GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2009 - EP. 532 - SMACKDOWN (2009-10-30)

Arena: Blue Cross Arena
Città: Rochester
Stato: New York
Nazione: United States of America

REBOUND/HISTORY: LAST SUNDAY ON BRAGGING RIGHTS

La puntata inizia con un filmato ricapitola quanto avvenuto a Bragging Rights tra Batista e Rey Mysterio.

RING SEGMENT: THEODORE LONG

Sigla, pyros e il saluto dal tavolo di commento da parte di Todd Grisham e Matt Striker, che debutta a SmackDown al posto di Jim Ross. Theodore Long sale sul ring e si complimenta col team di SmackDown per aver conseguito la vittoria a Bragging Rights ma poi Long passa a parlare di quanto avvenuto tra Batista e "Mr.6-1-9" dicendo che il WWE Universe vuole delle spiegazioni esattamente come lui,più tardi quindi Batista e Rey Mysterio saranno sul ring e avranno un confronto "a cuore aperto" per risolvere le loro divergenze. Long sta per iniziare a parlare del match che a Survivor Series metterà di fronte The Undertaker e The Big Show ma Chris Jericho lo interrompe salendo sul ring con tanto di trofeo conquistato a Bragging Rights. Long ricorda a Jericho che il trofeo che ha in mano è di proprietà di SmackDown e glielo toglie di mano appoggiandolo a bordo ring. Jericho dice che il trofeo gli appartiene perchè è grazie al suo genio che il team di SmackDown ha vinto a Bragging Rights e l'ha fatto esclusivamente per confermare che Chris Jericho è il migliore in circolazione. Aver concesso a The Big Show una title shot a Survivor Series, secondo Jericho, è uno scandalo,Chris Jericho è il volto di questo show nonchè colui che ha portato da solo SmackDown al trionfo a Bragging Rights,dovrebbe già essere campione. Kane si unisce alla festa raggiungendo Long e l'altro co-capitano del team di SmackDown a Bragging Rights e si arma di microfono per dire che c'era anche lui a guidare il team di SmackDown e quindi tutto quello che ne deriva spetta anche a lui e dovrebbe essere lui a sfidare The Undertaker, non di certo The Big Show o Chris Jericho. Jericho ricorda a Kane che il pin vincente l'ha ottenuto lui, non il "Big Red Monster" in più contro The Undertaker non ha mai ottenuto delle grandissime vittorie, quindi Jericho lo invita ad andarsene,Kane abbranca Chris Jericho alla gola per una chokeslam ma Long lo invita a mollare la presa perchè ha qualcosa di molto interessante da dirgli,The Undertaker difenderà il titolo a Survivor Series contro The Big Show, ma se Raw avrà un triple threat match per il suo titolo anche SmackDown farà lo stesso. Stasera Kane affronterà Chris Jericho 1-on-1, e il vincitore andrà a fare compagnia a The Big Show e al "Deadman" a Survivor Series e a lottare per il World Heavyweight Championship.

Chris Jericho (7,00)
Kane (5,00)

MATCH: DOLPH ZIGGLER VS JOHN MORRISON

John Morrison sale sul ring per un non-title match che lo mette di fronte a "Mr.Ziggles" Dolph Ziggler. Ziggler esce sullo stage armato di microfono e dice che stasera è fiducioso sulle sue possibilità perchè ha di fronte l'unica superstar di SmackDown che ha perso il proprio match a Bragging Rights, Morrison ricorda al suo avversario che a Bragging Rights non era nemmeno presente ed è quantomeno "precoce" il suo supervalutarsi all'interno di questo show,d'altra parte la parola "precoce" è un concetto con cui ha molto a che fare stando a quanto va dicendo Maria,Ziggler sale sul ring e, agli ordini dell'arbitro Noah Wilson, il match ha inizio. Clinch portato all'angolo da Morrison, Ziggler ottiene il break ma viene messo a terra dall'avversario. Ziggler riesce comunque a bloccare Morrison in una side headlock ma viene lanciato alle corde,shoulder block subito da Morrison. Ziggler si lancia di nuovo alle corde, serie di manovre dei due contendenti per evitare le offensive avversarie ma un flapjack di Morrison stende Ziggler che si prende anche una standing shooting star press. conto di 2, Morrison subisce un flapjack da Ziggler che lo sbatte contro le protezioni all'angolo. Stesso esito solo un conto di 2. Pugni a terra da parte di Ziggler che sembra ottenere un primo vantaggio su John Morrison. Bodyslam di Ziggler a cui segue un leaping elbow drop. Ancora un conto di 2. Morrison tenta di uscire da un'altra side headlock ma viene lanciato all'angolo e poi steso da uno splendido suplex modificato di Ziggler che continua la sua offensiva bloccando Morrison in una presa al collo e poi continua a lavorare sull'avversario con un throwback neckbreaker ennesimo conto di 2. Camel Clutch modificata per Ziggler che poi blocca Morrison al tappeto in una body scissors. Morrison tenta di uscirne, ce la fa ma Ziggler mantiene la presa. Morrison stende però Ziggler, scambio di colpi tra i due, pugni di Morrison che poi stende l'avversario con una clothesline, un flying forearm e un corkscrew dropkick, ancora un conteggio di 2 Ziggler tenta un neckbreaker,backslide di Morrison,che porta un conto di 2 Powerslam di Ziggler stesso esito conto di 2 Ziggler attende Morrison, tenta lo Zig Zag ma Morrison lo abbranca,tentativo di rocket launcher all'angolo, Ziggler atterra in piedi sulla seconda corda,manca un double axe handle e Morrison lo stende col Chuck Kick solo conto di 2, Ziggler mette un piede sulle corde e evita lo schienamento Morrison va per lo Starship Pain ma Ziggler rotola fuori ring evitando guai,Morrison tenta un pescado atterrando sull'apron ma Ziggler lo fa cadere di schiena sull'apron. L'arbitro conta entrambi i contendenti fuori ring e Ziggler sbatte Morrison violentemente col costato contro il tavolo di commento,Ziggler rientra nel ring al conto di 7...8...9...10!!! Morrison è fuori ring, Dolph Ziggler vince per count out.

Dolph Ziggler (13,50)
John Morrison (1,50)

REBOUND/HISTORY: LAST SUNDAY ON BRAGGING RIGHTS

Matt Striker e Todd Grisham parlano di quanto avvenuto tra Rey Mysterio e Batista a Bragging Rights e ci viene ancora ricordato come i due saranno di fronte sul ring con Mysterio che tenterà di avere un chiarimento.

BACKSTAGE: THEODORE LONG

Theodore Long ammira il trofeo vinto a Bragging Rights quando viene raggiunto da Mr.McMahon che sembra di ottimo umore, McMahon si complimenta per la vittoria contro Raw e dice che, di questo passo, forse Long potrà uscire dalla "libertà vigilata". CM Punk entra nella stanza e si lamenta con Long per non essere stato compreso nel match titolato di Survivor Series dicendo che, se non fosse stato per Scott Armstrong, ora lui sarebbe campione. McMahon si intromette dicendo che darà a Punk ciò che vuole, ma non un posto nel match titolato di Survivor Series, un match 1-on-1 con Scott Armstrong, stasera a SmackDown. Punk se la ride e ringrazia il proprietario della WWE mentre Long non pare granchè contento della cosa.

CM Punk (3,00)

BACKSTAGE: BETH PHOENIX VS JENNY BROOKS

"The Glamazon" Beth Phoenix sale sul quadrato per un match tutto al femminile che la mette di fronte a Jenny Brooks il match, viene diretto da Aaron "Goose" Mahoney mentre Matt Striker ci informa che la Brooks è stata l'unica persona che abbia battuto Beth Phoenix quando quest'ultima, anni fa, era impegnata nella lotta greco romana. Forse incitata da questo precedente Beth Phoenix inizia a distruggere l'avversaria a suon di calci e pestoni facendola finire fuori ring...la Brooks viene poi trascinata nel quadrato dove Beth Phoenix la stende con un vertical suplex tenuto in alto molto a lungo,backbreaker di Beth Phoenix, Jenny Brooks tenta di colpire con dei pugni l'avversaria che però la stende con una clothesline dopo un lancio alle corde,Beth Phoenix solleva l'avversaria...Glam Slam!!! 1...2...3!!! Beth Phoenix si aggiudica questo match.

TONIGHT: HALLOWEN COSTUME CONTEST.

Diva Halloween Costume Contest e il confronto sul ring tra Batista e Rey Mysterio!

PROMO: OFFICIAL THEME SONG OF SMACKDOWN

La theme song ufficiale di SmackDown da qualche settimana è "Let It Roll" dei Divide The Day, che sono presenti tra il pubblico a godersi lo show.

MATCH: ERIC ESCOBAR VS MATT HARDY

Vickie Guerrero esce sullo stage vestita da principessa per presentare il suo "principe azzurro": Eric Escobar, che è in azione nel prossimo match che lo mette di fronte a Matt Hardy. "Little Naitch" Charles Robinson arbitra la contesa, clinch subito tra i due contendenti, scambio poi di pugni,lancio alle corde e back elbow di Escobar che manca però un elbow drop. Dropkick di Matt Hardy che spedisce Escobar alle corde con Matt che salta poi cavalcioni sulla schiena di Escobar. Escobar tenta di reagire, pugni ai danni di Hardy lanciato all'angolo..manca uno splash all'angolo Escobar e Hardy connette con la combo clothesline-bulldog dall'angolo. Hardy sale sulla seconda corda, Escobar lo raggiunge ma viene spedito al tappeto moonsault di Matt Hardy dalla terza corda, Matt Hardy si tocca il ginocchio quasi avendo problemi, Escobar colpisce Hardy con dei calci al ginocchio probabilmente danneggiato e poi inizia a lavorare proprio su quella parte del corpo dell'avversario. Escobar torce la gamba sinistra di Matt Hardy, gamba che viene poi colpita da un paio di elbow drop. Matt Hardy con un dropkick usando le corde tenta di rovesciare momentaneamente le sorti del match ma Escobar sbatte Hardy con una bodyslam contro le corde...Escobar tenta di sollevare Hardy che però stende Escobar con quello che sembra un Twist of Fate dal nulla,1...2...3!!! Matt Hardy vince questo match.

Eric Escobar (-10,50)
Matt Hardy (19,50)

TONIGHT: KANE VS CHRIS JERICHO

Kane vs Chris Jericho, col vincitore che avrà una title shot a Survivor Series!

UP NEXT: REY MYSTERIO

Vediamo Rey Mysterio diriersi verso il ring per un chiarimento con Batista di quanto accaduto a Bragging Rights.

Rey Mysterio (0,60)

RING SEGMENT: REY MYSTERIO E BATISTA

Dopo un filmato che ricapitola ancora una volta quanto avvenuto a Bragging Rights tra Rey Mysterio e Batista proprio Mysterio giunge al ring senza fuochi d'artificio, camminando lentamente e a testa bassa,decisamente diverso dal solito l'atteggiamento del maestro della 6-1-9 che prende il microfono e dice che a Bragging Rights dopo il fatal 4 way valido per il World Heavyweight Championship è stato malmenato da Dave Batista,non è tanto il dolore fisico che lo ha demoralizzato, ma è quello morale,Dave Batista è ancora il suo migliore amico e da domenica ha rivissuto nella sua mente quanto accaduto tra loro due,prima era furente ma poi, più passava il tempo, più comunque non riusciva a smettere di considerare Batista parte della sua famiglia,ecco perchè è sul ring di SmackDown e vuole mettere in chiaro la situazione tra lui e "The Animal" chiamando quest'ultimo sul ring!!! Dopo un po'di attesa Batista esce sullo stage e, lentamente, raggiunge Rey Mysterio sul quadrato,occhiali da sole, sguardo truce e t-shirt nera, Batista raggiunge Mysterio sul ring armandosi di microfono e dicendogli che non capisce non si rende conto di quanto le cose possano peggiorare per lui,chi è Rey Mysterio per rivolgersi in questo modo a Dave Batista? Mysterio tenta di spiegare le sue intenzioni ma Batista lo blocca dicendo che gli dà l'opportunità di uscire dal ring e evitare guai peggiori,Mysterio fa per andarsene ma poi si blocca e dice che non se ne andrà,ha intenzione di mettere le cose in chiaro tra loro due era un fatal 4 way match a Bragging Rights, cosa pretendeva? Che Rey Mysterio non provasse nemmeno a vincere? Mysterio è disposto a passare oltre quanto avvenuto a Bragging Rights perchè tiene molto alla loro amicizia...sono come fratelli e i fratelli spesso litigano e lottano quando la loro carrierà finirà Rey Mysterio e Batista saranno ancora amici e parte delle rispettive famiglie,Mysterio chiede a Batista cosa ne pensi e Batista gli risponde che la questione non è cosa pensi lui, ma cosa abbia Mysterio in testa,Batista dice che Mysterio sta pensando che desidera non aver mai accoltellato alle spalle Batista e cosa può succedergli se non lascerà il ring...Batista è serissimo, non sta mentendo e Mysterio dice che ora lo sa, non avrebbe mai dovuto accettare il posto nel fatal 4 way match,Batista offre a Mysterio un'ultima possibilità di abbandonare il ring ma Mysterio rifiuta di farlo: Batista faccia quello che deve fare ma è qui per mettere le cose in chiaro. Dopo tutto quello che han passato insieme, tutti questi anni e anche la morte di Eddie Guerrero,Batista gli risponde "Eddie è morto" e dice che non pensa a Eddie Guerrero, nè alla loro amicizia, nè a Rey Mysterio...pensa solo a sè stesso. Batista abbandona il ring rivolgendo un ghigno a Rey Mysterio che rimane nel ring sconsolato.

Batista (5,00)
Rey Mysterio (5,00)

BACKSTAGE: BATISTA E MATT HARDY

Batista cammina nel backstage quando viene avvicinato da Matt Hardy. Matt dice a Batista che non sono affari suoi ma sa quello che sta passando per la testa di "The Animal"...ci son cose che ha fatto a Jeff di cui si vergogna molto ma alla fine Jeff è la sua famiglia...Batista è come un fratello per Rey Mysterio e non dovrebbe fare l'errore che sta facendo...Batista ridacchia dell'invito di Matt Hardy e si allontana attraverso l'uscita...Matt fa per allontanarsi ma Batista ritorna in scena e scaglia Matt Hardy contro una rete di protezione lasciandolo a terra e allontanandosi definitivamente.

Batista (1,00)
Matt Hardy (3,00)

REBOUND/HISTORY: LAST FRIDAY ON SMACKDOWN

Rivediamo le immagini del match di settimana quando a 48 ore da Bragging Rights è stato rivoluzionato il team di Smackdown.

MATCH: FINLAY VS DREW MCINTYRE

Drew McIntyre sale sul ring per il prossimo match che lo mette di fronte a...lo scopriremo dopo che McIntyre ha parlato, evidentemente. McIntyre si complimenta con il team di SmackDown per aver vinto a Bragging Rights ma McIntyre mette in chiaro che non ha mai voluto farne parte perchè vuole avere il suo impatto a SmackDown...e per il suo sfidante, sfortunatamente, il party è finito...Finlay è l'avversario di McIntyre stasera e McIntyre attacca Finlay con un big boot sull'apron ancora prima che il match cominci. McIntyre scende dal ring e scaglia Finlay contro gli scalini massacrandolo poi di pugni a terra. John Cone tenta di mantenere l'ordine ma è tutto inutile,gran calcio di McIntyre su Finlay che rimane a terra con Drew McIntyre che se la ride soddisfatto e si allontana arrivano altri arbitri a sincerarsi delle condizioni di Finlay che rimane a terra dolorante.

Drew McIntyre (6,00)
Finlay (6,00)

TONIGHT: KANE VS CHRIS JERICHO

UP NEXT: HALLOWEN COSTUME CONTEST.

PROMO: DID YOU KNOW ?

E'pssibile rivedere le prime 100 puntate di Monday Night Raw,su WWECALSSICS.COM

RING SEGMENT: HALLOWEN COSTUME CONTEST.

I Cryme Tyme sono incaricati di presentare questo Halloween Costume Contest che vede impegnate nell'ordine: Mickie James vestita come Elektra, Natalya come torero, Layla come Michael Jackson e Michelle McCool come diavolessa...Le 4 divas in concorso hanno un po'di tempo ognuna per mettere in mostra le loro doti in tema col costume scelto e, sebbene Layla balli nettamente meglio delle altre 3 il costume orrendo probabilmente la frega e a vincere è Mickie James!!! Mickie viene ben presto presa di mira dalle altre contendenti...Layla e Natalya in primis, ma Natalya stende Layla con una clothesline andando per prendere Mickie...Mickie prende a pugni Natalya dopo una Lou Thesz Press ma Mickie viene stesa da un gran calcio di Michelle McCool che la colpisce poi con un colpo di forcone al capo.

JTG (5,00)
Shad (5,00)

TONIGHT: SCOTT ARMSTRONG VS CMPUNK

PROMO: WRESTLEMANIA XXVI

Un promo ci invita a WM XXVI e ci comunica che i biglietti saranno in vendita da sabato prossimo.

MATCH: SCOTT ARMSTRONG VS CMPUNK

CM Punk sale sul ring per l'annunciato match contro Scott Armstrong ed è incredibile vedere la faccia tosta dell'ex World Heavyweight Champion che urla "It's clobbering time!" come se dovesse affrontare un nome di punta del roster,Jack Doan, collega di Scott Armstrong, arbitra il "match" e si parte...CM Punk se la ride ma poi assale verbalmente all'angolo Armstrong urlandogli che tutto quello che doveva fare era solo ascoltare le indicazioni...Armstrong reagisce con dei pugni su Punk che diventa ancora più furente e colpisce Armstrong con dei calci ben assestati al corpo. Punk irride Armstrong e poi gli assesta un altro pestone alzandolo poi per la Go To Sleep che va a segno!!! Punk schiena Armstrong appoggiando semplicemente il piede sopra al corpo dell'"avversario"...1...2...3!!! Punk festeggia e poi si china su Armstrong per dirgli di non dimenticare mai quanto accaduto e chi lo ha messo a nanna.

CM Punk (19,50)

UP NEXT: KANE VS CHRIS JERICHO

Vediamo i 2 contendenti dirigersi verso l ring per il loro match.

Chris Jericho (0,60)
Kane (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: KANE VS CHRIS JERICHO

Note: Il vincitore affronterą Big Show e Undertaker a Survivor Series, in un triple treath match valido per il World Heavyweight Championship.

Tutto pronto, Mike Chioda dirige questa contesa e si comincia con Jericho che fugge subito fuori ring. Jericho ritorna nel quadrato e poi schiaffeggia Kane che ridacchia,pugni e calci di Jericho su Kane,Jericho si lancia alle corde, va per un crossbody ma Kane lo solleva e lo stende con una running powerslam subito tentantivo di chiusura ma solo un 2 Snapmare di Kane che stende poi ancora Jericho con un dropkick basso ennesima copertura eneesimo risultato solo conto di 2. Pestoni del "Big Red Monster" con Jericho che tenta di reagire con dei calci e dei pugni,calci all'angolo ora da parte di Jericho con l'arbitro che chiama il break. Gran calcione di Kane che stende Jericho ma quest'ultimo evita un elbow drop connettendo poi con un dropkick basso ancora un conto di 2 Jerichoprova ad impensierire Kane con dei pugni,che lo abbranca per una chokeslam ma Jericho evita e tenta la Walls of Jericho, Kane lo scalcia però via e Jericho finisce fuori ring venendo poi raggiunto dall'avversario che lo sbatte contro l'apron riportandolo nel ring. Kane è sull'apron, calcio di Jericho che poi si lancia su Kane che finisce contro il guard rail,Jericho è in controllo della situazione e continua a colpire Kane con diversi calci. Jericho tenta poi di strangolare l'avversario colpendolo poi con dei pugni all'angolo. Jericho con uno slingshot e il collo di Kane finisce a mò di guillotine contro la corda più bassa tentativo di pinfall nulla da fare solo conto di 2 Kane viene bloccato in una presa al collo da Chris Jericho che finisce però sulla schiena di Kane che si lancia contro l'angolo costringendo l'avversario a mollare la presa. Jericho si lancia sull'avversario che lo stende con una sidewalk slam!!! Clothesline di Kane, un'altra...Jericho lanciato all'angolo, clothesline di Kane e altra sidewalk slam il tutto per un ocnteggio di 2. Lancio alle corde, Jericho con un enziguiri kick spedisce Kane fuori ring. Kane tenta di rientrare, Jericho tenta uno springboard dropkick ma Kane lo abbranca per una chokeslam. Jericho la evita, si lancia alle corde,big boot di Kane ennesimo conto di 2. Lancio all'angolo, Jericho evita una manovra di Kane e lo stende con un Codebreaker,solo un conto di 2, Pestone di Jericho, un calcio all'avversario e un bulldog. Jericho tenta il Lionsault che non va a segno Kane abbranca Jericho per il collo e stende l'avversario con una chokeslam, Jericho rotola fuori ring per evitare lo schienamento ma Kane raggiunge l'avversario sollevandolo di peso e riportandolo nel ring prova a chiudere ma nulla da fare ancora 2. Non è ancora finita, Kane solleva Jericho che però evita l'offensiva e lo colpisce alle gambe con un chop block andando poi per la Walls of Jericho. Kane viene bloccato nella presa ma tenta disperatamente di arrivare alle corde,e ci riesce, Jericho subisce un gran uppercut dall'avversario che si solleva a fatica usando le corde ma decide comunque di salire sulla terza corda,Jericho si scaglia contro le corde facendo cadere Kane sulle protezioni e raggiungendolo poi in cima,tenta un superplex Jericho ma Kane lo colpisce con dei pugni e una testata facendolo cadere,flying clothesline di Kane ma Jericho lo colpisce al volo con un Codebreaker!!! 1...2...3!!! Chris Jericho vince il match e va a Survivor Series. E con queste immagini anche questa puntata di Smackdown passa agli archivi.

Chris Jericho (30,00)
Kane (-18,00)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: