GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 347 - WWE SUPERSTARS (2015-12-04)

Arena: Consol Energy Center
Città: Pittsburgh
Stato: Pennsylvania
Nazione: United States of America

MATCH: HEATH SLATER VS ZACK RYDER

Suona il gong. Braccio teso di Ryder, chiude all’angolo l’avversario, irish whip all’angolo reversato da Slater, attacco respinto da Ryder, il tamarro di Long Island salta giù dal paletto, ma Jumping knee strike da parte di Slater. Stomps ed Elbow Drop per il rockettaro! 1…2…No! Jawbreaker di Ryder, irish whip alle corde reversata da Slater e Calf Kick per lui! 1…2…No! Mantiene il controllo della contesa, tenta poi un Suplex, Ryder però gli sguscia alle spalle, respinge un attacco all’angolo e poi Missile Dropkick dalla seconda corda, Running Forearm smash all’angolo e quindi Brooski Boot per l’ex US Champion! 1…2…No! Slater si rifugia sull’apron, colpisce con un colpo irregolare il rivale, tenta un O’Connor roll-up, ma Ryder si tiene attaccato alle corde e va poi a segno col Rough Ryder!!! 1…2…3! Vittoria per Ryder.

Heath Slater (-10,50)
Matt Cardona (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BO DALLAS VS NEVILLE

Parte il match. Dopo le prime fasi di studio, Neville centra Dallas con dei calci ai vari angoli, Snapmare e Dropkick alla base del collo. Tentativo di pin e solo conto di 1. Irish whip all’angolo reversata da Dallas, Neville gli passa sopra, capriole e poi Crossbody dal lato opposto! 1…2…No! Dallas chiede un time out, ma Neville non ci sente e rifila altri calci al rivale, ne prova un altro, Dallas però s’abbassa e lo scaraventa fuori ring con un Roll-up. Le immagini ritornano e Dallas comanda la contesa. Neville si libera di una presa statica, ma gomitata del Motivatore! 1…2…No! Serie di Short-arm Back elbow smash da parte di Dallas, tenta una Short-arm Clothesline, ma Neville tramuta il tutto in un Roll-up in suo favore! 1…2…No! Cartucciera di calci per l’inglese, ma Lariat di Dallas! 1…2…No! Un frustrato Dallas lancia fuori ring il rivale, ma Neville si ferma sull’apron e fa finire fuori dal quadrato Dallas abbassando le corde…Asai Moonsault per Neville! Ributta l’avversario dentro al ring, tenta la Red Arrow, Dallas s’alza, Neville salta giù dal paletto e colpisce il rivale con un Enzeguiri Kick. Sale ancora sul paletto e questa volta Red Arrow connessa!!! 1…2…3! Vittoria per Neville. Si chiude così questa puntata. Alla prossima settimana!

Bo Dallas (-14,00)
Pac (26,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: