GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 302 - NXT (2015-12-02)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: BARON CORBIN VS TYE DILLINGER

Benvenuti ad una nuova puntata di WWE NXT! La consueta sigla ci accompagna all'interno della Full Sail University Arena, dove compie immediatamente il proprio ingresso Baron Corbin! Rich Brennan, Byron Saxton e Corey Graves ci accolgono al tavolo di commento, mentre scopriamo che l'avversario di questa sera di Baron Corbin sarà il "perfect 10" Tye Dillinger. I due atleti sono sul quadrato ed il match può avere inizio! Corbin invita subito Dillinger a farsi avanti e quest'ultimo gli risponde tranquillamente mimando il gesto del 10, quindi lo colpisce con una serie di chop al petto! Dillinger lancia Corbin alle corde, ma il "Lone Wolf" ribalta la manovra e stende il suo avversario con un incredibile tilt-a-whirl back drop! Dillinger è confuso e si porta all'angolo, dove Corbin lo sorprende con uno splash in corsa, a cui fa seguito una clothesline. Corbin recupera il suo avversario e lo colpisce con una ginocchiata all'addome, quindi lo stende con una body slam a cui fa seguito un pugno al volto in caduta. Dillinger è completamente in balia del proprio avversario e si porta nuovamente all'angolo; Corbin prova a sorprenderlo con un nuovo splash, ma stavolta Dillinger si sposta e lo manda ad impattare contro il cuscinetto posto all'angolo! Dillinger prova una reazione e colpisce con una serie di pugni al volto e con dei calci Corbin, quindi lo sorprende con una lou thesz press e con una ginocchiata! Dillinger recupera Corbin e, dopo averne mancato uno, mette a segno un superkick! 1, 2, solo 2! Il pubblico incita a gran voce Tye Dillinger che, spinto dai tifosi, si porta sulla seconda corda, pronto a mettere a segno una manovra aerea! Dillinger si lancia verso Corbin...ma quest'ultimo sfrutta la propria forza per bloccarlo a mezz'aria, per farlo ruotare e per mettere a segno un'improvvisa End Of Days! 1, 2, 3 e vittoria per Baron Corbin!

Baron Corbin (0,00)
Shawn Spears (0,00)

BACKSTAGE: APOLLO CREWS

Ci spostiamo nel Backstage, dove Kyle Edwards è in compagnia di Apollo Crews. L'intervistatore ricorda a tutti che Apollo sfiderà Baron Corbin nel prossimo Speciale di NXT e che, la prossima settimana, farà coppia con Finn Balor per affrontare il Team composto da Samoa Joe e lo stesso Corbin. Edwards, quindi, chiede ad Apollo se è preoccupato per la salute del Campione NXT dopo quanto successo durante la firma del contratto della scorsa settimana con Samoa Joe. Apollo dice che, per quanto gli dispiaccia per Finn, l'unica cosa che gli importa davvero è che la prossima settimana avrà la possibilità di distruggere definitivamente Corbin, addirittura prima del match che si svolgerà a Londra. Apollo conclude dicendo che lui e Finn dovranno sfruttare ogni possibilità per eliminare del tutto dalla corsa al Titolo sia Samoa Joe che Baron Corbin, in modo tale da potersi sfidare nuovamente e dimostrare chi è davvero l'uomo da battere ad NXT.

Apollo Crews (0,00)

TONIGHT: SAMOA JOE VS TOMMASO CIAMPA

La grafica, intanto, annuncia che nel Main Event della serata proprio Samoa Joe sarà impegnato contro Tommaso Ciampa!

BACKSTAGE: TOMMASO CIAMPA

Ci spostiamo nuovamente nel Backstage, questa volta in compagnia di Tommaso Ciampa. L'intervistatore chiede a Tommaso un commento sul recente atteggiamento poco sportivo e molto aggressivo di Samoa Joe. Tommaso dice che lui conosce Joe da diversi anni e che il Samoano è sempre stato un uomo molto pericoloso ma, nonostante ciò, qualcosa è decisamente cambiato in lui nel corso delle ultime settimane. Tommaso continua dicendo che, comunque, più pericoloso di un uomo pericoloso c'è solo un uomo che non ha nulla da perdere e lui è proprio uno di questi, dato che non ha alcuna Title Shot che gli pesa sulle spalle. Tommaso conclude dicendo che, probabilmente, nessuno nell'arena pensa che possa battere Samoa Joe stasera, ma lui ne è fermamente convinto e, quando ciò accadrà realmente, la sua Carriera cambierà drasticamente.

Tommaso Ciampa (0,00)

MATCH: NIA JAX VS BLUE PANTS

Torniamo in arena, dove compie il proprio ingresso Nia Jax! La sua avversaria di questa sera sarà Blue Pants, accolta clamorosamente bene dal pubblico presente! Le due atlete sono presenti sul quadrato ed il match può avere inizio! Nia prova subito una clothesline, ma Blue Pants schiva la manovra con una capriola e si compiace di quanto appena fatto. Nia prova nuovamente una clothesline e, ancora una volta, Blue Pants schiva il tutto con una capriola e festeggia con il pubblico. La Jax si innervosisce non poco e, finalmente, stende la sua avversaria con una poderosa clothesline! Nia blocca al tappeto Blue Pants colpendo il suo braccio con una serie di stomp, quindi blocca la sua avversaria per la testa e la scaraventa al lato opposto del quadrato! Nia sembra divertirsi molto a fare del male alla sua avversaria, quindi la recupera e la scaraventa nuovamente molto lontano. La Samoana si avvicina a Blue Pants e prova una body slam, ma quest'ultima sguscia alle sue spalle e la sorprende con una serie di calci all'addome! L'offensiva di Blue Pants, però, dura davvero poco perchè Nia Jax la spinge alle corde e la schianta al tappeto con una modified back breaker, a cui fa seguito una scarica di elbow drop. La Jax scaraventa la sua avversaria all'angolo e la colpisce con uno splash, quindi se la carica sulle spalle di prepotenza e la stende con un samoan drop, a cui fa seguito il suo micidiale Leg Drop! 1, 2, 3 e vittoria agevole per Nia Jax!

PROMO: SCOTT DAWSON & DASH WILDER

Ci viene proposto, intanto, un'intervista che Tom Phillips ha riservato ai Nuovi NXT Tag Team Champions, ovvero Scott Dawson e Dash Wilder. Tom comincia subito congratulandosi con loro per la Difesa Titolata della scorsa settimana contro i Vaudevillains ma, pur apprezzando i complimenti, Dawson dice di voler guardare subito al futuro e che i Vaudevillains, ora, sono nient'altro che il passato. Tom, quindi, gli chiede di parlare della loro tattica e del loro stile di combattimento, dato che i due hanno dichiarato più volte di divertirsi nel fare del male e nell'infortunare gli altri Wrestler, curioso di sapere se hanno mai pensato alle conseguenze delle loro azioni. Wilder taglia corto dicendo che, se le conseguenze sono state eliminare tutti gli altri Tag Team e conquistare tranquillamente le Cinture, allora non hanno davvero nulla di cui preoccuparsi. Tom, allora, chiede loro un commento sul ritorno di Enzo Amore e Colin Cassady, con Dawson e Wilder che dicono di non avere il minimo rispetto per loro due dopo il vile attacco subito la scorsa settimana. Tom conclude l'intervista ricordando ai Campioni che, tra due settimane, in quel di "NXT Takeover: London", dovranno difendere le Cinture proprio dall'assalto di Enzo Amore e Colin Cassady. Scott Dawson e Dash Wilder, essendo il miglior Tag Team in circolazione, non si dicono preoccupati della sfida ed hanno un messaggio per gli sfidanti, in particolare per Colin Cassady: i Campioni ricordano a Cassady che hanno ancora un altro ginocchio da poter rompere all'Italo-Americano e che, questa volta, si assicureranno che lo stesso Big Cass sia impossibilitato definitivamente a tornare sul quadrato.

TONIGHT: JASON JORDAN & CHAD GABLE VS THE VAUDEVILLAINS

La grafica, intanto, annuncia che nel corso della serata assisteremo ad una sfida tra Tag Team, dove Jason Jordan e Chad Gable affronteranno gli ex Tag Team Champions, i Vaudevillains!

MATCH: JAMES STORM VS ADAM ROSE

Torniamo in arena, dove compie il suo ingresso Adam Rose! L'avversario dell'ex "Party Boy" sarà nientemeno che James Storm, accolto in modo molto positivo dal pubblico presente! I due atleti sono sul quadrato e l'arbitro può dare il via alla contesa! Rose e Storm si sfidano subito in una prova di forza, con quest'ultimo che riesce a portare Rose all'angolo; l'arbitro chiede a Storm di allontanarsi ed il "Cowboy" non se lo fa ripetere due volte, ma Rose ne approfitta e prima spinge il suo avversario e poi lo schiaffeggia! Storm non la prende affatto bene e colpisce Rose con un violento pugno al volto, quindi si lancia contro le corde e stende il suo avversario prima con una spallata e poi con un arm drag. Rose è confuso e si rifugia tra le corde, con l'arbitro che interviene ancora una volta ad allontanare Storm; questa volta, però, Adam ne approfitta concretamente e stende il suo avversario con una clothesline. Rose colpisce Storm con una serie di gomitate al collo, quindi mette a segno un running forearm direttamente dietro la schiena del suo avversario! Pin: solo conto di 1. Rose decide di chiudere Storm in una modified arm bar e applica ulteriore pressione alla manovra spingendo la schiena dello stesso Storm contro il proprio ginocchio; dopo diversi secondi di agonia, il "Cowboy" prova a reagire con una serie di pugni, salvo essere steso nuovamente da Rose con una clothesline. Rose recupera Storm e prova a scaraventarlo fuori dal quadrato, ma quest'ultimo si aggrappa saldamente alle corde e sfrutta la loro pressione per tornare sul ring, quindi stende Rose con una serie di clothesline! Atomic drop da parte di Storm e nuova clothesline messa a segno! Adam è all'angolo e Storm si lancia contro di lui, ma il "Party Pooper" lo solleva e lo porta sull'apron ring; direttamente dall'apron, tuttavia, Storm è abile a colpire il suo avversario con un enziguiri! Rose è confuso al centro del quadrato, quindi Storm si riporta all'interno del ring e sorprende il suo avversario con una running neck breaker! Storm chiede al pubblico di supportarlo e si prepara a connettere con il Last Call Superkick, perfettamente a segno! 1, 2, 3 e vittoria per James Storm!

Adam Rose (0,00)

BACKSTAGE: THE VAUDEVILLAINS

Ci spostiamo nel Backstage, dove siamo in compagnia di Aiden English e Simon Gotch, i Vaudevillains. L'intervistatore chiede ai due delle impressioni sul match che dovranno affrontare questa sera e, soprattutto, se si sono ripresi dalla doppia sconfitta subita contro Scott Dawson e Dash Wilder. English dice che, ovviamente, il fatto di non essere riusciti a riconquistare le Cinture gli ha dato molto fastidio; Gotch continua dicendo che loro rispettano molto Jason Jordan e Chad Gable, due dei migliori Atleti che NXT può offrire, ma lui ed English sono pur sempre ex NXT Tag Team Champions e stasera riusciranno ad emergere vincitori. Proprio Jason Jordan e Chad Gable, però, interrompono l'intervista, con Jordan che prende in giro la sicurezza degli avversari e ricorda loro come lui e Chad siano piuttosto bravi e decisamente pronti a diventare Campioni. Gable conclude dicendo che, qualsiasi cosa succederà sul quadrato questa sera, il pubblico avrà la fortuna di divertirsi parecchio ad assistere allo spettacolo che loro offriranno, perchè loro sono sempre "Ready, Willing and Gable". Jordan e Gable offrono una stretta di mano ai Vaudevillains che, senza esitare, ricambiano il gesto dicendo che stasera ci sarà uno scontro tra gentiluomini.

Aiden English (0,00)
Chad Gable (0,00)
Jason Jordan (0,00)
Simon Gotch (0,00)

PROMO: SAMI ZAYN

La grafica, intanto, propone un Promo relativo a Sami Zayn e, in particolare, alla vittoria dell'NXT Championship che il Canadese ha ottenuto circa un anno fa in quel di "NXT Takeover: Revolution" contro Neville. Ci viene mostrato l'intenso percorso che Sami ha dovuto affrontare prima di giungere alla grande sfida e di vincerla, conservando tra l'altro la grande amicizia proprio con Neville. Il promo si conclude con un più che eloquente "Sami Zayn Returns".

MATCH: JASON JORDAN & CHAD GABLE VS THE VAUDEVILLAINS

Torniamo in arena, dove assistiamo all'ingresso "vintage" di Aiden English e Simon Gotch, i Vaudevillains! I loro avversari per la serata, come precedentemente annunciato, saranno Jason Jordan e Chad Gable che, come al solito, compiono il loro ingresso applauditi ed incoraggiati dal pubblico presente! I due Team sono sul quadrato ed il match può avere inizio! Ad aprire le danze saranno Chad Gable e Simon Gotch. Gable si porta subito alle spalle del suo avversario, lo blocca e lo porta al suolo, dove prova subito il pin: solo conto di 1. Gotch sembra sorpreso dall'intensità del suo avversario e, di tutta risposta, lo inchioda al suolo con una rolling cross arm bar, dalla quale Gable riesce a liberarsi grazie ad un nuovo tentativo di schienamento con annesso conto di 1. Prova di forza al centro del quadrato tra i due atleti, con Gable che blocca prima il braccio e poi la gamba di Gotch, facendole compiere una torsione innaturale in caduta; Gable sembra aver preso di mira la gamba sinistra di Gotch e, quando quest'ultimo si rialza, lo sgambetta e chiude proprio la gamba sinistra in una manovra di sottomissione, quindi chiama in causa Jordan. Jordan aspetta che il suo partner si allontani, poi chiude il suo avversario in una gator roll; in qualche modo, però, Gotch trova la forza per reagire e per risollevarsi, evitando un tentativo di suplex e riuscendo a dare il cambio ad English. English e Jordan si confrontano subito con un clinch, con Jordan che blocca il suo avversario, lo schianta al suolo e lo blocca in una gator roll; English abbozza una reazione e prova a liberarsi con uno snapmare, ma Jordan fa valere la propria prestanza fisica e lo blocca chiudendolo in un pin con tanto di ponte annesso! 1, solo 1! Jordan chiude English in una head lock, ma il membro dei Vaudevillains riesce a spingerlo contro le corde e, dopo aver evitato una spinebuster, a provare un pin improvviso: solo conto di 1. English sorprende Jordan con una serie di arm drag, quindi blocca al tappeto il suo avversario con un arm bar; Jordan resta intrappolato nella manovra solo per pochi secondi, quindi si rialza e lancia il suo avversario all'angolo...che si porta sulla seconda corda e si mette in posa! Jordan si lancia contro di lui, ma English lo schiva con un balzo, salvo poi finire vittima di un knee drop e di una torsione innaturale alla gamba sinistra. Cambio per Gable che, dopo essersi lanciato contro le corde, in tuffo fa compiere l'ennesima torsione innaturale alla gamba sinistra di English! 1, 2, solo 2! Gable prova a recuperare English, ma il suo avversario lo scaraventa oltre la terza corda e lo fa franare fuori dal quadrato! English aspetta pazientemente e sportivamente che il suo avversario torni sul ring, quindi prova lo schienamento: solo conto di 2. Cambio per Gotch che, in combo con English, colpisce Gable con un pugno al volto, quindi chiude il proprio avversario in una chin lock; nuovo cambio per English che, sfruttando il momento di confusione di Gable, lo colpisce alle spalle con una gomitata. English è completamente in controllo della contesa e chiude il suo avversario in una chin lock; Gable, con molta fatica, riesce a liberarsi, quindi evita un tentativo di clothesline da parte di English e lo sorprende con un improvviso judo throw! Sia English che Gable sono stremati, quindi chiamano in causa i rispettivi partner! Jordan sorprende Gotch con una serie di pugni al volto, quindi stende con un dropkick sia lo stesso Gotch che English! Jordan lancia English verso l'alto e lo fa impattare malamente al suolo, quindi blocca la corsa di Gotch e lo stende con un fisherman belly to belly suplex! Jordan è carico a mille, punta Gotch all'angolo e lo centra con una perfetta spallata in corsa, quindi dà il cambio a Gable ed insieme a lui connette con la Grand Amplitude! 1, 2, 3 e vittoria per Jason Jordan e Chad Gable in un match molto godibile! English, intanto, si è ripreso e si avvicina a sincerarsi delle condizioni di Gotch, con i due Team che, di fatto, si ritrovano faccia a faccia al centro del quadrato! Jordan e Gable si dimostrano molto sportivi e offrono una stretta di mano ai loro avversari...CHE VOLTANO LORO LE SPALLE E SI ALLONTANANO! Incredibile mossa da parte dei Vaudevillains!

Aiden English (0,00)
Chad Gable (0,00)
Jason Jordan (0,00)
Simon Gotch (0,00)

BACKSTAGE: EMMA & DANA BROOKE

Ci spostiamo ancora una volta nel Backstage, dove siamo in compagnia di Emma e Dana Brooke. L'intervistatore chiede loro di spiegare l'attacco che hanno riservato ad Asuka la scorsa settimana. Dana prende la parola e dice che, quello di settimana scorsa, non è stato altro che un avvertimento per Asuka; la Giapponese crede che lei ed Emma siano spaventate dal suo modo di essere e di combattere, ma si sbaglia di grosso. Emma calma una furiosa Dana, quindi dice che Asuka ha chiaramente deciso di prendere di mira le persone sbagliate e che, la prossima volta che avrà la possibilità di confrontarsi con lei, sarà molto peggio. Emma conclude dicendo che deve prepararsi per il suo match, quindi chiede a Dana di restare nel backstage e di tranquillizzarsi un po'. Dana osserva per un po' l'intervistatore, quindi gli rifila una pacca sulla testa e dice di sentirsi già molto meglio.

PROMO: ???

La grafica, intanto, ci propone un Promo di una persona apparentemente sconosciuta (probabilmente Elias Samson, ndr) che si diletta a cantare una canzone cupa accompagnato dal suono della sua chitarra. Assisteremo presto ad un nuovo debutto?

MATCH: EMMA VS LIV MORGAN

Siamo nuovamente in arena, dove compie il suo ingresso Emma! L'Australiana, questa sera, se la vedrà con Liv Morgan. Le due Atlete sono sul quadrato ed il match può avere ufficialmente inizio! Emma e Liv si sfidano subito in una prova di forza, con la debuttante che riesce subito a spingere alle corde Emma. Nuova prova di forza al centro del ring e nuovo trionfo di Liv, con quest'ultima che porta nuovamente l'Australiana alle corde. Liv prova ad avventarsi su Emma, ma questa schiva il suo attacco e, dopo averla presa per la chioma, la fa impattare all'angolo diverse volte e la chiude, poi, nella Dil-Emma! Liv è confusa e si porta ai piedi dell'angolo, dove l'Australiana la sorprende con l'Emma Sandwich! Emma prende in giro la sua avversaria, quindi la recupera e, dopo averla stesa con uno snapmare, la colpisce con un violento calcio alla schiena. Liv sembra in balia della sua avversaria ma, comunque, prova a reagire con una serie di gomitate, salvo poi finire vittima di un vero e proprio pestaggio all'angolo da parte di Emma. L'Australiana recupera la sua avversaria e la chiude in una head lock, ma Liv dal nulla connette con una dragon sleeper che, poi, facendosi rotolare all'indietro, trasforma in una lou thesz press! Dropkick da parte di Liv che, poi, respinge un tentativo di splash all'angolo di Emma sollevando le ginocchia! La Morgan prova uno schienamento in versione ponte! 1, 2, ma Emma usa la spinta della sua schiena e si solleva prima del conteggio finale, quindi la stordisce con un pugno alla schiena e la stende con una caduta in stile double underhook! Emma sembra pronta per chiudere la contesa e, infatti, applica immediatamente la sua Emma Lock! La resistenza di Liv dura pochissimi secondi, poi la ragazza è costretta a cedere! Ennesima vittoria di prepotenza da parte di Emma! I festeggiamenti dell'Australiana, però, sono interrotti da alcune immagini mostrate sul titantron: in queste ultime, in particolare, si può notare un sacco da allenamento che viene ripetutamente colpito in modo rapido e violento. Dopo pochi secondi, alle spalle del sacco, sbuca Asuka! La Giapponese è estremamente sorridente e si rivolge ad Emma dicendole che non vede l'ora che le due si incontrino a Londra. Asuka, quindi, riprende il proprio allenamento ed il collegamento si interrompe, con Emma che sembra piuttosto preoccupata.

BACKSTAGE: BAYLEY

Ci spostiamo nel Backstage, dove siamo in compagnia della NXT Women's Champion, Bayley. L'intervistatore dice che la Campionessa sta vivendo un periodo d'oro ultimamente, grazie anche alle vittorie e alle Difese Titolate contro Sasha Banks, Alexa Bliss ed Eva Marie, e le chiede se il suo Regno può considerarsi ancora in pericolo, dato che la scorsa settimana Nia Jax l'ha attaccata dopo il suo match proprio contro Eva Marie. Bayley dice che, la scorsa settimana, Nia ha fatto capire esattamente quali sono le sue intenzioni, ovvero ottenere una Title Shot e strapparle via la Cintura. Bayley dice che, prima di diventare finalmente Campionessa, ha dovuto sfidare tutte le migliori atlete di NXT e, pur non sapendo esattamente se Nia può essere classificata come una di queste, lei certamente non si tirerà indietro. Proprio Nia Jax si materializza ed interrompe la Campionessa. La Jax spinge via l'intervistatore ed osserva a lungo Bayley, quindi le sorride e si allontana. L'intervistatore prova a continuare il dialogo con Bayley, ma Nia Jax torna sui propri passi ed attacca alle spalle la Campionessa, scaraventandola con violenza contro una porta posta a pochi passi! Nia continua a sorridere e a guardare la Cintura, quindi si allontana definitivamente.

Bayley (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SAMOA JOE VS TOMMASO CIAMPA

Siamo giunti al Main Event della serata, con Tommaso Ciampa che compie il suo ingresso in arena! Il suo avversario di questa sera, come precedentemente annunciato, è il #1 Contender all'NXT Championship, Samoa Joe. I due Atleti sono sul quadrato e l'arbitro può dare il via alla contesa! Joe prova a mettere subito a segno un calcio alla tempia, ma Ciampa è abile nello schivare il tutto. Prova di forza al centro del quadrato, con Joe che fa valere la propria corporatura robusta e porta il suo avversario all'angolo; l'arbitro chiede a Joe di allontanarsi dal suo avversario, ma è lo stesso Ciampa a spingerlo via mettendogli, tra l'altro, le mani sul volto. Joe, stranamente, non fa una piega e sfida nuovamente il proprio avversario in un clinch, portandolo per la seconda volta all'angolo; l'arbitro chiede al Samoano di mollare la presa e quest'ultimo, di tutta risposta, applica un arm bar. Ciampa prova a liberarsi con delle gomitate e con delle chop che, però, sembrano non avere alcun effetto; Joe, quindi, colpisce Ciampa con una sonora chop e sfrutta la corda più alta per applicare pressione sul braccio sinistro del proprio avversario, quindi lo colpisce con una gomitata. Joe stende Ciampa con uno snapmare e lo blocca al tappeto con l'ennesima arm bar; Tommaso, dopo pochi secondi, prova a liberarsi con una serie di pugni, ma il suo tentativo di reazione viene fermato sul nascere da una violentissima gomitata di Joe. Joe sembra aver preso di mira il braccio sinistro del suo avversario e lo bersaglia con una serie di spallate, a cui fa seguito un over the head arm drag. Joe continua a prendere di mira il braccio di Tommaso che, di tutta risposta, lo colpisce con una serie di potentissimi ceffoni! Joe si imbestialisce e restituisce i ceffoni al suo avversario con gli interessi, quindi lo stordisce con una tesata. Il Samoano spedisce Ciampa all'angolo e si lancia contro di lui con uno splash...ma il suo avversario si sposta e lo fa impattare contro il cuscinetto, quindi ne approfitta per una culla! 1, 2, solo 2! Joe è al tappeto e Tommaso colpisce il suo braccio con degli stomp, a cui fa seguito un calcio ed un arm drag. Tentativo di schienamento: solo conto di 1. Joe, però, si rialza improvvisamente e sorprende il suo avversario con una serie di ceffoni, ma la sua offensiva viene distrutta dalla rabbia di Ciampa che lo colpisce con una gomitata al volto, con una ginocchiata e con un enziguiri! Tommaso si lancia contro le corde e, dopo aver evitato un tentativo di samoan drop, mette a segno una dragon sleeper! Dopo qualche secondo, Ciampa molla la presa e stordisce ulteriormente Joe con delle gomitate, quindi applica la dragon sleeper al braccio sinistro del Samoano! Joe sembra davvero in difficoltà ma, dal nulla, trova la forza di trasportare di peso all'angolo il suo avversario e di stenderlo con un calcio alla tempia! Joe lancia violentemente all'angolo il suo avversario e sfrutta a proprio favore il rinculo del lancio per colpire Ciampa con una scoop powerslam! Joe blocca all'angolo Tommaso e lo colpisce con una scarica di pugni al volto e all'addome, quindi lo stende con la sua uranage! Joe sembra voler chiudere la contesa, quindi porta Ciampa sulla terza corda, se lo carica sulle spalle e mette a segno la Musclebuster! Joe non ne ha avuto ancora abbastanza ed applica anche la Coquina Clutch! Ciampa cede dopo pochissimi secondi ma, anche dopo il suono della campanella, Joe continua a tenere salda la presa per diverso tempo, quindi libera definitivamente il suo avversario! Vittoria di prepotenza per Samoa Joe che, senza dubbio, è più che pronto per la sfida con Finn Balor! E con Samoa Joe che urla alla telecamera che la sua prossima vittima sarà proprio l'Irlandese, si conclude questa puntata di WWE NXT!

Samoa Joe (0,00)
Tommaso Ciampa (0,00)

Report a cura di: Hunter 95

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: