GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 849 - SMACKDOWN (2015-11-26)

Arena: Bankers Life Fieldhouse
Città: Indianapolis
Stato: Indiana
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: ROMAN REIGNS

Nel ring “addobbato” a TLC match, Reigns dice che fin da piccolo, lui e gli Uso lottavano in tutta la casa. Rompevano tutto e quindi erano costretti ad uscire fuori ed a lottare nel cortile, sulla spiaggia, in piscina e sul trampolino. Immaginavano di poter un giorno vincere il titolo WWE ed alle Survivor Series è successo, quando ha vinto il WWE Title. Ma è stato un sogno di breve durata, un sogno che è stato distrutto da un Brogue Kick di Sheamus…ma ecco arrivare Sheamus! Il neo WWE Champion dice a Reigns che è stato campione per 5 minuti e 15 secondi: in questi minuti non puoi nemmeno scaldarti un burrito e nel tempo in cui Reigns è stato campione, non sarebbe nemmeno riuscito a leggere la prima pagina di un libro. Sa che alle Survivor Series Reigns ha vissuto un grande momento: ha battuto Del Rio in una durissima battaglia e poi nella finale, ha sconfitto l’amico Dean Ambrose in un incontro altrettanto duro e dopo questi due match così intensi, è riuscito a vincere il titolo. Fuochi e coriandoli ovunque festeggiavano la sua vittoria, la gente festeggiava, fino a che quel momento…è diventato il suo momento. Al posto di dare la mano a Triple H, ha avuto la brillante idea di rifilargli la Spear e lì ha deciso di affondarlo col Brogue Kick, distruggendogli tutti i sogni. Che bella sensazione nell’averlo fatto e che bella sensazione essere ora WWE World Champion. Reigns gli risponde che può continuare a sembrare stupido, oppure a salire sul ring e mostrare al mondo intero cosa può fargli in meno di 5 minuti. Sheamus sembra accettare la sfida, ma alla fine rimane sui suoi passi, riprendendo poi la parola, spiegando a Reigns la differenza tra i due: lui è sveglio, sa quando cogliere le opportunità ed è per questo che ora lui è campione e Reigns invece ha solo sogni infranti. Dandogli infine appuntamento nei suoi incubi. Reigns ribatte che a TLC gli romperà la mascella col Superman Punch. Poi prenderà la sedia e gli romperà la schiena con essa. Successivamente, gli rifilerà una Powerbomb dritta sul tavolo. Ed infine, salirà sulla scala e strapperà la cintura. Believe that.

Roman Reigns (5,00)
Sheamus (6,00)

MATCH: DUDLEY BOYZ VS WYATT FAMILY (W/BRAY WYATT AND LUKE HARPER)

A partire sono D-Von e Rowan. Il primo tenta una spallata, ma con scarsi esiti. Lo manda quindi all’angolo con uno schiaffone, ma Rowan l’afferra e gli rifila una serie di ginocchiate e di testate. Irish whip all’angolo, ma Clothesline di D-Von. Tag per Bubba e doppio Suplex a segno. Tag per Strowman. Confronto a centro ring tra i due combattenti, con la Pecora Nera che si libera di una fastidiosa presa al braccio, lanciando letteralmente via il Dudley. Braccio teso e poi Bodyslam di Strowman. Quest’ultimo manca uno splash all’angolo, Bubba tenta una reazione, ma dura poco, con Strowman che lo colpisce alle spalle. La Black Sheep distrae l’arbitro e nel mentre Rowan, in collaborazione con Harper, danneggiano il braccio sinistro di Bubba. Strowman continua a lavorare duro sul braccio dolorante del rivale. Tag per Rowan ed anche lui continua con la strategia del lavorare duro sul braccio malandato dell’avversario. Improvviso braccio teso di Bubba ed entrambi sono al tappeto. Tag per D-Von: doppio Flying Sholder Tackle, Flapjack, Running Headbutt, respinge Strowman, irish whip all’angolo girata da Rowan, Splash a vuoto ed altra spallata volante del Dudley! 1…2…ma Strowman interrompe il conteggio! Arriva dentro anche Bubba ed i due Dudley riescono a spingere fuori dal ring la minaccia della Pecora Nera. Dudley Death Drop 2 su Rowan. Bubba dice a D-Von di prendere i tavoli! L’ex Reverendo ne prende uno, lo aprono sul ring e lo posizionano sul quadrato…ma Superkick di Harper su Bubba!!! Scatta la squalifica! Lifting arm triangle choke di Strowman su D-Von!!! Rowan e Harper su Bubba con una doppia Chokeslam sul tavolo!!!

Braun Strowman (3,00)
Bray Wyatt (1,50)
Bubba Ray Dudley (10,50)
D-Von Dudley (6,00)
Erick Rowan (0,00)
Luke Harper (3,00)

MATCH: BECKY LYNCH VS PAIGE

Suona il gong e subito tentativo di Roll-up della Lynch! 1…No! Serie di Arm Drag dell’irlandese e quindi Dropkick a segno, con l’inglese che si rifugia sugli scaloni fuori ring. Paige rientra, sgambetto da parte della Lynch ed infine doppio Running Legdrop! 1…2…No! Calcio al ginocchio rivale da parte di Paige e Middle Kick. Ginocchiata sul mento all’angolo e Fallaway Slam dell’ex Divas Champion. L’azione prosegue e ripetute ginocchiate attraverso le corde di Paige! 1…No! Intanto Charlotte osserva dal backstage. Running high Knee all’angolo per Paige, calcio a vuoto e Roll-up per Lynch! 1…2…No! Doppio braccio teso e Dropkick per la Lass Kicker. Exploder Suplex per la Steam Punker! 1…2…kick out! Tentativo di schienamento a sorpresa della Lynch! 1…2…No! L’irlandese tenta il Disarmer, ma Paige afferra la seconda corda. L’inglese manda la rivale a sbattere contro la seconda corda e poi la schiena!!! 1…2…3! Vittoria d’astuzia per Paige, che tenta anche di appoggiarsi alle corde, ma la pressione applicata è stata sufficiente a garantirle comunque la vittoria. Charlotte dagli spogliatoi scuote la testa sorridendo.

Becky Lynch (-7,50)
Charlotte Flair (1,50)
Paige (16,50)

BACKSTAGE: NEW DAY

Con le immagini andiamo nel backstage, dove Big E e Kingston stanno gestendo la Festa del Ringraziamento, con tanto di leccornie sul tavolo. Vediamo subito la presenza del Team B.A.D. . I due danno il via ai festeggiamenti, quando ecco arrivare Heath Slater, che porta alla festa anche un piatto che non sembra piacere molto ai presenti. A sorpresa arriva anche Adam Rose, che consegna in malomodo uno stufato di coniglio. Ecco poi arrivare gli Ascension, che dicono di volere desolazione e distruzione, per poi alla fine venire cacciati via dalla festa. Arriva il Gobbledy Gooker: si toglie la maschera ed è Xavier Woods, dicendo di dimenticarsi del 25° anniversario dell’Undertaker, ma piuttosto di ricordarsi del 25° anniversario della comparsa del Gobbledy Gooker. Nel match di stasera contro i Lucha Dragons, mostreranno loro il potere della positività…e del tacchino. Che la festa prosegui.

Adam Rose (3,00)
Big E (2,50)
Heath Slater (3,00)
Kofi Kingston (2,50)
Konnor (3,00)
Naomi (0,50)
Sasha Banks (0,50)
Viktor (3,00)
Xavier Woods (3,00)

MATCH: ALBERTO DEL RIO (W/ZEB COLTER) VS JACK SWAGGER

Prima del match, Colter dice che ogni cosa che Swagger sa, è perchè lui gliel’ha insegnata. Gli da dell’egoista ingrato, figlio di buona donna. Gli da poi dell’ignorante, dell’insicuro, del somaro nel suo credere ciecamente negli Stati Uniti, ma soprattutto è uno che odia. Del Rio prende la parola e dice a Swagger che dopo il suo match contro lui, se ne uscirà dal ring con la coda in mezzo alle gambe. Inizia la contesa e reciproco scambio di colpi tra i due. Roll-up di Swagger, ma solo conto di uno. Middle kick di Del Rio, Takedown Ground and Pound di Swagger, DDT di Del Rio! 1…2…No! Stomp alla testa da parte del mex-americano ed infine Stomp dalla seconda corda per lui! 1…2…No! Del Rio va coi 10 pugni all’angolo, ma Swagger l’abbranca e Scoop Slam a segno! 1…2…No! I due proseguono il combattimento fuori ring, con Swagger che rifila un braccio teso a Del Rio, facendolo finire nella postazione del time keeper! Swagger si dirige lentamente e minaccioso verso Colter…ma viene colpito alle spalle da una sediata di Del Rio!!! Scatta la squalifica! Il mex-americano continua a colpire il rivale con la sedia, lo getta dentro al ring, ma Swagger s’impossessa della sedia e restituisce le sediate a Del Rio, che deve quindi battere in ritirata assieme a Colter!

Alberto Del Rio (0,00)
Jake Hager (12,00)

BACKSTAGE: THE USOS

Con le immagini ritorniamo nel backstage, dove vediamo gli Uso discutere tra loro. Ecco però arrivare Woods travestito da Gobbledy Gooker, augurandogli buona festa del Ringraziamento. Il tacchino se ne va e Jimmy dice sorridente al fratello di avere un’idea…

Jey Uso (2,50)
Jimmy Uso (2,50)
Xavier Woods (2,50)

MATCH: LUCHA DRAGONS VS NEW DAY (W/XAVIER WOODS)

Inizia il match con Kingston e Kalisto sul quadrato. Presa al braccio di Kalisto, tag per Sin Cara, doppio calcio basso ed infine Senton assistita da parte di Kalisto. Sin Cara prova subito il pin, ma solo conto di 1. Irish whip all’angolo, Kingston respinge un attacco, va per una Headscissor dalla seconda corda, ma l’avversario la reversa in suo favore! 1…2…No! Middle Kick di Kingston e tag per Big E: spallata per lui, perde tempo a ballare con Woods travestito da tacchino e si prende un Dropkick alle spalle, finendo fuori ring. Suicide Dive di Sin Cara, che manda il rivale contro il tavolo di commento! Il messicano ributta dentro il rivale, sale sull’apron, Kingston lo distrae e Big E lo spinge giù con un’ancata. Tornano le immagini e troviamo i Tornado Stomps del New Day, con tanto di Low Front Dropkick di Kingston! 1…No! Tag per Big E e Running Big Splash a segno! 1…2…No! Splash a vuoto all’angolo finendo contro il ring post per Big E. Tag per Kingston e tag per Kalisto: Springboard Sitting Senton del messicano, serie di calci, Springboard Corkscrew Crossbody a segno ed infine Spikerana. Springboard kick su Big E. Gomitata di Kingston che prova lo schienamento appoggiandosi alle corde…ma il tacchino gli butta giù i piedi e Kingston non capisce il perchè! Salida del Sol di Kalisto!!! 1…2…3! Vittoria per i Lucha Dragons. Il New Day se la prende col tacchino, ma ecco arrivare Jimmy Uso con tanto tromba a gas…con Woods in boxer, legato e con lo scotch sulla bocca! L’Uso gli chiede se vuole dire qualcosa, Woods annuisce, quindi il samoano gli strappa via con violenza lo scotch dalla bocca, suonandogli poi in faccia la tromba. Il tacchino si toglie la maschera…ed è Jey Uso! Doppio Front Dropkick dei Lucha Dragons su Big E! Flying Clothesline di Jimmy su Kingston! Kalisto e Sin Cara afferrano Woods, lo portano dentro al ring, Superkick di Jimmy e quindi Superfly Splash di Jey!!!

Big E (0,00)
Jey Uso (7,50)
Jimmy Uso (3,00)
Kalisto (15,00)
Kofi Kingston (-6,00)
Sin Cara (9,00)
Xavier Woods (0,00)

BACKSTAGE: TYLER BREEZE

Breeze dice ai suoi due avversari di stasera che non hanno stile, lui invece c’è l’ha e lo stile vince sempre. Stasera farà un passo in avanti per andare ancora più vicino al prendere l’accessorio definitivo al suo guardaroba, ovvero il titolo Intercontinentale.

Tyler Breeze (2,50)

BACKSTAGE: DEAN AMBROSE

Renee Young ha come ospite Dean Ambrose, dicendogli che stasera può diventare il nuovo sfidante al titolo Intercontinentale, per rifarsi dello sfortunato match perso alle Survivor Series. Il “Direttore del manicomio” dice che non si è trattato di fortuna o sfortuna, ma solo del fatto che Reigns quella sera è stato il migliore. Ora salirà sul ring con lo Show Off e con Fuzzy Boots McGee, per poi andarsene.

Jon Moxley (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DEAN AMBROSE VS DOLPH ZIGGLER VS TYLER BREEZE

Note: Number One Contender Triple Threat match for the Intercontinental Championship

Prima del match, Owens fa il suo ingresso nell’arena, sedendosi al tavolo di commento. Parte la contesa e Breeze finisce subito fuori ring, Roll-up di Ambrose! 1…2…No! Superkick bloccato da Ambrose, Dirty Deeds respinto da Ziggler, quest’ultimo scivola fuori ring, ma viene colpito da Breeze. Plancha di Ambrose su Breeze e braccio teso di Ziggler su Ambrose. Le immagini ritornano con Ambrose che fa accomodare Ziggler sul paletto, tenta un Superplex, ma ecco arrivare Breeze che spinge giù dal ring Ziggler e fa cadere Ambrose al tappeto. Stomps e pugni di Breeze, blocca sul nascere un tentativo di Lunatic Lariat tenendo Ambrose appeso fuori ring, permettendo così a Ziggler di centrare l’ex Shield con un Superkick! Stungun di Ziggler su Breeze, doppia Flying Clothesline, Stinger Splash e Necktie di Ziggler. Jumping elbow drop dello Show-Off! 1…2…No! Fameasser a vuoto per Ziggler, ma Dropkick a segno. Respinge un attacco volante di Ambrose, rifilando a lui il Fameasser! 1…2…kick out! Superkick bloccato da Ambrose, che va a sua volta a segno con un Rocket Launcher contro il paletto. Prova il Dirty Deeds, Breeze glielo impedisce, ma Lunatic Lariat a segno su Ziggler con Breeze che si leva dalla traiettoria! L’ex NXT lancia Ambrose fuori ring e prova il pin! 1…2…No! Flying Elbow Smash di Ambrose su Breeze! 1…2…Ancora No! Intanto, al tavolo della regia, Lawler dice che il match è meraviglioso. Owens lo corregge, dicendo che il match è meraviglioso perchè c’è lui stesso a bordoring (lol). Tentativo di Dirty Deeds su Breeze, Ziggler lo evita, doppia rincora alle corde, con i due paladini del pubblico che schiacciano Breeze come dentro ad una pressa! Tutti e tre doloranti al tappeto. I primi a rialzarsi sono Ambrose e Ziggler, col primo che va con una compilation di jabs e chop, per poi infine centrarlo con un Front Dropkick alle corde. Jabs e chop anche su Breeze, ma improvviso Supermodel Kick di Breeze! Superkick di Ziggler su Breeze! 1…2…No! Ambrose sale sul paletto, Ziggler lo raggiunge, tenta di schiantarlo al tappeto con una Super Sitout Facebuster, Ambrose lo spinge via, Ambrose salta giù dal paletto e Zig Zag di Ziggler!!! 1…2…ma Breeze interrompe il conteggio! Che match! Breeze tenta un Suplex su Ziggler, quest’ultimo gli sguscia alle spalle e va con un O’Connor roll-up! 1…2…ma Breeze lo ribalta in suo favore! 1…2…Ancora No! Beauty Shoot di Breeze!!! Prova anche l’Unprettier…ma Dirty Deeds di Ambrose!!! 1…2…3! Vittoria per Dean Ambrose, che diventa così lo sfidante numero uno al titolo Intercontinentale detenuto da Kevin Owens! A fine match, i due si confrontano fuori ring, con Ambrose che spinge via il campione, facendolo risedere sulla poltrona. Il canadese si rialza di scatto, mettendosi a muso duro con lo sfidante, per poi andarsene cintura in spalla. Si chiude così la puntata odierna di Smackdown. Alla prossima settimana!

Dolph Ziggler (-2,00)
Jon Moxley (22,00)
Kevin Owens (2,00)
Tyler Breeze (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: