GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 355 - WWE SUPERSTARS (2016-01-29)

Arena: American Airlines Arena
Città: Miami
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: DARREN YOUNG VS STARDUST

Parte la contesa e Stardust perde subito la testa contro i tifosi che cantano “Cody, Cody”. Dopo le prime fasi di studio, irish whip all’angolo reversata da Young, Stardust gli passa sopra, triplo rimbalzo alle corde, scivola sotto le gambe del rivale, ma poi Discus elbow smash di “No Days Off” Young. Combo Inverted Atomic Drop + Swinging Neckbreaker per il PTP! 1…2…No! Young però cade in un tranello del rivale e viene colpito agli addominali da un colpo diretto. Serie rabbiosa di Stomps da parte di Stardust. Snapmare e quindi presa articolare al braccio sinistro. Young si libera, schiaffone di Stardust, jabs di Young, irish whip alle corde e Clothesline d’incontro alle corde per il John Cena nero. Overhead Belly to belly Suplex per Young. Classico Backdrop Suplex sull’apron per lui! 1…2…No! Young si carica l’avversario sulle spalle per il Gutcheck, ma Stardust s’attacca alla terza corda e si libera sull’apron. Ritorna sul ring, braccio teso a vuoto di Stardust, tentativo di braccio teso di Young…ma Stardust ribalta la tecnica nella Queen’s Crossbow!!! 1…2…3! Vittoria improvvisa per Stardust, che ritorna così alla vittoria.

Cody Rhodes (19,50)
Darren Young (-10,50)

BACKSTAGE: TYLER BREEZE

Ospite di JoJo nel backstage è Tyler Breeze. L’intervistatrice gli chiede quali siano le sensazioni sul suo match di stasera contro Titus O’Neil. Il supermodello le risponde che ora salirà sul ring e mostrerà a tutti che lui è molto più di un bel viso, per poi andarsene.

Tyler Breeze (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: TITUS O’NEIL VS TYLER BREEZE

Inizia il match. Breeze provoca subito il rivale “sdraiandosi” all’angolo. Si riprende: O’Neil scaraventa via di forza il rivale, prendendolo quindi in giro, scimmiottandolo con la sua stessa taunt all’angolo, trovando il pieno favore del pubblico di casa. Breeze evita un Forehand Chop, va lui di Chop, ma il PTP non sembra essere impressionato. Rincorsa alle corde per Breeze, ma spallata di O’Neil che lo fa volare via. Due belle sonore Forehand chop di O’Neil, irish whip all’angolo, Breeze respinge un attacco alzando le gambe, tenta un Crossbody dalla seconda corda all’angolo, ma viene intercettato al volo, con O’Neil che gli infligge una tripla Ribsbreaker, per poi essere scaraventato via di peso. Al ritorno dalla pausa televisiva, vediamo Breeze centrare O’Neil sull’apron con un Dropkick tra le corde, intento nel risalire sul ring. Durante il break televisivo, vediamo di come Breeze ha mandato a sbattere O’Neil contro il ring post. Intanto O’Neil ritorna sul quadrato, ma si becca il Supermodel Kick! 1…2…No! Calci all’angolo per Breeze, il PTP lo spinge via, ma Dropkick a segno per l’ex NXT! 1…2…No! O’Neil spinge via Breeze durante i 10 colpi all’angolo e quindi spallata, braccio teso, irish whip alle corde, Front kick di Breeze, rincorsa alle corde per il modello, ma Big Boot per l’ex Florida Gators. Avalanche Splash all’angolo, prova la Clash of the Titus, Breeze però tenta un Sunset Flip di rimessa, ma O’Neil l’afferra, lo rialza, lo lancia alle corde ed ora Clash of the Titus questa volta connessa!!! 1…2…3! Successo per Titus O’Neil. Si chiude così questa puntata. Alla prossima settimana!

Titus O'Neil (26,00)
Tyler Breeze (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: