GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 852 - SMACKDOWN (2015-12-17)

Arena: Prudential Center
Città: Newark
Stato: New Jersey
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: ROMAN REIGNS

Dopo le sensazioni positive di rito, Reigns pensa di non avere ancora molti giorni in WWE, dato che ha rifilato una Spear a Triple H ed un Superman Punch a Vince McMahon. Pensava di avere delle ripercussioni ed invece oggi è qua, come campione del mondo. Ma ecco arrivare Sheamus! L’ex campione dice che tutti lo immaginano arrabbiato e furibondo per quello che è successo a Raw, ma invece è felice per Reigns, consigliandogli di salvare ogni singolo momento di tutto ciò, perché non manca tanto a quando si riprenderà la cintura. Reigns dice di essere pronto già adesso e l’ex campione gli risponde che non avrebbe problemi a farlo, ma gli dice che lui non è l’unica persona di cui si deve preoccupare, visto quello che ha fatto ai McMahon. Cosa gli fa pensare che dopo aver pestato Triple H e colpito Vince McMahon, lui non possa avere ripercussioni? L’Authority infatti ha stabilito che per stasera Reigns non può combattere, lanciare sfide e soprattutto non può stare nell’edificio, invitandolo quindi ad andarsene. Reigns lo invita a sua volta a costringerlo. Sheamus dice che adora questo Reigns, quello che non ha paura di nulla e che fa quello che vuole, ma Stephanie McMahon le ha riferito che se Reigns non avesse voluto lasciare volontariamente l’arena, allora avrebbero attuato misure alternative. Ecco che la security si presenta sullo stage. Sheamus da un’altra opportunità a Reigns di lasciare l’edificio di sua spontanea volontà. Reigns però scuote la testa aggiustandosi i guanti. Sheamus manda quindi quelli della Security a prenderlo, ma Reigns si sbarazza facilmente di loro.

Roman Reigns (5,00)
Sheamus (6,00)

UP NEXT: ALBERTO DEL RIO AND RYBACK

Spleet screen della regia che ci mostra i due che si stanno dirigendo verso il ring: il match che li vede contrapposti…is next…

Alberto Del Rio (0,60)
Ryback (0,60)

MATCH: ALBERTO DEL RIO VS RYBACK

Inizia il match. Dopo le schermaglie iniziali, Del Rio sfugge ad una Powerbomb e rifila un deciso calcio alla mid section rivale, mandandolo in ginocchio. Reazione di Ryback con una Military Press, spallate all’angolo, ma Del Rio lo chiude irregolarmente nella Armbreaker appeso alle corde. Molla la presa e Low Front Dropkick a segno, spingendo poi il rivale giù dall’apron. Le immagini ritornano live e Double Axehandle Blow del messicano. Reazione del Big Guy che spinge il rivale alle corde, Front Kick di Del Rio, Chop Block alla gamba sinistra avversaria e presa statica al tappeto. Ryback prova a liberarsi con un Backdrop Suplex, ma Del Rio mantiene abilmente la presa. Grazie però ad uno Slingshot Backdrop Suplex riesce finalmente a liberarsi. Spallata volante di Ryback, Running Big Splash, irish whip all’angolo reversata da Del Rio, Ryback respinge un attacco e Dropkick dalla seconda corda a segno! 1…2…No! Va col Meathook, ma Del Rio lo evita e connette a sua volta con un gran bel German Suplex! 1…2…No! Ryback blocca un Superkick basso e schianta al tappeto il rivale con una Spinebuster. Meathook a segno. Tenta la Shell Shocked, ma ecco arrivare la League of Nations! Del Rio ne approfitta per chiudere il rivale nella Rolling Crossarmbreaker!!! Ryback prova lungamente a resistere…ma alla fine deve cedere!!! Del Rio vince il match, col decisivo aiuto dei suoi compagni. A fine match, Del Rio prova ad avventarsi su Ryback, il Big Guy però lo spinge via, ma si becca un Brogue Kick di Sheamus!!! Accolade di Rusev!!! League of Nations in trionfo.

Alberto Del Rio (19,50)
Rusev (7,50)
Ryback (-15,00)
Sheamus (7,50)
Wade Barrett (6,00)

BACKSTAGE: TYLER BREEZE

Con le immagini andiamo ora nel backstage, dove Summer Rae sta pettinando il suo bello. Breeze prende in giro il suo rivale di stasera, ovvero Titus O’Neil, dandogli del bruttone e dicendo che l’unica cosa da milioni di dollari è la sua bellissima faccia. La bionda dice che ad O’Neil serviranno quei milioni di dollari per recuperare dalle botte che prenderà stasera. Ma ecco che il bizzarro volto di Goldust spunta dalla tenda di dietro. S’avvicina a Breeze, quest’ultimo si dimostra infastidito, Rae gli spruzza addosso della lacca, andandosene quindi via infastidito…alla sua maniera…

Dustin Rhodes (2,00)
Tyler Breeze (2,50)

MATCH: TITUS O’NEIL VS TYLER BREEZE (W/SUMMER RAE)

Parte la contesa e subito Bodyslam di O’Neil su Breeze. Chiude l’avversario all’angolo, l’arbitro da regolamento l’allontana, prova quindi una rincorsa all’angolo, ma Breeze lo anticipa alzando le gambe come scudo. Dropkick di Breeze, che chiude l’avversario all’angolo rifilandogli qualche colpo. Ma ecco arrivare Goldust! S’avvicina tranquillo al ring osservando il match e nel mentre O’Neil si libera dell’avversario all’angolo lanciandolo via di peso. Intanto Goldust si siede vicino a Summer Rae nel Prive VIP, gustandosi un drink. Sul ring invece, tonanti Forehand Chop di O’Neil. Big Boot di O’Neil. Splash all’angolo. Goldust fa cadere un vassoio con del cibo dalle mani di Summer Rae. Breeze tenta un Crossbody dal paletto, ma viene bloccato al volo, con O’Neil che gli rifila una doppia Ribsbreaker, lanciandolo poi via come spazzatura. Il colosso d’ebano sbaglia una rincorsa all’angolo, andando a sbattere contro il copri-sostegno. Intanto Goldust gioca col selfie stick di Breeze, provando poi a farsi una selfie con il furente super modello alle corde. Clash of the Titus!!! 1…2…3! Vittoria per O’Neil. Il bizzarro Goldsut si mette in posa sull’apron e si fa una selfie con sullo sfondo Breeze steso al tappeto, soccorso poi da Summer Rae.

Dustin Rhodes (6,00)
Titus O'Neil (19,50)
Tyler Breeze (-10,50)

BACKSTAGE: DEAN AMBROSE

Ritorniamo nel backstage, dove Renee Young ha come ospite il neo IC Champion. Dopo aver visto quello successo a Raw, l’intervistatrice gli domanda quali siano le sensazioni dopo le recenti e minacciose dichiarazioni di Owens nei suoi confronti. Il Lunatico dice che se Owens pensa di giocare con la sua mente, si sbaglia di grosso. Ambrose dice che non va da nessuna parte e che se Owens vuole un pezzo di lui o della cintura, tutto quello che deve fare è chiedere. Lui è pronto 365 giorni all’anno, pronto a combattere ogni notte. Il piano di Owens prevede di farlo diventare pazzo? Beh…allora buona fortuna. Per poi andarsene…

Jon Moxley (2,50)

BACKSTAGE: WYATT FAMILY

Dopo aver visto quello che è successo a Raw tra la Family e gli ECW Originals, Bray Wyatt dice che essere estremo significa spingere sè stessi oltre il proprio limite. Sfortunatamente però, non importa quanto cuore tu ci metta…Quando vai faccia a faccia con la paura, l’estremo non è abbastanza. Harper dice che il dolore è temporaneo, mentre la paura dura per sempre. Rowan afferma che puoi cercare la luce, ma alla fine, tutto quello che trovi, è l’oscurità. Strowman dice che ha trovato conforto nelle grida di coloro che esalano l’ultimo respiro tra le sue braccia. Wyatt termina il discorso, dicendo che loro non sono di questo mondo. Loro non obbediscono alle regole e non si conformano alla società moderna. Invita tutti a dormire con un occhio aperto, perchè loro sono ovunque e non possono essere fermati.

Braun Strowman (2,50)
Bray Wyatt (2,50)
Erick Rowan (2,50)
Luke Harper (2,50)

MATCH: LUCHA DRAGONS VS NEW DAY (W/BIG E)

Prima del match, il New Day tiene un piccolo promo, nel quale afferma che i Lucha Dragons e gli Usos hanno irrispettosamente declinato un’offerta di amicizia da parte loro a Raw e loro sanno perchè: gelosia. Tutti sono gelosi del New Day e possono capirlo, perchè si sentono fantastici. Oltre ad essere fantastici, sono anche “Sultani dello stile”, con Kingston che mostra orgoglioso il suo unicorno luminoso sulla fronte. Ma non solo: sono anche dei vincenti. Ed ora faranno quello che stavano facendo prima di essere interrotti a Raw e cioè festeggiare. Quando loro festeggiano, non lo fanno per questa gente che non capisce il potere della positività, ma esclusivamente per loro stessi. Con l’ingresso dei loro avversari, può partire la contesa ed i primi a confrontarsi sono Woods e Sin Cara. Irish whip alle corde di Woods, braccio teso a vuoto da parte sua e Springboard Moonsault di Sin Cara! Solo 1. Tag per Kalisto, doppio calcio ed infine Wheelbarrow Senton da parte della combo messicana! Ancora 1. Tag per Sin Cara, che va a segno con una Slingshot somersault senton. Gory Especial di Sin Cara. Tag per Kalisto e Dropkick su Woods ancora intrappolato nella tecnica! 1…2…No! Tag per Sin Cara, Rolling fireman's carry slam, tag per Kalisto e spettacolare combo Monkey Flip + Splash! 1…2…No! Tag per Sin Cara, lavora sul braccio rivale e poi ancora tag per Kalisto, il quale tenta un Monkey Flip, ma Woods l’afferra al volo, lo fa sedere sul paletto, Kalisto lo spinge via, Kingston lo distae e Woods lo spinge giù dal ring, con Big E che gli ride addosso. Le immagini ritornano e siamo di nuovo sul ring, con Kingston che lancia contro il ring post all’angolo l’avversario e poi via con i Tornado Stomps, col classico Dropkick lanciato finale. Big E prova a festeggiare col trombone, ma anche questa volta, come la settimana scorsa, niente da fare. Elbow drop di Woods! 1…No! Kalisto tenta una reazione, mi middle kick di Woods e ginocchiata in corsa! 1…2…No! Tag per Kingston e Slingshot Stomp per lui! 1…2…No! Vediamo intanto un particolare delle curiose calzature alla Iron Sheik di Woods. Tag per lui e Sliding DDT a segno! 1…2…Ancora No! Tag per Kingston. Spallate all’angolo, carica il rivale sul paletto, Kalisto lo spinge via e lo travolge poi con un Flying Crossbody. I due sono doloranti al tappeto, Woods entra dentro, viene bloccato dall’arbitro, ma è solo una finta per permettere a Big E di far cadere Sin Cara dall’apron, impedendo di fatto il tag ai rivali. Northern Lariat di Kingston su Kalisto, facendo quindi il segno dell’unicorno, festeggiando poi all’angolo assieme ai suoi amici. Ma ecco che Sin Cara si prende una rivincita, travolgendo in maniera spettacolare sia Woods che Big E! Sunset Flip Powerbomb di Kalisto su Kingston!!! 1…2…3! Che vittoria per i Lucha Dragons!

Big E (7,50)
Kalisto (13,50)
Kofi Kingston (-1,50)
Sin Cara (12,00)
Xavier Woods (1,50)

BACKSTAGE: DOLPH ZIGGLER

Renee Young gli dice che lui è stato il danno collaterale nel suo match a Raw. Ziggler le risponde che sono anni che sente questa parola e comincia ad esserne stanco. Owens non capisce che lui ha vinto molti titoli in questi anni in WWE, ma quello che conta veramente per lui è che ogni notte prova a dare il meglio di sé per tutti coloro che lo vedono, per poi rientrare nel backstage e sfidare tutti quanti a fare quello che lui ha appena fatto sul ring. Lui non si prende mai un giorno libero, non perde mai il sorriso e non cambierà mai quest’attitudine, sfidando infine Owens a provare a fermarlo.

Dolph Ziggler (2,50)

MATCH: BECKY LYNCH VS BRIE BELLA

Parte la contesa. Calcio di Brie, irish whip all’angolo reversata dall’irlandese, Brie manda la rivale sull’apron, colpendola poi e facendola finire fuori ring. La raggiunge fuori dal quadrato, la manda a sbattere contro l’apron e poi perde tempo a battibeccare col Team B.A.D. seduto nelle prime file. Ributta l’avversaria dentro al ring, stomp e poi rest hold al tappeto. Ecco però entrare Charlotte! Reazione di Becky Lynch: European Uppercut, doppio braccio teso, Calf Kick che manda la rivale all’angolo, Springboard Kick respinto da Brie, la quale centra l’avversaria con un Dropkick dalla seconda corda. Running Knee smash alle corde per lei! 1…2…No! Improvviso Pumphandle Suplex di Becky Lynch! 1…2…No! Springboard Kick questa volta a segno per la rossa. Tentativo di Disarmer respinto, tentativo di Bella Buster respinto, Lynch spinge la rivale alle corde, l’arbitro misteriosamente rimprovera la ragazza e Charlotte ne approfitta per sgambettare Brie! Becky guarda l’amica non sapendo cosa fare, poi guarda l’avversaria e Disarmer applicata!!! Brie cede! Becky Lynch s’aggiudica la contesa, ma non sembra soddisfatta. Charlotte le alza il braccio, ma l’irlandese continua a rimanere dubbiosa.

Becky Lynch (19,50)
Brie Bella (-9,00)
Charlotte Flair (4,50)
Naomi (1,50)
Sasha Banks (1,50)

BACKSTAGE: BECKY LYNCH AND CHARLOTTE

Con le immagini andiamo nel backstage, dove Charlotte raggiunge una rabbuiata Becky, che rimprovera all’amica sia la vittoria a Raw ottenuta per merito del padre di Charlotte, sia la vittoria di stasera, giunta a causa di un’intereferenza della campionessa. Charlotte le risponde che fin dal primo giorno le ha sempre guardato le spalle. Becky le risponde che le cose le vuole fare da sola, per suoi meriti. Charlotte le dice che non vuole che la sua amica perdesse. L’irlandese chiede alla bionda se pensa che lei non possa vincere per suoi meriti. Charlotte le risponde che non voleva dire questo. Lynch se ne va via, ma non prima di dirle piccata che invece voleva proprio intendere questo.

Becky Lynch (2,50)
Charlotte Flair (2,50)

BACKSTAGE: KEVIN OWENS

Owens viene fermato da JoJo, che gli riferisce del fatto che Ziggler stasera è alla ricerca di vendette. Il canadese dice che è lui alla ricerca di vendette e non Ziggler. Rivuole indietro il suo titolo IC, che ora è in mano ad uno scarafaggio di nome Dean Ambrose che, proprio come uno scarafaggio, prova a sopravvivere. Ma lui glielo impedirà. E per quanto riguarda Ziggler, se a Raw ha detto che manderà Ambrose dentro ad una clinica psichiatrica, stasera manderà il suo avversario all’ospedale.

Kevin Owens (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DOLPH ZIGGLER VS KEVIN OWENS

Suona il gong e subito parte una rissa tra i due, con Owens che ha la meglio e prende il comando del match, grazie alla sua maggior potenza fisica. Irish whip alle corde, Front Kick di Ziggler, Owens evita un Superkick, per poi rotolarsi fuori ring. La rissa però prosegue fuori dal quadrato. Ziggler sguscia via da una Fallaway Slam e connette con la Zig Zag contro la balaustra!!! Ritornano le immagini e ritroviamo i due sul ring, con Owens che è ritornato in controllo della contesa. Nel quadrato in basso a destra, vediamo come durante la pubblicità, Owens è andato a segno con una DDT attraverso le corde. Running Back Senton per il canadese! 1…2…No! Ziggler sguscia via da un Backdrop Suplex e tenta un Roll-up! 1…2…No! Un altro! 1…2…Ancora No! Owens finisce dritto contro il ring post sbagliando una rincorsa all’angolo, finendo fuori ring. Rientra al 5 e si becca una Flying Clothesline, Stinger Splash ed infine un Necktie. Triplo Jumping elbow drop. Carica il Superkick, parte, bloccato ed Overhead Belly to Belly Suplex di Owens! 1…2…No! L’ex IC champion sale sul paletto, ma viene raggiunto in sommità dal rivale, Owens però si libera e manda Ziggler a cadere sul copri-sostegno. Belly to Back Suplex per Owens e successiva Cannoball! 1…2…No! Va per la Pop-Up Powerbomb, però Ziggler si tiene alle corde, Owens allontana una Pendulum DDT, evita la Fameasser, riprova la Pop-Up Powerbomb, Ziggler a sua volta la evita e connette con un Superkick! 1…2…No! Scontro di colpi tra i due, con Owens che proietta il rivale fuori ring, cadendo duramente. L’arbitro va a sincerarsi delle sue condizioni, ma Owens arriva e rifila altri durissimi colpi al rivale, venendo quindi richiamato dall’arbitro, che lo invita a ritornare sul quadrato. Owens sembra obbedire all’arbitro…ma il canadese si avventa di nuovo sull’avversario, lanciandolo poi oltre al tavolo di commento! L’arbitro ne ha viste abbastanza e squalifica Owens!!! Quest’ultimo comincia a sparecchiare il tavolo di commento, ma reazione improvvisa di Ziggler, che però dura poco, venendo poi lanciato contro gli scaloni. Owens tenta una Powerbomb sugli scaloni…ma ecco arrivare di gran carriera Dean Ambrose! Rissa tra i due sul ring, Owens a vuoto con un braccio teso, Ambrose tenta la Dirty Deeds, ma Owens si sottrae, ritirandosi fuori ring! Guerra di sguardi tra i due…ma Owens rifila un Superkick a Ziggler, che nel mentre veniva condotto nel backstage dagli arbitri! Ambrose va a sincerarsi delle condizioni di Ziggler…con quest’ultimo che però gli rifila un Superkick! L’ha fatto apposta o pensava fosse Owens? Con questo dubbio, si chiude questa puntata di Smackdown. Alla prossima settimana!

Dolph Ziggler (20,00)
Jon Moxley (8,00)
Kevin Owens (-8,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: