GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 854 - SMACKDOWN (2015-12-31)

Arena: Verizon Center
Città: Washington
Stato: District of Columbia
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: NEW DAY

Il New Day dice che la vigilia di Capodanno è un momento per riflettere, per festeggiare e fare proponimenti per l’anno nuovo ed il loro proponimento è…niente. Niente perchè loro sono perfetti, non hanno bisogno di cambiamenti, al contrario del WWE Universe. Si lamentano ancora di non aver vinto lo Slammy per il tag team dell’anno e dicono che nulla cambiarà nel 2016, fino a quando il WWE Universe comincerà ad apprezzare la grandezza. Poi elencano i proponimenti per il WWE Universe: per prima cosa portare gli occhiali, per vedere la loro grandezza. Poi dovrà tenere un diaro sul New Day. Infine, ogni giorno, appena alzati, il WWE Universe dovrà cantare “New Day rocks”. Entrano poi i Lucha Dragons. Kalisto fa i complimenti al New Day, ma gli Slammy sono per la gente. Un Sin Cara con la spalla lussata sfida poi i tre ad un match da tenere adesso. Il New Day lo deride, dicendo che lui è infortunato per mano loro e non può combattere. Kalisto gli risponde che ha portato degli amici…Ed ecco arrivare i Dudley Boys, con tanto di tavolo con sù scritto “Happy New Year”! Il New Day li osservano increduli.

Big E (5,00)
Kalisto (6,00)
Kofi Kingston (5,00)
Sin Cara (6,00)
Xavier Woods (5,00)

MATCH: DUDLEY BOYZ & KALISTO (W/SIN CARA) VS NEW DAY

A partire sono Woods e D-Von. Dopo le prime fasi di studio, irish whip alle corde di D-Von reversata da Woods, ma Roaring Elbow del Dudley. Braccio teso, Bodyslam ed infine Running Legdrop da parte dell’ex reverendo! Solo 1. Tag per Bubba, irish whip alle corde e doppio Flapjack. Woods scappa via da una presa al braccio del rivale e tag per Big E, che asfalta Bubba con un braccio teso. Belly to Belly Slam dell’ex bodyguard di Dolph Ziggler! Ancora conto di 1. Tag per Kingston, colpi all’angolo, Bubba respinge un attacco all’angolo alzando una gamba come scudo, poi jabs e Bionic Elbow per lui. Braccio teso su Big E e Big Boot su Woods. Bodyslam, tag per D-Von, poi tag per Kalisto ed infine Whass’up a segno! Woods distrae poi l’arbitro e Big E sorprende Kalisto, mandandolo a sbattere contro l’apron. Kingston manda a sbattere l’avversario contro il tavolo di commento e poi lo ributta dentro al quadrato, provando il pin! 1…No! Tornado Stomps e poi Dropkick lanciato da parte di Kingston, con tanto di balletto celebrativo dei tre amici degli unicorni. Running kick di Kingston! 1…2…No! Kalisto sguscia via da una Bodyslam, tenta un Sunset Flip, ma tag di Kingston per Big E, che centra il messicano, lanciato verso di lui da Kingston ed altro balletto. Dopo la pausa pubblicitaria, Sliding DDT di Woods! 1…2…No! Tag per Kingston e combo Sliding Clothesline + Running Stomp. Tag per Big E e Running Big Splash! 1…2…No! Big E lancia il rivale sull’apron, Enzeguiri kick di Kalisto dall’apron, Big E tenta una Spear attraverso le corde, ma finisce rovinosamente fuori ring. I due risalgono poi sul quadrato. Tag per Woods, ma tag anche per Bubba: doppio braccio teso e poi Backbody Drop per l’ex TNA Champion. Irish whip alle corde del Dudley reversata da Woods, D-Von si prende il tag, Front Kick di Bubba e Dudley Death Drop 2 connessa! Braccio teso su Kingston, ginocchiata su Big E, respinge un tentativo di O’Connor roll-up di Woods attaccandosi alle corde e Standing Spinebuster a segno. Tag per Bubba e poi tag per Kalisto: il Dudley si siede sul paletto, il messicano a sua volta sale sopra di lui e Super Sitting Senton di Kalisto su Woods! Tornado DDT del Lucha Dragon. 3D su Big E!!! Intanto tag per Kingston, mossa in Springboard a vuoto…e subisce la Salida del Sol!!! 1…2…3! Vittoria per Kalisto ed i Dudley Boyz. A fine match, Woods viene schiantato sul tavolo portato in precedenza dai Dudley con una Super Powerbomb da parte di Bubba!

Big E (-4,50)
Bubba Ray Dudley (12,00)
D-Von Dudley (13,50)
Kalisto (16,50)
Kofi Kingston (-7,50)
Sin Cara (1,50)
Xavier Woods (0,00)

MATCH: GOLDUST VS TYLER BREEZE (W/SUMMER RAE)

Parte la contesa. Goldust ha il sopravvento nelle prime fasi del match. Irish whip all’angolo, tenta un Running Bulldog, ma viene centrato da un calcio volante di Breeze. Il modello comincia a lavorare pesantemente sul braccio sinistro del bizzarro avversario. Rincorsa alle corde, ma Goldust lo sorprende con una Double A Spinebuster. Doppio braccio teso, irish whip alle corde reversata da Breeze, il quale anticipa lo schiaffone dal basso di Goldust, ma Snap Scoop Slam di Goldust! 1…2…No! 10 colpi all’angolo e poi Inverted Atomic Drop da parte del lottatore dorato, con tanto di braccio teso finale. Breeze rotola fuori ring, Goldust prova a prenderlo, ma il modello gli manda a sbattere il braccio malandato contro il ring post. Breeze rientra sul quadrato, ma si becca uno schiaffone da parte del rivale. Goldust va per prenderlo, ma l’ex NXT è scaltro nel mandarlo a sbattere contro il secondo copri-sostegno all’angolo. Tenta quindi il pin…appoggiandosi però alla seconda corda con entrambi i piedi!!! 1…2…3! Vittoria sporca per Breeze. A fine match, Summer Rae dice che lei e Breeze devono fare un annuncio e sarà scioccante. Passa il microfono a Breeze, il quale afferma che i due…prenderanno strade diverse, dedicandosi infine un’ultima selfie!

Dustin Rhodes (-7,50)
Tyler Breeze (19,50)

BACKSTAGE: BO DALLAS AND CURTIS AXEL

Dopo il “scioccante” annuncio di Breeze, con le immagini andiamo nel backstage, dove un Bo Dallas vestito a festa incontra Axel che sorseggia qualcosa appoggiato al muro: Dallas gli dice che ha avuto un anno terrible, ma può ribaltare il tutto, provando a credere in Bo (gioco di parole “Re-Bo-lution”). Axel gli risponde che non è stato un anno terribile, perchè lui non è mai stato eliminato dalla Royal Rumble e non lo sarà neanche in quella del prossimo anno, quando la vincerà ed andrà nel main event di Wrestlemania. Bo gli ribadisce il concetto di credere in lui, suona allegro la trombetta e poi se ne va. Firma una mano ad una ragazza ed incontra quindi Ziggler: lo Show Off gli dice che lui ha un proposito per Dallas, ed è quello di non vestirsi più come il “Bambino del nuovo anno”. Dallas gli risponde che ogni cosa che Ziggler dice non è divertente e questo può essere un proponimento per il prossimo anno lavorandoci assieme, mettendogli il braccio sulla spalla. Ziggler gli sposta educatamente il braccio, dicendo a Dallas che dovrebbe prepararsi, perchè l’avversario del suo match, sarà proprio lui. Ziggler se ne va, ma poi spaventa Dallas con una finta di Superkick, prendendolo infine in giro.

Bo Dallas (2,50)
Curtis Axel (2,50)
Dolph Ziggler (3,00)

MATCH: THE USOS VS WYATT FAMILY (W/ERICK ROWAN)

A partire sono Jey e Harper, con quest’ultimo che impone subito la sua superiorità fisica. Irish whip alle corde, attacco a vuoto da parte sua e Running Crossbody di Jey. Prova un’irish whip alle corde, Harper si tiene però ancorato al suo posto, lancia l’Uso alle corde, Jimmy si prende il tag, Front Kick di Jey, middle kick di Jey, Jimmy tenta una rincorsa alle corde, ma l’imponente figura di Strowman si pone davanti a lui sull’apron. Spinning Sideslam di Harper! 1…2…No! Tag per Strowman, calci, pugni e poi una Bodyslam. Un’altra. Tag per Harper e Rocket Launcher contro la seconda corda! 1…2…No! Il barbuto lavora quindi alle articolazioni basse del samoano. Tag per Strowman, Jimmy prova una reazione, ma la Black Sheep lo lancia via di peso. Sitout Jawbreaker di Jimmy che si libera di una presa del rivale, ma braccio teso di risposta da parte di Strowman. Tag per Harper che prova il pin! Conto di 2. Enzeguiri kick di Jimmy e tag di Harper per Strowman, il quale sbaglia un attacco di corsa all’angolo, andando a sbattere contro il ring post. Harper si prende il tag, ma anche Jimmy riesce a dare il tag a Jey: doppia Flying Clothesline, middle kick, schiaffone dal basso e Samoan Drop a segno. Running Hip attack del samoano! 1…2…No! Strowman si prende il tag, Harper viene fatto finire fuori ring, Jimmy si prende il tag, Suicide Dive di Jey su Harper, Savate kick di Jimmy su Strowman, un altro, la Pecora Nera traballa pericolosamente, Savate kick anche su Rowan sull’apron, ennesimo tentativo di Savate Kick di Jimmy su Strowman, ma il colosso della Family lo blocca e lo chiude nella Lifting arm triangle choke!!! Jimmy perde i sensi e l’arbitro pone fine al match! Vince la Wyatt Family, questa sera orfani di Bray Wyatt.

Braun Strowman (16,50)
Erick Rowan (1,50)
Jey Uso (-1,50)
Jimmy Uso (-7,50)
Luke Harper (10,50)

MATCH: BRIE BELLA & ALICIA FOX VS NAOMI & TAMINA

Team B.A.D. senza Sasha Banks. A partire sono Brie e Tamina. Dopo le prime fasi di studio, Brie sferra dei calci alla gamba della rivale e da poi il tag alla Fox. Tamina reagisce con una Headbutt. Irish whip all'angolo della figlia d'arte, ma Fox la sorprende con un Briscoe Roll-up! 1...2...No! Dropkick da parte della Foxy, un altro. Tenta poi una Neckbreaker, ma Tamina reversa il tutto in un Superkick in suo favore! 1...2...No! Bodyslam per l'isolana! 1...2...No! Tamina va a vuoto con uno Splash. Tag per Naomi e tag per Brie: calcio per Brie e poi Missile Dropkick dalla seconda corda per lei. Yes Kicks a segno, Brie manca l'ultimo, Naomi a vuoto col Rear View. Brie prova la ginocchiata in corsa alle corde, Naomi però si sposta e la ginocchiata se la prende invece Tamina! Naomi tenta un Running Bulldog contro l'angolo, ma è Brie che manda l'avversaria a sbattere rovinosamente contro l'angolo, andando poi a segno lei col Bella Factor!!! 1...2...3! Vittoria per il Team Bella.

Alicia Fox (10,50)
Brie Bella (16,50)
Naomi (-7,50)

MATCH: BO DALLAS VS DOLPH ZIGGLER

Suona il gong. Dopo le prime schermaglie, Dallas rifila una spallata al rivale, esce fuori dal ring e consueta corsetta della vittoria. Risale sul quadrato e riceve uno Standing Dropkick di Ziggler, seguito da un Necktie. Stinger Splash a vuoto, con Dallas che prova il pin! Conto di 1. Standing Back elbow del Motivatore! 1…2…No! Serie di gomitate tenendo per il braccio l’avversario, prova una Short-arm Clothesline, a vuoto e Ziggler tenta un Roll-up! 1…2…No! Braccio teso di Dallas, che connette poi con un Backdrop Suplex! 1…2…No! Short-arm Clothesline per Dallas. Sbaglia un attacco all’angolo andando a sbattere contro il copri-sostegno e Superkick per Ziggler!!! 1…2…3! Vittoria per Ziggler.

Bo Dallas (-7,50)
Dolph Ziggler (16,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DEAN AMBROSE & ROMAN REIGNS VS KEVIN OWENS & SHEAMUS

A dare inizio alla contesa sono Sheamus e Reigns. Schermaglie tra i due, serie di European Uppercut del celtico, rincorsa alle corde, Reigns se lo carica sulle spalle, Sheamus si libera, ma Swinging Neckbreaker di Reigns, che manda poi il rivale fuori ring con un braccio teso. Tag per Ambrose, che centra poi Sheamus con un Suicide Dive! L’azione ritorna sul ring, con il celtico che, dopo un calcio, da il tag ad Owens, che s’avventa rabbioso sul rivale. Short-arm Clothesline a vuoto per lui e serie di Forearm in corsa per Ambrose. Combo Corner Forearm + Running Bulldog per il Lunatic Fringe. Owens si sottrae dalla Dirty Deeds ed esce dal ring. Ambrose lo raggiunge e prima lo infrange sul tavolo di commento e poi contro la balaustra. Sparecchia quindi il tavolo di commento, tenta di restituire la Powerbomb sul tavolo subita a Raw, ma viene spinto contro l’apron. Dopo il break pubblicitario, troviamo Owens in controllo della contesa. Sheamus si prende il tag e Suplex Slam a segno. Ambrose tenta una reazione, però subito spenta dal rivale. Variante dei 10 Beats of Bodhran. Tenta poi il White Noise, ma Ambrose lo sorprende con un Sunset Flip! 1…2…No! Owens si prende il tag, tenta la Pop-up Powerbomb, ma Lunatic Lariat di Ambrose! Tag per Reigns, ma tag anche per Sheamus: doppio braccio teso di Reigns, irish whip alle corde reversata da Sheamus, ma Leaping Clothesline del samoano. Serie di bracci tesi all’angolo e poi Samoan Drop a segno. Carica il Superman Punch, viene distratto da Owens, con Sheamus che tenta di sorprenderlo con un Roll-Up! 1…2…No! Superman Punch di Reigns! Il WWE Champion carica la Spear…ma viene afferrato alle gambe da Owens fuori ring, mandandolo poi coi “gioielli di famiglia” contro il ring post!!! L’arbitro chiama la squalifica! Pestaggio di Sheamus ed Owens ai danni di Reigns, che viene infine lanciato contro gli scaloni. Viene poi afferrato e lanciato oltre il tavolo di commento. Ambrose s’avventa su Sheamus, ma Superkick di Owens ai suoi danni! Il canadese riprova quindi con la Powerbomb sul tavolo di commento come successo a Raw, con Sheamus che afferra Reigns per i capelli, facendogli assistere forzatamente alla “esecuzione” del suo amico! Ma Reigns si libera, sale sul tavolo e Superman Punch su Owens! Ambrose manda contro il ring post Sheamus…e Spear di Reigns!!! I due salgono poi sul tavolo di commento, alzando al cielo le rispettive cinture. Si chiude così questa puntata di Smackdown, l’ultima del 2015! Alla prossima settimana, per la prima puntata del 2016!

Jon Moxley (10,00)
Kevin Owens (0,00)
Roman Reigns (16,00)
Sheamus (-4,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: