GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 301 - NXT (2015-11-25)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: MICHEAL COLE

Stranamente è Michael Cole a darci il benvenuto ma il motivo è presto detto, il commentatore di Raw è qui per prendere temporaneamente il posto di Regal ancora in via di recupero dopo la recente operazione al collo e perciò sarà lui a dirigere la firma del contratto per il match tra Finn Balor e Samoa Joe. Cole ufficializza anche il match tra Eva e Bayley mentre risuona immediatamente “Catch your Breath” nell’arena. Balor non intende aspettare e raggiunge il ring prendendo il microfono dicendo che le azioni di Joe gli hanno fatto capire che l’amicizia nel wrestling è una cosa rara ma lui vuole che Joe venga sul ring, lo guardi negli occhi e realizzi che a lui non è dovuto nulla se non il suo piede giù per la gola. Joe non si fa attendere e raggiunge il ring, senza mai guardare negli occhi Balor, entra, firma e se ne va così come è arrivato!! Superata la prima perplessità Finn firma e se la ride ed alza la cintura verso il pubblico tornando nel backstage … JOE PERO’ RICOMPARE E LO ATTACCA ALLE SPALLE!! Scatta la rissa e Finn viene lanciato sul ring, il campione cerca di reagire ma FINISCE NELLA KOQUINA CLUTCH!!! Ancora una volta il campione viene messo a dormire dal samoano!!! Sarà così anche a TakeOver London??

Finn Balor (0,00)
Samoa Joe (0,00)

MATCH: THE VAUDEVILLAINS VS DASH & DAWSON(C)

Note: NXT Tag Team Championship Match

Parlando di rematch la serata inizia proprio in questo modo, dopo aver perso i titoli contro Dash & Dawson, I VaudeVillains hanno chiesto e ottenuto il loro rematch titolato. Gotch parte bene a suon di uppercut …1… tag per English, slingshot elbow e running big boot …1…2… Aiden riesce a contenere bene entrambi gli sfidanti con arm drag, un back body drop su Dawson, tentativo di O Connor Roll su Wilder ma Dawson si prende il cambio e salva il compagno infliggendo un doloroso Falling Armbreaker su English. Come ogni volta che Dash & Dawson danneggiano un arto, inizia il sistematico attacco per sfruttarne al massimo la debolezza. Chiave articolare al braccio di English, arriva lo stesso il tag per entrambi i team, Gotch prova diversi schienamenti innovativi su Dawson, sempre 2, Regal Plex …1…2… Wilder distrae Gotch che si becca una clothesline poderosa da Dawson, i due vanno per la Shatter Machine, ma English blocca tutto, SUNSET FLIP SU DAWSON …1…2… tag per English … WHIRLING DERVISH … No!!! School Boy di Dawson … Aiden evita e va per il pin lui …1…2… evita poi delle clothesline, slingshot sunset flip … Tag per Wilder di cui Aiden non se ne avvede, clothesline mancata ma non la SHATTER MACHINE!!! …1…2…3!!! Dash & Dawson mantengono i titoli. I festeggiamenti sono estremamente corti perché Enzo e Big Cass fanno il loro ritorno nell’arena attaccando i campioni e mettendo in fuga i campioni in maniera perentoria. Per Dash & Dawson i problemi son ben lontani dall’essere finiti.

Aiden English (0,00)
Big Cass (0,00)
Cash Wheeler (0,00)
Dax Harwood (0,00)
Enzo Amore (0,00)
Simon Gotch (0,00)

BACKSTAGE: EVA MARIE

Eva Marie si sta preparando per il match nell’ufficio di Regal e confida a Tom Philips che il match tra lei e Bayley è inevitabile perché lei il miglior prospetto della divas division da anni, ha battuto chiunque fin dal suo ritorno e si sente davvero eccitata per il match. Bayley è una gran campionessa è inutile negarlo, ma è tempo che una vera donna prenda il suo posto e non vede l’ora di essere lei a farlo col supporto del Wwe Universe, mostrando a Tom alcuni regali che i suoi ammiratori le mandano, e della sua nuova amica … Nia Jax. La samoana entra in scena portando un ulteriore regalo a Eva che conclude che niente batte la vera amicizia.

RING SEGMENT: ASUKA, DANA BROOKE & EMMA

Il trio di commento parla della rivalità tra Dana ed Asuka culminata in un rematch imminente di Takeover, dove però sembra che Emma e la Total Diva abbiano qualcosa in serbo per lei. Dana entra assai sicura di se promettendo alla giapponese di toglierle quel sorriso dalla faccia; Ma neppure il tempo che il match parte che Emma sbuca alle spalle di Asuka e la chiude nella sua Emma Lock!!! Le due se ne vanno soddisfatte

BACKSTAGE: BAYLEY

Le immagini vanno nel backstage dove troviamo Bayley in compagnia di Tom Philips. La NXT Champion dice che ha sentito ciò che Eva ha detto ma c’è una differenza sostanziale tra di loro: lei è bella, una star e ha la direzione dalla sua, potrebbe essere la campionessa perfetta ma lei è una wrestler e come ha fatto contro i suoi detrattori con Sasha, proverà anche a Eva perché lei è la campionessa.

Bayley (0,00)

MATCH: ONE-O-ONE MATCH: JESSE SORENSEN VS APOLLO CREWS

Arriviamo ora al prossimo match: Apollo Crews sarà in azione contro Jesse Sorensen Potenza ed agilità per Apollo: Dropkick ed un Delayed Vertical Suplex da 21 secondi …1…2… serie di colpi tra i due, Apollo accellera, clothesline, jumping clothesline e la sua nuova finisher SPIN OUT POWERBOMB!!! Pinfall: 1...2...3!!! Apollo Crews schianta il suo avversario in quello che possiamo considerare poco più di un’esibizione. Apollo prende il microfono ed accetta la sua sfida per TakeOver London. Corbin sarà considerato anche il Lone Wolf ma quando salirà sul ring con lui lo metterà fuori gioco. La risposta di Corbin non si fa attendere e dal backstage assicura che la carriera di Apollo verrà ricordata solo per poco perché l’Apollo Nation cadrà per mano sua.

Apollo Crews (0,00)
Baron Corbin (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: NXT WOMAN CHAMPIONSHIP MATCH: EVA MARIE VS BAYLEY(C)

E siamo pronti per il Main Event!!! Per la seconda settimana di fila Bayley mette in palio il suo titolo stavolta contro Eva Marie accompagnata da Nia Jax. Concluse le presentazioni capiamo che Robinson farà da supervisore allo svolgimento del match. Side Headlock Takedown di Bayley, Eva reagisce con delle chop e delle spallate, suplex …1…2…la rossa rialza Bayley e perde tempo ad atteggiarsi BAYLEY TO BELLY!!! …1…2… NIA JAX TIRA L’ARBITRO FUORI DAL RING … SCHOOL GIRL PIN DI EVA …1…2… NO!!! Bayley si lamenta giustamente con Robinson per la mancata squalifica di Eva ma il match continua e Robinson si distrae ancora ad osservare l’arbitro precedente venire trasportato via. HEADBUTT DI NIA, EVA SCHIENA!! …1…2… NO!! …1…2… ED ANCORA BAYLEY NON STA GIU’!!! Tentativo di strangolamento di Eva, spallate ed irish whip all’angolo, corner elbow, spinta contro le corde … CLOTHESLINE DELLA DISPERAZIONE!!! Snap suplex, spallate … jumping elbow … NO!! Robinson si frappone facendo notare come Eva stia toccando le corde, calcione delle rossa, SLICED RED A SEGNO!!! …1…2… NO!!!! Bayley resiste alla mossa finale di Eva!!! Eva prepara una seconda Sliced Red … MA BAYLEY LA SPINGE CONTRO L’ARBITRO!!! NON C’E’ UN ARBITRO DEL MATCH ORA!!! Calcio di Eva che sale sulle corde, Bayley la raggiunge MA ANCORA NIA INTERFERISCE!! La samoana sale sull’apron a sincerarsi delle condizioni di Eva, BAYLEY LA SGAMBETTA!! Torna sul ring e sale di nuovo SUPER BAYLEY TO BELLY!!! TORNA L’ARBITRO UFFICIALE DEL MATCH!!! …1…2…3 Bayley sopporta tre diversi problemi venire da tre differenti contesti ma riesce a salvare il titolo, non riesce però a salvare se stessa da Nia Jax che l’atterra. Leg Drop!! Prende la cintura .. ed altro Leg Drop sulla povera Bayley che rimane inerme a centro ring mentre Nia si allontana. Il posto prima di Alexa, poi di Eva sembra essere stato preso di prepotenza da Nia Jax.

Bayley (0,00)

Report a cura di: Stontonaus

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: