GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 345 - WWE SUPERSTARS (2015-11-20)

Arena: Bon Secours Wellness Arena
Città: Greenville
Stato: South Carolina
Nazione: United States of America

MATCH: BRIE BELLA (W/ALICIA FOX) VS NAOMI (W/TAMINA)

Parte il match. Dopo varie prese al braccio, Brie tenta gli Yes Kicks ma viene bloccata già al secondo, con Naomi che la porta al tappeto con un Dragon Screw (rivedibile). Brie respinge un attacco all’angolo, sale sulla seconda corda, ma si distrae con Tamina e Naomi la riporta giù, provando anche il pin, fermandosi però a 2. Stomps e Rocket Launcher alla prima corda per Naomi! 1…2…No! Reazione della gemella, ma Roaring elbow da parte di Naomi! 1…2…No! Brie prova un Backdrop Suplex, la rivale le sguscia alle spalle, andando poi a connettere con un Running Bulldog sul secondo copri-sostegno. Spleet legged Moonsault a vuoto per Naomi, serie di Forearm e bracci tesi volanti per la gemellina, che infine connette con un Missile Dropkick dalla seconda corda all’angolo. Brie chiama la ginocchiata alle corde, Tamina la distrae salendo sull’apron, Brie la colpisce, manda Naomi sull’apron, calcio alto di quest’ultima, Sunset Flip a vuoto di Naomi e Yes Kicks di Brie. Dropkick e ginocchiata alle corde questa volta a segno! 1…2…kick out! Jawbreaker di Naomi, Brie evita il Rear View e va invece a segno con il Bella Buster!!! 1…2…3! Vittoria per Brie Bella.

Alicia Fox (1,50)
Brie Bella (19,50)
Naomi (-10,50)

UP NEXT: PRIME TIME PLAYERS

I Prime Time Players si stanno dirigendo baldanzosi verso il ring: il match di Titus O’Neil…is next…

Darren Young (0,60)
Titus O'Neil (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BO DALLAS VS TITUS O’NEIL (W/DARREN YOUNG)

Prima del match, Dallas si rivolge ad O’Neil, dicendogli di non essere depresso per essere stato eliminato dal torneo per l’assegnazione del vacante WWE Title. Il WWE Universe dice che lui ha sprecato la sua opportunità e che invece quell’opportunità sarebbe dovuto andare a qualcuno che lo meritava di più, a qualcuno più bello, a qualcuno più ispirazionale, a qualcuno…come lui. Parte quindi la contesa. Dallas prova ad impensierire il suo avversario, ma con scarsi risultati. Poi riesce a chiuderlo all’angolo tempestandolo di colpi diretti, ma immediata reazione di O’Neil con un paio di Forehand Chop al petto. Irish whip alle corde, ma Dallas preferisce prendersi un time out fuori ring. Inizia a fare la sua corsetta della vittoria, ma Young gli blocca la strada, braccio teso a vuoto di Dallas, venendo poi sorpreso da O’Neil con una Clothesline. Le immagini ritornano, con O’Neil che schianta al tappeto il rivale con una Bodyslam. Un’altra. Dallas si rotola sull’apron, O’Neil prova a riprenderlo, ma alla fine Dallas gli rifila una Neckbreaker sulla terza corda. Colpo alla schiena da parte di Dallas. Young si sincera delle condizioni dell’amico e lo incita. Short-arm Clothesline di Dallas! 1…2…No! Irish whip all’angolo ribaltata da O’Neil, che manda il rivale a sbattere contro il paletto. Spallata, braccio teso, irish whip alle corde per il PTP, Front Kick di Dallas, ma Big Boot dell’ex giocatore dei Florida Gators. Afferra Dallas e poi lo lancia via. O’Neil si carica col pubblico: Splash all’angolo, Dallas respinge un attacco, ma Clash of the Titus connessa!!! 1…2…3! Vittoria per O’Neil. Million Dollar Dance al centro del ring per i Prime Time Players. Si chiude così questa puntata. Alla prossima settimana! Appuntamento invece a Domenica per le Survivor Series 2015!

Bo Dallas (-10,00)
Darren Young (2,00)
Titus O'Neil (26,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: