GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 850 - SMACKDOWN (2015-12-03)

Arena: Giant Center
Città: Hershey
Stato: Pennsylvania
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: ROMAN REIGNS, DEAN AMBROSE AND THE USOS

Reigns prende la parola e dice di essere sul ring con la sua famiglia: gli Uso sono i suoi cugini più vicini a lui, guardandosi vicendevolmente le spalle negli ultimi 30 anni. Poi si gira verso Ambrose e gli dice che magari non si conoscono da tanto quanto conosce gli Uso, ma che ha abbastanza ricordi con lui in questi ultimi 5 anni per riempirne 30. Hanno viaggiato insieme, hanno combattuto insieme, anche contro, ed ecco perchè è suo fratello. Reigns dice che alle Survivor Series Sheamus ha incassato la valigetta su di lui vincendo così il titolo, ma sarebbe stato intelligente da parte sua mantenere questo tra di loro. Però ha deciso di coinvolgere l'Authority e la League of Nations. Ma questi ultimi non lo possono aiutare nel TLC match. Tutto quello che deve fare è colpirlo col Superman Punch, con la Spear e salire la scala per prendere ciò che era suo di diritto, ovvero il titolo del mondo. Reigns però dice che TLC è ancora piuttosto lontano e che lui vuole farlo stasera. Chiama quindi sul ring la League of Nations e questi si presentano sullo stage, con Sheamus microfono in mano: dice a Reigns di come sia stato bello sentire parlare di famiglia e di amicizia. La folla canta a gran voce il coro “You look stupid” e il celtico risponde ironico di come possa sembrare stupido, quando ha la cintura di campione. Dopo un simpatico siparietto sulla green card, Sheamus dice che alle Survivor Series Reigns ha avuto una grande serata, diventando WWE Champion…ma solo per 5 minuti e 15 secondi. Il campione poi mostra orgoglioso una t-shirt con sù scritto “Sheamus 5:15”. Reigns gli risponde che nessuno vuole sentire storielle, ma solo vedere alcune persone schiacciare teste, invitandoli quindi a salire sul ring. Sheamus dice che ha parlato con alcuni funzionari e questi ultimi hanno fissato per stasera un match tra la League of Nations, contro Reigns ed i suoi amici. Ecco però arrivare il New Day: dopo qualche battuta su Reigns, Jimmy gli interrompe, dicendo di chiudere la bocca e di combattere. Il New Day fa sapere ad Ambrose ed agli Uso che loro tre devono però guadagnarsi il diritto di essere partner di Reigns: stasera infatti, loro tre dovranno affrontare il New Day e se non li sconfiggeranno, allora Reigns dovrà affrontare la League of Nations….da solo!

Alberto Del Rio (3,00)
Big E (6,00)
Jey Uso (3,00)
Jimmy Uso (5,00)
Jon Moxley (3,00)
Kofi Kingston (6,00)
Roman Reigns (5,00)
Rusev (3,00)
Sheamus (5,00)
Wade Barrett (3,00)
Xavier Woods (6,00)

UP NEXT: TYLER BREEZE

Il Super Modello si sta recando verso il ring in compagnia del selfie stick…ed anche di Summer Rae: il suo match…is next…

Tyler Breeze (0,60)

MATCH: NEVILLE VS TYLER BREEZE (W/SUMMER RAE)

Troviamo Dolph Ziggler al tavolo di commento. Parte il match. Dopo le reciproche provocazioni fisiche e verbali, Thilt-a-whirl Backbreaker di Neville, con Breeze che si rotola dolorante fuori ring. Neville va per un Suicide Dive, ma Summer Rae si frappone davanti al suo amato. Al ritorno delle immagini, Front facelock di Breeze, con Neville che lo spinge letteralmente via. Nel riquadro in basso a sinistra intanto, la regia ci fa vedere un pregevole Enzeguiri kick di Breeze. Ma torniamo live: cartucciera di calci dell’inglese e Top Rope Clothesline che spedisce il Sultano dei Selfie fuori dal quadrato. Spettacolare Over the top rope Plancha di Neville! L’ex NXT Champion ributta l’avversario dentro al quadrato e va con una Running Shooting Star Press! 1…2…No! Neville sale sul paletto, Breeze si sottrae, l’inglese scende dal paletto il modello proietta poi il rivale sull’apron all’angolo, Neville finta una mossa in Springboard e Breeze ci cade in pieno. Rincorsa alle corde per Neville, ma Supermodel Kick di Breeze! 1…2…No! Stomps all’angolo di Breeze, viene allontanato dall’arbitro, ma appena si riavvicina, si prende un Superkick da parte di Neville! Tenta la Red Arrow, ma Breeze si rotola ancora fuori ring. Neville scende dal paletto, ributta l’avversario dentro al quadrato, Summer Rae lo trattiene brevemente per uno stivale con l’arbitro distratto, calcio dal basso di Breeze ed Unprettier a segno!!! 1…2…3! Vittoria per Breeze, con il decisivo aiuto da parte di Summer Rae.

Dolph Ziggler (1,50)
Pac (-10,50)
Tyler Breeze (19,50)

BACKSTAGE: BECKY LYNCH

Ospite di JoJo è la Steam Punker irlandese, Becky Lynch. L’intervistatrice le chiede come siano ora i rapporti tra lei e Charlotte, dopo i fatti di Raw. La rossa le risponde che Charlotte è ancora la sua migliore amica, ma ogni tanto ci possono essere delle divergenze. Non è felice per la maniera in cui Charlotte l’ha battuta, ma preferisce guardare avanti. JoJo le fa notare però che il tradimento di Paige è ancora troppo fresco. Lynch dice che ci sono differenze tra i comportamenti di Charlotte e di Paige. La prima non si comporterebbe mai come la seconda. Ecco però arrivare le componenti restanti del Team Bella, ovvero Alicia Fox e Brie Bella, che irridono Lynch dandogli dell’ingenua. La ragazze risponde loro piccata. Brie le dice se conosce il detto del "Fregami una volta…", con Fox che dice che il problema non era Paige o Charlotte, ma forse era proprio lei. Ecco arrivare Charlotte. La campionessa si rivolge alle due del Team Bella, dicendo che loro due non erano pronte per una nuova generazione di donne che le avrebbe messe entrambe fuori, proprio come successo a Nikki Bella. Brie le risponde che è solitario rimanere in cima e lei si dovrebbe preparare per quando perderà il titolo e cadrà giù. Le due se ne vanno, con Charlotte che fa sapere a Becky che stasera sarà al suo angolo per il suo match contro Brie Bella.

Alicia Fox (3,00)
Becky Lynch (2,50)
Brie Bella (3,00)
Charlotte Flair (3,00)

MATCH: BECKY LYNCH (W/CHARLOTTE) VS BRIE BELLA (W/ALICIA FOX)

Ad inizio match, Brie prende in giro Charlotte per i fatti di Raw, mimando l’infortunio farsa alla caviglia. L’irlandese ne approfitta per centrarla con un Dropkick. Stungun alle corde di Brie e buon Running Bulldog a seguire! 1…No! Intanto dal backstage, ci arrivano le immagini del Team B.A.D. più interessato alla rottura di una pignatta con la parrucca bionda, che al match in corso. Sul ring invece, Yes Kicks di Brie, seguiti da un Low Dropkick. Running Knee smash alle corde della gemellina! 1…No! Reazione dell’irlandese con degli European Uppercut, un paio di bracci tesi, un Dropkick, Corner Forearm ed infine Exploder Suplex! 1…2…No! Lynch tenta il Disarmer, ma Brie s’attacca alle corde. Brie colpisce inavvertitamente Charlotte, braccio teso a vuoto di Brie e Disarmer connesso!!! Ma Charlotte sale sul ring e s’avventa su Brie, che quindi vince il match per squalifica! La rossa se la prende a gran voce con l’amica e Charlotte si giustifica, dicendo che Brie in precedenza l’aveva colpita.

Alicia Fox (1,50)
Becky Lynch (1,50)
Brie Bella (9,00)
Charlotte Flair (4,50)
Naomi (1,50)
Sasha Banks (1,50)

BACKSTAGE: NEVILLE

Con le immagini andiamo ora nel backstage, dove un deluso Neville cammina per i corridoi dell’arena. Ad un tratto incontra Miz. L’inglese non sembra interessato a quello che il divo gli deve dire e gli consiglia di andare fuori dai piedi. Miz però gli dice che ha un look unico, ci sa fare sul ring, ma non ci siamo invece come personalità. Quindi si offre per risolvere questo problema. Neville gli chiede perché, tutto ad un tratto, si interessa alla sua carriera. Miz gli risponde che gli ricorda molto Daniel Bryan, che grazie a lui, grazie ai suoi insegnamenti, è arrivato fino al main event di Wrestlemania e che potrebbe farlo anche lui, se solo ascolterà i suoi consigli. Miz gli consegna quindi il suo biglietto da visita ed il DVD del suo film di Natale. L’attore se ne va e Neville, rimane quantomeno pensieroso…

Pac (2,50)
The Miz (2,50)

BACKSTAGE: RUSEV

Andiamo ora in zona interviste, dove Renee Young ha come ospiti Rusev e Lana. Dopo aver visto quello successo a Raw, Lana dice che Ryback è un barbaro, che ha spinto intenzionalmente Rusev contro i gradoni per farle del male. Rusev aggiunge che può avere un altro match, ma non può avere un’altra Lana e che la prossima volta che vedrà Ryback, lui lo schiaccierà. Lana dice qualcosa in russo e da a Rusev un bacio, coi due che poi se ne vanno.

Rusev (2,50)

MATCH: DEAN AMBROSE & THE USOS VS NEW DAY

Note: Se gli Usos ed Ambrose perdono il match, Roman Reigns dovrà affrontare da solo la League of Nations

A partire sono Jimmy e Woods. Serie di Chop di Jimmy che mandano Woods all’angolo nemico. Tag per Jey e Running Corner Forearm a segno! 1…2…No! Intanto Reigns osserva sorridente dal backstage. Nel ring invece, gli amici dell’ex Shield scimmiottano i Tornado Stomps dei rivali! Solo 1. Ginocchiata agli addominali di Jey da parte di Woods e tag per Kingston, che schianta al tappeto il rivale afferrandolo per la testa. Tag per Big E e Standing Back elbow a segno! 1…2…No! Tag per Woods e Sliding DDT per lui! 1…2…No! Dropkick di Woods e tag per Big E. Running Big Splash a vuoto per lui e tag di Jey per Ambrose: mitragliata di jabs e chop per il Lunatico, Running Crossbody e colpi al tappeto, irish whip all’angolo girata da Big E, Ambrose gli passa sopra e Swinging Neckbreaker per l’ex US Champion. S’avventa quindi sui due restanti del New Day, facendoli volare contro le barricate. Big E prova a ributtarlo dentro al quadrato, ma Rebound Clothesline di Ambrose. L’azione ritorna dentro al ring: Corner Forearm di Ambrose, che tenta di chiudere la combo col Running Bulldog, ma Big E lo manda a cavalcioni della terza corda. Tag per Kingston e colpo volante del ghanese dal paletto. Le immagini ritornano dopo la pausa televisiva e questa volta vediamo gli originali Tornado Stomps del New Day, seguito come sempre dal Low Dropkick accompagnato di Kingston. Calcio al petto da parte del campione di coppia! 1…2…No! Braccio teso volante dal paletto per Kingston! 1…2…No! Tag per Woods. Altro calcio subìto da Ambrose! 1…2…No! Tag per Big E. Belly to Belly Slam a segno! 1…2…No! Spinge Jey giù dall’apron e finisce poi fuori ring, con Ambrose che gli abbassa le corde. Tag per Kingston, va con un Crossbody dal paletto, ma è Ambrose che reversa il pin! 1…2…No! Lunatic Lariat di Ambrose. Tag per Woods e tag per Jimmy: doppia Clothesline, middle kick, schiaffone e particolare Backdrop Suplex per il samoano. Jey respinge un attacco di Kingston e quindi doppio Running hip attack! Pop-up Samoan Drop di Jimmy su Woods! 1…2…ma Big E blocca il conteggio! Jey prova ad allontanare Big E dal ring, ma è lui che finisce fuori. Front Dropkick dal paletto di Ambrose che centra in pieno Big E! Top Rope Clothesline di Ambrose che manda l’intruso fuori dal quadrato. Tentativo di Plancha da parte di Ambrose, Big E lo blocca al volo, ma Jey Uso travolge entrambi con un Suicide Dive! Intanto sul ring, Woods sguscia alle spalle del rivale dopo un tentativo di Backdrop Suplex, ma Enzeguiri Kick di Jimmy. L’isolano sale sul paletto per il Superfly Splash, respinge un attacco di Kingston sull’apron cadendo però male sulla caviglia malandata, Woods s’avventa su di lui, l’arbitro l’allontana, battibecco tra i due…e Trouble in Paradise di Kingston fuori ring sulla gamba dolorante!!! Shining Wizard di Woods!!! 1…2…3! Vittoria per il New Day e quindi, secondo la stipulazione, Roman Reigns dovrà affrontare la League of Nations…da solo! La sua espressione dal backstage, dice tutto.

Big E (10,50)
Jey Uso (-1,50)
Jimmy Uso (-7,50)
Jon Moxley (-1,50)
Kofi Kingston (13,50)
Roman Reigns (1,50)
Xavier Woods (13,50)

UP NEXT: WYATT FAMILY

Bray Wyatt avverte i Dudley Boyz che sono qui…Next…

Braun Strowman (0,60)
Bray Wyatt (1,00)
Erick Rowan (0,60)
Luke Harper (0,60)

MATCH: BRAY WYATT (W/FAMILY) VS D-VON DUDLEY (W/BUBBA REY AND DREAMER)

Cambio di programma: ad affrontare il Leader della Family sarà D-Von e non, come annunciato invece a Raw, Bubba. I Dudleys entrano assieme al loro amico Tommy Dreamer. Inteferenza audio-video della Family…e Truth compare a sorpresa sullo stage! Si guarda in giro stranito, salutando poi il pubblico col sorriso delle grandi occasioni! Altra interferenza audio-video e come per magia, Truth sparisce e la Family compie il suo ingresso. Suona il gong, Rowan prova a distrarre il Dudley favorendo il suo Leader, ma l’attacco fallisce. Irish whip alle corde di Wyatt, braccio teso a vuoto da parte sua e Lou Thesz Press seguita da una scarica di colpi diretti da parte di D-Von. Braccio teso improvviso di Wyatt. Snapmare e calcio alla schiena da parte del Santone. Flapjack di D-Von, il quale sale sul paletto e Flying Headbutt connessa! 1…2…No! Attacco all’angolo respinto da Wyatt e Sister Abigail a segno!!! 1…2…3! Vittoria piuttosto rapida per Bray Wyatt. Il Guru della Palude afferra il rivale, minaccia gli ex ECW fuori ring di rifilargli un’altra Sister Abigail, con i suoi sottoposti che minacciosamente mettono un tavolo all’angolo! Ma Bubba e Dreamer entrano nel ring armati di kendo stick, colpendo i sottoposti del guru! Ad un tratto però, Strowman afferra la kendo stick di Bubba e gliela spezza in due! Bubba si fa passare quindi la kendo stick da Dreamer, ma Strowman lo imprigiona nella Lifting arm triangle choke!!! Rowan afferra Dreamer e lo schianta contro il tavolo all’angolo!

Braun Strowman (6,00)
Bray Wyatt (19,50)
Bubba Ray Dudley (-3,00)
D-Von Dudley (-10,50)
Erick Rowan (1,50)
Luke Harper (3,00)
R-Truth (1,50)
Tommy Dreamer (1,50)

BACKSTAGE: ROMAN REIGNS, DEAN AMBROSE E THE USOS

Mentre la League of Nations compie i suoi ingressi, gli Uso ed Ambrose vanno a trovare Reigns, prima che quest’ultimo salga sul ring. Il samoano dice ai suoi tre amici di non preoccuparsi se non potranno salire sul ring assieme a lui, ma andrà sul ring e darà davvero tutto sè stesso. Ambrose dice che comunque i tre saranno a bordoring per guardargli le spalle. Arriva Renee Young, informando che, per decisione di alcuni officials, i tre non potranno stare neanche a bordoring. Reigns dice ai suoi amici che le cose non sono cambiate, dirigendosi poi confidente verso il ring, lasciando gli amici piuttosto nervosi per la decisione della dirigenza di bannarli da bordoring.

Jey Uso (2,50)
Jimmy Uso (2,50)
Jon Moxley (2,50)
Roman Reigns (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: LEAGUE OF NATIONS VS ROMAN REIGNS

Note: 4 on 1 Handicap match

A partire per la neonata stable è Del Rio. Parte il match: testate e colpi diretti del mex-americano, irish whip alle corde, Front Kick di Reigns, braccio teso a vuoto del samoano, scambio di prese tra i due, con Reigns che spinge il rivale al suo angolo. Tag per Rusev. Reigns spinge via il bulgaro e tag per Sheamus. Barrett distrae Reigns e Sheamus ne approfitta, avventandosi sul rivale. Tag per Rusev e giù stomps. Tag per Barrett ed giù altri stomps. Tag per Sheamus: serie di European Uppecut da parte del celtico, irish whip alle corde, braccio teso a vuoto da parte sua e Running Forearm di Reigns! 1…2...No! Rincorsa alle corde, ma Barrett lo fa cadere, venendo rimproverato dall’arbitro…che alla fine lo caccia via!!! Barrett espulso! Si proseguirà quindi con un 3 contro 1! Ritornano le immagini: irish whip all’angolo da parte di Sheamus, attacco respinto da Reigns, ma braccio teso di Sheamus. Tag per Del Rio. 10 colpi all’angolo, Snapmare e poi calcio alla schiena! 1…No! Tag per Rusev e Backdrop Suplex a segno! 1…2…No! Il bulgaro lancia fuori dal quadrato Reigns, distrae l’arbitro e nel mentre i suoi compagni s’avventano sull’ex Mastino dello Shield, ritornando poi con passo svelto all’angolo, come se nulla fosse successo. Tag per Sheamus, il quale esce fuori ring, lancia il prossimo rivale di TLC contro le barricate e poi lo ributta dentro al quadrato. Spallata in corsa all’angolo e Knee Lift. Tag per Rusev e Running Headbutt a segno! 1…2…No! Tag per Del Rio e Double Axehandle blow dal paletto! 1…No! Tag per Sheamus e Suplex Slam per il WWE Champion! 1…2…No! Sheamus sbaglia un attacco all’angolo andando a sbattere contro il ring post e finendo fuori ring. Rientra sul quadrato e tag per Rusev. Attacco all’angolo respinto da Reigns e quindi Samoan Drop per lui. Tag per Del Rio, Corner Enzeguiri Kick a vuoto e braccio teso di Reigns. Irish whip alle corde reversata dallo US Champion e Leaping Clothesline dell’ex Shield che si carica a mille. Bracci tesi ripetuti all’angolo e quindi Big Boot per Reigns. Carica il Superman Punch, entra Rusev e se lo becca lui il colpo! Backstubber di Del Rio! 1…2…No! Il mex-americano chiama la Rolling Cross armbreaker, ma Reigns lo spinge via…e connette poi con la Spear!!! 1…ma Sheamus blocca il conteggio! Brogue Kick a vuoto e Top Rope Clothesline di Reigns, che manda l’irlandese fuori ring. Reigns va per un doppio Juggernaut Jumpkick, ma Sheamus si leva dalla traiettoria, facendolo prendere solo da Rusev. Leaping Clothesline con l’aiuto degli scaloni su Sheamus! L’arbitro intanto va avanti col conteggio. Il samoano lancia quindi Rusev nella postazione del time keeper! Del Rio finisce invece lanciato sul tavolo di commento! Reigns si tuffa dentro al ring al 9 e l’arbitro arriva a 10!!! Reigns vince per Count-Out! Barrett ritorna dal backstage e si dirige verso il ring! Reigns si distrae e Sheamus lo centra col Brogue Kick!!! Inizia un pestaggio ai danni di Reigns, ma ecco che Ambrose e gli Usos accorrono in soccorso del loro amico, allontanando la minaccia! Aiutano Reigns a rialzarsi, mentre la League of Nations arretra verso il backstage. Si chiude così la puntata odierna di Smackdown. Alla prossima settimana!

Alberto Del Rio (0,00)
Jey Uso (2,00)
Jimmy Uso (2,00)
Jon Moxley (2,00)
Roman Reigns (16,00)
Rusev (4,00)
Sheamus (6,00)
Wade Barrett (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: