GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 1.184 - RAW (2016-02-01)

Arena: Legacy Arena
Città: Birmingham
Stato: Alabama
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: PAUL HEYMAN & BROCK LESNAR

Benvenuti ad una nuova puntata di Monday Night Raw! Michael Cole ci accoglie da Birmingham con uno Universe in visibilio! The Beast Brock Lesnar insieme a Paul Heyman fa il suo ingresso per iniziare ufficialmente la puntata odierna!!! La Bestia sale con un sol balzo sull’apron ed Heyman è giù munito di microfono sul quadrato. Il Mad Genius si presenta come suo solito e dice che lui è l’avvocato del sindaco di Suplex City Brock Lesnar. Hanno molti affari da risolvere questa sera, alla Royal Rumble Bray Wyatt e la sua famiglia ha cospirato e hanno tentato di eliminare dalla Rumble il suo assistito, ma il loro piano è fallito e quando Lesnar vorrà, con suo immenso piacere farà suo l’undicesimo comandamento, cioè non toccare Brock Lesnar. Questo ci porta a Fastlane, la scorsa settimana Steph McMahon ha fatto quello che è meglio per il business annunciando il Triple Threat Match, fratello contro fratello contro bestia. Roman Reigns contro Dean Ambrose e Brock Lesnar, il vincitore va a Wrestlemania per il main event per il Titolo WWE contro Triple H. Signore e signori il suo cliente vuole far sapere a tutti che a Fastlane farà andare sia Ambrose che Reigns a Suplex City, colpirà con la F5 entrambi e schienerà entrambi nello stesso momento e andrà nel main event dove la Bestia conquisterà il marito da due miliardi di dollari e diventerà il Campione del Mondo WWE. Roman Reigns sa già cosa si prova a stare sul ring con Lesnar e deve spiegarlo a suo fratello ad Ambrose, che è un pazzo e un fuori di testa……VROOOOOOOOOOM!!! Dean Ambrose fa la sua comparsa sullo stage e avanza lentamente verso il quadrato guardando Brock Lesnar intensamente. Il Campione Intercontinentale sale tra le corde, va faccia a faccia con la Bestia, la quale ride senza ritegno. Dean dice che non è mai stato nello stesso ring con una Bestia, non è confortevole, forse questa è stata una cattiva idea, forse è solo un po’ pazzo, anche stupido, ha paura di Lesnar, ma lo rispetta molto ed è per questo che è voluto venire qui fuori e dirgli in faccia che vuole il Titolo, così tanto che combatterà suo fratello per raggiungere l’obiettivo. Dean dice che sa quante botte prenderà da lui e da Reigns, lo può portare a Suplex City e lanciarlo 200 volte sul quadrato, spero che è preparato a dargli le peggiori botte di tutta la sua vita, perché lui è l’uomo di ferro della WWE, prenderà il suo corpo rotto e lo porterà a Wrestlemania dove prenderà il Titolo da Triple H. Dean dice che è venuto sul ring solo per dire questo e poi si scusa con Heyman per averlo interrotto. Paul Heyman e Brock Lesnar sul ring ridono di gusto e non sembrano intimiditi dalle parole di Dean Ambrose.

Brock Lesnar (3,00)
Jon Moxley (6,00)

TONIGHT: DOLPH ZIGGLER VS KEVIN OWENS

La grafica, intanto, ci informa che nel corso della serata assisteremo alla sfida tra Dolph Ziggler e Kevin Owens, rematch della contesa andata in onda la scorsa settimana!

UP NEXT: KALISTO

Le telecamere, intanto, pescano Kalisto nei corridoi dell'arena, con il Messicano pronto per il suo match!

Kalisto (0,60)

MATCH: KALISTO VS RUSEV (W/LANA)

Torniamo dal break e….LUCHA LUCHA LUCHA!!! Kalisto fa il suo ingresso nell’arena per il primo match della serata, mentre a bordo ring accanto ai commentatori vi è l’ex Campione degli Stati Uniti Alberto Del Rio. Michael Cole ci fa vedere cosa è accaduto alla Royal Rumble, quando Kalisto ha sconfitto Del Rio con la Salida Del Sol conquistando per la seconda volta il Titolo. A Fastlane vi sarà il rematch fra i due che chiuderà la faida. RUSEV BUDRIA, RUSEV MACHKA!!! Il Bulgarian Brute accompagnato da Lana è l’avversario del messicano questa sera. Clinch a centro ring e Rusev porta alle corde il suo avversario. L’arbitro divide i due. Il bulgaro ancora porta all’angolo, poi manca un pugno e Kalisto colpisce con alcuni Side Kick, ma viene subito respinto fuori dal ring. Rusev lo insegue, ma Kalisto lo colpisce con dei calci una volta nel ring. Rusev colpisce con un calcio nello stomaco, subisce ancora dei calci, ma poi blocca una HeadScissors. Kalisto si libera da una morsa, ancora dei calci alle gambe, si lancia alle corde, purtroppo viene colpito allo stomaco. Rusev comincia la sua mattanza con calci e alcune Headbutt. Il bulgaro alza il suo avversario, ma questi lo manda fuori dal ring con una Hurracanrana!!! Kalisto si lancia per un Crossbody fuori dal ring, ma Rusev lo colpisce al volo con un SUPERKICK!!! Torniamo dal break e Kalisto si sta liberando da una Bearhug. Rusev però lancia all’angolo Kalisto e poi lo colpisce con una Shoulder Block e una Clothesline, per concludere con un Releasing Suplex….1….2…..no!!! Rusev si carica all’angolo, ma Kalisto lo colpisce con una gomitata e poi dalla terza corda con una TORNADO DDT!!! Rusev viene colpito con un calcio dall’apron e poi con un Enzuigiri Kick, Sitting Senton, Springboard Corscrew Moonsault, il messicano si lancia ancora….ma Rusev lo schianta al suolo con una Ura-Nage!!!….1….2…..no!!! Kalisto evita una Spear all’angolo e prova un roll-up….1….2….no!!! Jawbreaker del messicano, Dropkick alle ginocchia e poi una Hurracanrana DDT!!!…1…..2…..no!!! Rusev esce dal ring per respirare, ma viene colpito con una Baseball Slide!!! Kalisto sale sulla terza corda, si lancia, ma Rusev lo prende al volo!!! Kalisto se ne libera e con un Dropkick manda il suo avversario contro i gradoni a bordo ring!!! Rusev lancia Kalisto oltre il tavolo dei commentatori, ma il messicano cade in piedi, si lancia e con una Hurracanrana manda il bulgaro contro le barricate!!! Kalisto sale al conto di 9 e Rusev viene contato fuori!!! Kalisto festeggia sulla rampa l’importante vittoria evitando l’attacco di Alberto Del Rio; la faida tra i due è tutt’altro che finita.

Alberto Del Rio (1,50)
Kalisto (10,50)
Rusev (-1,50)

TONIGHT: MIZ TV

La grafica, intanto, annuncia che nel corso della serata The Miz avrà come ospite nientemeno che AJ Styles nella sua "Miz TV"!

BACKSTAGE: ROMAN REIGNS & DEAN AMBROSE

Torniamo dal break e vediamo l’immagine del Titolo WWE, poi l’inquadratura si allarga e vediamo Roman Reigns e Dean Ambrose nell’ufficio dell’Authority. Stephanie McMahon irrompe e dice che solo otto giorni fa questa cintura era alla vita di Reigns, poi suo marito ha butto tutti quanti. Roman dice che ci sono voluti 29 altri ragazzi per riuscirci. Steph dice che ha ascoltato Dean dire che farà di tutto per conquistare la cintura. Roman sa cosa vuol dire essere Campione. Reigns dice che dopo Fastlane uno di loro due sarà il number one contender e saranno ancora più uniti. Steph dice che hanno dimenticato il terzo incomodo. Non pensa che veramente Dean voglia andare a Suplex City. Steph poi parla di persone che sono state cacciate fuori da un gruppo, come Marty Jannetty con Shawn Michaels, Randy Orton con l’Evolution e Dean e Roman con Seth Rollins. Steph si chiede per quanto tempo ancora Dean vuole essere il giovanotto di Roman. Steph quindi annuncia che loro saranno insieme nel main event contro il New Day.

Jon Moxley (2,50)
Roman Reigns (2,50)

BACKSTAGE: BRIE BELLA

Siamo nella zona interviste dove Renee Young chiede a Brie Bella dell’operazione della sorella. Brie dice che i dottori sono ottimisti sul fatto che Nikki possa tornare presto sul ring. Brie dice che sua sorella sta guardando molto il WWE Network. Renee poi ricorda che le due saranno protagoniste di Ride Along. Charlotte interrompe le due e dice a Brie di augurare a Nikki una pronta guarigione. Charlotte dice che non riesce a credere di essere stata la causa dell’infortunio di Nikki, forse ha fatto finire la sua carriera. Charlotte poi si chiede perché dovrebbe dispiacersene visto che è sulla via per diventare la Divas Champion con il regno più longevo.

Brie Bella (2,50)
Charlotte Flair (3,00)
Ric Flair (0,50)

MATCH: THE USOS VS SOCIAL OUTCASTS (W/HEATH SLATER)

WE SAY U YOU SAY SO!! UUUU SOOOOO!!! Gli Usos fanno il loro ingresso nell’arena per il primo match di coppia della serata! Torniamo dal break e scopriamo gli avversari dei samoani questa sera…I Social Outkast!!!! Slater dice allo Universe e agli Usos che loro sono una famiglia migliore, hanno scelto di stare insieme. Rose paragona loro ai Sons of Anarchy. Axel dice che loro sono dei buoni fratelli nella WWE e poi chiede agli altri dove sia andato a finire Bo Dallas. Rose dice che forse se lo sono dimenticati nel backstage. Slater dice che dopo la scorsa settimana ora è Bo Rida e sta registrando alcune canzoni. Slater dice che loro batteranno gli Usos. Slater distrae il samoano e Axel lo attacca alle spalle con dei pugni e poi alcuni stomp. Curtis continua il pestaggio al suo angolo con calci e poi da il cambio a Rose che connette con una ginocchiata dalla terza corda…1….2…..no!!! Rose colpisce ancora Jey Uso e poi lo costringe alle corde strozzandolo. Jey reagisce con dei pugni, ma viene messo ancora al tappeto. Rose colpisce con una Corner Splash più volte e poi da il cambio. Axel continua la mattanza alle corde strozzando l’Uso e poi colpendo con una ginocchiata al volto…1…..2….no!!! Manovra alla testa da parte di Axel, Jey si rialza con fatica, ma viene ancora messo al tappeto. Axel continua la Side Headlock, il samoano si alza ancora e colpisce allo stomaco con dei pugni. Lancio all’angolo da parte di Axel e poi un perfetto Dropkick!!! Tag per Rose che colpisce con una gomitata alla schiena. Side Headlock di Rose, Jey si alza e colpisce allo stomaco, ma viene lanciato alle corde. Rose intercetta un calcio, ma poi subisce un Enzuigiri Kick. Tag per Jimmy che colpisce Axel, Dropkick su Rose, SUperkick su Slater. Axel si lancia dalla terza corda…SUPERKICK DI JIMMY!!! Rose corre e viene preso in pieno con un Superkick!!! Sale anche Jey…SUPERKICK PARTY!!! SUPERFLY SPLASH DI JEY!!!….1…..2…..3!!! I samoani festeggiano l’importante vittoria che li mette in lizza per una futura opportunità Titolata alle cinture di coppia.

Adam Rose (-4,50)
Curtis Axel (1,50)
Heath Slater (4,50)
Jey Uso (16,50)
Jimmy Uso (10,50)

UP NEXT: THE MIZ

Siamo nel backstage dove Miz maltratta un addetto della WWE che gli porge un caffè, tutto è pronto per il suo show!

The Miz (0,60)

RING SEGMENT: MIZ TV

Note: Hosted By The Miz

Torniamo dal break e MizTv è già sul quadrato e da il benvenuto a tutti quanti allo show più visto della storia. Miz dice che sin dalla Rumble lo Universe ha parlato del suo ospite AJ Styles, una Superstar che ha catturato le persone di tutto il Mondo grazie alla sua tecnica. Miz si è chiesto se queste sono le persone che sono perfette per il suo show, lui dà un pubblico servizio a tutti, questo è lo show dove tutti raccontano la sua storia e quella di AJ è fenomenale. Miz quindi presenta il suo ospite. I AM PHENOMENAL!!!!! AJ Styles fa il suo ingresso nell’arena di Birmingham accolto dallo Universe, mentre rivediamo la sua importante vittoria della scorsa settimana contro Chris Jericho. Siamo Live e AJ da la mano a Miz e poi si siede. Miz presenta ancora il suo ospite e poi dice che finalmente ce l’ha fatta, lo Universe vuole sapere chi è AJ; per lui è un uomo tenace, a cui è stato detto di non avere l’It Factor, ha combattuto tutta la vita, ha sempre guadagnato i rispetto, nella sua squadra di Football gli hanno detto che erta piccolo, ma lui non si è arreso, era sempre presente in palestra, ha sempre rubato la scena diventando il più bravo nella sua squadra. Ha provato che l’altezza non importa. Poi ha viaggiato per tutto il Mondo per combattere tutti i tipi di wrestler, per anni e anni che sono passati e ha visto la via farsi complicata, poi dopo tanti sacrifici è riuscito a entrare nella Rumble e quel momento forse è stato quello più importante della vita. AJ ancora non riesce a parlare. Miz dice che ha resistito per 28 minuti e poi ha battuto Jericho la scorsa settimana, quindi gli chiede dove vuole arrivare. AJ ancora non riesce a parlare. Miz dice che gli ricorda Daniel Bryan il suo ex protetto, era basso, un Indy Darling, aveva grande cuore ma non aveva fatto nulla finché non l’ha preso sotto la sua ala protettrice. Miz quindi dice che lui è stato il padre dello Yes Movement. NO NO NO. Miz dice che è qui per questo motivo, vuole aiutare AJ, guidarlo, insegnargli tutto della WWE e portarlo ad altezze incredibili, deve solo dire si. Il pubblico ripete NO NO NO. Miz chiede perché lo fischiano, è da 10 anni sul ring e ha avuto un main event a Wrestlemania, chi è AJ Styles. La E è importante quanto la W in WWE, questo è un mondo pieno di squali se lui non lo aiuta finirà affogato. Miz chiede una cosa alle persone, pensano veramente che un piccolo rookie come AJ può realizzarsi nella WWE senza la sua guida. NO CHANCE IN HELL!!! AJ STYLES ATTACCA MIZ!!! AJ attacca violentemente Miz con pugni e calci, lo lancia da angolo ad angolo e continua la mattanza!!! Miz riesce a scappare in tempo prima di prenderne ancora, poi rimane sulla rampa a tenersi la testa fra le mani, i pugni di Styles gli hanno fatto venire il mal di testa.

AJ Styles (2,60)
The Miz (7,80)

TONIGHT: ROMAN REIGNS & DEAN AMBROSE VS THE NEW DAY

La grafica, intanto, ci ricorda che nel Main Event della serata si affronteranno il Team composto da Roman Reigns e Dean Ambrose e due dei membri del New Day!

MATCH: BRIE BELLA (W/ALICIA FOX) VS CHARLOTTE (W/RIC FLAIR)

BRIEEEEEE MOOOOODE!!! Brie Bella accompagnata da Alicia Fox fa il suo ingresso nell’arena per disputare la prima contesa delle Divas della serata. La sua avversaria questa sera è Charlotte accompagnata da Ric Flair. Charlotte prende in giro Nikki facendo i suoi tipici esercizi di riscaldamento. Brie colpisce con delle gomitate, lancio alle corde, ginocchiata al volto, Clothesline, calcio al ginocchio che mette in ginocchio Charlotte e poi serie di Roundhouse Kick e poi un Running Dropkick!!! BRIE MODE!!! Shining Wizard disinnescata da Charlotte che manda fuori la sua avversaria. La Campionessa riporta Brie sul ring e la fa sbattere col capo sul tappeto più volte….1…..2…..no!!! European Headlock di Charlotte, Brie se ne libera…ma poi viene sbattuta ancora sul tappeto. Charlotte applica la Figure-4 alla testa e poi fa sbattere il capo sul tappeto per stringere ancora di più la morsa. Brie prova un pin e si libera dalla morsa. Brie evita un Big Boot, serie di Clothesline, Running Bulldog…1…..2…..no!!! Charlotte allontana Brie, non riesce la Neckbreaker e subisce una Backslide…1….2…no!!! Brie manda alle corde Charlotte, SHINING WIZARD!!! Brie sale sulla terza corda, Charlotte la distrae, ma la Bella la aggancia in una Sleeper Hold!!! Ric Flair tenta di distrarre Brie, mentre Alicia gli urla contro. Charlotte connette con una Jawbreaker. La Campionessa è pronta per la Figure-8…..INSIDE CRADLE DI BRIE!!!….1…..2……3!!! Brie Bella sorprende la Campionessa e vince un match che le potrebbe garantire una shot al Divas Title prossimamente.

Alicia Fox (1,50)
Brie Bella (16,50)
Charlotte Flair (-7,50)
Ric Flair (1,50)

UP NEXT: BIG SHOW VS ERICK ROWAN

La grafica, intanto, annuncia che tra poco assisteremo al match che vedrà coinvolti Big Show ed Erick Rowan!

MATCH: BIG SHOW VS ERICK ROWAN (W/WYATT FAMILY)

…….DEH!!! Le luci si spengono e le lucciole illuminano l’arena. Erick Rowan, Braun Strowman e Luke Harper si avvicinano al ring senza il loro leader non presente questa sera. WEEEEEELL IT’S THE BIG SHOW!!! Il gigante fa il suo ingresso per affrontare la pecora bianca della Family. Big Show prende un gradone e minaccia la Family di non interferire nel match, altrimenti la lancia contro loro. Show comincia con dei pugni allo stomaco, lancia all’angolo, ma Rowan reagisce con dei pugni e poi prova un Suplex…ma il gigante ribalta e connette con il SUPLEX!!! Serie di Clothesline da parte di Show, lancio all’angolo, Corner Splash, Shoulder Tackle. Harper tenta l’interferenza ma viene colpito con un pugno. Show poi connette con una Spear su Strowman sull’apron!!! Harper prova a colpire…ma Show lo agguanta e connette con la CHOKESLAM!!!….1….2…..3!!! Braun Strowman sale sul ring e colpisce il gigante con dei pugni, arriva anche Luke Harper a dare man forte. Big Show cerca la reazione, ma poi la legge dei numeri diventa più forte del gigante. SPINNING KICK DI ROWAN!!!! BIG BOOT DI HARPER!!!! La Family continua l’assalto con pugni e calci!!! Il gigante si rialza e Strowman connette con una potente Clothesline!!! Braun e Rowan portano fuori il gigante con la forza, lo colpiscono e poi lo lanciano contro i gradoni a bordo ring!!! Harper dice ai due di alzarlo e poi colpisce con un SUPER KICK!!!! Strowman e Rowan alzano Big Show e connettono con una POWERSLAM SUL GRADONE!!!!….DEH!!!

Big Show (21,00)
Braun Strowman (0,00)
Erick Rowan (-12,00)
Luke Harper (0,00)

MATCH: TITUS O'NEIL VS TYLER BREEZE

Siamo Live e fa il suo ingresso nell’arena Titus O’Neil pronto per la prossima sfida. Il suo avversario questa sera è….LOOK EVERYONE IT’S TYLER!!! Breeze sarà l’avversario del wrestler di colore. Clinch a centro ring, Titus lancia Breeze. Tyler connette con un Big Boot, si lancia dal paletto, ma Titus lo prende al volo e connette con delle Backbreaker. Titus poi connette con una Corner Splash!!! Breeze colpisce al ginocchio sinistro con due pugni e poi lo fa sbattere contro il paletto. Tyler continua l’assalto all’arto infortunato con alcuni calci…1…..no!!!….1….no!!! Breeze connette con un Elbow Drop sul ginocchio e poi applica una Half Boston Crab. Titus raggiunge le corde e se ne libera. Breeze trascina O’Neil…ma questi lo lancia via con una sola mano. LARIAT DI O’NEIL!!! Titus alza il suo avversario, lancio alle corde e CLASH OF THE TITUS!!!….1…..2…..3!!! Titus festeggia insieme allo Universe la vittoria su Breeze.

Titus O'Neil (19,50)
Tyler Breeze (-10,50)

BACKSTAGE: PAUL HEYMAN & BROCK LESNAR

Siamo nello spogliatoio con Brock Lesnar e Paul Heyman; il Mad Genius sta parlando con il suo assistito, quando Triple H interrompe la conversazione. Hunter chiede ad Heyman di lasciarli soli. HHH si chiede se veramente ha visto Dean Ambrose andare faccia a faccia con la Bestia e uscirne vivo per raccontare la storia. Hunter chiede se le cose si sono fatte più “morbide” in Suplex City. Brock dice che lo scopriranno a Wrestlemania.

Brock Lesnar (2,50)
Triple H (2,50)

MATCH: DOLPH ZIGGLER VS KEVIN OWENS

Torniamo dal break e….I’M HERE TO SHOW THE WORLD…C’MOOOOON!!! Dolph Ziggler fa il suo ingresso per la prossima contesa contro Kevin Owens. Owens evita un SuperKick e esce dal ring. I due cominciano a colpirsi con dei pugni, Kevin ha la meglio e poi riporta il suo avversario sul quadrato. Owens continua con dei calci, ma Ziggler lo sorprende con un Dropkick!!! Owens esce dal ring, Dolph tenta di connettere con la sua DDT, ma il canadese mantiene la presa e lancia il suo avversario oltre le barricate!!! Torniamo dal break e Owens sta colpendo alla nuca Dolph. Kevin continua a colpire al tappeto e poi applica una Side Headlock. Ziggler si rialza e colpisce allo stomaco con dei pugni, Jawbrekaer, manca il Superkick e viene mandato con violenza contro l’angolo….CANNONBALL!!!….1….2….no!!! Kevin colpisce con uno stomp allo stomaco. Owens continua la mattanza, Ziggler va all’angolo e colpisce con dei pugni al volto, lancio alle corde, ma viene colpito con una Shoulder Block….1…2…..no!!! Stomp da parte del canadese, che poi rialza Ziggler e colpisce con un potente pugno. Kevin colpisce con una Short Arm Clothesline…ma poi manca la Running Senton!!! Dolph si rialza aiutandosi con le corde, evita una Spear all’angolo, tre Stinger Splash, si lancia alle corde….ma Kevin connette con un LARIAT!!! Owens lancia Ziggler, ma questi si ferma e fa cadere sull’apron il canadese. SUPERKICK!!! Owens è fuori dal quadrato, e Ziggler lo colpisce con una FAMOUSER!!! Ziggler riporta Owens sul ring, sale e prova il pin….1….2…..no!!! Owens evita la Zig Zag mantenendosi alle corde e poi connette con un SUPERKICK!!!…..1…..2…..no!!! Kevin sistema Ziggler al centro del ring, stomp allo stomaco e poi sale sulla terza corda, Ziggler lo raggiunge. I due si colpiscono, Dolph finisce al tappeto…ma torna subito. Kevin però lo fa cadere e lo incastra a testa in giù….CANNONBALL!!!! Owens lancia alle corde Ziggler….Pop-Up Powerbomb evitata e Dolph connette con la ZIG ZAG!!!….1…..2…..3!!! Dolph vince un match incredibile ed è talmente stanco da non riuscire a stare in piedi per festeggiare l’importante vittoria. Kevin Owens è deluso dalla sconfitta e lancia il copione contro Michael Cole e poi colpisce il cappello di JBL al tavolo di commento.

Dolph Ziggler (19,50)
Kevin Owens (-10,50)

TONIGHT: ROMAN REIGNS & DEAN AMBROSE VS THE NEW DAY

La grafica, intanto, ci ricorda il Main Event della serata, con il New Day che se la vedrà con Roman Reigns e Dean Ambrose!

MATCH: SASHA BANKS (W/NAOMI & TAMINA) VS BECKY LYNCH

Torniamo dal break e sta facendo il suo ingresso The Boss Sasha Banks per affrontare la prossima contesa delle Divas. Sasha prende un microfono e dice che la Boss è tornata, questa volta non guarderà le altre prendere le sue opportunità, oppure che si rubano la sua luce, questa volta è da sola e nessuno la fermerà da diventare Divas Champion. Quindi Charlotte, forse Becky ha pianto per un rematch, hai perso con Brie, ma nessuna di loro è paragonabile a lei perché è la Boss. LEGIT. Naomi e Tamina compaiono sullo stage. Naomi dice a tutti di guardare quella bambina, è un momento orgoglioso per loro. Sasha dice di non volerla prendere personalmente, loro sono stati una famiglia, ma è qui per essere la migliore. Naomi dice che sono qui fuori perché vogliono far vedere che non ci sono cattive intenzioni o se la sono presa, la partnership non è per sempre, quindi devono creare la loro legacy. Sono qui per congratularsi con lei, non vogliono finire come Paige Becky e Charlotte. Loro possono competere e rimanere lo stesso sorelle. Sasha chiede che sono qui per dargli la loro benedizione e per guardargli le spalle, vuole che loro siano ancora unite. Le tre uniscono i pugni…UNITY!!!! WOOOOOOOHHH OOOOOH OOOOOH WOOOOH!!! Becky Lynch fa il suo ingresso per affrontare Sasha! Clinch a centro ring, Sasha mette al tappeto l’irlandese. Hammerlock di Becky, Sahsa se ne libera, le due si scambiano l’Hammerlock. Sasha si rialza e se ne libera e poi prova un pin…1…….2….no!!! Sgambetto di Sasha, Becky se ne libera con agilità. Le due corrono e poi Sasha prova un pin con le gambe…1….2…..no!!! Scambio di colpi e Becky applica una Armbar al tappeto. La Banks si rialza e lancia Beclky all’angolo, gomitata al volto e poi mette la sua avversaria sulla seconda corda per colpire con la DOUBLE KNEE SMASH!!! Becky reagisce con delle gomitate, ma viene messa al tappeto da Sasha con la stessa arma. Sasha connette con una Arm Drag dal paletto e poi evita il calcio dalla seconda corda. Becky finisce fuori dal ring, Tamina e Naomi cercano di colpire l’irlandese. Sasha arriva e le interrompe dicendo che non ha bisogno del loro aiuto. Sasha manda sul ring Becky, Naomi spinge via Sasha. Le tre cominciano a litigare e l’arbitro chiama la squalifica. Tamina e Naomi attaccano la Banks con pugni e calci. Becky Lynch va in aiuto di Sasha e colpisce Tamina. Le quattro sono sul quadrato ma Becky e Sasha cacciano via Tamina e Naomi a colpi di pugni e calci!!!

Becky Lynch (-1,50)
Naomi (7,50)
Sasha Banks (15,00)

BACKSTAGE: CHRIS JERICHO

Renee Young è nella zona interviste con Chris Jericho, al quale chiede del match contro Styles. Y2J dice che tutti stanno parlando del nuovo ragazzo, ma non lui. Lui non sta parlando di lui, ma sta pensando a lui. Quel match è stato fantastico, tutto è stato tremendo eccetto il finale. Tutto può accadere in WWE. Questo prova che AJ è qui per stare a lungo, lo ha dimostrato stasera a MizTv. Chris dice che vedrà da vicino il match di AJ a Smackdown contro Miz, non vede l’ora.

Chris Jericho (2,50)

BACKSTAGE: R-TRUTH & GOLDUST

Nei bagni R-Truth si prepara ad andare a fare un “servizio”, apre la porta, ma vi trova Goldust in piedi sulla tazza. Truth dice che è stanco dei messaggi e delle chiamate di Goldust. Goldie vuole sapere se Truth sarà il suo tag team partner per formare la Golden Truth. Truth dice che è lusingato dall’offerta e apprezza, ma non vuole formare un tag con Goldust. Goldust chiede il perché e Truth dice che perché è lui è strano. Goldust allora gli chiede chi sia stato il suo ultimo partner, gli ricorda che era Little Jimmy, qualcuno che era immaginario. Truth se ne va mentre Goldust dice che non voleva dire immaginario ma interplanetario proprio come suo fratello.

Dustin Rhodes (2,50)
R-Truth (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ROMAN REIGNS & DEAN AMBROSE VS THE NEW DAY (W/XAVIER WOODS)

OOOOOH BOOOOTYHAM DON’T YOU DARE BE SOUR CLAP FOR YOUR TWO TIME TAG CHAMPS AND FEEL THE POOOOOWAAAA!!! Il New Day fa il suo ingresso per il main event della puntata di Raw! Torniamo dal break e Paul Heyman è al tavolo di commento. Sul ring Woods dice che è stanco di sentire tutti parlare della stessa cosa. BootyGate sta mettendo troppa pressione su Francesca 2 e non riesce a dormire la notte. Big E dice che non parlano di quello che Amber Rose ha detto di Kanye. Xavier dice che parlano dei commenti fatti da parte dell’Inappropriate One; erano più appropriati per il programma Too Hot for Tv del Network. Kofi dice che sono qui per far vergognare Rock. Big E dice che Rocky ha dei problemi con il linguaggio, questo è un programma per famiglie, perché non pensa ai bambini. Kofi dice che loro amano i bambini, e loro li combattono con l’amore. Xavier dice che c’è lo stesso trattamento peri tromboni e i bambini. Big E dice che stasera è l’ora della vendetta. Xavier dice che distruggeranno il cugino di Rock e Kofi dice che colpiranno molto forte l’amico del cugino di Rock. NEW DAY ROCKS!!! La theme song di Roman Reigns risuona nell’arena e il mastino raggiunge il ring come suo solito scendendo dalle tribune dell’arena. VROOOOOOOOOOOM!!! Dean Ambrose fa il suo ingresso per affiancare il suo fratello in battaglie nel main event della puntata. Roman e Kofi cominciano la contesa. Hammerlock e poi Armbar di Kofi, Roman però se ne libera con facilità. Prova di forza da parte dei due, Kofi applica una Side Headlock, lancio alle corde e Kofi evita tre colpi, fugge dalla Samoan Drop, ma poi subisce un potente pugno alla mascella. Tag per Ambrose che colpisce con un Jab allo stomaco e poi una Side Back Slam. Ambrose connette con una Clothesline mentre Kofi era seduto sul ring. Kofi connette con una chop all’angolo, ma Ambrose non sembra sentire dolore, ribalta la situazione e colpisce con ancora più chop e poi una Powerslam. Tag per Reigns che colpisce con un Elbow Drop….1….2…..no!!! Kofi reagisce con una gomitata a una Corner Splash, ma poi subisce un Big Boot!!! Roman carica il pugno, ma il New Day porta Kofi fuori dal ring. Torniamo dal break e Kofi sta colpendo Roman con dei pugni al capo e poi lo costringe alle corde. Xavier completa il tutto con un calcio alla testa. Reigns reagisce a un tentativo di sottomissione, ma poi viene lanciato all’angolo con un Dropkick. Tag per Big E che colpisce con uno stomp, pugno alla bocca allo stomaco e poi una serie di stomp alle corde. Big E va sull’apron e fallisce la Warrior Splash perché il mastino si sposta in tempo!!! Big E non ferma il tag, Ambrose connette con alcuni pugni e jab, lancio alle corde e Running Clothesline!!! Ambrose connette con una Corner Splash, Running Bulldog e poi butte fuori Kofi e lo lancia contro le barricate!!! Dean risale, si lancia, ma Big E lo prende. Big E poi si lancia, ma Ambrose lo fa cadere fuori….SUICIDE DIVE!!! Dean lancia Big E sul ring, ma Woods colpisce Dean non visto dall’arbitro. Tag per Kofi che prende la rincorsa e colpisce con un PENALTY KICK!!! Dean è nel ring e Kofi prova il pin….1….2…..no!!! Headbutt di Kofi e poi serie di tag e stomp da parte del New Day all’angolo. Kofi infine connette con il Corner Dropkick e Xavier suona il trombone. Snapmare Takedown e Penalty Kick di Kofi…1….2….no!!! Chinlock da parte di Kofi, Dean si rialza, ma viene colpito allo stomaco. Superkick all’angolo e tag per Big E che connette con una violenta Spear all’angolo….1…..2……no!!! Big E applica la Abdominal Stretch. Ambrose se ne libera e morde Big E sul naso. Lancio alle corde ma Big E connette con una gomitata. Tag per Kofi che colpisce con un pugno, Ambrose prova la reazione, ma subisce una Powerslam. Kofi sale sulla terza corda, si lancia, ma Ambrose lo colpisce al volo con un pugno. Tag per Big E, Ambrose ribalta e colpisce con un Suplex. Cambio per Reigns che colpisce Kofi appena entrato con delle Clothesline, lancio alle corde, Flying Clothesline, Powerslam e poi serie di Clothesline Smash all’angolo per concludere con il Lariat finale. Roman carica il pugno…Xavier distrae, pugno su Big E…Kofi connette con un Enzuigiri e tag per Big E. Reigns prende al volo Big E con un Samoan Drop!!! Tag per Ambrose che connette con un Elbow Drop dalla terza corda…1….2….no!!! Kofi lancia via Ambrose e interrompendo il conteggio. Xavier colpisce, manda sul ring, ma Dean connette con la Rebound Clothelsine. Kofi colpisce Dean, ma Roman connette con una Clothesline dai gradoni!!! Arriva Big E che connette con la Belly to Belly sul tavolo degli annunciatori. Big E connette con una violenta spallata, prende sulle spalle Ambrose…ma questi evita e manda Big E contro il paletto. SUPERMAN PUNCH SU KOFI CHE VOLEVA INTERFERIRE!!! DIRTY DEEDS SU BIG E!!!….1……2…..3!!! RISUONA LA THEME SONG DI BROCK LESNAR!!!! La Bestia si avvicina al ring, il New Day attacca Reigns e Ambrose alle spalle con pugni, calci e testate. Dean però colpisce Xavier con la Rebound Clohtesline. Reigns porta Kofi fuori dal ring ed i due finiscono al tappeto stremati.. Intanto Brock Lesnar è entrato sul quadrato e connette su Dean Ambrose con la F5!!! E con le immagini di Brock Lesnar che sorride sornione, si conclude la puntata odierna di Raw!

Big E (-6,00)
Brock Lesnar (12,00)
Jon Moxley (20,00)
Kofi Kingston (0,00)
Roman Reigns (16,00)
Xavier Woods (4,00)

Report a cura di: Hunter 95

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: