GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 856 - SMACKDOWN (2016-01-14)

Arena: Cajundome
Città: Lafayette
Stato: Louisiana
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: DEAN AMBROSE

Renee Young accoglie Dean Ambrose all’ingresso del parcheggio dell’arena: il campione Intercontinentale dice che sta per andare sul ring, chiedendo a Kevin Owens di raggiungerlo.

Jon Moxley (2,50)

RING SEGMENT: DEAN AMBROSE

Ambrose sale quindi sul ring e subito dice di voler sfidare Kevin Owens in un Last Man Standing match alla Royal Rumble! Chiama fuori il canadese, ma al posto suo arriva Sheamus. L’irlandese dice ad Ambrose che vive in un mondo di fantasia e questa non è fantasia, ma realtà. L’ex Shield gli risponde dicendo che Sheamus ha creato la League of Nations assieme ad altri tre elementi: e lui lo accusa di vivere in un mondo di fantasia? Sheamus quindi accusa Reigns di avergli rubato il titolo ed ora, per colpa sua, dovrà partecipare alla Royal Rumble per riprendersi la cintura. Ma non solo: lui non ama interrompere le risse a cui partecipa ed ora è il momento di riprendere la rissa iniziata a Raw, che gli ha lasciato sulla fronte un ricordino del Lunatic Fringe. Ambrose lo invita a salire sul ring, Sheamus sta per raggiungerlo, ma ecco che risuona la theme song di Owens. L’ex NXT Champion dice che a lui non interessa che tipo di match i due avranno alla Royal Rumble, perchè quella sera Ambrose comunque non uscirà dall’arena ancora come campione. Anzi, non uscirà proprio. Accetta la sfida. Ma stasera è un altro giorno, dirigendosi poi minaccioso verso il ring assieme a Sheamus. Ambrose respinge l’attacco di Owens sull'apron, ma non quello di Sheamus alle spalle! Arriva Neville che s’avventa su Owens ed alla fine, lui ed Ambrose riescono ad allontanare la duplice minaccia.

Jon Moxley (6,00)
Kevin Owens (5,00)
Pac (4,00)
Sheamus (5,00)

MATCH: DUDLEY BOYZ VS ERICK ROWAN & LUKE HARPER (W/BRAUN STROWMAN)

Note: Tables match

Ennesimo capitolo della sfida tra i Wyatts ed i Dudley Boyz. Vale la regola Tornado, ovvero tutti dentro. Parte la contesa ed i due Wyatts sorprendono gli ex ECW alle spalle, prendendo subito il comando delle azioni. Bodyslam di Rowan su Bubba. Forearm alla schiena da parte di Harper. Quest’ultimo lancia Rowan all’angolo contro il Dudley, ma quest’ultimo lo proietta fuori ring. Reazione di Bubba con una doppia Clothesline ed un Backbody Drop su Harper. Whass’up Drop sul barbuto. Bubba invita il fratello a prendere un tavolo. Lo posizionano quindi sul quadrato, vanno a prendere Harper, ma quest’ultimo centra D-Von con un Superkick improvviso. Spinning heel kick di Rowan su Bubba. Al ritorno dalla pausa televisiva, i Wyatts sono ancora in controllo del match, concentrando le loro attenzioni su D-Von. Cercano di infrangere il Dudley sul tavolo con un doppio Suplex, ma all’ultimo Bubba leva l’oggetto dalla traiettoria! Big Boot su Rowan. Sideslam su Harper. Doppia spallata assieme a D-Von su Rowan. Dudley Death Drop 2 su Harper. Braccio teso di D-Von su Rowan, per poi seguire Harper fuori ring. Sul quadrato nel mentre, doppio braccio teso sincrono tra Bubba e Harper, coi due che finiscono stesi al tappeto. Intanto fuori ring, D-Von posiziona Harper su di un tavolo, comincia a salire sul paletto, ma la minacciosa figura di Strowman si frappone tra lui ed il barbuto sul tavolo. Rowan ne approfitta, colpendo D-Von. Strowman afferra una kendo stick da sotto il tavolo, la passa a Rowan, ma Bubba ne approfitta per centrare la White Sheep con una gomitata in caduta, utilizzando invece lui l’attrezzo e scaraventando Rowan fuori ring! Intervento a vuoto di Strowman che va a finire contro il ring post all'angolo. Rowan a vuoto anche lui, andando contro lo scalone fuori ring. Duello tra D-Von e Harper all’angolo, Bubba arriva…e spinge giù Harper dagli scaloni...facendolo finire sul tavolo fuori ring!!! I Dudley vincono il match! Ma attenzione! Strowman rinviene e li abbatte con un doppio braccio teso alle spalle! I compagni portano due tavoli sul ring, posizionandoli agli angoli, con Strowman che lancia D-Von contro entrambi! Quindi Harper e Rowan effettuano una doppia Chokeslam su Bubba dal tavolo di commento, mandandolo a sfracellarsi contro un paio di tavoli!

Braun Strowman (4,50)
Bubba Ray Dudley (13,50)
D-Von Dudley (12,00)
Erick Rowan (-4,50)
Luke Harper (-3,00)

BACKSTAGE: KALISTO

Con le immagini andiamo ora nel backstage, dove JoJo ha come ospite il neo US Champion, Kalisto. Il messicano dice che molti anni fà, quando sognava di diventare una Superstar WWE, aveva perso la speranza: come poteva uno piccolo come lui battere i giganti? Poi ha visto Guerrero e Mysterio farsi valere e questo lo ha cambiato per sempre, dandogli speranza, portandolo infine a vincere il titolo US.

Kalisto (2,50)

MATCH: SOCIAL OUTCASTS VS GOLDUST, RYDER, SANDOW AND SWAGGER

A partire sono Sandow e Slater. Quest’ultimo si prende un time out fuori ring, con Dallas che trascina lui e tutti gli Outcasts nella sua corsetta della vittoria. La corsetta viene interrotta e Sandow ributta Slater dentro al quadrato. Tag per Goldust. Inverted Atomic Drop, schiaffone dal basso, prova i 10 colpi all’angolo, Axel lo distrae e Slater centra Goldust con un Calf kick. Tag per Axel. Irish whip alle corde e Dropkick a segno. Goldust prova a dare il cambio, ma viene bloccato al tappeto da Axel. Tag per Rose. Knee Drop a segno! Solo conto di 1. Rose prende una rincorsa alle corde, ma Goldust lo sorprende con una Scoop Slam, coi due che rimangono al tappeto. Tag per Dallas e tag per Swagger: braccio teso, ginocchiata in corsa all’angolo, irish whip all’angolo, braccio teso in corsa e quindi Short-arm Clothesline da parte del Real American. Dallas prova a respingere la Swagger Bomb alzando le gambe, Swagger a sua volta lo blocca e lo chiude nella Patriot Act Lock, ma Axel lo salva spingendo via la minaccia!!! Ryder si prende il tag, abbassa le corde e fa finire Axel anche lui fuori ring. Schianta Dallas contro il paletto e poi lo centra con un Missile Dropkick dalla seconda corda. Running Corner Forearm su Dallas, abbatte i restanti Outcasts all’angolo e Brooski Boot a segno! 1…2…No! Rose distrae l’arbitro, Ryder lancia Dallas all’angolo, quest’ultimo si sposta, Slater colpisce Ryder e Dallas ne approfitta per connettere col Bo-Dog…spingendo nel caricamento anche Slater giù dall’angolo!!! 1…2…3! Vittoria per i Social Outcasts.

Adam Rose (7,50)
Bo Dallas (10,50)
Curtis Axel (7,50)
Damien Sandow (1,50)
Dustin Rhodes (1,50)
Heath Slater (7,50)
Jake Hager (4,50)
Matt Cardona (-4,50)

BACKSTAGE: ALBERTO DEL RIO

Renee Young ha come ospite l’ex US Champion, con quest’ultimo che afferma che stasera riporterà la cintura alla realtà. Stasera schiaccerà l’entusiasmo del WWE Universe e soprattutto quella piccola mosca di Kalisto, riprendendosi quello che è suo.

Alberto Del Rio (2,50)

MATCH: ALBERTO DEL RIO VS KALISTO (C)

Note: US Championship match

Parte il match e subito Del Rio s’avventa sul rivale, chiudendolo all’angolo e tempestandolo di calci e pugni. Snapmare e Dropkick alla schiena! Conto di 1. Backdrop Suplex! 1…2…No! Fa sedere l’avversario sopra al paletto, prova a smascherarlo, gomitate di Kalisto che fa scendere Del Rio dal paletto e Missile Front Dropkick a segno di Kalisto! 1…2…No! Braccio teso di Del Rio! 1…2…No! Double Axehandle blow del messicano non mascherato! 1…2…No! Del Rio tenta un attacco all’angolo, ma il campione US tramuta il tutto in una Headscissors, mandando l’avversario contro il ring post. Del Rio manda Kalisto sulla seconda corda all’angolo, lo raggiunge ed esegue una Super One Arm DDT! 1…No! Il luchador rotola dolorante fuori dal ring, Del Rio lo raggiunge, continuando a danneggiare l’arto dolorante del rivale. Lo ributta dentro al ring e prova il pin! 1…2…No! Del Rio continua con la sua opera di smantellamento del braccio avversario, Kalisto però si libera con dei calci, ma Tilt-a-whirl backbreaker di Del Rio! 1…2…No! Lancia lo US Champion contro il ring post, lo chiude all’angolo, ma Kalisto reagisce con un Crossbody dalla seconda corda. Tilt-a-whirl headscissors del campione, che poi va ad incocciare contro il ring post, finendo quindi fuori ring. Dopo la pausa televisiva, pregevole Hammerlock Suplex da parte di Del Rio. Intanto notiamo a bordo ring la presenza di King Barrett. Del Rio mette a testa in giù Kalisto e lo colpisce ripetutamente con dei calci al costato. Sale sul paletto, chiama il suo Diving Foot Stomp, ma Kalisto lo tira giù con una spettacolare Headscissors! Del Rio sbaglia un attacco all’angolo e Kalisto va a segno con una Springboard Sitting Senton, tenta uno Springboard Corkscrew Crossbody, ma Del Rio si toglie dalla traiettoria, facendo cadere il rivale dritto sull’arto dolorante. Low Superkick di Del Rio! 1…2…No! Chiama ora la Cross Armbreaker…ma Kalisto lo sorprende con un’improvvisa Huracanrana! 1…2…No! Springboard Corkscrew Crossbody a segno da parte di Kalisto e successiva Spikerana connessa! 1…2…No! Entrambi i contendenti rimangono doloranti/tramortiti al tappeto. I due si rialzano e Del Rio schianta ancora il braccio del rivale al tappeto. Irriverenti schiaffi di Del Rio, con Kalisto che lo sorprende con una Sitting Jawbreaker. Roundhouse kick di Kalisto. Tenta la Salida del Sol, Barrett sale sull’apron, Kalisto si distrae e Del Rio chiude l’avversario nella Cross Armbreaker!!! Kalisto però alla fine tocca la corda centrale! Del Rio tenta una Broncobuster alla seconda corda, ma finisce fuori ring. Kalisto tenta un Suicide Dive, ma Barrett prende Del Rio e lo sposta via, con Kalisto che impatta molto duramente fuori ring! Del Rio ricaccia dentro il rivale ed applica un’altra Cross Armbreaker!!! Questa volta Kalisto cede in tempi record! Del Rio è nuovamente US Champion!

Alberto Del Rio (31,50)
Kalisto (-22,50)
Wade Barrett (6,00)

BACKSTAGE: BECKY LYNCH

Renee Young ha come ospite la ragazza irlandese. Le mostra l’aggressione subita da lei due settimane fà a Raw ad opera della sua ex amica Charlotte e subito dopo l’ex PCB dice che quella non è la Charlotte che conosceva. Aggredirla solo perché l’aveva battuta in un match. Tutto ciò l’ha abbattuta. Poi Renee le mostra quello successo a Raw questo Lunedì, con Lynch che restituisce l’aggressione a Charlotte. Le immagini ritornano e Becky Lynch sfida Charlotte alla Royal Rumble per il Divas Title, invitandola a portare qualsiasi familiare ella voglia. A lei non interessa. La prossima volta non ci saranno distrazioni, ma solo un bel pestaggio alla maniera irlandese.

Becky Lynch (2,50)

MATCH: BRIE BELLA (W/ALICIA FOX) VS BECKY LYNCH

Suona il gong. Dopo le brevissime schermaglie iniziali, Missile Dropkick dalla seconda corda per la gemellina! Solo conto di 1. Calci alla middle section da parte di Brie con l’avversaria all’angolo. Lynch però l’afferra e la fa finire col volto contro il copri-sostegno. Serie di European Uppercut da parte dell’irlandese. Bracci tesi e poi Calf Kick a segno. Running Corner Forearm e poi Springboard kick. Exploder Suplex! 1…2…No! Small Package di Brie! 1…2…No! Tenta il Bella Buster, ma Lynch tramuta magicamente il tutto nella Disarmer!!! Brie cede! Successo per Becky Lynch.

Alicia Fox (1,50)
Becky Lynch (19,50)
Brie Bella (-10,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DEAN AMBROSE & NEVILLE VS KEVIN OWENS & SHEAMUS

A partire sono Sheamus e Neville. Sheamus lancia alle corde il rivale, ma Headscissors da parte di Neville. Tag per Ambrose. Dopo alcune Heabutts, Sheamus reagisce con un pugno allo stomaco. Irish whip alle corde, Front Kick di Ambrose e Running front Dropkick da parte sua, mandando poi il rivale oltre la terza corda con un braccio teso. Respinge un attacco di Owens, centrandolo poi con una Plancha, venendo però sorpreso da Sheamus con un braccio teso fuori ring. Al ritorno delle immagini, troviamo ora Owens sul ring, che sta avendo la meglio sul suo attuale rivale. Short-arm Clothesline a segno. Tag per Sheamus. Bodyslam, calcio alla schiena ed infine Knee Drop! 1…2…No! Tag per Owens. Irish whip all’angolo, Ambrose respinge un attacco, Owens evita una Tornado DDT, ma non può sottrarsi da una Arm trap swinging neckbreaker. Tag per Neville e Springboard Dropkick a segno. Cartucciera di calci del nativo di Newcastle, Owens se lo carica sulle spalle, Neville sguscia via e connette con uno Step-up Enzeguiri Kick. Tenta un German Suplex, Owens si libera e da il tag a Sheamus, che però si becca subito un Superkick dal nulla da parte di Neville. L’inglese sale sul paletto, tenta la Red Arrow, Sheamus si toglie, Neville cade in piedi, ma Owens l’afferra dall'apron e lo spinge con violenza al tappeto. L’arbitro lo redarguisce. Tag per Owens, il quale grida a Ranallo del “quattrocchi” e di guardarlo bene. Headbutt e poi tag a Sheamus. Jawbreaker di Neville, ma War Sword di Sheamus! 1…2…No! Ginocchiata di Sheamus alla mid section rivale. Tag per Owens e Running Back Senton da parte del canadese! 1…2…No! Neville sguscia alle spalle di Owens dopo un tentativo di Backdrop Suplex, ritenta ancora un German Suplex, ma è Owens che invece va a segno con un Belly to Back Suplex. Tentativo di Cannonball a vuoto e German Suplex da parte di Neville. Tag per Sheamus e per Ambrose: doppio Forearm, Corner Forearm, stomps, jabs e chop per il Lunatic Champion, irish whip all’angolo rigirata da Sheamus, il quale va poi a sbattere contro il ring post e Tornado DDT da parte di Ambrose. Sale sul paletto e Flying elbow smash da parte del Lunatic Fringe! 1…2…ma Owens interviene! Ambrose respinge Owens, Sheamus se lo carica sulle spalle, l’ex Shield sguscia via, European Uppercut di Sheamus, Ambrose prova il Lunatic Lariat, ma Owens gli impedisce di eseguire la tecnica e White Noise da parte di Sheamus! 1…2…No! Tag per Owens. Tenta la Pop-up Powerbomb, ma Ambrose lo sorprende con una Huracanrana. Lunatic Lariat a segno per il campione IC. Tenta il Dirty Deeds, ma Owens si sottrae ed esce dal ring. Suicide Dive di Ambrose su Owens! Sheamus afferra Ambrose e lo lancia di peso contro i gradoni! Ancora una volta! Owens prende la copertura del tavolo di commento e la scaglia contro Ambrose!!! L’arbitro chiama la squalifica! Owens libera il tavolo di commento, prende uno scalone e tenta di bombizzare il rivale contro il tavolo! Over the top rope plancha di Neville che travolge sia Sheamus che Owens! Ambrose ributta dentro al ring Owens e Dirty Deeds connessa!!! Red Arrow di Neville!!! Owens rotola dolorante fuori dal ring ed i due paladini del pubblico festeggiano. Si chiude così questa puntata di Smackdown! Alla prossima settimana!

Jon Moxley (16,00)
Kevin Owens (-8,00)
Pac (14,00)
Sheamus (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: