GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 859 - SMACKDOWN (2016-02-04)

Arena: FedEx Forum
Città: Memphis
Stato: Tennessee
Nazione: United States of America

MATCH: ROMAN REIGNS VS RUSEV (W/LEAGUE OF NATIONS)

Parte il match. Del Rio prova subito a distrarre Reigns, ma con scarsi risultati. Lo segue fuori ring, Rusev prova a sorprenderlo, ma anche qui, scarsi risultati. Reigns prova a lanciare il bulgaro contro lo scalone, ma Rusev reversa l’irish whip in suo favore. Ributta Reigns dentro al quadrato e prova il pin! Solo conto di 1. Irish whip alle corde e Standing back elbow! Ancora conto di 1. Rusev carica all’angolo, ma va a finire con la spalla contro il ring post. Stungung di Reigns sulla terza corda, andando poi a minacciare gli alleati di Rusev, oggi orfani di Sheamus infortunato. Juggernaut Jumpkick di Reigns su Rusev. Il bulgaro sbaglia un altro attacco all’angolo e braccio teso di Reigns. Irish whip alle corde ribaltata da Rusev, ma Leaping Clothesline di Reigns. Serie di bracci tesi all’angolo e quindi colpo secco al mento. Reigns carica il Superman Punch…ma ecco che Barrett afferra ad una gamba il samoano, con Del Rio che s’avventa su di lui!!! L’arbitro chiama la squalifica! Risuona la musica di Ambrose! Respinge un attacco di Rusev, tenta di salvare l’amico dalle grinfie di Del Rio e Barrett con un attacco volante dall’apron…ma erroneamente centra in pieno Reigns!!! Il Lunatic Fringe si rende conto di averla fatta grossa, Barrett lo blocca alle spalle e Del Rio lo abbatte col suo calcio patentato. Lo ributtano dentro al ring e Rusev applica la Accolade!!! Ecco però Reigns ritornare sul ring con una sedia e la League of Nations batte in ritirata.

Alberto Del Rio (4,50)
Jon Moxley (3,00)
Roman Reigns (12,00)
Rusev (0,00)
Wade Barrett (4,50)

UP NEXT: KALISTO AND KEVIN OWENS

Spleet screen della regia che ci mostra i due atleti recarsi verso il ring: il loro match…is next…

Kalisto (0,60)
Kevin Owens (0,60)

BACKSTAGE: DEAN AMBROSE

Fermato da Renee Young che gli chiede se farà quello che abbiamo appena visto a Fastlane nei confronti di Reigns, il Lunatic Fringe risponde che è stato solo un incidente, che era fuori controllo, un gesto dettato dall'agonismo del momento e che nel main event che li vedrà protagonisti assieme contro Del Rio e Rusev, farà la sua parte.

Jon Moxley (2,50)

MATCH: KALISTO VS KEVIN OWENS

Dolph Ziggler al tavolo di commento. Inizia la contesa e subito Owens sorprende alle spalle il campione US. Kalisto esce da un tentativo di Backdrop Suplex, scambio di prese ai fianchi e Handspring kick del messicano. Owens se ne esce dal ring e Kalisto lo centra con una spettacolare Slingshot Sommersault sitting Senton! Anche Ziggler si gasa col pubblico. L’azione ritorna sul ring, Kalisto tenta subito la Salida del Sol, Owens lo respinge lanciandolo contro il paletto e connettendo infine con un Belly to Back Suplex, con Kalisto che rotola fuori ring. Al ritorno delle immagini dopo la pausa tv, Owens è ancora in controllo del match, invitando anche Ziggler a vedere quello che sta facendo al rivale. Running Back Senton! 1…2…No! Gutbuster con partenza da Back Suplex! 1…2…No! Ritenta un’altra Running Senton, ma va a vuoto. Enzeguiri kick di Kalisto dall’apron, il messicano ritorna sul ring rimbalzando sulle corde e Springboard corkscrew Crossbody dello US Champion. Spikerana di Kalisto! 1…2…No! Reazione del canadese con una gomitata, tentativo di Lights Out Powerbomb, Kalisto si tiene però alle corde, respinge un attacco e Thilt a whirl DDT del messicano! 1…2…No! Baseball slide fuori ring a vuoto per Kalisto, Owens se lo carica sulle spalle e lo lascia cadere sulle balaustre. Owens sparecchia il tavolo di commento, carica Kalisto per una Powerbomb sul tavolo…ma invece lo scaglia addosso a Ziggler! Superkick di Owens su Ziggler! Il canadese ributta dentro al ring il campione US…ma si distrae con Ziggler a bordo ring e Kalisto lo sorprende con un Roll-Up!!! 1…2…3! Kalisto vince di astuzia il match. Owens attacca dalla rabbia il messicano alle spalle, Ziggler prova ad acciuffarlo, ma il canadese è ormai già fuori ring.

Dolph Ziggler (6,00)
Kalisto (18,00)
Kevin Owens (-9,00)

BACKSTAGE: THE MIZ

Intervistato da JoJo, Miz trova ridicole le accuse di AJ Styles di averlo interrotto durante il MizTV tenutosi a Raw e che chi dovrebbe essere offeso, è lui, primo perchè non è stato preso in considerazione dall’Academy per gli Oscar e poi perchè Styles ha rifiutato i suoi consigli da veterano. Così stasera, mostrerà al ragazzo che per sfondare in WWE, ci vuole ben più di un Pelè kick. “Ciao”, per poi andarsene.

The Miz (2,50)

MATCH: ERICK ROWAN (W/BRAUN STROWMAN) VS RYBACK

Suona il gong. Subito si nota il nuovo ring attire di Ryback, oggi “totally black”, senza il classico costume intero colorato. Irish whip alle corde rigirata da Rowan, ma Running Crossbody del Big Guy. Stungun alle corde di Rowan e Shoulder Block che fa volare via il rivale. Serie di colpi secchi all’avversario, lo mette di traverso sulle corde all’angolo ed altri colpi alla mid section. Attacco respinto all’angolo e Dropkick dalla seconda corda per Ryback. Clothesline in corsa all’angolo, Running high knee smash sempre all’angolo e Spinebuster per l’ex Nexus. Carica il Meathook, Strowman compare minacciosamente sull’apron, ma Ryback afferra Rowan e lo lancia contro l’amico, facendolo cadere giù dall’apron! Meathook a segno!!! 1…2…3! Vittoria di furbizia per Ryback.Strowman però lo attacca alle spalle e lo fa finire fuori ring. Sguardi minacciosi tra i tre.

Braun Strowman (4,50)
Erick Rowan (-7,50)
Ryback (18,00)

BACKSTAGE: BECKY LYNCH

Con le immagini torniamo nel backstage, dove Renee Young ha come ospite la Lass Kicker irlandese. Le mostra quello successo a Raw con Sasha Banks e quello che è rimasto del Team B.A.D., le chiede un parere a riguardo, ma dopo aver appena pronunciato che lei e Banks sono tutt’altro che amiche, ecco arrivare appunto la Boss. Le due cominciano a battibeccare, con Banks che si dimostra infastidita dell’aiuto ricevuto dalla ragazza irlandese. Le due ex NXT continuano a battibeccare, fino a quando Sasha Banks se ne va scocciata e nel momento in cui Renee Young domanda alla Lynch se hanno raggiunto un accordo per lavorare insieme, la rossa le risponde confusa di non saperlo, per poi andarsene.

Becky Lynch (2,50)
Sasha Banks (3,00)

MATCH: AJ STYLES VS THE MIZ

Prima del match, Chris Jericho si mette al tavolo di commento. Suona il gong, braccio teso a vuoto di Miz, colpi all’angolo per l’ex TNA, gomitata al volto di Miz e Dropkick di Styles. Snap Suplex per il Phenomenal One. Miz colpisce ad un ginocchio il rivale, ma Takedown Ground & Pound da parte di Styles. Miz rotola fuori ring, ma Slingshot flying forearm smash di Styles! Ributta l’avversario dentro al ring, Miz finisce di nuovo fuori ring dopo un attacco andato a vuoto, Styles tenta la sua Springboard moonsault inverted DDT, ma Miz lo fa cadere dall’apron, facendolo poi sbattere contro le barricate. Lo ricaccia dentro al quadrato e prova il pin! Rapido 1. Jawbreaker di Styles, ma Reality Check di Miz! Ancora 1. Bronco Buster alle corde per il divo di Hollywood! Ancora una volta 1. Styles reagisce con delle chop al petto, irish whip alle corde reversata di Miz, che rifila prima una ginocchiata agli addominali e poi un calcio in faccia! 1…2…No! Dopo altri due calci in faccia subiti, reazione di Styles, altra irish whip alle corde reversata da Miz e Lariat dell’Awesome One! 1…2…No! Miz continua con i calci, prendendo in giro l’avversario dandogli del rookie. Styles sorprende Miz con un Roll-up! 1…2…No! Spinning back fist + Discus clothesline per Styles. Miz manda Styles sull’apron, tecnica in Springboard a vuoto per il TNA Original e doppio braccio teso, coi due che rimangono al tappeto. Dopo la pausa pubblicitaria, vediamo Styles andare a segno con un Forearm all’angolo e poi con una speciale Neckbreaker! 1…2…No! Miz però sorprende il rivale con un calcio al ginocchio ed una repentina Short DDT! 1…2…No! Miz chiama la Skull Crushing Finale, ma Pelè kick di Styles! 1…2…No! Miz respinge un tentativo di Styles Clash spingendolo all’angolo, Awesome Clothesline a vuoto e Springboard flying forearm smash di Styles a segno. Tentativo di Styles Clash tramutata in uno schienamento da Miz! 1…2…ribaltata! 1…2…No! Calf Crusher (ndr: ex Calf Killer) di Styles!!! Miz cede! Styles s’aggiudica questa dura contesa. A fine match, Jericho sale sul ring e chiede a Styles un rematch tra i due nella prossima puntata di Smackdown, porgendogli una mano. Styles alla fine gli stringe la mano e quindi è ufficiale: Styles vs Jericho 2, la prossima settimana, qui a Smackdown! Però Styles tira a sé il canadese, dicendogli che settimana prossima scoprirà, ancora una volta, perché lo chiamano Phenomenal, con Jericho che dopo un’occhiata, se ne esce dal quadrato.

AJ Styles (16,50)
Chris Jericho (4,50)
The Miz (-7,50)

BACKSTAGE: ROMAN REIGNS

JoJo chiede a Reigns se le incomprensioni avute ad inizio puntata con Ambrose, avranno delle ripercussioni nel loro tag team match di stasera contro la League of Nations. Il samoano ovviamente nega sorridendo, ammette che in effetti Ambrose è piuttosto fuori di testa, ma ognuno di loro due ha il suo stile, ribadendo il concetto che quello accaduto ad inizio puntata è stato solo un incidente. Ma quello che accadrà tra lui, Ambrose e Lesnar a Fastlane, non sarà un incidente, ma un qualcosa di nettamente diverso. Stasera però combatterà al fianco di Ambrose e vinceranno insieme.

Roman Reigns (2,50)

MATCH: NEW DAY VS SOCIAL OUTCASTS

Prima del match, il New Day tiene un piccolo promo: dicono che loro hanno un qualcosa che in tanti vogliono, ma solo pochi selezionati hanno, ovvero dell’oro. E’ ciò che li rende diversi dal branco. Loro si sentono come delle grandi farfalle dorate che volano sopra a dei disgustosi bruchi pelosi che non hanno titoli. Ma ecco arrivare i Social Outacast (senza Bo Dallas): dicono che “Bo-rida” è in studio per registrare il suo prossimo album di successo che gli frutterà parecchio oro. Fanno poi notare al New Day che quelle cinture non sono d’oro, ma di bronzo, apostrofandoli quindi come stupidotti e poco intelligenti. Affermano che presto toglieranno loro quei titoli di bronzo, prendendoli infine in giro per i loro corni sulla fronte, pensando di essere dei rinoceronti e stasera saranno estinti. Parte la contesa ed i primi ad affrontarsi sono Woods e Slater, con quest’ultimo che travolge subito l’avversario con una Top Rope Clothesline e finendo entrambi fuori ring. Scambio di minaccie tra i due tag fuori dal quadrato e pausa tv. Al ritorno delle telecamere, troviamo Slater centrare Woods con un Calf kick! 1…2…No! Tag per Rose, European Uppercut e Splash all’angolo a vuoto per lui. Tag per Big E ed Overhead Belly to Belly Suplex a segno. Tornado Stomps del New Day, chiuso col consueto Dropkick lanciato di Kingston. Calcio al volto da parte del ghanese! 1…2…No! Tag per Woods e Springboard DDT per lui! 1…2…No! Tenta la Honor Roll Clothesline, ma viene afferrato al volo da Rose e schiantato al tappeto con una Double A Spinebuster. Tag per Axel e tag per Kingston: Springboard a vuoto di quest’ultimo, entrambi abbattono i rispettivi avvesari agli angoli, braccio teso di Axel, tentativo di irish whip alle corde reversata da Kingston, middle kick a segno, Capoeria kick a vuoto, SOS respinto, Crossobody del ghanese a vuoto, Axel evita il Trouble in Paradise e centra l’avversario con un Running knee smash! 1…2…ma Woods salva capra e cavoli! Slater lancia fuori ring Woods, Big E fa altrettanto con lui, ginocchiata alle spalle di Rose che manda anche la power house del New Day fuori dal quadrato, ma si becca a sua volta il Trouble in Paradise da parte di Kingston!!! Roll-up di Axel appoggiandosi illegalmente alle corde! 1…2…ma Woods glieli toglie! Slater abbatte Woods fuori ring, altrettanto fa Big E con lui, Axel si distrae osservando la scena e Roll-up di Kingston… appoggiandosi anche lui illegalmente alle corde!!! 1…2…3! Il New Day restituisce astutamente la pariglia ai Social Outcasts e vince il match.

Adam Rose (-1,50)
Big E (13,50)
Curtis Axel (-1,50)
Heath Slater (1,50)
Kofi Kingston (19,50)
Xavier Woods (13,50)

UP NEXT: CHARLOTTE AND RIC FLAIR

Padre e figlia si stanno recando sorridenti verso il ring: next…

Charlotte Flair (0,60)
Ric Flair (0,60)

MATCH: ALICIA FOX (W/BRIE BELLA) VS CHARLOTTE (W/RIC FLAIR)

Parte la contesa. Dopo le prime schermaglie fisiche, Neckbreaker dalle corde per Charlotte. Baseball slide che manda Fox fuori ring, la ributta poi sul quadrato, incrociando Brie che gli stampa in faccia la “L” di loser, per via della sua vittoria nei suoi confronti in quel di Raw. Charlotte ritorna sul quadrato, serie di forearm da parte della Foxy, attacco all’angolo a vuoto di Charlotte e Briscoe Roll-up per Fox! 1…2…No! Braccio teso di Charlotte! 1…2…No! La Divas Champion va con le sue Headlock Flip, ma Fox prova a sorprenderla inarcuandosi! 1…2…No! Simultaneo Big Boot, con entrambe le contendenti che finiscono al tappeto. Le due ritornano in posizione eretta, con Fox che centra la rivale con colpi diretti e con un Dropkick, un altro ed infine Tilt a whirl Backbreaker a segno! 1…2…No! Charlotte abbozza ad una reazione, ma Northern Lights Suplex della Fox! 1…2…No! Charlotte manda la rivale a sbattere contro le corde, per poi centrarla alla gamba sinistra con un Chop Block. Figure Eightlock connessa!!! Fox cede! Charlotte vince il match. Brie sale sul ring per sincerarsi delle condizioni dell’amica, ma Fox si rimette in piedi e da letteralmente di matto, strappandosi anche i capelli, mentre Ric e figlia s’allontanano sorridenti e soddisfatti verso il backstage.

Alicia Fox (-10,50)
Brie Bella (1,50)
Charlotte Flair (19,50)
Ric Flair (1,50)

PROMO: R-TRUTH

La regia ci mostra cos’è successo qualche ora fà nella hall di un albergo, con R-Truth che fa notare gentilmente alla reception di spese da lui non fatte. Alle sue spalle spunta Goldust vestito da fattorino, che prova ancora una volta di convincere il rapper a fare squadra con lui. Goldust si offre di portare il bagaglio di Truth, quest’ultimo non gradisce, i due tirano entrambi la valigia e questa si apre, facendo volare fuori gli indumenti di Truth! Il rapper rimette velocemente le cose dentro alla valigia rifiutando l’aiuto del Bizarre One, ribadendogli il suo “No” a fare tag con lui.

Dustin Rhodes (1,50)
R-Truth (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DEAN AMBROSE & ROMAN REIGNS VS DEL RIO & RUSEV (W/BARRETT)

A partire sono Rusev ed Ambrose. Quest’ultimo s’aggiudica la parte lottata al tappeto, ma spallata del bulgaro. Sgambetto di Ambrose, che struscia poi la faccia del rivale al tappeto. Tag per Reigns, irish whip alle corde reversata da Rusev, front kick di Reigns, scambio di colpi tra i due, ma improvviso Roundhouse kick di Rusev! 1…2…No! Tag per Del Rio e Double Axehandle blow dalla seconda corda a segno. Respinge un assalto all’angolo e braccio teso a segno! 1…2…No! Tag per Rusev, Short-arm Clothesline su Reigns, spinge Ambrose giù dall’apron e quindi Suplex diretto su Reigns! 1…2…No! Ambrose viene ricacciato all’angolo dall’arbitro e successivamente, la League of Nations agisce di squadra nei confronti del samoano in difficoltà. Rusev si distrae con Ambrose e subisce un Samoan Drop. Hot tag per Ambrose:serie di forearm e combo Corner Forearm + Running Bulldog a segno. Sale poi sul paletto e connette con un Front Dropkick, respinge Del Rio sull’apron, fa finire Rusev fuori dal quadrato e Suicide Dive sul bulgaro da parte di Ambrose. Ributta poi il rivale nel ring, Rusev blocca al volo un tentativo di Running Crossbody, Ambrose evita una Spinning Sideslam, tramutandola in un Roll-up! 1…2…No! Rusev respinge un tentativo di Dirty Deeds e centra Ambrose con calcio alla testa…Lunatic Lariat di Ambrose! Entrambi i contendenti stanchi al tappeto. Tag per Reigns e Juggernaut kick su Rusev, abbatte Del Rio giù dall’apron, carica il Superman Punch, Barrett lo distrae salendo sull’apron, evita un attacco alle spalle di Rusev e Superman Punch a segno! 1…2…ma Del Rio interrompe il conteggio, sferrando un calcio al volto di Reigns! Il messicano afferra quindi l’ex WWE Champion, lo trascina fuori ring, gli rifila qualche colpo, Ambrose tenta un Suicide Dive…Barrett però toglie proprio all’ultimo Del Rio dalla traiettoria, ma fortunatamente Reigns riesce a bloccare Ambrose al volo! Imbarazzo tra i due che provano a spiegarsi. Superman Punch su Rusev! Ambrose manda Del Rio a sbattere col volto contro il tavolo dei commentatori. Reigns ributta Rusev dentro al quadrato…Spear!!! 1…2…3! Vittoria per Ambrose e Reigns, che sorridono soddisfatti sul ring, discutendo poi amabilmente tra di loro per quello successo stasera. Si chiude così questa puntata di Smackdown. Alla prossima settimana!

Alberto Del Rio (-2,00)
Jon Moxley (14,00)
Roman Reigns (22,00)
Rusev (-10,00)
Wade Barrett (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: