GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 306 - NXT (2015-12-30)

Nazione: United States of America

REBOUND/HISTORY: 'NXT TAKEOVER: RIVAL' - SAMI ZAYN (C) VS KEVIN OWENS

Note: NXT Championship Match

Benvenuti a questo Speciale episodio di WWE NXT, in cui saranno analizzati i migliori Match messi in scena nel corso del 2015 dal Roster di NXT! Rich Brennan e Corey Graves ci accolgono e ci ricordano quanto, quest'anno, l'impatto di NXT sul WWE Universe sia stato devastante: arene ripetutamente sold-out, ben 5 speciali ed un tour nel Regno Unito senza precedenti. Rich e Corey, dunque, ci introducono alla prima contesa degna di nota di questo 2015, ovvero lo scontro tra l'NXT Champion Sami Zayn e Kevin Owens in quel di "NXT Takeover: Rival" dello scorso Febbraio. Un lungo Promo ripercorre il rapporto tra i due Wrestler, i quali hanno viaggiato insieme in giro per il Mondo per ben 10 anni, prima di ritrovarsi entrambi ad NXT. I dissapori tra i due hanno avuto inizio quando, dopo la conquista dell'NXT Championship da parte di Sami ai danni di Neville durante "NXT Takeover: Revolution", Kevin Owens ha prima voluto congratularsi col suo amico e poi, pochi secondi più tardi, ha voluto lanciargli un messaggio forte colpendolo a tradimento e stendendolo con la sua Powerbomb. Nelle settimane successive, Owens ha cercato di giustificare più volte il proprio comportamento suscitando, però, nient'altro che l'ira di Sami, con il Campione pronto a regolare i conti con l'ormai ex migliore amico con tanto di NXT Championship in palio. La contesa risulta essere molto dura e, per lunghi tratti, vede dominare Kevin Owens, tanto che Sami Zayn necessita più volte dell'intervento dello staff medico per essere certo di poter continuare il match. Lo scontro si conclude con un'incredibile vittoria per KO Tecnico da parte di Owens che, di fatto, diviene il nuovo NXT Champion tra lo stupore e l'incredulità generale.

TONIGHT: NEVILLE VS CESARO

La grafica, intanto, annuncia che nel corso della serata assisteremo ad un Match mai proposto in TV, ovvero lo scontro tra Nevlle e Cesaro avvenuto durante la manifestazione "Arnold Sports Festival 2015"!

PROMO: HIDEO ITAMI

La grafica, inoltre, ci mostra un Promo relativo all'arrivo di Hideo Itami in quel di NXT. Rich Brennan e Corey Graves, analizzando il periodo di attività di Hideo, affermano che quest'ultimo ha avuto modo di vivere grandi emozioni, partecipando ad un Torneo svoltosi prima della messa in onda di Wrestlemania 31 e vincendo la possibilità di prendere parte all'incredibile "Andre The Giant Memorial Battle Royal" che si sarebbe svolta proprio durante l'evento più importante dell'anno. Hideo, purtroppo, dopo l'esperienza felice di Wrestlemania, prima di poter prendere parte ad "NXT Takeover: Unstoppable", è stato aggredito misteriosamente nel parcheggio dell'arena e, da quel momento, è stato costretto a prendersi una lunga pausa dall'attività ad NXT.

REBOUND/HISTORY: 'NXT TAKEOVER: UNSTOPPABLE' - FINN BALOR VS TYLER BREEZE

Note: NXT Championship #1 Contender's Match

Proprio sulla scia dell'evento "NXT Takeover: Unstoppable", Rich Brennan e Corey Graves ci propongono un fantastico #1 Contender's Match tra Finn Balor e Tyler Breeze, con il vincitore che avrebbe avuto un'opportunità per l'NXT Championship. Le immagini ci mostrano un incontro molto fisico e, soprattutto, molto sentito dal pubblico presente, diviso equamente nel sostenere i due Wrestler. La contesa si conclude con Finn Balor che, dopo aver stordito il suo avversario con una manovra aerea messa a segno direttamente dall'impalcatura presente sullo stage, conquista la vittoria attraverso il suo patentato Coup de Grâce ed ottiene la possibilità di sfidare Kevin Owens per l'NXT Championship.

REBOUND/HISTORY: 'ARNOLD SPORTS FESTIVAL' - NEVILLE VS CESARO

Al ritorno dalla pausa pubblicitaria, Rich e Corey affermano che NXT, nel corso del 2015, è cresciuto moltissimo, tanto da trasformarsi in un vero e proprio Brand a sè stante e, come tale, ha iniziato ad oltrepassare i confini rappresentati dalla Full Sail University Arena. Uno dei più apprezzati incontri messi in scena proprio al di fuori della classica arena è stato senza dubbio quello tra Neville e Cesaro, svoltosi durante la manifestazione "Arnold Sports Festival" e mai proposto in TV. Le immagini ci mostrano un incontro rapido, molto ben strutturato e ricchissimo di capovolgimenti di fronte, con i due Atleti che riescono più volte ad entusiasmare il pubblico presente. La contesa viene vinta da Cesaro tramite Neutralizer, nonostante Neville si sia portato più volte molto molto vicino alla vittoria finale.

PROMO: NXT WOMEN'S DIVISION

La grafica, intanto, propone un Promo relativo alla Divisione Femminile di NXT e, in particolare, incentrato sulle 4 Atlete, le cosiddette "Four HorseWomen", che hanno dato il via alla Rivoluzione Femminile ad NXT prima e nel Main Roster della WWE poi: Charlotte, Sasha Banks, Becky Lynch e Bayley. Le ragazze si dicono orgogliose dell'affetto e delle numerose opportunità che le sono state donate nel corso dell'ultimo anno e, Bayley in particolare, afferma che loro non smetteranno mai per un secondo di offrire qualcosa di davvero speciale al pubblico, purchè quest'ultimo continui a sostenerle e a permettere loro di avere sempre nuove opportunità per potersi mettere in mostra.

REBOUND/HISTORY: 'NXT TAKEOVER: RESPECT' - BAYLEY (C) VS SASHA BANKS

Note: NXT Women's Championship 30 Minute IronWoman Match

Rich Brennan e Corey Graves continuano a parlare dell'incredibile successo relativo alla Divisione Femminile di NXT che, senza ombra di dubbio, ha raggiunto il picco più alto quando, ad "NXT Takeover: Respect", Bayley ha messo in palio l'NXT Women's Championship contro Sasha Banks nel primo Main Event tutto al Femminile di NXT. Le immagini ci mostrano l'incredibile 30 Minute IronnWoman Match che le due Atlete sono riuscite a costruire durante lo Speciale e che Bayley, dopo una clamorosa prova di forza e resistenza fisica, è riuscita ad aggiudicarsi sottomettendo, a circa 2 secondi dalla fine, la sua avversaria Sasha Banks con una manovra in stile chicken wing, provocando il boato del pubblico presente. Ad assistere all'incontro vi erano anche Charlotte, Becky Lynch, Stephanie McMahon e Lita, a conferma del fatto che questa contesa si è rivelata essere un vero e proprio punto di svolta per NXT e, in particolare, per la Divisione Femminile del Brand.

PROMO: NXT NEW ACQUISITIONS

La grafica, intanto, ci mostra tutti i Wrestler che, per ragioni varie e disparate, hanno deciso di unirsi al Roster di NXT dopo aver dato il massimo nel Main Roster, caso specifico di Zack Ryder giunto ad NXT per creare gli Hpe Bros con Mojo Rawley e per mettersi nuovamente in discussione, o hanno deciso di arricchire le proprie Carriere con un'esperienza completamente diversa, caso specifico di Rhyno, James Storm e Samoa Joe.

REBOUND/HISTORY: 'NXT TAKEOVER: BROOKLYN' - SAMOA JOE VS BARON CORBIN

Rich Brennan e Corey Graves, ora, ci introducono proprio ad un incontro che ha visto protagonista il nuovo acquisto Samoa Joe e Baron Corbin. I due si sono sfidati, proprio di recente, in quel di "NXT Takeover: Brooklyn", dove l'allora inarrestabile Baron Corbin ha provato ad arricchire la propria striscia vincente con un successo a discapito della "Samoan Submission machine". Le immagini ci mostrano un incontro incentrato molto sulla fisicità e su colpi violenti e duri, con Samoa Joe che è riuscito a scalfire l'apparente invincibilità del "Lone Wolf" vincendo per KO Tecnico con la Coquina Clutch.

PROMO: JOHN CENA VS SAMI ZAYN

La grafica, intanto, ci mostra gli highlights del Match valido per lo United States Championship in cui Sami Zayn ha accettato l'Open Challenge dell'allora Campione John Cena. Durante la contesa, Sami ha riportato un serio infortunio alla spalla che, però, non gli ha impedito di terminare il match. La contesa si conclude con la vittoria di John Cena e con una calorosa stretta di mano tra i due Atleti, mentre di lì a poco Sami Zayn avrebbe scoperto di dover restare fermo per almeno 7 mesi prima di poter recuperare la mobilità completa della spalla sinistra.

*** MAIN EVENT ***

REBOUND/HISTORY: 'ELIMINATION CHAMBER' - JOHN CENA VS KEVIN OWENS

Rich Brennan e Corey Graves ci introducono all'ultima analisi della serata, ovvero quella relativa all'incontro che ha visto protagonisti John Cena e Kevin Owens nel PPV "Elimination Chamber". Ad una settimana dall'infortunio di Sami Zayn, avvenuto proprio contro Cena, Kevin owens compie il suo debutto a Raw e mette fuori gioco John Cena, facendo capire chiaramente quanto il semplice NXT Championship gli stia stretto. Le immagini ci portano proprio al PPV dove, dopo una battaglia senza precedenti, Kevin Owens riesce incredibilmente a battere John Cena tramite Pop-Up Powerbomb, riscuotendo probabilmente la vittoria più importante della sua Carriera. La linea torna a Corey Graves il quale, momentaneamente solo, afferma che il 2015 è stato davvero un anno fenomenale per NXT e per i suoi Talenti. L'ex Wrestler NXT viene raggiunto nuovamente da Rich Brennan che, inaspettatamente, si presenta con un regalo per lo stesso Corey; quest'ultimo ringrazia il suo collega e, dopo aver squadrato il pacco regalo, lo lancia via ed augura a tutti un buon 2016, quindi si allontana. Rich Brennan è sconsolato e, dopo aver augurato a tutti un buon inizio d'anno e dopo aver annunciato che la prossima settimana continueremo ad assistere al meglio del 2015 per quanto riguarda NXT, si lancia all'inseguimento del suo collega per chiedere spiegazioni. Con queste immagini si conclude l'ultima puntata di WWE NXT del 2015, buone feste a tutti!

Report a cura di: Hunter 95

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE:

ALTRO SUL SITO:

REPORT

Report con i punti fantawrestling

SCOMMESSE

Scommetti sui PPV

ABOUT

Chi siamo

F.A.Q.

Domande e risposte

SUPPORT

I nostri canali ufficiali

CONTACTS

Mandaci un messaggio

PRIVACY

Cookies and co.