….2…no!!! Enziguiri Kick dall’apron!!! Cara si lancia per un Sunset Flip, Rusev però da il cambio e Del Rio connette con un Super Kick….1….2….no!! Snap Suplex…..1…..2….no!!! Il messicano continua la mattanza e da il cambio a Rusev. Il bulgaro continua con degli stomp e poi un Lariat….1….2….no!!! Rusev applica una morsa alle spalle di Cara. Il messicano si rialza e colpisce allo stomaco, lancio alle corde…e Side Kick del bulgaro….1….2…..no!!! Tag per Alberto che si lancia dalla terza corda con un Flying Double Axe Handle…1…..2…..no!!! Side Headlock di Del Rio, Cara si rialza e colpisce allo stomaco, si lancia alle corde…ma subisce uno German Suplex….1….2…..no!!! Cambio per Rusev che colpisce con alcuni Elbow Drop. Rusev prova un Suplex, ma Cara colpisce con una ginocchiata al volto e si libera dalla morsa. Cambi da entrambe le parti, Flying Senton di Kalisto, Springboard Corscrew Moonsault e poi la Headscissors Takedown….1….2….no!!! Rusev interrompe il conteggio!!! Arriva Sin Cara che colpisce Rusev, lo manda fuori e poi connette con il SUICIDE DIVE!!! Kalisto prova la Salida del Sol, ma Alberto lo incastra sul paletto, sale…il Campione US reagisce e manda al tappeto l’avversario. Barrett distrae Kalisto e Alberto colpisce con un ENZIGUIRI KICK!!! Kalisto poi viene incastrato all’angolo e Del Rio connette con il suo DOUBLE FOOT STOMP!!!….1……2…..3!!!

Alberto Del Rio (16,50)
Kalisto (-7,50)
Rusev (10,50)
Sin Cara (-1,50)
Wade Barrett (1,50)

PROMO: R-TRUTH

Vediamo un filmato registrato questo pomeriggio fuori dall’arena. R-Truth sta parlando al telefono e vede Goldust vestito come Jimi Hendrix. Goldust dice che sta provando a far vedere a Truth cosa può offrire come tag team partner. Goldust poi distrugge la sua chitarra giocattolo. Goldust poi viene portato via da un uomo della sicurezza e grida: “Golden Truth”.

Dustin Rhodes (1,50)
R-Truth (1,50)

MATCH: TAMINA (W/NAOMI) VS BECKY LYNCH

Siamo in arena e sta facendo il suo ingresso la Boss…Sasha Banks!!! Quest’ultima sarà al tavolo di commento per la prossima contesa! OOOOOH OOOOOH OOOOOH…WO WO WO WO!!! Becky Lynch fa il suo ingresso nell’arena per affrontare la prossima contesa delle Divas. La sua avversaria questa sera è Tamina, accompagnata da Naomi. Hammerlock di Becky, Side Headlock e lancio alle corde, Shoulder Tackle di Tamina…1…..no!!! Dropkick dell’irlandese, serie di calci e pugni e gomitate. Lancio alle corde, Tamina prende Becky, ma questa scivola alle spalle e applica una Sleeper Hold. Tamina se ne libera, ma poi fallisce la Corner Splash. Springboard Side Kick di Becky, Naomi distrae e Tamina ne approfitta per un Super Kick….1….2….no!!! Tamina costringe alle corde la sua avversaria e Naomi colpisce l’irlandese non vista dall’arbitro. Tamina continua la mattanza, ma Becky reagisce con dei pugni, si lancia alle corde, ma viene presa in pieno da una Clothesline….1….2….no!!! Headlock di Tamina, Becky si rialza e colpisce con delle ginocchiata…ma poi subisce una violenta Headbutt. Tamina poi minaccia Sasha, la quale abbandona la postazione e va a discutere…ma Naomi colpisce alle spalle la Banks e poi la lancia contro i gradoni. Intanto Becky colpisce con un Dropkick Tamina, poi esce dal ring e colpisce Naomi per poi concludere con un Exploder Suplex!!! Becky rientra sul quadrato….SUPERKICK DI TAMINA!!!….1…..2…..3!!! Tamina festeggia la vittoria sul quadrato, poi esce e recupera la sua amica Naomi per rientrare nel backstage.

Becky Lynch (-6,00)
Naomi (0,00)
Sasha Banks (1,50)
Tamina (16,50)

BACKSTAGE: THE NEW DAY

Nel backstage il New Day sta parlando con qualcuno del potere della positività e su come loro siano dei gentiluomini; se mette il corno dell’unicorno sarà ancora più positivo. Il New Day porge il corno e Mark Henry accetta. Mark però chiede di poter suonare Francesca 2.0 e Xavier con molta esitazione da il trombone. Henry suona male e Big E dice che la musica è nulla senza la danza. Quindi Woods comincia a suonare e Mark insieme a Big E balla la danza del New Day.

Big E (2,50)
Kofi Kingston (2,50)
Mark Henry (2,50)
Xavier Woods (2,50)

MATCH: THE USOS & DUDLEY BOYZ VS THE NEW DAY & MARK HENRY

Note: Eight Men Tag Team Tables Match

Torniamo dal break e vediamo i tavoli attorno l’area del ring pronti per il prossimo match. Intanto viene ribadito come a Smackdown avremo il rematch fra AJ e Jericho. OOOOH SEATTLE DON’T YOU DARE BE SOUR, CLAP FOR YOUR TWO TIME TAG CHAMPS AND FEEL THE POOOOWA!!!! Il New Day fa il suo ingresso in arena accolto dai cori New Day Sucks. Woods dice che stasera non sarà un tavolo per tre. Kofi dice che quello è un bello show sul Network. Woods dice che serviranno per quattro. Big E dice che vogliono presentare l’unicorno più forte del mondo Mark Henry!!! Mark entra ballando e saltellando in pieno stile New Day. L’haka degli Usos introduce i samoani alla contesa, i loro partner questa sera saranno i Dudley Boyz!!! Comincia subito il match con i buoni che cacciano fuori dal quadrato il New Day. Mark Henry rimane da solo, i Dudley connettono con due Clothesline e gli Usos con un Double Dropkick!!! Gli Usos poi prendono la rincorsa e connettono con una Double Suicide Dive sul New Day!!! Torniamo dal break e il New Day sta avendo la meglio. Henry viene invitato a colpire con la World’s Strongest Slam su uno degli Usos e poi colpisce con una Body Block Bubba. Il New Day poi ordina ad Henry di prendere un tavolo. Mark però si arrabbia e dice che nessuno gli dice cosa deve fare, quindi esce dal tinge abbandona il New Day. I buoni atterrano il New Day. Doppia Body Slam e poi abbiamo una doppia WAAASAAAAAP DIVING HEADBUTT!!! DEEEVOOOON…1…..2…..3….GET THE TABLE!!! Devon prende un tavolo, lo porta sul ring…ma Kofi connette con un Penalty Kick. Belly to Belly di Big E su Bubba. Jimmy e Jey con un Double SuperKick su Big E. Kofi manca la Trouble in Paradise e viene colpito con un Double SuperKick!!! Woods si lancia dalle corde, ma viene preso in pieno con un Double SuperKick!!! Woods viene messo sul tavolo, Jey va sulla terza corda, ma Big E ferma il samoano. Jimmy però connette con una Dragon Whip e poi i Dudley connettono con la 3D SUL TAVOLO!!! I Dudley e gli Usos festeggiano l’importante vittoria, anche se uno dei samoani sembra infortunato alla gamba sinistra e non riesce a stare in piedi……BUBBA ATTACCA ALLE SPALLE UNO DEGLI USOS!!!! L’altro samoano è sorpreso e viene preso in pieno con una Clothesline!!! Devon prepara un tavolo…Jimmy si rialza e 3D SUL TAVOLO!!! Jey cerca di reagire, ma Bubba lo mette a tacere con un potente pugno. Devon prepara un tavolo, Bubba sale sulla terza corda e connette con una SUPER POWEBOMB SUL TAVOLO!!! I DUDLEY BOYZ HANNO COLPITO GLI USOS E RIMANGONO DA SOLI SUL RING!!! OH MY BROTHER TESTIFY!!!

Big E (-1,50)
Bubba Ray Dudley (10,50)
D-Von Dudley (10,50)
Jey Uso (10,50)
Jimmy Uso (4,50)
Kofi Kingston (4,50)
Mark Henry (4,50)
Xavier Woods (4,50)

UP NEXT: DANIEL BRYAN ADRESSES THE WWE UNIVERSE

Siamo prossimi all'arrivo di Daniel Bryan in arena che, di fronte al pubblico di casa, ufficializzerà una volta per tutte il proprio ritiro!

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: DANIEL BRYAN

Siamo Live nell’arena e lo Universe è tutto in piedi…YES YES YES!!! Lilian Garcia chiede a tutti di accogliere Daniel Bryan. La Cavalcata delle Valchirie risuona nell’arena di Seattle e un Daniel Bryan con un look diverso dal solito fa il suo ingresso a suon di YES YES YES!!! L’American Dragon sale sul paletto e si guarda intorno visibilmente emozionato…YES YES YES!!! Bryan respira molto profondamente e cammina sul ring molto nervosamente. Daniel prende un microfono, chiude gli occhi per apprezzare il momento, poi sorride vistosamente e quando riapre gli occhi vede attorno a sé uno Universe che inneggia al suo nome. Bryan dice che solo ora ha potuto chiudere gli occhi e sentire tutto questo calore in una maniera che non aveva mai provato, questa è un ‘esperienza che non dimenticherà mai. Ora è il tempo di parlare del grosso elefante nella stanza. Bryan sa che neanche lui voleva radersi la barba, ma la cosa è che voleva tagliarsi i capelli e sembrava molto strano con la barba molto lunga. Ha tagliato i capelli per un’associazione che aiuta i bimbi, che realizza delle parrucche per i bambini malati di cancro. Daniel dice che ora vuole parlare delle cose divertenti. Lo Universe dice NO NO NO!!! Bryan dice che neanche lui vorrebbe fare, ha combattuto da quando aveva 18 anni e nei primi 5 mesi della sua carriera ha avuto tre commozioni cerebrali, ne ha avute anche gli anni successivi, quindi ne ha accumulate molte. Si arriva a un punto in cui ti dicono che non puoi combattere più, per un lungo periodo ha combattuto su questo punto, ha fatto molti esami, era pronto e si è allenato ogni giorno per tornare in qualsiasi momento la WWE gli avrebbe dato il via. Bryan dice che ama fare questo più di qualunque altra cosa al mondo. Una settimana e mezza fa ha fatto un test che non è andato bene; lui ha una famiglia a cui pensare, una moglie che vuole avere dei figli, quindi è con il cuore molto pesante e con molta tristezza che annuncia ufficialmente il suo ritiro. Se c’è una cosa che vuole dire è che quando si è svegliato stamattina, non ha provato rabbia ma solo gratitudine, perché ha fatto quello che ama fare per 16 anni. Bryan vuole dire alcune cose che ama, per esempio i Seahawks, oppure poco prima che la sua musica suona, quando lo Universe reagisce alla musica a lui gli viene un mezzo sorriso che gli porta gioia. Bryan gli dice che ama toccare le corde e volare attraverso esse, gli sembra di essere Superman. Un’altra cosa che ama, ha combattuto in un parcheggio di una stazione di benzina e poi davanti a 70000 persone, ha incontrato le persone migliori del mondo, come per esempio la persona che sembra un mostro cioè Kane, ma è una delle persone più buone, un mentore come William Regal, un bambino che gli ha insegnato ad essere forte come Connor. E’ molto grato perché il wrestling non ci deve nulla, la WWE non ci deve nulla, lo Universe non ci deve nulla, facciamo questo perché lo amiamo e poi è strano perché all’improvviso tutti quanti sono stati con me in una maniera che non avrebbe mai immaginato, lo Universe lo ha fatto sentire un gigante e per questo è molto grato. E’ molto grato perché due anni fa, in questa arena questo pubblico ha “dirottato” Raw; stavano cercando di fare una cerimonia tra Cena e Orton, con tutti i vecchi campioni sul ring, doveva essere il match più importante della storia e il pubblico non smetteva di cantare il suo nome. Bryan dice che non è grato per questo. Suo padre era seduto tra il pubblico e suo padre ha visto suo figlio avere questa reazione da tutte queste persone. Bryan si emoziona e trattiene il pianto. Daniel dice che quella è stata l’ultima volta in cui suo padre lo ha visto combattere e lo Universe ha reso tutto ciò molto speciale, per lui e per la sua famiglia. Bryan dice che è grato perché grazie al wrestling ha incontrato la donna più bella del mondo, che è bella, furba e lo completa in un modo che non credeva non possibile, tutto grazie al wrestling. Lui è grato perché può essere qui davanti ai suoi fan di casa, può annunciare il suo ritiro davanti a delle persone che lo amano, condivide ora questo momento con sua madre, sua sorella, la sua famiglia, i suoi amici, con il pubblico, con sua moglie e con tutte le persone splendide con cui ha speso gli ultimi 15 anni della sua vita. Daniel Bryan è grato. Ora domani mattina comincia una nuova vita, dove lui non è più un wrestler, ma questo è domani e non stasera, quindi ha ancora una notte per sentire questa energia, quindi vuole fare un ultimo Yes Chant. L’arena intera si alza in piedi e insieme a Daniel Bryan va con gli YES YES YES!!! Brie Bella intanto raggiunge suo marito sul ring e lo bacia calorosamente, per poi abbracciarlo. E con le immagini molto commoventi di un Daniel Bryan in lacrime, si conclude la puntata odierna di Raw!

Brie Bella (5,60)
Daniel Bryan (7,00)

Report a cura di: Hunter 95

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: