GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 307 - NXT (2016-01-06)

Nazione: United States of America

PROMO: KEVIN OWENS VS FINN BALOR

Benvenuti ad una nuova puntata di WWE NXT, la prima del nuovo anno! Quest'oggi continueremo a ripercorrere quelli che, in un modo o nell'altro, sono stati gli scontri più importanti ed appassionanti che hanno interessato il Brand di sviluppo della WWE. La puntata si apre con un Promo volto a ripercorrere gli screzi tra Kevin Owens, durante il periodo in cui era NXT Champion, e Finn Balor, #1 Contender allo stesso Titolo, che hanno portato ad uno scontro tra i due in Giappone, proprio dove la Carriera dell'Irlandese ha subito una gigantesca svolta in positivo.

REBOUND/HISTORY: 'THE BEAST IN THE EAST' - KEVIN OWENS (C) VS FINN BALOR

Note: NXT Championship Match

La linea passa a Rich Brennan e Corey Graves che, proprio come la scorsa settimana, ci danno il benvenuto e ci accolgono, pronti ad analizzare i più intriganti match che NXT ha offerto nel corso del 2015. Rich Brennan sembra essere ancora piuttosto offeso dal fatto che, la scorsa settimana, Corey Graves abbia letteralmente lanciato via il suo regalo di Natale, con quest'ultimo che proprio non ne vuole sapere di scusarsi. I due conduttori, fortunatamente, riescono ad essere d'accordo sul fatto che Kevin Owens, fin dal proprio debutto ad NXT prima ed in WWE poi, sia stato uno degli Atleti più dominanti nella storia del Brand, così come sono d'accordo sul fatto che, in occasione dello Speciale svoltosi in Giappone, ovvero "The Beast In The East", il match che ha visto protagonisti proprio Kevin Owens, in qualità di NXT Champion, e Finn Balor sia stato tra i più spettacolari dell'anno appena trascorso. Le immagini, quindi, ci mostrano proprio quest'ultima contesa, un match di altissimo livello in cui i due contendenti non si sono minimamente risparmiati dinanzi all'esigente pubblico Giapponese. Dopo che i due sono riusciti a sopravvivere incredibilmente alla finisher del rispettivo avversario e nonostante il fatto che Kevin Owens abbia dominato praticamente 3/4 di incontro, la contesa e l'NXT Championship vengono vinti da Finn Balor che, ancora una volta, emerge vittorioso nella Terra che lo ha consacrato come uno dei più grandi Atleti del momento.

TONIGHT: FINN BALOR VS SAMOA JOE

La grafica, intanto, annuncia che nel corso della serata ci verrà mostrato l'incredibile match tra Finn Balor e Samoa Joe svoltosi recentemente in quel di Londra. A breve, inoltre, ci verrà proposto un match del tutto inedito, ovvero una contesa tra Apollo Crews e Tye Dillinger.

REBOUND/HISTORY: 'AT&T ARENA' - APOLLO CREWS VS TYE DILLINGER

Al ritorno dalla pausa pubblicitaria, Rich Brennan e Corey Graves parlano di Apollo Crews e dell'enorme impatto che l'Atleta ha avuto sull'intero Roster di NXT, in particolar modo quando si è aggiudicato una incredibile Battle Royal e, allo stesso tempo, la possibilità di sfidare Finn Balor per l'NXT Championship. I due conduttori, inoltre, ci parlando dell'evoluzione di Tye Dillinger che, dopo il fallimento del proprio Tag Team con Jason Jordan, è riuscito a reinventarsi e a divenire, nonostante il proprio atteggiamento, uno dei beniamini del pubblico della Full Sail University Arena. Le immagini, quindi, ci mostrano una contesa inedita proprio tra i due presso la "At&T Arena", casa dell'edizione numero 32 di Wrestlemania. Dopo aver combattuto un match molto fisico, rapido e ricco di capovolgimenti di fronte, Apollo Crews è riuscito ad emergere vincitore con la sua incredibile Standing Moonsault e a dare il via ad una lunga serie di vittorie conquistate settimana dopo settimana.

PROMO: NXT WOMEN'S DIVISION

Ci viene proposto un Promo in cui possiamo notare come, nel corso del 2015, la Divisione Femminile di NXT sia cresciuta in modo esponenziale e come essa sia in grado, proprio al pari di quella Maschile, di offrire intrattenimento e contese emozionanti e spettacolari. La linea torna nuovamente a Rich Brennan e Corey Graves che, inevitabilmente, decantano le lodi delle ragazze e dei miglioramenti che queste ultime hanno mostrato nel corso delle settimane: Bayley, Alexa Bliss, Nia Jax, Carmella, Emma, Dana Brooke, Asuka, il futuro di NXT sembra essere davvero in ottime mani.

PROMO: DUSTY RHODES TAG TEAM CLASSIC TOURNAMENT

La linea torna a Rich Brennan e Corey Graves, con i due che commentano uno degli avvenimenti più sconvolgenti che ha interessato il 2015 di NXT, ovvero l'improvvisa morte di Dusty Rhodes. Viene mostrato, dunque, un Promo relativo alla Carriera del noto "American Dream", all'interno del quale diverse Superstar della WWE ricordano i bei momenti vissuti in sua compagnia e tutti gli insegnamenti ed i consigli dispensati una volta appesi gli stivali al chiodo. Vengono mostrati, inoltre, gli highlights relativi al 'Dusty Rhodes Tag Team Classic Tournament", un Torneo in cui svariati Tag Team hanno omaggiato lo stesso Dusty Rhodes attraverso una serie di prestazioni fuori dal comune, conclusosi con la vittoria dell'inedito duo Finn Balor-Samoa Joe ai danni di Baron Corbin e Rhyno e con le parole della famiglia Rhodes, su tutti Cody e Dustin.

PROMO: NXT/WWE SUPERSTARS

La grafica, intanto, ci mostra un Promo relativo a tutte le Superstars che, nel corso del 2015, sono riuscite a convincere la Dirigenza della WWE e, di fatto, sono state aggregate al Main Roster: Neville, The Ascension, Tyler Breeze, Kevin Owens, Becky Lynch, Sasha Banks, Charlotte, Lucha Dragons.

REBOUND/HISTORY: 'NXT TAKEOVER: BROOKLYN' - EIGHT MEN TAG TEAM MATCH

Al ritorno dal break, Rich Brennan e Corey Graves ci assicurano che, nonostante la "fuga" di numerosi talenti verso il Main Roster, ad NXT ci sono ancora tantissime Superstar vogliose di lasciare il segno e di impressionare il pubblico, soprattutto per quanto riguarda la Categoria Tag Team. I due conduttori quindi, supportati dalle immagini, ci introducono all'Eight Men Tag Team Match che, svoltosi in quel di Brooklyn, ha visto contrapporsi la squadra formata dagli Hype Bros, Enzo Amore e Colin Cassady a quella formata da Scott Dawson, Dash Wilder, Jason Jordan e Chad Gable. Le immagini mostrano un match molto combattuto e molto sentito dal pubblico presente che, in particolare, dimostra tutto il proprio affetto al duo Amore-Cassady. Dopo una serie di capovolgimenti di fronte e dopo svariate mosse finali connesse da entrambe le squadre, è il Team Face ad ottenere la vittoria tramite splash dalla terza corda messo a segno da Enzo Amore ai danni di Chad Gable.

*** MAIN EVENT ***

REBOUND/HISTORY: 'NXT TAKEOVER: LONDON' - FINN BALOR (C) VS SAMOA JOE

Note: NXT Championship Match

La grafica ci propone un Promo che ripercorre i problemi tra Finn Balor e Samoa Joe, problemi che hanno avuto inizio quando, dopo la vittoria del Torneo dedicato a Dusty Rhodes, Samoa Joe ha chiesto all'Irlandese di poter avere una Chance Titolata ma, complice anche l'intromissione di William Regal, il Samoano si è visto costretto a partecipare ad una Battle Royal per poter conquistare questa opportunità. Non riuscendo a vincere la contesa, la frustrazione di Samoa Joe è cresciuta fino al punto di spingerlo ad attaccare brutalmente il Campione e, fino al giorno in cui i due si sono sfidati a Londra, di risvegliare il mostro rinchiuso dentro sè. La linea torna a Rich Brennan e Corey Graves, con i due conduttori che affermano che mai si sarebbero aspettati questo genere di rivalità in conclusione di 2015, poichè l'amicizia che legava Finn Balor e Samoa Joe era davvero molto molto forte, almeno fino a quando non si è trattato di dover conquistare o difendere l'NXT Championship. Le immagini ci mostrano un match molto duro e fisico, con i due Atleti che hanno dovuto sfruttare ogni grammo della propria energia per poter tenersi testa a vicenda. La contesa si conclude con la vittoria di Finn Balor che, con l'aiuto del Demone, riesce ad evitare diversi tentativi di Musclebuster, riesce a sopportare la pressione della Coquina Clutch e riesce a mettere a segno il Coup de Grâce decisivo che gli consente di conservare la Cintura e di chiudere in modo positivo il proprio 2015. Rich Brennan e Corey Graves ci assicurano che, nel 2016, per quanto riguarda l'NXT Championship, ci sarà molta più azione e decisamente molti più pericoli per l'attuale Campione Finn Balor. Rich Brennan conclude il proprio intervento dicendo che, per il nuovo anno, ha deciso di voler essere più calmo, più tranquillo e più paziente e, allo stesso modo, Corey Graves annuncia che, per il nuovo anno, si sforzerà di essere più gentile proprio con Rich. Quest'ultimo sembra entusiasta della notizia e, per ringraziare il suo collega, gli offre una stretta di mando, ma Graves rifiuta, si appropria del fazzoletto adagiato nel taschino della giacca del suo collega e lo lancia per aria, dicendo che gli ci vorrà molto tempo per cambiare. Di tutta risposta, stizzito per quanto appena accaduto, Rich decide di togliersi il microfono e di allontanarsi senza salutare, lasciando Corey da solo e piuttosto interdetto. Buon anno a tutti!

Report a cura di: Hunter 95

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE:

ALTRO SUL SITO:

REPORT

Report con i punti fantawrestling

SCOMMESSE

Scommetti sui PPV

ABOUT

Chi siamo

F.A.Q.

Domande e risposte

SUPPORT

I nostri canali ufficiali

CONTACTS

Mandaci un messaggio

PRIVACY

Cookies and co.