GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 845 - SMACKDOWN (2015-10-29)

Arena: US Airways Center
Città: Phoenix
Stato: Arizona
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: BRAY WYATT

La puntata di oggi parte con l’immagine di Bray Wyatt seduto sulla sua sedia a dondolo, accarezzando il cappello dell’Undertaker: dice che ora i Brothers of Destruction appartengono a lui. Possiede sia l’anima di Kane, che quella dell’Undertaker. Getta via il cappello e lancia quindi per stasera una sfida aperta a chiunque per celebrare l’evento, tre anime che siano tanto coraggiose da andare contro i suoi mostri. Entrano gli altri membri della Wyatt Family. Rowan dice che non gli è mai stato concesso di vestirsi per Halloween, perchè era Peccato. Harper dice che questi non sono costumi, il male è dannatamente reale. Quindi Wyatt rivolge le sue condoglianze a quelle anime che saranno abbastanza coraggiose di salire sul ring, tirando fuori la maschera di Kane e porgendola a Strowman: “La vostra distruzione attende…Scappate…”.

Braun Strowman (2,50)
Bray Wyatt (2,50)
Erick Rowan (2,50)
Luke Harper (2,50)

RING SEGMENT: ROMAN REIGNS

Vediamo ora l’arena di Phoenix agghindata a festa per Halloween. Il Mastino sale sul ring e dice che fin dal primo giorno, lui ha un obiettivo, ovvero quello di vincere il titolo massimo WWE. Gli è stato detto che non poteva farcela, ci sono state persone che hanno provato a fermarlo e l’ultimo di essi è stato Bray Wyatt, messo definitivamente fuori dalla sua strada dopo Hell in a Cell. Adesso davanti a lui c’è solo un uomo, ed è Seth Rollins. Lo conosce molto bene, poichè ha combattuto con lui e contro di lui. Ma ecco entrare Kevin Owens! Il campione IC si ferma sullo stage, microfono in mano: accusa Reigns di avergli rubato l’opportunità titolata. Reigns parla come se la sua vittoria a Raw sia l’ennesimo capitolo della sua grande storia personale, superando ogni avversità, ma tutto ciò è stata solo fortuna. Dice che è stato a pochi istanti dal schiantarlo al tappeto con la Pop-Up Powerbomb e se questo accadeva, ora sarebbe stato lui lo sfidante numero uno al titolo massimo WWE e non Reigns. Quest’ultimo però ribatte che le accuse di Owens a lui sembrano solo un sacco di scuse. Dice che la maniera in cui l’ha battuto non ha nulla a che vedere con la fortuna, ma piuttosto con le abilità. Quindi può passare la serata a parlare, oppure essere uomo abbastanza e salire sul ring per affrontarlo. Butta via il microfono e si mette braccia conserte ad aspettarlo. Senza che Owens risponda, arriva già l’arbitro!

Kevin Owens (6,00)
Roman Reigns (5,00)

MATCH: KEVIN OWENS VS ROMAN REIGNS

Owens sale sul ring mettendosi a muso duro davanti a Reigns. Il match ha quindi inizio. I due danno il via ad una battaglia di spallate, con Reigns che se lo aggiudica e con Owens che si rotola fuori ring. Reigns velocizza il rientro dello sfidante, Reigns blocca un calcio, va lui con dei calci ed infine una Swinging Neckbreaker. Tear Drop Suplex da parte del Mastino, con Owens che si rotola sull’apron. Reigns lo rialza, ma Stungun di Owens alle corde, il quale rientra nel ring e spinge via il rivale fuori dal quadrato. Il canadese segue il suo avversario, lo lancia contro le barricate e poi Fallaway Slam sempre contro le barricate! Lo ributta dentro al ring e prova il pin! 1…2…No! Running back Senton! 1…2…Ancora No! Reazione di Reigns, che chiude l’avversario all’angolo tempestandolo di bracci tesi. Big Boot per lui! 1…2…No! Carica una Powerbomb, ma Owens lo proietta via. Superkick di Owens! 1…2…No! Running Corner Clothesline, tenta la Cannonball…ma Leaping Clothesline di Reigns! 1…2…Niente da fare! Reigns carica quindi il Superman Punch, ma Owens si chiama fuori. L’ex Shield lo va a riprendere, lo rilancia dentro al quadrato, ma Belly to Back Suplex di Owens! 1…2…No! Reigns si carica il rivale sulle spalle per un Samoan Drop, ma alla fine lo fa sedere sul paletto all’angolo: tenta un Superplex, respinto, Owens prova un caricamento a Fisherman, respinto anche lui, Superman Punch a segno! Owens cade fuori ring. L’arbitro inizia il conteggio…ma Owens si prende la sua cintura e se ne va in mezzo al pubblico! L’arbitro arriva a 10 e Reigns vince il match per Count-Out.

Kevin Owens (-1,50)
Roman Reigns (10,50)

BACKSTAGE: DEAN AMBROSE

Con le immagini andiamo ora nel backstage, dove la bella “Fatina” Renee Young ha come ospite Dean Ambrose, il quale dice che ha già la risposta alla domanda che gli voleva fare. Young rimane perplessa ed allora la Scheggia Impazzita suggerisce la domanda alla ragazza di verde vestita, chiedendosi se sarà lui uno di quelli che accetterà la sfida lanciata dalla Wyatt Family per stasera. L’intervistatrice prova allora a formulare la domanda, ma Ambrose la ferma subito, dicendo assolutamente di sì: lui è l’uomo senza paura, ha battuto draghi, demoni, zombie, mostri e stasera, abbatterà l’intera Wyatt Family. La bionda gli chiede se ci andrà da solo. Il Lunatic Fringe le risponde che non importa chi eventualmente si unirà a lui: se lui andrà giù, quanti Wyatt si porterà giù con lui? Per poi andarsene. Ma ecco che alle spalle di Renee spunta fuori uno travestito da fantasma e non è nient’altro che…”Boo” Dallas. Chiede alla Young se non si è spaventata e la ragazza gli risponde prontamente di no. Dallas gli risponde che Halloween non è divertente se non spaventi le persone e stasera, qualcuno si spaventerà, per poi rimettersi il costume ed andare via.

Jon Moxley (2,50)

MATCH: DUDLEYS VS BARRETT & SHEAMUS VS LUCHA DRAGONS VS THE ASCENSION

Note: Fatal Four Way Tag Team match

Prima che il match abbia inizio, il New Day fa il suo ingresso nell’arena, con un corno d’Unicorno sulla fronte: i due accusano quelli sul ring di non credere a Halloween e che quindi non credono alla magia. Gridando ripetutamente vergogna e scatenando la rabbia di alcuni sul ring, soprattutto di Bubba Ray e degli Ascension. I campioni di coppia si siedono al tavolo di commento ed il match può quindi avere inizio. I primi a partire sono Kalisto e Sheamus: quest’ultimo spinge via il piccolo rivale, ma il messicano mette in difficoltà l’irlandese con la sua velocità. Headscissor del Lucha Dragon. Handspring Kick di Kalisto. Tag per Barrett. Battibecco coi Dudleys e Bubba chiede a gran voce il cambio a Kalisto: tag ottenuto. Irish whip all’angolo di Barrett, attacco respinto da Bubba, colpo su Sheamus, tag per D-Von e doppia spallata sul Monarca delle Cattive Notizie. Respinto un attacco degli Ascension, che vengono poi centrati in pieno da un attacco volante dei Lucha Dragons sotto forma di Front Dropkick dal paletto! Bubba poi minaccia il New Day ed intanto sul ring ci sono D-Von e Barrett. Suplex del Dudley! 1…2…No! Irish whip alle corde dell’inglese, Kalisto si prende il tag e Roaring Elbow di D-Von su Barrett. L’arbitro allontana quindi D-Von, ma non visto dall’arbitro, Viktor fa cadere il messicano dal paletto, pronto per una mossa aerea! Barret tenta il pin! 1…No! Tag per Sheamus e giù rabbiosi Stomps all’angolo, battibeccando poi animatamente con l’arbitro. Suplex Slam di Sheamus. Jawbreaker di Kalisto, Viktor si prende il tag e War Sword di Sheamus su Kalisto. Ottima tripla combo degli Ascension: Rocket Launcher + Running Spinebuster + Fist Drop! 1…2…No! Tag per Konnor. Two hands Chokelift su Kalisto, poi sbattuto all’angolo. Attacco respinto da Kalisto, Konnor sbaglia una rincorsa all’angolo finendo contro il ring post e Viktor si prende il tag. Tag anche per Sin Cara: Enzeguiri Kick dall’apron, Senton dal paletto, doppio calcio volante sul duo britannico all’angolo, Springboard Crossbody e Springboard Moonsault su Viktor, Dropkick su Konnor, Viktor tenta una Powerbomb, ma con un gioco di corde, Sin Cara connette con una Huracanrana! 1…2…ma Sheamus e Barrett bloccano il conteggio! Entrano anche i Dudleys: doppia Bodyslam su di loro e doppio What’s Up Drop con collaborazione dei Lucha Dragons! Collaborazione coi Dudleys che prosegue, con i 9 volte Tag Team Champions che lanciano i messicani contro gli Ascension fuori ring, travolgendoli! Rinvengono gli Ultras d’oltremanica ed è rissa generale! Nella foga, le due coppie si spostano nel backstage, lasciando spazio alle due coppie rimaste! Sin Cara e Viktor ritornano sul ring, Uppercut di Viktor che manda Sin Cara all’angolo, Tag di Kalisto…e Salida del Sol connessa!!! 1…2…3! Vittoria a sorpresa dei Lucha Dragons.

Big E (4,50)
Bubba Ray Dudley (1,50)
D-Von Dudley (1,50)
Kalisto (16,50)
Kofi Kingston (4,50)
Konnor (-1,50)
Sheamus (1,50)
Sin Cara (10,50)
Viktor (-7,50)
Wade Barrett (1,50)

BACKSTAGE: DEAN AMBROSE

Il Lunatic Fringe cammina per i corridoi dell’arena di Phoenix, quando ecco incontrare Cesaro. Ambrose gli chiede da cosa sia vestito, se da James Bond, il personaggio di Trasponder o Lex Luthor. Lo svizzero gli risponde che sono i suoi veri vestiti, ma che ci mette un attimo per andare a cambiarsi, per essere così uno dei suoi partner di stasera contro i Wyatts. Ambrose gli chiede però di rifilare a quei mostri una Giant Swing così forte da farli finire nei posti più alti dell’arena. Per lo svizzero nessun problema: un alleato trovato. Ne manca però un altro: chi sarà? Ambrose se ne va, ma ecco che Bo Dallas vestito da fantasma prova a spaventare Cesaro…con scarsissimi risultati…

Bo Dallas (0,50)
Cesaro (2,50)
Jon Moxley (2,50)

MATCH: DOLPH ZIGGLER VS THE MIZ

Note: Trick or Treat Street Fight

Il ring è agghindato da ogni oggetto caratteristico di Halloween come zucche, scheletri, dolci ed un secchio di mele a mollo pronte per l’Apple Bobbing, il gioco tradizionale di Halloween. Parte il match. Clinch, Headlock, spallata di Ziggler, Rocket Launcher di Miz che manda Ziggler appeso alle corde, Miz prende una mini-spada giocattolo, ma Ziggler prende una ben più pericolosa Kendo stick colorata per Halloween. Il divo di Hollywood allunga però la spada, ma Ziggler non ha problemi ad abbattere il rivale, disarmandolo e centrandolo con dei colpi di Kendo stick! Ziggler utilizza poi la stick come leva per “sollevare” il rivale dai “gioielli di famiglia”! Braccio teso alle corde che fa finire Miz fuori ring. Ziggler lo segue, ma reazione di Miz, il quale prova a mettere la faccia del rivale dentro al secchio di mele, ma Ziggler reagisce e Headbutt su Miz…che va lui più volte con la testa dentro al secchio! Ziggler si mangia una mela, prende una zucca, la infila in testa a Miz, lo ributta dentro al ring…e Superkick di Ziggler, che manda in mille pezzi la zucca! Miz finisce stordito fuori ring, Ziggler lo raggiunge, ma viene spinto contro i gradoni. Miz lancia il rivale oltre il tavolo di commento, per poi ributtarlo dentro al quadrato. Afferra una mazza da Kendo e comincia a colpire Ziggler alla gamba sinistra, per aprirsi così la strada alla Figue 4 Leglock! L’hollywoodiano Miz trascina lo Show-Off al paletto e lo utilizza per infliggere dolore alle parti basse del rivale! Gamba contro il paletto…ed infine una sediata sulla gamba dolorante! L’azione risale sul quadrato, Miz tenta la Figura a 4...ma Ziggler tramuta il tutto in una Inside Cradle!!! 1…2…3! Vittoria di furbizia da parte di Ziggler. Un incredulo Miz chiede spiegazioni all’arbitro ma…Look everyone, it’s Tyler! Tyler Breeze arriva sul ring, accompagnato da Summer Rae e Selfie Stick! Sale sul ring, rezione di Ziggler, ma il Super Modello prende la Kendo Stick e gli rifila un colpo sulla gamba dolorante! Breeze poi rifila ancora dei colpi allo Show-Off, fino a quando arrivano diversi arbitri a fermarlo! Il Modello sembra calmarsi…ma si scaglia ancora contro Ziggler! Alla fine gli arbitri riescono però a fermare la furia di Breeze. Selfie di Summer Rae col suo Tyler per celebrare il tutto.

Dolph Ziggler (16,50)
The Miz (-6,00)
Tyler Breeze (4,50)

UP NEXT: PAIGE

L’ormai ex PCB si sta recando verso il ring…Next…

Paige (0,60)

MATCH: NATALYA VS PAIGE

Parte il match e subito Superkick di Paige! Headbutt! 1…2…No! Stomps all’angolo, irish whip ribaltata da Natalya, Front Kick di Paige, ma Discus Clothesline di Natalya. Belly to Back Suplex della canadese, con Paige che finisce fuori ring. Ecco però arrivare quelle del Team B.A.D.! Banks accusa Natalya di piangere sempre, cercando così di attirare attenzioni su di lei, ma ora lei ha la loro di attenzione. Improvviso Middle kick di Paige! Ram-Paige connesso!!! 1…2…3! Vittoria per Paige. Quelle del Team B.A.D. salgono sul ring e rifilano un pestaggio a Natalya, con tanto di Banks Statement finale!

Naomi (7,50)
Natalya (-12,00)
Paige (19,50)
Sasha Banks (10,50)

BACKSTAGE: DEAN AMBROSE

Ambrose si sta preparando alla battaglia in sala pesi, ma ecco che addocchia Ryback, il quale ha appena finito di scaldarsi. Ryback dice che anche lui ha una lunga storia alle spalle con la Family e che quindi vuole vendetta. Ambrose ricorda al Big Guy che i Wyatt sono piuttosto pericolosi, domandandogli quindi se davvero se la sente d’affiancarlo sul ring. Risposta affermativa di Ryback, per poi andarsene: squadra al completo.

Jon Moxley (2,50)
Ryback (2,50)

MATCH: ALBERTO DEL RIO (W/ZEB COLTER) VS R-TRUTH

Prima del match, Colter dice che quello che sta vedendo il pubblico non è un’illusione e non è un miraggio: quello che stanno vedendo è un vero americano che divide lo stesso palco con un grande messicano, un vero campione come Alberto Del Rio, il primo cittadino di Mex-America. Colter dice che il titolo che Del Rio porta alla vita dovrebbe rappresentare non solo i cittadini degli Stati Uniti, ma anche quelli messicani. Del Rio prende quindi il microfono e dice che lui e Colter sono i primi due cittadini di questa nuova nazione, dicendo che renderanno Mex-America una grande nazione. Il Patron afferma che ora il titolo US si chiama Mex-American Championship. Parte il match e subito Del Rio chiude il rivale all’angolo tempestandolo di calci. Irish whip alle corde ribaltata da Truth e Spinning heel kick a segno. Serie di bracci tesi, Front Kick e Gourdbuster di Truth! 1…2…No! Improvvisa One Arm DDT di Del Rio e Clotheline a segno. Il messicano, anzi, il mex-american, comincia a salire sul paletto, Truth lo ferma, tenta un Superplex, Del Rio però lo spinge giù, Truth si incastra a metà strada e Double Foot Stomp di Del Rio dal paletto! 1…2…3! Vittoria per Del Rio.

Alberto Del Rio (19,50)
R-Truth (-7,50)

BACKSTAGE: BO DALLAS

Con le immagini ritorniamo nel backstage, dove ritroviamo Bo Dallas sempre vestito da fantasma e sempre alla ricerca di qualcuno da spaventare. Si nasconde dentro ad un baule, passa di lì Mark Henry che parla al telefono, Dallas esce improvvisamente dal baule spaventando Henry, ma il World Strongest Man rifila un cazzottone a Dallas, rimandandolo lenzuolo e tutto dentro al baule che si chiude sopra di lui! (Eppure sono convinto di aver già visto qualcosa di simile su YouTube…).

Bo Dallas (2,50)
Mark Henry (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: WYATT FAMILY (W/BRAY WYATT) VS CESARO, DEAN AMBROSE & RYBACK

A partire sono Harper e Ryback. Spallata di Ryback, lancio alle corde, Front Kick di Harper, il quale sguscia via da un caricamento del rivale, tenta un calcio, ma Ryback lo blocca e lo spinge al tappeto. Irish whip alle corde, Harper s’àncora alla terza corda e da il tag a Strowman. Confronto a centro ring tra i due, colpi diretti di Ryback, spallata che muove di poco la Pecora Nera, tenta anche un Suplex, ma Strowman si libera dal caricamento con dei colpi al fianco del rivale. Vertical Suplex per lui. Ritorniamo con le immagini e sul ring troviamo ora Rowan: Bodyslam su Ryback e tag per Harper. Slingshot somersault senton per lui! 1…No! Ryback viene portato all’angolo, abbozza una reazione, ma la fiammella viene presto spenta. Tag per Rowan, spinge il rivale alle corde e Standing back elbow a segno! 1…2…No! Reazione di Ryback, ma ginocchiata alla mid section di Rowan, il quale manda giù dal ring Cesaro, con Ambrose che lo minaccia. Intanto Spinebuster di Ryback su Rowan. Tag per Ambrose, braccio teso a vuoto della Pecora Bianca, Crossbody e colpi diretti di Ambrose. Corner Forearm + Running Bulldog a segno su Rowan. Front Dropkick su Harper che vola giù dall’apron. Plancha di Ambrose su di lui! L’ex Shield abbassa la terza corda e fa volare giù anche Rowan. Ambrose sale sul paletto e Flying Elbow smash che centra sia Rowan che Harper! Ambrose ributta Rowan dentro al ring, respinge un tentativo di disturbo da parte di Harper, Ambrose salta giù evitando un attacco di Rowan e calcio rotante di Rowan! 1…2…No! Tag per Strowman. Lancia di peso Ambrose all’angolo, manca un attacco in corsa finendo contro il ring post, Wyatt si mette le mani in testa, tag per Harper, ma tag anche per Cesaro: braccio teso su Harper, Big Boot su Rowan, Running Corner European Uppercut su Harper, un altro, Cesaro ne prova un altro ancora, reverse di Harper, ma lo svizzero lo fa sedere sopra al paletto, centrandolo con uno Standing Dropkick e facendolo finire fuori ring! Wyatt comincia ad agitarsi! Leg Lariat dall’apron su Harper! Running European Uppercut su Rowan ed anche su Harper! Ributta il barbuto rivale dentro al ring, respinge un attacco di Harper attraverso le corde, sale sul paletto, scende immediatamente da esso per un attacco di Harper e Swissblade di Cesaro! 1…2…kick out di Harper, ma repentina Crossface di Cesaro! Ma da fuori ring Strowman afferra Cesaro e lo trascina via! Suicide Dive di Ambrose su Strowman! La Pecora Nera appare decisamente confusa e tramortita! Ryback arriva come un bisonte e lo travolge, finendo entrambi oltre al tavolo di commento! Caos totale! Pubblico in delirio! Crossbody dal paletto per Cesaro! 1…2…No! Altra Crossface dello svizzero! Elbow Drop di Rowan su Cesaro! Lunatic Lariat di Ambrose su Rowan! Superkick di Harper su Ambrose! Meraviglioso Springboard Corkscrew Uppercut di Cesaro (#Genio Assoluto)! Lo svizzero chiama il Giant Swing! Afferra il rivale…ma fuori ring Strowman ribalta letteralmente il tavolo di commento! Sale sull’apron, l’arbitro si distrae per allontanarlo, Harper spinge via Cesaro…e Wyatt lo colpisce attraverso le corde! Discus Clothesline di Harper!!! 1...2...3! Vittoria con astuzia per la Wyatt Family in questo match ricco di emozioni e colpi di scena. Con la Wyatt Family davanti al corpo esanime di Cesaro, si chiude questa puntata di Smackdown. Alla prossima!

Braun Strowman (14,00)
Bray Wyatt (6,00)
Cesaro (-8,00)
Erick Rowan (14,00)
Jon Moxley (-2,00)
Luke Harper (22,00)
Ryback (-2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: