GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 2015 - TLC (2015-12-13)

Arena: TD Garden
Città: Boston
Stato: Massachusetts
Nazione: United States of America

PANEL: EXPERTS PANEL

Come sempre, il Kickoff è condotto da Renee Young, Booker T, Byron Saxton e Corey Graves. Ci viene annunciato che il match del Kickoff sarà tra Sasha Banks e Becky Lynch. Pronostici per il Tables Match: Booker T si schiera con la Wyatt Family. Pronosti per l'Intercontinentale: Graves va con Owens, Booker T e Byron Saxton con Dean Ambrose.

BACKSTAGE: THE USOS

Andiamo ora con le immagini nel backstage, dove gli Usos si stanno preparando per il Ladder match contro il New Day ed i Lucha Dragons, valevole per i titoli di coppia. Kalisto e Sin Cara arrivano in scena e entrambi i team promettono vittoria. Arrivano poi dei regali da parte dei "Babbo Natale segreti" e sono degli unicorni e delle magliette del New Day, "premi di consolazione" offerti da questi ultimi in vista, dicono, della sconfitta degli Usos e dei Lucha Dragons più tardi nella serata.

Jey Uso (2,50)
Jimmy Uso (2,50)
Kalisto (3,00)
Sin Cara (3,00)

BACKSTAGE: RIC FLAIR

Ric Flair è al telefono, ma deve interrompere la telefonata per l'arrivo di Paige. La ragazza dice che non è sorpresa di vedere Flair rubare ancora la scena, persino a sua figlia. Ric risponde che sua figlia è probabilmente la più grande campionessa femminile di sempre a quindi ha la sua aura, ma lui ha la sua aura leggendaria e non lo lascia mai. Paige ricorda a Flair che l'ha schiaffeggiato a Raw e Ric ribatte che non è stata la prima e probabilmente non è manco stata l'ultima. Paige risponde che comunque stasera è contenta di saperlo a bordoring, perchè avrà la grande opportunità di vedere sua figlia piangere quando avrà perso il titolo delle Divas. Paige tenta di schiaffeggiare ancora Ric Flair, ma il 16 volte campione del mondo blocca lo schiaffo e le dice "non stasera, sorella...non stasera", con Paige che se ne va e con Ric che se la ride.

Paige (2,50)
Ric Flair (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BECKY LYNCH VS SASHA BANKS (W/NAOMI AND TAMINA)

Il Team B.A.D. dice che siamo a 12 giorni dal Natale. Sasha dice che il Team B.A.D. ha una canzone per tutti i membri del WWE Universe e si lanciano in una loro versione di "12 days of Christmas". Ma Becky Lynch arriva al ring per il match. Clinch a centro ring, side headlock di Sasha rovesciato da Becky che la porta a terra. Irish whip rovesciato da Sasha che schiena Becky dopo un monkey flip...1...2...Becky lo ribalta...1...2...no! Becky esce da uno schienamento con un ponte e va per un Disarmer! Sasha la evita arrivando alle corde. Lancio alle corde, armdrag di Sasha Banks che prende il controllo del match. Sunset flip di Becky, conto di 2, rollup e altro conto di 2 per Becky Lynch. Waistlock da parte di Sasha, Becky riceve una gomitata, ma evita un assalto all'angolo bloccando ancora l'avversaria in una presa al braccio sinistro. Naomi e Tamina distraggono Becky Lynch e Sasha la scaglia contro il paletto prendendo il controllo del match. Al rientro delle immagini, Becky Lynch viene colpita ancora, non vista dall'arbitro, da Tamina. Lancio alle corde, backstabber e Banks Statement di Sasha Banks!!! Becky tenta di uscire dalla presa ma non ci riesce. Sasha mantiene la presa a lungo ma Becky alla fine si rimette in piedi...rollup di Sasha!!! 1...2...lo rovescia Becky!!! 1...2...no!!! Altro rollup di Becky, altro conto di 2. Pugni da parte di Becky Lynch, una serie di clothesline, un dropkick e un legdrop di Becky Lynch che manca un legdrop e si prende un neckbreaker. 1...2...no!!! Sasha colpisce Becky con uno schiaffo, Becky risponde con un gran german suplex. 1...2...no!!! Sasha si aggrappa alla corda più bassa e si salva. Belly to belly suplex di Becky Lynch che applica la Disarmer su Sasha!!! Sasha tenta di uscirne. ma rimane nella presa! Tamina distrae l'arbitro e Naomi colpisce con un calcio alla testa Becky che finisce vittima di un altro backstabber e della Banks Statement, venendo stavolta costretta a cedere!

Becky Lynch (-12,00)
Naomi (10,00)
Sasha Banks (30,00)

BACKSTAGE: ALBERTO DEL RIO

Alberto Del Rio è nel Social Media Lounge con Tom Phillips per rispondere alle domande del pubblico da Twitter. Del Rio dice che è tornato alla WWE perchè la WWE è la Major League del wrestling, se sei in questo mondo devi essere al livello più alto. Del Rio si dice più veloce, più forte, migliore di Jack Swagger. Solo il fatto di essere messicano lo rende migliore e stasera distruggerà Swagger nel Chairs match. Del Rio dice anche che si è unito alla League of Nations perchè quel gruppo ha tutto: i migliori wrestler stranieri della compagnia. Non sono americani, son qui per dominare e tutti parleranno di loro negli anni a venire. Tom Phillips chiede a Del Rio che fine farà ora la Mex-America e Del Rio, andandosene, dice piuttosto scocciato che la cosa non ha funzionato, perchè non ci si può fidare di un americano...

Alberto Del Rio (2,50)

BACKSTAGE: LEAGUE OF NATIONS

Dopo il recap della faida per il WWE World Heavyweight Championship andiamo nel backstage dove la League of Nations è riunita intorno ad un tavolo con sopra le cinture in loro possesso e si promette di dominare quest'edizione di TLC. Si passa ora al PPV!

Alberto Del Rio (2,50)
Rusev (2,50)
Sheamus (2,50)
Wade Barrett (2,50)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: