GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 172 - WWE MAIN EVENT (2016-01-13)

Arena: Cajundome
Città: Lafayette
Stato: Louisiana
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: MARK HENRY

Henry sale sul ring e dice che ad Agosto saranno 20 anni dal suo esordio in WWE. In questi 20 anni è stato ovunque, ha fatto qualsiasi cosa e ha detenuto diversi titoli. Ma c’è una cosa che non ha ancora ottenuto, ovvero la vittoria nel Royal Rumble match. Ci saranno 29 altri avversari che solleverà e che scaraventerà fuori. Ma ecco che arrivano gli Ascension: dicono che l’uomo più forte al mondo, ha la memoria più corta del mondo, ricordando a Henry che sono stati loro ad eliminarlo dalla Andre the Giant Battle Royal l’anno scorso a Wrestlemania. Nemmeno l’uomo più forte al mondo può fare qualcosa contro il tag team più cattivo al mondo. Alla Royal Rumble loro faranno fuori tutti gli altri 28 partecipanti ed incominceranno stasera proprio da lui. Salgono quindi sul ring e s’avventano su Henry, mettendolo in serie difficoltà! Ecco però arrivare Jack Swagger a pareggiare i conti ed a salvare Henry! Gli Ascension vengono allontanati, lanciando minaccie contro il Real American.

Jake Hager (4,00)
Konnor (5,00)
Mark Henry (6,00)
Viktor (5,00)

MATCH: FANDANGO VS STARDUST

Inizia il match. In un incrocio di traiettorie, Fandango centra Stardust con un Dropkick, con il bizzarro lottatore che deve prendersi un time out fuori ring. Plancha però di Fandango che lo travolge! Ributta dentro al quadrato l’avversario, ma con un tranello, Stardust inganna l’avversario e lo colpisce con un pugno agli addominali, per poi tempestarlo di Stomps. Bodyslam di Stardust! Solo conto di 1. Cerca di lanciare l’avversario oltre la terza corda, ma Fandango si salva sull’apron, gli rifila una spallata tra le corde, tenta un Sunset Flip, ma è invece Stardust che lo impacchetta! 1…2…Fandango ribalta! 1…2…No! Backslide di Fandango! 1…2…No! Inverted Atomic Drop, serie di jabs, serie di bracci tesi, irish whip alle corde da parte del ballerino, Front kick di Stardust, ma Spinning heel kick per Fandango! 1…2…No! Tenta quindi un Falcon Arrow, ma Stardust gli passa alle spalle e tenta a sua volta la Queen’s Crossbow, respinta, Fandango sbaglia una corsa all’angolo e questa volta, la strada per la Queen’s Crossbow è spianata per Stardust!!! 1…2…3! Vittoria per Stardust.

Cody Rhodes (19,50)
Fandango (-10,50)

MATCH: ALICIA FOX VS TAMINA

Tamina entra senza le sue compagne del Team B.A.D. . Parte la contesa. Waist Lock della Fox, Tamina si libera con una gomitata, carica all’angolo, ma Briscoe Roll-up da parte della Fox! 1…2…No! Tenta un irish whip alle corde, Tamina s’inchioda al tappeto, reversa l’irish whip, ma Fox inciampa maldestramente, andando a sbattere contro le corde. Tamina deve correggere immediatamente il tiro, andando con delle ginocchiate e delle testate. Scoop Slam di Tamina! 1…2…No! L’isolana tiranneggia quindi sulla rivale. Irish whip all’angolo e quindi Running hip attack a segno. Tamina afferra l’avversaria per i capelli, ma Fox la sorprende con uno Small Package! 1…2…No! Doppio Dropkick per il membro del Team Bella, Big Boot a vuoto e Tamina l’afferra e la scaraventa via di peso. Splash all’angolo a vuoto per lei e Fox la chiude in un Roll-Up!!! 1…2…3! Vittoria d’astuzia per Alicia Fox. Ma Tamina non accetta la sconfitta e l’aggredisce alle spalle, per poi prenderla e lanciarla via con forza! Tamina esce comunque soddisfatta dal ring.

Alicia Fox (18,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JACK SWAGGER & MARK HENRY VS THE ASCENSION

A partire sono Swagger e Viktor. Scambio di cortesie tra i due, con alla fine Viktor che chiude il rivale all’angolo amico e Konnor che si prende il tag. Serie di stomps. Tag per Viktor: chop, European Uppercut e pugni per lui. Irish whip alle corde, incrocio di traiettorie tra i due, Viktor tenta un Leap Frog, ma Swagger l’afferra al volo e prova subito a chiuderlo nel Patriot Act, ma l’Ascension lo spinge via. Henry si prende il tag, Viktor tenta di colpirlo con un pugno, Henry lo blocca e gli rifila una Headbutt. Lo scaglia all’angolo amico e gli rifila un Shoulder tackle. Tag per Swagger e via altre spallate. Il Real American applica una presa al braccio, Viktor si libera con una ginocchiata, cerca di dare il tag a Konnor, ma Swagger gli rifila una Short-arm Clothesline. Il Real American tenta quindi una ginocchiata in corsa all’angolo, ma Konnor salva l’amico trascinandolo fuori ring e sottraendolo da peggior sorte. Swagger prova a raggiungerlo, ma cade in una trappola degli Ascension, venendo sgambettato e finendo con la schiena contro l’apron. Al ritorno delle immagini, troviamo Viktor in controllo del match. Tag per Konnor, Splash all’angolo per lui e combo chiusa da Viktor con un Jumping Knee! 1...2…ma Swagger afferra la corda più bassa! Jumping elbow drop di Konnor! 1…2…No! Swagger tenta un Sunset Flip, ma Konnor riesce lo stesso a dare il tag a Viktor. Calcio alla schiena e quindi Fist Drop! 1…2…No! Tag per Konnor e gomitate all’angolo. Swagger prova a liberarsi e dare il tag, ma Konnor lo blocca al tappeto. Tag per Viktor, serie di stomp e quindi Knee Drop! 1…2…No! Rincorsa alle corde per Viktor, che però si prende una Belly to Belly Slam da parte di Swagger, che alla fine, con molta fatica, riesce a dare il tag a Henry. Tag anche per Konnor. Doppio braccio teso di Henry, irish whip all’angolo, Splash a segno e Running Powerslam connessa. Running Powerslam anche su Viktor che prova ad interferire. Swagger entra nel ring e rifila a Viktor anche la Swagger Bomb. I due rotolano fuori dal ring, Henry si distrae, Konnor prova a sorprenderlo, ma repentina World’s Strongest Slam di Henry!!! 1…2…3! Vittoria per Henry e Swagger. Minaccie e parole grosse tra i due tag team. E con questo è tutto. Alla prossima settimana!

Jake Hager (14,00)
Konnor (-10,00)
Mark Henry (22,00)
Viktor (-2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: