GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 346 - WWE SUPERSTARS (2015-11-27)

Arena: Bridgestone Arena
Città: Nashville
Stato: Tennessee
Nazione: United States of America

MATCH: ADAM ROSE VS R-TRUTH

Orfano dell’ormai licenziato Brad Maddox, prima del match Rose ci dice di quanto diventerà famoso e che tutti parleranno di lui. Inizia la contesa. Truth prova subito a soprendere il rivale con un repentino roll-up, ma il conteggio si ferma ad 1. Hip Toss di Truth, tenta un colpo diretto, ma Rose si posiziona astutamente in mezzo alle corde, il rapper va per afferrarlo ed alla fine l’ex Party Guru lo colpisce al volto. Rose lancia il rivale fuori ring e gli rifila un calcione dall’apron. Lo rilancia dentro al quadrato e prova il pin! 1…No! Backdrop Suplex di Truth ed entrambi al tappeto. Braccio teso di Truth e poi Calf Kick. Scissors Kick a vuoto e braccio teso di Rose! 1…2…No! Il Party Pooper rialza con fatica l’avversario…ma improvviso What’s up di Truth!!! 1…2…3! Vittoria in tempi brevi per R-Truth.

Adam Rose (-7,50)
R-Truth (19,50)

BACKSTAGE: THE MIZ

Intervistato da JoJo, Miz dice che non stava ascoltando quello che gli stava dicendo, dato che leggeva l’ennesimo commento positivo sul suo ultimo film che sta per uscire in DVD. Non sottovaluta il suo avversario di stasera, dato che è un ex Us e Tag Team Champion. A Ryder basterebbe una sola vittoria per rientrare in quella modalità da campione, ma non accadrà questa sera.

The Miz (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: THE MIZ VS ZACK RYDER

Suona il gong. Spallata di Ryder e subito time out fuori ring per Miz. Il divo di Hollywood risale sul quadrato, spallata a Ryder, lo prende in giro facendo la sua stessa taunt, tenta la combo Inverted Backbreaker + Neckbreaker Slam, ma Ryder lo spinge alle corde e lo centra con un Dropkick. Irish whip alle corde ribaltata da Miz, ma Faceslam di Ryder. Top Rope Clothesline del tamarro di Long Island che manda Miz fuori ring. Dropkick attraverso le corde per lui. Rilancia Miz dentro al ring, prova a rientrare, ma Miz gli rifila un calcio attraverso le corde, per poi spingerlo giù dall’apron e facendolo sbattere poi contro il tavolo di commento. Al ritorno della pausa pubblicitaria, l’azione è ritornata sul quadrato: Low Big Boot di Miz! 1…2…No! Jawbreaker di Ryder, irish whip all’angolo rigirata da Miz, che va a segno con la Awesome Clothesline. Sale sul paletto, spicca il volo, ma Ryder lo centra con un colpo agli addominali. Flying Clothesline per Ryder, irish whip all’angolo reversata da Miz, Ryder respinge un attacco all’angolo, tenta un Missile Dropkick dalla seconda corda, Miz però lo evita e connette con una Low DDT! 1…2…No! Miz a vuoto con un calcio basso e Roll-Up di Ryder! 1…2…No! Miz tenta un Suplex, ma reverse di Ryder, che tramuta il tutto in una Neckbreaker Slam! 1…2…No! Ryder tenta il Roughr Ryder, Miz lo manda a sbattere contro il copri-sostegno all’angolo, attacco a vuoto di Miz che finisce seduto sul secondo copri-sostegno e Corner Forearm a segno per Ryder. Brooski Boot evitato da Miz che esce appena in tempo dal ring, calcio attraverso le corde di Ryder, va a prenderlo fuori ring, lo rilancia dentro al quadrato, spallata in mezzo alle corde da parte sua, tenta un Sunset Flip, Miz però si tiene stretto alle corde! 1…2…ma l’arbitro vede tutto e blocca il conteggio! Sunset Flip chiuso da Ryder! 1…2…No! L’ex US Champion va a sbattere contro le corde dopo un tentativo di Crossbody e Skull Crushing Finale di Miz!!! 1…2…3! Vittoria non senza problemi per colui che viene da Hollywood. Si chiude così questa puntata. Alla prossima settimana!

Matt Cardona (-14,00)
The Miz (26,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: