GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 847 - SMACKDOWN (2015-11-12)

Arena: Manchester Arena
Città: Manchester
Nazione: England

RING SEGMENT: WYATT FAMILY

Harper inizia dicendo che stasera il massacro continuerà, sacrificando gli Usos per onorare Bray Wyatt. Quindi è il turno di Rowan: Wyatt porta vendetta ed afflizione a tutti quelli che si oppongono a lui. E stasera loro portano dolore ed umilizione a coloro che li affrontano. E’ il turno di Strowman: egli distruggerà chiunque sarà sul suo sentiero ed ammucchierà i corpi fino al cielo per il Divoratore di Mondi. Prende la parola Wyatt: dice che Kane e l’Undertaker non saranno mai più gli stessi. Ha sottratto loro pezzi che loro non riusciranno più a riprendere, perchè essi sono diventati parte di lui. Quindi lancia una sfida ai Brothers of Destruction per le Survivor Series: la loro famiglia contro la sua famiglia, loro due contro due di sua scelta, ed aspetta la risposta entro stasera. Tra 25 anni, tutti celebreranno il giorno in cui Bray Wyatt ha seppellito il Demone ed il Phenom…per sempre.

Braun Strowman (5,00)
Bray Wyatt (5,00)
Erick Rowan (5,00)
Luke Harper (5,00)

MATCH: BRAUN STROWMAN (W/WYATT FAMILY) VS FANDANGO

Parte il match e subito il ballerino prova a sorprendere Strowman con un Front Dropkick, ma non lo sposta di neanche un centimetro. Quindi la Black Sheep afferra il rivale per la testa e lo schianta al tappeto, facendolo volare poi da una parte all’altra del ring. Fandango tenta una reazione, ma ginocchiata di Strowman. Attacco all’angolo respinto da Fandango, il quale sale sulla seconda corda, spicca il volo, ma viene intercettato da una gomitata avversaria. Lifting arm triangle choke!!! Fandango cede! Strowman vince il match.

Braun Strowman (19,50)
Bray Wyatt (1,50)
Erick Rowan (1,50)
Fandango (-10,50)
Luke Harper (1,50)

MATCH: KING BARRETT VS NEVILLE

Note: WWE World Heavyweight Championship Tournament – First Round

Inizia la contesa. Dopo le classiche schermaglie iniziali, Barrett chiude all’angolo Neville, lo lancia all’angolo opposto, capriole di Neville e Crossbody dall’angolo per lui! 1…2…No! Headlock di Neville, Barrett lo solleva, lo porta di peso sull’apron, Neville molla la presa, ma il Monarca afferra il rivale dai capelli e lo tira dentro con la forza, con Neville che poi rotola fuori ring. Prova a rientrare, ma Barrett respinge e lo raggiunge fuori dal quadrato, facendolo sbattere contro il tavolo di commento, schiantandolo contro l’apron e facendolo volare contro le barricate. Le immagini ritornano dopo il break e vediamo una Pumphandle Front Slam di Barrett! 1…2…No! Irish whip all’angolo, Neville prova a sorprendere il rivale, ma il Monarca gli rifila un calcione agli addominali! 1…2…No! Ginocchiate Muay thai alle corde per l’ex Bad News ed infine Big Boot che manda Neville fuori ring. Barrett spinge Neville dentro al quadrato e prova il pin! 1…2…No! Barrett mette quindi di traverso il rivale all’angolo e gli rifila una serie di colpi alla schiena ed infine un calcio in rincorsa! 1…2…Ancora No! Frustrazione di Barrett. Irish whip alle corde, Barrett tenta una schiacciata laterale, ma Neville lo sorprende con un improvviso Crucifix Pin! 1…2…No! Barret afferra Neville e lo lancia come un sasso fuori dal ring. Il Re ributta Neville dentro al ring, dice al tavolo di commento di essere il prossimo WWE Champion indicando la cintura, sta per ritornare sul quadrato…quando Neville lo sorprende con una Flipping Senton dalla barricata! Dopo averlo sbattutto contro le barricate, Neville rilancia l’avversario dentro al quadrato, cartucciera di calci ed infine Standing Shooting Starpress! 1…2…No! L’ex NXT Champion tenta un German Suplex, Barrett si libera, lancia Neville sull’apron, spallata tra le corde del nativo di Newcastle, il quale rientra con una capriola dentro al quadrato, ma Middle Kick di Barrett! 1…2…No! 1…2…Ancora No! L’ex leader del Nexus si lamenta con l’arbitro e poi ritorna su Neville. Tenta un Backdrop Suplex, Neville cade in piedi alle sue spalle, evita un attacco nemico e connette con un German Suplex! 1…2…No! Neville sale quindi sul paletto per la Red Arrow, salta però giù dal paletto e Spinning Sideslam di Barrett! 1…2…No! Il Re carica quindi il Bullhammer, ma Neville lo sorprende con una particolare Cradle! 1…2…No! Barrett tenta la Wasteland, ma DDT di Neville. Red Arrow connessa!!! 1…2…3! Vittoria per Neville che avanza così nel torneo.

Pac (19,50)
Wade Barrett (-10,50)

BACKSTAGE: THE USOS

Con le immagini andiamo nel backstage, dove Renee Young ha come ospiti gli Usos, chiedendo un parere sul loro match di stasera contro Harper e Rowan. Jimmy dice che lui e Jey li conoscono bene perchè si sono affrontati già altre volte in precedenza, sanno come colpiscono, sanno come si muovono, conoscono il loro stile estremamente duro e Jey aggiunge che conoscono anche il loro tremendo odore, per domandare poi al fratello se sono davvero così folli dal ritornare a lottare contro di loro. Jimmy risponde in maniera favorevole, ricordando di come i Wyatt lo avevano ridotto due mesi fà. Jey termina dicendo alla Young che questa volta c'è una parità numerica rispetto a quella volta.

Jey Uso (2,50)
Jimmy Uso (2,50)

RING SEGMENT: KING BARRETT

Il Re dice che non si immaginava di certo così il suo ritorno in Inghilterra, visto quello che è successo sia a Raw che a Smackdown. Tutti sanno che in un giorno normale, lui avrebbe battuto Neville facilmente, ma aveva altro in mente e non è riuscito a concentrarsi sul match….Ecco però risuonare la musica dell’Undertaker!!! Il Phenom sale sul ring, si leva palandrana e cappello, Barrett riprende il discorso, dicendo che ora il Taker non si trova nella Death Valley, ma nel Nord Ovest dell’Inghilterra. Dice di essersi costruito una certa reputazione da queste parti e non gli va che uno straniero entri nella sua proprietà e si metta a muso duro contro di lui. Quindi ora gli rifilerà un Bullhammer. Lo guarda per un pò, poi dice all’Undertker che oggi è il suo giorno fortunato perchè ha altro da fare, mollando quindi il microfono. Sta per andarsene, ma alla fine prova ad attaccare l’Undertaker, il quale respinge l’assalto del monarca, rifilandogli una Chokeslam. Il Phenom comincia a scendere dai gradoni, ma improvvisamente si ferma, risale dentro al quadrato e rifila una Tombstone Piledriver a Barrett!!! Il pubblico gli grida di farlo un’altra volta…e viene accontentato! Altra Tombstone Piledriver!!! Caro Barrett, eppure lo dovresti sapere quel detto: nessuno è profeta in patria…

Undertaker (8,00)
Wade Barrett (1,00)

MATCH: KALISTO VS RYBACK

Note: WWE World Heavyweight Championship Tournament – First Round

Parte il match. Breve fase di studio, Ryback tenta un attacco all’angolo, respinto, Kalisto tenta una un Victory Roll salendogli sulle spalle, Ryback lo fa scendere, ma improvvisa Salida del Sol connessa!!! 1…2…No! Dopo un break pubblicitario, ritornano le immagini, dove vediamo il messicano rifilare dei calci alla mid section rivale, Ryback però blocca l’ultimo e lo scaraventa al tappeto con una Standing Spinebuster. Doppia Powerbomb di Ryback, con Kalisto che si rotola fuori ring. Il Big Guy lo ributta dentro al ring e tenta il pin! 1…2…No! Irish whip di forza contro l’angolo per Ryback. Tenta poi un Delayed Vertical Suplex, il messicano si libera con una ginocchiata alla testa, ma Ryback lo sbatte al tappeto afferrandolo per la testa. Vertical Suplex di Ryback! 1…2…No! Bodyslam di Ryback. Bear Hug dell’ex Nexus. Spinebuster di Ryback! 1…2…No! Kalisto si libera di una presa statica, ma Big Boot dell’Eterno Affamato. Big Splash a vuoto per lui. Sbaglia un Big Boot finendo appeso alle corde e Kalisto lo spinge fuori ring con un Front Dropkick. Kalisto tenta un Asai Moonsault, ma Ryback lo blocca al volo e lo schianta giù (seppur con qualche difficoltà). Prova a ributtare Kalisto dentro al ring, il luchador si libera, spinge lui Ryback dentro al ring e Second Rope Springboard Bulldog! 1…2…No! Tenta quindi una Spikerana, Ryback però lo blocca al volo e tenta la Shell Shocked, ma Kalisto sguscia via dal caricamento e tenta un Sunset Flip! 1…2…No! Dropkick di Kalisto, ma Meat Hook di Ryback! 1…2…No! Splash all’angolo per il Big Guy, un’altra ed un’altra ancora. Fa sedere il rivale sul paletto, lo raggiunge…ma Super Salida del Sol di Kalisto!!! 1…2…3! Upset totale di Kalisto, che avanza così nel torneo nella sorpresa generale!!!

Kalisto (22,50)
Ryback (-13,50)

MATCH: ALBERTO DEL RIO (W/ZEB COLTER) VS STARDUST

Note: WWE World Heavyweight Championship Tournament – First Round

Prima del match, solito promo Mex-America tenuto dai due suoi portacolori, nel quale Colter afferma che più di United Kingdom, si deve parlare piuttosto di Divided Kingdom, perchè ovunque guardi, vede solo gente che non ne vuol sapere affatto di essere unite. Gli irlandesi odiano gli scozzesi, gli scozzesi odiano i gallesi, i gallesi odiano gli irlandesi e tutti odiano gli inglesi. Del Rio dice che a Manchester ci stanno due squadre di calcio che dividono in due la città, ovvero il City e lo United. Del Rio consiglia ai presenti di chiudere gli occhi e di immaginare una città unita dall’umanità. Colter afferma che quando Del Rio vincerà il torneo, unirà il titolo massimo WWE col titolo Mex-America, per creare il primo WWE Mex-American Heavyweight Championship. Parte la contesa e Stardust tenta subito la sorpresa! 1…No! Calcio di Del Rio, che schianta poi rabbioso al tappeto il rivale. Ginocchiata all’angolo e poi Snap Suplex di Del Rio! 1…No! Qualche pugno all’angolo, irish whip alle corde, Stardust sorprende il rivale con un calcio basso dal tappeto, per poi mandarlo fuori ring con un braccio teso. Il bizzarro lottatore prova a raggiungerlo, ma viene centrato attraverso le corde da un Apron Enzeguiri Kick di Del Rio! Il Mex-American lo lancia poi contro le balaustre. Le immagini ritornano ed i due sono sul ring. Thilt-a-whirl Backbreaker di Del Rio! 1…2…No! Potente lancio all’angolo di Del Rio, che poi centra il rivale con uno Stomp con l’uso delle corde! 1…No! Calcio al braccio da parte di Stardust, pugni all’angolo da parte sua, ma Del Rio lo fa cadere. Running Corner Enzeguiri Kick di Del Rio! 1…2…No! Armbar irregolare alle corde del Mex-American. Del Rio ritorna sul quadrato e Side Effect improvvisa di Stardust! Entrambi sono fermi al tappeto. I due si rialzano, braccio teso e gomitata di Stardust, irish whip all’angolo ribaltata da Del Rio, Stardust respinge un attacco all’angolo e connette con la Diamond Dust! 1…2…kick out! Inverted DDT di Stardust! 1…2…Ancora No! Double knee Backbreaker di Del Rio! Braccio teso del Mex-American Champion! 1…2…No! Del Rio prova il Rolling Armbreaker, ma Disaster Kick di Stardust! 1…2…No! Calci all’angolo di Del Rio, il quale tenta un attacco all’angolo, ma viene respinto da Stardust che alza le gambe come scudo. Stardust prova a salire sul paletto, ma Del Rio gli fa perdere l’equilibrio, facendolo appendere a testa in giù dal paletto. Diving Double Foot Stomp a segno di Del Rio!!! 1…2…3! Vittoria di Del Rio, che avanza nel torneo.

Alberto Del Rio (22,50)
Cody Rhodes (-10,50)

BACKSTAGE: ROMAN REIGNS

Ospite di Renee Young, questa volta è Roman Reigns. Gli domanda come pensa che sarà il suo prossimo match del torneo che lo vedrà opposto a Cesaro. Il Mastino dice che dare la caccia al titolo massimo è come scalare una montagna. Più in questi mesi è salito sulla montagna, più il vento si è fatto sempre più forte, il respiro si è fatto sempre più affannoso e tutte le volte che ha scalato 30 metri, è stato rimandato giù di 15. Tutte le volte che si è trovato sulla sommità, una valanga lo ha travolto riportandolo giù e Lunedì a Raw, questa valanga avrà il nome di Cesaro, ma non lo fermerà. Renee mostra quindi a Reigns quando a Raw ha rifiutato l’offerta di Triple H di mettersi al suo fianco. Il samoano dice che Triple H ha provato a manipolarlo, ma lui non è come Seth Rollins, non è un venduto. Alle Survivor Series lui sarà il sopravvissuto a questo torneo.

Roman Reigns (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: THE USOS VS ERICK ROWAN & LUKE HARPER (W/WYATT AND STROWMAN)

Non suona neanche la campanella che Rowan e Harper si fiondano dentro al ring, dove i fratelli samoani li attendono già estremamente combattivi: scatta la rissa! Jey viene lanciato fuori ring e Jimmy viene centrato prima da uno Splash di Rowan all’angolo ed infine da un Big Boot di Harper. Tentano una Double Chokeslam, ma Jey rinviene e salva il fratello, travolgendo Rowan e finendo entrambi fuori ring. Harper afferra Jimmy e lo lancia fuori dal quadrato. Il Barbanera raggiunge la Pecora Bianca e riempiono di colpi Jey. Ma ecco arrivare Jimmy che travolge i Wyatts! Gli Usos risalgono sul ring, altrettanto fa Rowan e finalmente l’arbitro fa partire il match. Irish whip ribaltata da Rowan, ma Front Dropkick di Jey. Il samoano prova alcuni colpi all’angolo, gli rifila qualche testata seduto sul paletto, ma Rowan gli rifila un colpo d’avambraccio, lo raggiunge alla sommità e Super Fallaway Slam da parte di Rowan! Jey finisce fuori ring e Big Boot di Harper. Le immagini ritornano e Rowan è ancora in controllo del match. Tag per Harper. Rocket Launcher sulla seconda corda da parte sua. Colpisce Jimmy facendolo cadere giù, col samoano che risale arrabbiato sul ring, venendo bloccato dall’arbitro. Intanto Wyatt istruisce Strowman su qualcosa. Tripla Double chop all’angolo di Harper, reazione di Jey, ma contro-reazione di Harper. Tag per Rowan. Elbow Drop alla schiena ed infine un revolver sempre alla schiena. Jey tenta una Bodyslam, ma finisce schiacciato dal peso del rivale! 1…2…No! Headbutt all’angolo di Rowan. Sbaglia una rincorsa finendo contro il ring post, tag per Harper, che altrettanto sbaglia un calcio all’angolo finendo fuori ring. Harper rientra sul quadrato, ma tag per Jimmy: doppio braccio teso, Middle kick, schiaffone ed infine Enzeguiri Kick per il samoano! 1…2…No! Prova un Running Hip Attack, Rowan però lo blocca e lo trascina di peso fuori ring. Lo raggiunge, abbranca al volo Jey, il samoano si libera, Jimmy prova a sorprenderlo, Rowan lo lancia all’angolo venendo colpito da una ginocchiata di Jimmy il quale sale sul paletto e Crossbody a segno su Harper! 1…2…No! Intanto fuori ring, Rowan lancia Jey contro gli scaloni. Roll-up di Harper su Jimmy! 1…2…No! Samoan Drop di Jimmy. Running Hip Attack su Harper evitando un braccio teso di Rowan, altro braccio teso evitato, sale sul paletto e Corkscrew Moonsault su Rowan a segno, con la Pecora Bianca che finisce fuori ring. Jimmy tenta una Running Plancha su Rowan, ma viene bloccata da Rowan che lo lancia contro l’apron, con Harper che centra il rivale con un Superkick. Jimmy viene spinto sul quadrato e Sit-Out Powerbomb di Harper! 1…ma Samoan Splash da parte di Jey!!! Running Big Splash di Rowan su Jey. Harper tenta la Discus Clothesline, ma Superkick di Jimmy, che manda l’avversario fuori ring. Doppio Superkick degli Uso su Rowan, che raggiunge così il suo compagno fuori dal quadrato. Doppia Running Placha dei samoani sui Wyatts! Bray Wyatt ne ha viste abbastanza: si toglie cappello e giacchetta ed ordina ai suoi tre compari di aggredire gli Usos!!! Scatta la squalifica! Wyatt sale sul ring, fa il segno della gola tagliata ed intano i suoi continuano il pestaggio. Doppia Chokeslam di Rowan e Harper su Jey, che poi viene scalciato fuori dal quadrato. Yokosuka Cutter di Strowman su Jimmy. Sister Abigail su Jimmy!!! Ne ritenta un’altra…ma suonano le campane a morto e le fiamme dell’inferno si stagliano sullo stage!!! Altro rintocco e questa volta l’arena cala nel buio! Altro rintocco ed una minacciosa luce blu “avvolge” il ring ! La voce dell’Undertaker si diffonde nell’arena, dicendo a Wyatt che il Mietitore non vede l’ora di trascinarlo nelle fiamme dell’Inferno. Alle Survivor Series, la Wyatt Family riposerà in pace…..La musica dell’Undertaker si diffonde nell’arena, la Family osserva compatta verso lo stage, ed alla fine Harper calpesta un altrettanto minaccioso pezzo di carta volato giù dal cielo… Si chiude così la puntata odierna di Smackdown. Alla prossima settimana!

Braun Strowman (6,00)
Bray Wyatt (10,00)
Erick Rowan (0,00)
Jey Uso (16,00)
Jimmy Uso (8,00)
Luke Harper (-4,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: