GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 1.173 - RAW (2015-11-16)

Arena: Bon Secours Wellness Arena
Città: Greenville
Stato: South Carolina
Nazione: United States of America

STAGE: PRAY FOR PARIS

Prima della consueta sigla dello Show, vediamo il Roster della WWE al completo presenziare sullo stage. Lilian Garcia, al centro del quadrato, ricorda a tutti la terribile strage che, in questi giorni, ha messo in difficoltà la Francia e, quindi, chiede al pubblico presente un minuto di raccoglimento, segno della vicinanza e della solidarietà verso la Francia e verso le vittime dell'attentato.

Adam Rose (2,10)
Alberto Del Rio (2,10)
Big E (2,10)
Bo Dallas (2,10)
Brie Bella (2,10)
Bubba Ray Dudley (2,10)
Cesaro (2,10)
Charlotte Flair (2,10)
Cody Rhodes (2,10)
D-Von Dudley (2,10)
Darren Young (2,10)
Dolph Ziggler (2,10)
Dustin Rhodes (2,10)
El Torito (2,10)
Epico (2,10)
Heath Slater (2,10)
Jey Uso (2,10)
Jimmy Uso (2,10)
Kalisto (2,10)
Kevin Owens (2,10)
Kofi Kingston (2,10)
Konnor (2,10)
Mark Henry (2,10)
Matt Cardona (2,10)
Pac (2,10)
Paige (2,10)
Primo (2,10)
Roman Reigns (2,10)
Ryback (2,10)
Sin Cara (2,10)
The Miz (2,10)
Titus O'Neil (2,10)
Triple H (2,10)
Viktor (2,10)
Xavier Woods (2,10)

RING SEGMENT: BROTHERS OF DESTRUCTION

Benvenuti ad una nuova puntata di Monday Night Raw! Siamo Live da Grenville, South Carolina!!! Michael Cole ci ricorda che Seth Rollins ha dovuto rendere vacante il WWE Title, quindi si sta tenendo in queste settimane un torneo per determinare il nuovo Campione: stasera vi saranno i quarti di finale. Le luci si spengono nell’arena…DOOOONG DOOOONG DOOOONG. Alcuni druidi escono dallo stage e si sistemano ai lati della rampa…Kane e Undertaker compaiono e lentamente si avvicinano al ring. Taker dice che davanti a tutti ora vedono la vera armata delle tenebre, all’orizzonte la vendetta aspetta la Wyatt Family, la quale ha preso i loro corpi e tentato di prendere le loro anime, ma non c’è nessun uomo, vivo o morto che contiene il potere del lato oscuro. Demon Kane dice che quando si prova a rubare le fiamme dall’inferno si rimane bruciati. A Survivor Series loro due hanno riservato un posto speciale per Bray Wyatt e la sua Famiglia nel posto più profondo dell’inferno; un posto dove soffriranno nella fiamma dell’eterna dannazione. Taker dice che il tipo di malvagità di Wyatt non fa loro paura, sono stati testati già negli anni. Bray può scegliere chi vuole della sua famiglia per essere sacrificato; i Brothers of Destruction hanno già deciso il loro destino. REST IN PEACE. Le luci si spengono e risuona la musica di Wyatt. Bray con la sua fidata lanterna guida la sua Famiglia, si siede sulla sedia sullo stage. Bray dice che per 25 anni Undertaker ha regnato in WWE, un impero costruito sull’oscurità. Per venticinque anni ha instillato la paura in ogni creatura vivente sulla terra, ma questi anni sono già troppi ed è tempo per una nuova armata delle tenebre: la sua armata. I Brothers of Destruction non sono più coloro che decidono il fato, non dettano più legge quando i lupi urlano o le luci si spengono, ora questo è un suo privilegio. Bray dice di essere il volto della paura, è il mastro e dopo le Series saranno ricordati come i Fratelli che sono stati distrutti da uno solo. Lui è Bray Wyatt. Suoni di fulmini invadono l’arena. Bray dice che le creature della notte sono sotto il suo comando. Le luci si spengono e poi si riaccendono…i druidi ora indossano delle maschere da pecore. Bray dice loro di correre. I druidi si dirigono verso il ring, ma vengono attaccati da Kane e Taker, i quali colpiscono con una Chokeslam gli ultimi due rimasti. Undertaker chiama la Family sul ring, questi cominciano ad avvicinarsi, Bray li ferma e dice che il loro appuntamento con il destino è questa domenica. FOLLOW THE BUZZARDS.

Braun Strowman (4,00)
Bray Wyatt (6,00)
Erick Rowan (4,00)
Kane (7,00)
Luke Harper (4,00)
Undertaker (5,00)

UP NEXT: KEVIN OWENS VS NEVILLE

La grafica, intanto, annuncia che il Match tra Kevin Owens e Neville, con il vincitore che raggiungerà la Semifinale del Torneo, è vicinissimo!

MATCH: KEVIN OWENS VS NEVILLE

Note: WWE World Heavyweight Championship Tournament - Quarter Finals

Siamo arrivati al primo quarto di finale del Torneo, con Neville che compie il proprio spettacolare ingresso in arena! L'Inglese, questa sera, si giocherà l'accesso alle semifinali contro Kevin Owens, che lo raggiunge senza farsi troppo attendere. Il match può avere inizio! Neville prova alcune armbar senza successo. Neville dopo aver messo al tappeto Owens prova subito la Red Arrow, ma il campione esce dal ring. L’inglese connette con un Moonsault dal paletto! Tornati sul quadrato, è però Kevin Owens ad avere il controllo, grazie ad una Clothesline! Headlock di Kevin applicata, ma Neville riesce a liberarsi. Neville prova a portarsi in vantaggio, ma Owens connette con un calcio su Neville che era sull’apron e questo finisce fuori dal ring! Neville rientra al conto cdi 9 ed Owens, frustrato da un conteggio troppo lento dell’arbitro, va a segno con una Senton. Neville però si rialza, ribalta la Cannonball di Owens in un German Suplex e poi Red Arrow! Ma incredibilmente è solo conto di due! Neville non ci sta, sale di nuovo sul paletto per riprovare la Red Arrow, Owens si alza, Neville se ne accorge ma reagisce con un Enziguiri Kick! Risale sul paletto, terzo tentativo di Red Arrow, ma Owens lo prende, lo lancia sulle corde per la Pop-Up Powerbomb, Neville evita, e connette con una Reverse Hurracanrana! Neville sale di nuovo sul paletto, si lancia sul suo avversario, Owens si scosta e Neville gli va incontro….. Pop-Up Powerbomb!!!!…..1…..2……3!!! Kevin Owens continua la propria marcia nel Torneo e sfiderà il vincitore della contesa tra Dean Ambrose e Dolph Ziggler!

Kevin Owens (19,50)
Pac (-10,50)

TONIGHT: DIVAS CHAMPIONSHIP CONTRACT SIGNING

La grafica, intanto, annuncia che questa sera assisteremo alla firma del contratto che permetterà a Paige di sfidare Charlotte, alle Survivor Series, con in palio il Divas Championship!

BACKSTAGE: KEVIN OWENS & TRIPLE H

Ci spostiamo nel Backstage, dove Kevin Owens e Triple H discutono del Match che lo stesso KO ha vinto pochi istanti fa. Triple H sembra congratularsi con il Campione Intercontinentale, quindi gli stringe la mano.

Kevin Owens (1,50)
Triple H (1,50)

MATCH: TYLER BREEZE (W/SUMMER RAE) VS R-TRUTH

Ci spostiamo nuovamente in arena, dove Tyler Breeze compie il suo ingresso accompagnato da Summer Rae! "Prince Pretty", dopo essere stato eliminato dalla corsa al Titolo WWE la scorsa settimana, se la vedrà con R-Truth. R-Truth connette con una Bodyslam dopo degli alterchi e poi con un Legdrop. Breeze attacca alla gamba mentre Truth si distrae, la incastra nel paletto ed attacca con uno stomp. One Leg Boston Crab da parte di Breeze sul suo avversario che però non ci sta assolutamente a cedere, raggiungendo la corda più bassa del ring. Truth si rialza, colpisce l’avversario con una serie di calci per poi connettere con lo Scissor Kick!!!….1…..2…no!!! Breeze spedisce R-Truth sulle corde, e connette col BEAUTY SHOT!!!…..1…..2…..3!!! Vittoria convincente per Tyler Breeze che poi, come di consueto, si concede un selfie con la sua adorata Summer.

R-Truth (-10,50)
Tyler Breeze (19,50)

UP NEXT: DEAN AMBROSE VS DOLPH ZIGGLER

La grafica, intanto, annuncia che il prossimo incontro sarà una nuova contesa relativa al Torneo per assegnare il WWE Championship e vedrà coinvolti Dean Ambrose e Dolph Ziggler!

MATCH: DEAN AMBROSE VS DOLPH ZIGGLER

Note: WWE World Heavyweight Championship Tournament - Quarter Finals

Siamo nuovamente in arena, dove Dolph Ziggler compie il suo ingresso! Lo "Show-Off", questa sera, si giocherà l'accesso alle semifinali contro Dean Ambrose, che lo raggiunge rapidamente al centro del quadrato. L'arbitro da il via all'incontro, mentre scopriamo che Kevin Owens guarderà il match dal backstage per studiare il suo prossimo avversario! Dolph prova con un roll-up….1….no!!! Headlock di Ambrose e poi un’armbar seguita da un’altra Headlock. Shoulder Block di Ambrose e tentativo di Superkick da parte di Ziggler, che però va a vuoto. Il Lunatic Fringe manda Ziggler fuori dal ring, prova il Suicide Dive ma Dolph si sposta in tempo per non essere colpito. Mossa di sottomissione da parte di Ziggler alle gambe. Ambrose si libera, ma Ziggler lo colpisce con un Dropkick. Ambrose poi reagisce con una Backbreaker e una One Leg Boston Crab sulla gamba sinistra di Ziggler, e a seguire una Bodyslam. Ambrose sale sul paletto, gomitata su Ziggler che però questo ribalta in un tentativo di pin, che arriva al due. Dolph è dolorante al ginocchio ma connette con una Sleeperhold. Ambrose però si libera, entrambi si lanciano sulle corde e collidono incredibilmente al centro del quadrato! I due si rialzano, Ambrose sale sul paletto ma arriva Ziggler che prova a tirarlo giù. Pugni ed entrambi gli atleti cadono fuori dal ring! Ambrose torna sul ring e colpisce con il SUICIDE DIVE!!! Rientrati sul quadrato, Ziggler però riesce furbamente a colpire Ambrose con un Dropkick, seguito dalla FAMOUSER, e poi una DDT….1…..2…..no!!! Ziggler carica il Superkick, Ambrose lo ribalta e prova un roll-up…1….2….no!!!. Altro tentativo di Sleeperhold di Dolph, ribaltato da Ambrose che va con una Sleeperhold a sua volta! Lo ShowOff lo colpisce con la Jawbreaker, ma Ambrose connette con la Rebound Clothesline!! Ambrose va sul paletto, Ziggler però lo prende ed arriva una Facebuster! Ziggler però, atterrando, si fa male ancora al ginocchio ed il Lunatic Fringe riesce ad uscire dal ring ed evitare il pin. Tentativo di rollup di Ambrose appena tornato sul ring, Ziggler esce dal conteggio e lo colpisce con un Superkick! 1… 2… no! Ambrose resiste ed il match continua. Serie di pugni da entrambe le parti al centro del quadrato, con Ambrose che ha la meglio, Ziggler prova a ribaltare la presa di Ambrose ma quest’ultimo connette con la DIRTY DEEDS!!! 1, 2, 3 e Dean Ambrose avanza nel Torneo, pronto a sfidare il Campione Intercontinentale Kevin Owens! Dean prende un microfono e dice che se diventerà campione, ci sarà molta più azione e meno gente che parla, vuole più fuochi d’artificio, vuole mangiare la colazione nell’orario di cena e vuole trasformare la WWE nel suo Asylum.

Dolph Ziggler (-10,50)
Jon Moxley (22,50)
Kevin Owens (1,50)

TONIGHT: DIVAS CHAMPIONSHIP CONTRACT SIGNING

La grafica, intanto, ci ricorda che questa sera Charlotte e Paige firmeranno il contratto per il loro match alle Survivor Series!

MATCH: THE NEW DAY VS THE USOS & RYBACK

Note: Six Men Tag Team Match

Siamo in arena, dove la voce di Big E annuncia l'ingresso dei WWE Tag Team Champions, i New Day! Woods dice di essere contrariato perchè tutti sembrano ricordarsi solo del 25 anniversario del debutto dell'Undertaker, dimenticandosi completamente di un altro evento molto importante...l'anniversario della nascita del gruppo più importante della storia della WWE, il New Day. Kofi dice che, nonostante questo fantastico evento, nessuno di loro 3 è stato invitato in qualche Show serale, a differenza di Undertaker, così come nessuno di loro è stato intervistato da qualche emittente televisiva importante, a differenza degli Usos. I Campioni, quindi, prendono in giro proprio gli Uso, in particolare Jey, e ricordano a tutti come sia stato costretto ad abbandonare il match a coppie di Wrestlemania a causa di un patetico infortunio alla spalla; i Campioni, poi, prendono in giro anche Ryback ed i suoi numerosissimi problemi alle ginocchia. Xavier sta per insultare pesantemente il "Big Guy", ma Big E lo ferma dicendogli di non lasciarsi trascinare dalla negatività che avvolge queste persone, per un semplice motivo: perchè "New Day Rocks"! Il coro di Woods, Kofi e Big E viene interrotto dagli ingressi degli Usos e di Ryback, quindi il match può avere inizio! Jimmy Uso e Xavier Woods cominciano le danze. Jimmy si porta subito in vantaggio, tag a Jey, Xavier finisce fuori dal ring e stupendo Suicide Dive di Jey su Xavier e Big E. Tornati sul ring, sono però i New Day a controllare la contesa. Tag velocissimi e serie di stomp all’angolo. Kofi è sul ring e prova a bloccare Jey, ma il membro dei New Day connette con un Dropkick. Tag per Big E che connette subito con un Big Splash, e poi con una Abdominal Stretch. Per infierire di più sul corpo di Jey, Big E lo colpisce ripetutamente sul busto con dei pugni. Tag per Kofi Kingston, che blocca Jey con una Headlock. Il pubblico canta “Feed Me More”, vuole assolutamente vedere The Big Guy in azione! Il New Day però distrae l’arbitro, Jey dà il cambio a Ryback ma l’arbitro non se ne accorge e dice a Ryback di andare fuori! Jey è vicino a dare il cambio ad un compagno, ma Big E lo blocca! Quest’ultimo poi colpisce a tradimento Ryback. Il Big Guy entra nel ring ed attacca il New Day! Ryback si scontra con l’arbitro che è chiama la squalifica! Ryback però non si interessa dell’esito del match, continua ad attaccare i suoi avversari, Meat Hook su Big E, Superkick degli Usos su Xavier Woods che poi viene spedito fuori dal ring dal Big Guy! Gli Usos e Ryback festeggiano sul quadrato nonostante, ancora una volta, siano stati quelli del New Day a spuntarla.

Big E (10,50)
Jey Uso (1,50)
Jimmy Uso (1,50)
Kofi Kingston (10,50)
Ryback (1,50)
Xavier Woods (10,50)

TONIGHT: DIVAS CHAMPIONSHIP CONTRACT SIGNING

La grafica, intanto, ci ricorda che questa sera assisteremo alla firma del contratto tra la Divas Champion Charlotte e la sfidante Paige!

BACKSTAGE: CESARO & TRIPLE H

Ci spostiamo nel Backstage, dove il riscaldamento di Cesaro è interrotto dall'arrivo di Triple H. Cesaro esordisce subito dicendo che se ha intenzione di dire le stesse cose che ha detto poco tempo prima ad Owens, allora può anche risparmiare il suo fiato. Triple H dice che non importa cosa lui ed Owens si siano detti, ora vuole parlare tranquillamente con lui. HHH continua dicendo di aver sempre apprezzato molto il lavoro di Cesaro e che, nella sua Carriera, davvero pochissime volte gli è capitato di poter guardare un così eccellente Atleta esibirsi. Prima di allontanarsi, il COO dice che, probabilmente, è arrivato il momento di Cesaro e del suo definitivo salto di qualità, un salto di qualità che Triple H gli consiglia di compiere a qualsiasi costo ed utilizzando qualsiasi mezzo a sua disposizione.

Cesaro (1,50)
Triple H (2,50)

MATCH: ROMAN REIGNS VS CESARO

Note: WWE World Heavyweight Championship Tournament - Quarter Finals

Siamo nuovamente in arena, con Roman Reigns che compie il suo ingresso! Reigns prende il microfono e parla di quando Triple H gli ha detto di entrare a far parte dell’Authority così che sarebbe andato direttamente in finale del torneo . Reigns ha però rifiutato, vuole che la sua strada diventi più difficile, ma lui batterà chiunque, anche il suo compagno, Dean Ambrose, se questo lo porterà a vincere il WWE World Heavyweight Championship. Cesaro raggiunge il suo avversario all'interno del quadrato ed il Match può avere inizio! Prova di forza per iniziare il match, vinta dallo svizzero, che prende un po’ in giro il suo avversario. Headlock di Reigns, ribaltata da Cesaro nella stessa manovra. Headlock a terra ancora da parte di Cesaro, ma Reigns ne esce facilmente. Big Boot di Cesaro su Reigns, sale sul paletto, effettua una ruota sulle corde, rollup fallito, Sunset Flip ribaltato da Reigns ma il conto non va. Tentativo di Suplex da parte di Cesaro ma Reigns non si fa alzare. L’ex ariete dello Shield spedisce Cesaro verso le corde e lo colpisce con una potentissima Slam! Di nuovo Cesaro verso le corde, salta sulla seconda e Flying Uppercut su Reigns! Tentativo di Cesaro Swing che però fallisce, Reigns finisce però sul paletto di sostegno del Ring facendosi male alla spalla destra. L’arbitro inizia il conteggio del Count out, Cesaro però esce dal ring e colpisce con un Uppercut Reigns sofferente. Altro tentativo, ma questa volta Reigns colpisce con un potente Big Boot Cesaro, che finisce a terra. Entrambi gli atleti sono a terra ed il conteggio dell’arbitro arriva fino a 7, poi riescono a tornare sul ring. Clothesline di Reigns sullo svizzero, ma ecco che inizia la serie degli Uppercut di Cesaro all’angolo! Reigns però reagisce, prima con un’altra Clothesline e poi con un German Suplex. Ma ecco che Cesaro connette con il suo Cesaro Swing, e poi con la Sharpshooter! Reigns è dolorante ma non vuole assolutamente cedere, Crossface di Cesaro al centro del ring e Reigns non riesce ancora a raggiungere le corde! Incredibile però la contromossa di Reigns, alza Cesaro e connette con un Samoan Drop! Il conto, comunque, si ferma a due! Reigns spedisce Cesaro fuori dal ring, ma cadendo il suo gomito colpisce l’apron, e Cesaro è a terra sofferente. Reigns riporta l’avversario sul ring, Big Clothesline, 9 colpi al paletto, il decimo non va grazie ad un contrattacco dello svizzero. Sit Up Powerbomb di Reigns, ma il conto si ferma ancora a due! L’ariete va per il Superman Punch, ma Cesaro lo capisce, lo alza in aria e connette con un Uppercut! Reigns viene messo sul paletto, Cesaro lo colpisce con un dropkick, e poi prova un Suplex dall’Apron! Arriva però il Superman Punch di Reigns, tentativo di Spear fallito, ma solo per un attimo! Dopo un tentativo di Neutralizer di Cesaro, Reigns va di nuovo per il Superman Punch e poi per la SPEAR!!!….1….2…..3!!! Incredibile prova di forza di Roman Reigns che esce vincitore da una contesa superlativa e difficilissima! Il Mastino, ora, dovrà affrontare nelle semifinali il vincitore del match tra Alberto Del Rio e Kalisto.

Cesaro (-7,50)
Roman Reigns (19,50)

MATCH: DUDLEY BOYZ VS THE ASCENSION

Al rientro dalla pausa pubblicitaria, troviamo Konnor e Viktor, gli Ascension, sul quadrato. I loro avversari per la serata saranno i Dudley Boyz! Dudleys sempre in controllo del match nonostante alcuni leggeri momenti di difficoltà. Appena arriva il cambio per D-Von, il match si chiude. Konnor infatti viene spedito fuori dal ring e questo spiana la strada per la 3D dei Dudleys su Viktor….1….2…..3! Vittoria piuttosto agevole per Bubba Ray e D-Von!

Bubba Ray Dudley (16,50)
D-Von Dudley (13,50)
Konnor (-1,50)
Viktor (-7,50)

BACKSTAGE: ALBERTO DEL RIO & ZEB COLTER

Ci spostiamo nel Backstage, dove Renee Young intercetta Alberto Del Rio e Zeb Colter diretti verso il ring. Renee chiede ad Alberto come si sente in vista del suo match contro Kalisto che, la scorsa settimana, ha lasciato increduli tutti eliminando Ryback dal Torneo; tuttavia, è Zeb Colter a prendere la parola e dice che è lui la voce ufficiale della Mex-America. Colter dice che la Mex-America è il paese perfetto e che tutti i suoi cittadini sono sempre felici per il semplice fatto che tutti, se lo meritano davvero, ottengono una possibilità, proprio come è successo ad Alberto che ha meritato di vincere il Titolo US e che, presto, riuscirà a vincere anche il Titolo Massimo. Triple H interrompe le parole di Zeb, si scusa con lui e approfitta del momento per congratularsi col Messicano per l'incredibile serie di successi ottenuti da quando è tornato in WWE. HHH dice che, apparentemente, il duo Colter-Del Rio sembra invincibile ed inarrestabile, quindi stringe la mano ad entrambi e, prima di allontanarsi, afferma che Alberto potrebbe passare dall'essere "l'uomo della gente" ad essere "The Man" in qualsiasi momento, deve solo volerlo davvero.

Alberto Del Rio (1,50)
Triple H (3,00)

MATCH: ALBERTO DEL RIO (W/ZEB COLTER) VS KALISTO

Note: WWE World Heavyweight Championship Tournament - Quarter Finals

Ci spostiamo nuovamente in arena, dove Kalisto compie il suo ingresso! Il membro dei Lucha Dragons, questa sera, proverà ancora una volta a sorprendere tutti e ad eliminare anche lo United States Champion Alberto Del Rio che, senza indugi, raggiunge il suo avversario. Il match può avere inizio! Alberto inizia subito con dei calci prima sul busto e poi sul viso del suo avversario. Kalisto adesso prova a portare il match nel ritmo veloce che preferisce, e grazie ad alcune manovre riesce a portare Del Rio fuori dal ring. Tornato sul quadrato, è il campione della Mex-America a controllare il match con una Headlock prima e con una Backbreaker poi. Alberto lotta con uno stile molto duro, calci molto potenti ed efficaci che non permettono all’avversario di rialzarsi in tempo. Backstabber di Del Rio su Kalisto ma il conto si ferma a due. Kalisto è ora sul paletto e Del Rio prova a togliergli la maschera! Non essendoci riuscito, lo colpisce ripetutamente con dei calci, prima però di finire con la spalla contro il paletto stesso! Kalisto ora prova a prendere il controllo con le manovre solite al suo stile Luchador. Prova la Salida Del Sol, ma Del Rio lo spedisce sulle corde, lo posiziona a testa in giù all’angolo e lo colpisce con un calcio. Tentativo di Stomp però fermato dal lottatore mascherato, che colpisce il suo avversario con un Enziguiri, prova una Hurracanrana ma viene ribaltata nello Stomp….1…..2…..3!!! Vittoria per Alberto Del Rio che, dunque, si rivela essere l'avversario di Roman Reigns per le semifinali!

Alberto Del Rio (19,50)
Kalisto (-10,50)

UP NEXT: DIVAS CHAMPIONSHIP CONTRACT SIGNING

La grafica, intanto, annuncia che nella prossima puntata di Smackdown The Miz ospiterà nella sua "Miz TV" i 4 semifinalisti del Torneo, ovvero Roman Reigns, Dean Ambrose, Kevin Owens ed Alberto Del Rio! Scopriamo, inoltre, di essere davvero prossimi alla firma del contratto che vedrà protagoniste Charlotte e Paige!

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: DIVAS CHAMPIONSHIP CONTRACT SIGNING

Siamo giunti al Main Event della serata, con il quadrato che è stato allestito con tavolo per la firma e poltrone. Michael Cole supervisionerà il tutto, quindi presenta al pubblico la sfidante Paige e la Campionessa Charlotte che, rispettivamente, compiono il proprio ingresso in arena. Michael Cole, che è chiede cosa sia andato storto nell’amicizia tra Charlotte e Paige. Paige dice che non c’è mai stata amicizia, i veri campioni non devono avere amici. Charlotte si chiede cosa abbia fatto diventare Paige così, perché non riesce a spiegarselo. Strano a dirsi, ma Charlotte aveva come esempio Paige e voleva diventare come lei. Perché loro in fondo, sono simili, da piccole guardavano la loro famiglia in televisione combattere. Charlotte si commuove poi parlando di suo fratello, passato a miglior vita, dicendo che lei è lì solo grazie a lui, ma Paige era con lei quando ciò è successo. Paige dice alla sua avversaria che in realtà ha usato lei e Becky sin dal primo giorno, e ha rotto col team perché è lei che deve avere il titolo. Charlotte poi dice che non sarà campionessa per sempre, ma sicuramente non perderà il titolo a Survivor Series, ma soprattutto non lo perderà contro una persona orrenda come Paige. Se Paige però non la smetterà di parlare male del padre di Charlotte, non uscirà intera dal ring. Arriva però la goccia che fa traboccare il vaso, Paige infatti parla male del fratello di Charlotte e questa non ci sta, la attacca sul ring e poi la porta verso la barricata, dove la stende con una spear!! Arrivano numerosi arbitri cercando di interrompere la mischia, ed alla fine Paige riesce a darsela a gambe! E con una Charlotte visibilmente furibonda che scambia a distanza sguardi di fuoco con Paige, si conclude la puntata odierna di Monday Night Raw!

Charlotte Flair (6,80)
Paige (10,20)

Report a cura di: Hunter 95

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: