GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 162 - WWE MAIN EVENT (2015-11-04)

Arena: World Arena
Città: Colorado Springs
Stato: Colorado
Nazione: United States of America

MATCH: ADAM ROSE VS FANDANGO

Prima del match, solito promo "Party Pooper" di Adam Rose. Inizia il match. Dopo le prime fasi di studio, Fandango va a segno con un Hammerlock Suplex ed infine con una presa articolare al braccio. Reazione di Rose, Fandango lo lancia contro le corde, spallata dell'ex Party Guru, ma successivo Dropkick di Fandango! 1...2...No! Rose afferra il costume del rivale e lo lancia fuori ring, Baseball slide a vuoto per lui e braccio teso di Fandango. L'azione ritorna sul ring: serie di chop per Fandango, irish whip alle corde, ma ginocchiata in corsa per Rose. Reazione di Fandango: irish whip all'angolo, attacco respinto da Rose, caricamento alla Michaels, Low Kick e Swinging Neckbreaker per lui. Serie di chop di Fandango, irish whip alle corde girata da Rose, braccio teso a vuoto per il Rovina Feste, doppio braccio teso del ballerino ed infine Spinning heel kick! 1...2...No! Fandango sale sul paletto, evita un attacco del rivale saltando giù, ma Rose va a segno con una Double A Spinebuster! 1...2... No! Braccio teso alle corde di Fandango che manda fuori ring Rose. Plancha di Fandango che travolge il rivale. Il ballerino va di Fandangoing...ma alle sue spalle spunta lentamente un'inquietante figura, un coniglio nero, un coniglio oscuro, che si limita ad osservare Fandango. Quest'ultimo ributta il rivale dentro al ring, perde tempo ad osservare ancora la misteriosa figura, risale sul quadrato, ma calcio di Rose e Party Foul connesso!!! 1...2...3! Rose ritorna alla vittoria dopo tempo immemore! E lo fa con la collaborazione del coniglio malvagio. Rose esce dal ring ed osserva incuriosito il coniglio appollaiato sulla balaustra...

Adam Rose (22,50)
Fandango (-10,50)

BACKSTAGE: STARDUST

Con le immagini andiamo ora nel backstage, dove troviamo Stardust leggere un rotolo in stile medievale: 87 anni luce fà, i nostri padri hanno portato avanti una nuova stella fatta di materia oscura e dedicato alla proposizione che nessun essere è suo eguale. Poi si rivolge a Swagger, dicendogli che stasera scoprirà cosa vuol dire andare uno contro uno con l'araldo della periferia della Galassia.

Cody Rhodes (2,50)

MATCH: HEATH SLATER VS ZACK RYDER

Parte la contesa. Dopo i primi scambi di cortesie, braccio teso di Ryder, irish whip all'angolo ribaltata da Slater, attacco respinto da Ryder alzando le ginocchia e Missile Dropkick dalla seconda corda a segno. Corner forearm respinto da Slater, il quale prova a sua volta un attacco aereo, ma Ryder l'afferra al volo e gli rifila un Flapjack! 1...2...No! Slater si rifugia sull'apron, spallata tra le corde in suo favore, mandando poi il rivale a sbattere contro l'apron. Slater rientra dentro al ring, serie di ginocchiate in caduta ed infine un Forearm, sempre in caduta! 1...2...No! Irish whip alle corde ribaltata da Slater e Spinning heel kick a segno per lui! 1..2..No! Jawbreaker di Ryder, il quale finisce poi oltre la terza corda sbagliando un Crossbody. Ryder rientra con fatica e Slater va con stomp, pugni e calci. Irish whip alle corde, ma Faceslam di Ryder. Rough Ryder connesso!!! 1...2...3! Vittoria per Ryder e Slater sempre più in fondo...

Heath Slater (-10,50)
Matt Cardona (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JACK SWAGGER VS STARDUST

Suona il gong. I tifosi partono con i cori "Cody, Cody" rivolti a Stardust. L'araldo della Quinta Dimensione esce infastidito dal ring, prende un microfono e dice che non è Cody, ma è Stardust. Rientra sul quadrato, Swagger dimostra la sua maggiore preparazione tecnica e Stardust se ne ri-esce furibondo fuori ring. Risale sul quadrato, se la prende ancora coi fans e Swagger va ancora col suo mat wrestling. Hip Toss di Swagger! 1...No! Irish whip all'angolo e Briscoe Roll-up di Stardust! 1...2...No! Stardust perde tempo a gasarsi e si becca un braccio teso del Patriota. Irish whip alle corde girata da Statdust, ma Chop Block di Swagger, con Stardust che si rotola fuori ring, ritornando verso il backstage. Swagger però lo va a prendere e lo ricaccia di forza dentro al ring. Prova a risalire anche lui, ma il rivale lo fa cadere. Stardust esce dal ring e lo manda a sbattere contro il ring post. Quando ritornano le immagini, Stardust lavora al braccio malandato di Swagger, addirittura mordendogli la parte dolorante! Swagger respinge un attacco del rivale, andando poi a segno con la Swagger Bomb. Entrambi rimangono doloranti al tappeto. Doppio braccio teso di Swagger, ginocchiata all'angolo, irish whip all'angolo ribaltata da Stardust, il quale tenta un Bulldog, ma viene lanciato via dal rivale, altra Swagger Bomb questa volta respinta e Stardust ne approfitta pet andare a segno con un Inverted DDT! 1...2...No! Stardust sale sul paletto, ma è lento, permettendo così a Swagger di raggiungerlo, e venendo fatto vittima di un Superplex del Patriota! 1...2...kick out! Calcio basso di Stardust, Swagger tenta la Patriot Lock in versione Pop-Up, ma Stardust lo spinge via. Si rifugia sull'apron, Swagger prova a rifilargli un Backdrop Suplex, ma Stardust gli cade alle spalle e connette con il Disaster Kick. Ne prova un altro, a vuoto però e Swagger lo chiude nella Patriot Lock!!! Stardust prova strenuamente ed in tutti i modi possibili di uscire dalla tecnica...ma alla fine deve cedere!!! Upset di Swagger, che si aggiudica questo match contro ogni pronostico, tra la sorpresa generale del pubblico festante. E con questo è tutto. Alla prossima settimana!

Cody Rhodes (-10,00)
Jake Hager (26,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: