GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2016 - EP. 171 - WWE MAIN EVENT (2016-01-06)

Arena: Energy Arena
Città: Laredo
Stato: Texas
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: SOCIAL OUTCASTS

Benvenuti ad una nuova puntata di WWE Main Event! Questa settimana siamo a Laredo, Texas, e a darci il benvenuto sono Rich Brennan e Jerry Lawler. I due telecronisti non hanno nemmeno il tempo per spiegarci quello che ci aspetta in questa puntata, che Adam Rose, Bo Dallas, Curtis Axel e Heath Slater fanno il loro ingresso in arena! Slater ha con se un microfono e si rivolge al WWE Universe, invitando tutti a gridare in coro il nuovo Trend Mondiale: Social Outcasts! Heath invita inoltre tutti quanti ad informare gli amici, i conoscenti, le proprie ragazze di affrettarsi a prendere le giuste dosi di penicillina perchè loro sono assolutamente Virali! Anche Adam Rose si rivolge allo Universe, dicendo loro che dinanzi hanno 4 semi nati dallo sporco. Quattro luminose entità che stanno lottando per raggiungere tutte le mete. Inoltre non ha bisogno di quegli stupidi occhiali che indossa di solito, perchè ora ha 20/20 di vista. Slater dice che Rose sta cercando di dire che sono quattro persone che hanno trovato insieme la luce. Heath vuole però sapere perché Curtis continui a camminare avanti e indietro. Bo dice che il loro amico Curtis è molto turbato. Perchè stasera avrà la possibilità di prendere un po' della sua rabbia interiore per riversarla sugli Uso. D'ora in poi, sono a piedi nel percorso verso il successo e lo faranno insieme. Bo dice che tutto quello che devono fare è...ma i quattro vengono interrotti dalla musica degli Usos, con Jimmy e Jey che hanno qualcosa da dire! Jimmy chiede se è vero quello che hanno sentito, ovvero che vogliono prendere la loro rabbia e riversarla su di loro. Jimmy dice che a far così non si ottiene altro che far arrabbiare la gente e scatenare l'Incredile Hulk che è in loro, facendo quindi succedere l'inferno. Jimmy e Jey entrano nel ring ed un furente Axel s'avventa sui samoani, venendo quindi fermato a fatica dai suoi amici e portato con forza fuori ring. La sfida è quindi lanciata.

Adam Rose (5,00)
Bo Dallas (5,00)
Curtis Axel (2,00)
Heath Slater (5,00)
Jey Uso (7,00)
Jimmy Uso (7,00)

BACKSTAGE: STARDUST

Stardust dice che Titus O'Neil vuole sapere cosa è successo al ragazzo cresciuto nella Legacy, al ragazzo che portava una maschera per proteggere il suo viso quando era "Dashing", a quel ragazzo che portava i baffi. Stardust dice che lui è come un pitone frammentato sopra il cielo. E' luminoso, pulsante, e in fiamme. Dai giardini pensili di Babilonia al Faro di Alessandria, se ne va con un solo nome...Stardust.

Cody Rhodes (2,50)

MATCH: TITUS O'NEIL VS STARDUST

Inizia la contesa. Stardust cerca di impensierire il rivale, ma con scarsi risultati. Chop al petto da parte di Titus, va per uno Splash all'angolo, ma Stardust si leva, facendogli sbattere la spalla all'angolo. One Arm DDT di Stardust! Solo 1. L'unico abitante della Quinta Dimensione lavora in maniera certosina al braccio del rivale. Va con una rincorsa all'angolo, ma O'Neil si toglie e finisce con la spalla contro il ring post. Stardust sguscia via da un Backdrop Suplex, ma braccio teso del rivale. Spallata, lancia Stardust alle corde, Front Kick di Stardust, tenta un Crossbody dalla seconda corda, ma O'Neil lo blocca al volo, gli rifila una doppia Ribsbreaker e poi lo lancia via. Splash all'angolo e quindi Clash of the Titus!!! 1...2...3! Vittoria per O'Neil.

Cody Rhodes (-10,50)
Titus O'Neil (19,50)

MATCH: TYLER BREEZE VS ZACK RYDER

Parte il match. Dopo le fasi di studio, Faceslam e Dropkick di Ryder! 1...2...No! Irish whip all'angolo reversata da Breeze, tenta un Roll-up, Ryder xi tiene stretto all'angolo, ma poi Breeze gli rifila un calcio alla testa. Irish whip alle corde e Jumping Forearm di Breeze! 1...2...No! Rocket Launcher all'angolo di Ryder, respinge un attacco all'angolo, ground and pound da parte sua, braccio teso all'angolo, tenta il Brooski Boot, ma Breeze si sottrae, uscendo dal ring. Baeeball slide Dropkick di Ryder, che ributta poi il rivale dentro al ring, Corner Forearm, va coi 10 colpi all'angolo, ma Breeze lo fa cadere sul secondo paletto e quindi Unprettier a segno!!! 1...2...3! Successo per Breeze.

Matt Cardona (-10,50)
Tyler Breeze (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: THE USOS VS BO DALLAS & CURTIS AXEL (W/HEATH SLATER & ADAM ROSE)

A partire sono Axel e Jimmy. Il samoano psrte subito forte con Chop ed i 10 colpi all'angolo. Tag per Jey: irish ship alle corde, doppia gomitata e poi Elbow Drop in stereofonia! 1...No! Reazione di Axel, che rifila ripetuti Stomps all'angolo, con Dallas che di prende il cambio e porta l'amico alla calma. Bodyslam di Jey su Dallas, running shoulder tackle all'angolo, tag per Jimmy e quindi Forearm all'angolo! Solo 1. Dallas abbozza una reazione, ma viene mandato fuori ring, incominciando a fare il giro della vittoria...coinvolgendo anche i suoi amici! Ma gli Uso hanno visto abbastanza e centrano Dallas ed Axel con un Suicide Dive! Al ritorno dalla pausa tv, gli Uso sono ancora in comando del match. Axel si prende un blind tag e Northern Lariat su Jey. Lancia l'Uso fuori dal ring, tag per Dallas, che prima rifila qualche colpo al samoano, lo ributa dentro al ring e prova il pin! 1...2...No! Tag per Axel, distrae l'arbitro e Slater rifila un colpo proibito a Jey! 1...2...No! Enzeguiri kick a vuoto dell'isolano e Running knee smash del figlio d'arte! 1...2...No! Colpisce Jimmy sull'apron, cerca vendetta, ma viene bloccato dall'arbitro. Enzeguiri kick a vuoto un'altra volta per Jey, ma non la terza. Hot tag per Jimmy, tag anche per Dallas: doppia clothesline volante, middle kick e quindi schiaffone per il samoano. Samoan Drop e Running hip attack a segno! 1...2...ma Axel interviene, avventandodi poi su Jimmy! Savate Kick di Jey su Axel che libera così il campo dall'intruso. Dallas lo butta fuori, ma Superkick di Jimmy su di lui. Sale dul paletto per il Superfly Splash, Slater e Rose distraggono però il cugino di Reigns, evitando così il peggio. Dallas prova a sorprenderlo con un O'Connor roll-up! 1...2...ma Jimmy reversa la tecnica in suo favore!!! 1...2...3! Vittoria gli gli Usos. E con questo è tutto. Alla prossima settimana!

Adam Rose (2,00)
Bo Dallas (-6,00)
Curtis Axel (-2,00)
Heath Slater (0,00)
Jey Uso (16,00)
Jimmy Uso (18,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: