GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 161 - WWE MAIN EVENT (2015-10-28)

Arena: US Airways Center
Città: Phoenix
Stato: Arizona
Nazione: United States of America

MATCH: BECKY LYNCH (W/CHARLOTTE) VS BRIE BELLA (W/TEAM BELLA)

Inizia la contesa. Dopo le prime schermaglie tecnico-tattiche fatte di Arm Drag, Dragon Screw e prese al braccio, l'irlandese va a segno con tre Running Legdrop consecutivi! 1...2...No! Time out fuori ring per la gemellina, risale sull'apron, spallata tra le corde alla rivale, le due salgono all'angolo, scambio di colpi, ma alla fine è Brie che fa cadere l'irlandese sulla terza corda. Running Bulldog dall'angolo per Brie! 1...2...No! Becky abbozza una reazione, ma Flying Clothesline di Brie! 1...2...No! Yes Kicks ed infine Low Front Dropkick della gemellina. Ginocchiata alle corde e poi Running Knee smash sempre alle corde! 1...2...No! Tripletta di European Uppercut della Lynch, doppio braccio teso, con entrambe che finiscono al tappeto. Le due si rialzano, braccio teso della Lynch, un altro e Dropkick delle rossa steam punker che manda Brie seduta all'angolo. Springboard Kick e Leg Lariat della Lynch! 1...2...No! Brie sguscia via da una Bodyslam, ginocchiata alla mid section della rivale, irish whip all'angolo girata però dalla Lynch, attacco all'angolo respinto dalla gemella e Missile Dropkick dalla seconda corda per lei! 1...2...No! Exploder Suplex della Lynch! 1...2...No! Tentativo di Bella Buster...girata però dalla Lynch nella Seated Fujiwara Armbar!!! Con mooolta fatica la gemellina scampa da sconfitta certa, toccando col piede la corda più bassa! Charlotte sale sull'apron per chiedere delucidazioni all'arbitro...e nel mentre Nikki sale sull'apron dalla parte opposta e fa cadere la rossa tirandola per i capelli! Bella Buster connessa!!! 1...2...3! Vittoria di furbizia da parte di Brie Bella, col fondamentale aiuto da parte di "C'mon Nikki".

Alicia Fox (1,50)
Becky Lynch (-9,00)
Brie Bella (19,50)
Charlotte Flair (1,50)
Nikki Bella (4,50)

MATCH: STARDUST (W/THE ASCENSION) VS ZACK RYDER

Parte la contesa. Stardust fa un inchino verso il rivale e questi lo centra con un braccio teso. Irish whip alle corde girata da Stardust, ma Arm Drag di Ryder. Sgambetto di Stardust, schiaffo dal tappeto da parte sua, rimbalzo alle corde, ma Dropkick di Ryder che fa finire Stardust fuori ring. Il tamarro di Long Island tenta una Plancha, ma quando atterra, lo fa non sul rivale, ma bensì sul telone tirato da Stardust, atterrandoci sopra col palo della luce! Il bizzarro ributta l'avversario dentro al ring, qualche stomps, Ryder si rialza da una presa statica e Jawbreaker a segno. Tentativo di Croosbody di Ryder, ma va a finire contro le corde! 1...2...No! Stardust tenta una Gourdbuster, ma Ryder tramuta il tutto in una Falling Neckbreaker! 1...2...No! Attacco all'angolo respinto da Ryder e Missile Dropkick dalla seconda corda a segno. Corner Forearm all'angolo e Brooski Boot! 1...2...No! Tentativo di Rough Ryder, Stardust lo blocca al volo, ma Ryder lo butta fuori ring con una Headscissor. Ryder ributta il rivale dentro al quadrato, si distrae per qualche secondo con gli Ascension, risale sull'apron, ma mentre sta rientrando sul ring, Front Kick di Stardust ed infine Queen's Crossbow a segno!!! 1...2...3! Vittoria per Stardust.

Cody Rhodes (19,50)
Konnor (1,50)
Matt Cardona (-10,50)
Viktor (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: NEVILLE VS RUSEV

Parte il match, con Rusev che subito mostra all'inglese la sua superiorità fisica, andando a segno anche con una spallata. Elbow drop a vuoto di Rusev e Neville comincia ad agire sul braccio del rivale. Bodyslam di Rusev, calci all'angolo, irish whip all'angolo, l'inglese gli passa sopra, capriole fino all'angolo opposto, Crossbody bloccato da Rusev, il quale si carica il rivale sulle spalle, Neville però sguscia via sull'apron, colpisce Rusev e Springboard front Drpkick di Neville, con Rusev che si rifugia fuori ring. Dopo la pausa televisiva americana, le immagini ritornano live e l'azione è sul ring. L'arbitro però chiede a Rusev le condizioni dell'altro braccio, che sembra essersi gonfiato da una precedente caduta. L'arbitro chiama quindi il fisioterapista, ma misteriosamente suona la campanella che fa terminare il match!!! Rusev si scaglia rabbioso verso il time keeper, facendo volare via la campanella! Rusev risale sull'apron, vorrebbe continuare, ma l'arbitro sembra come se abbia ricevuto delle indicazioni dal backstage di fermare il match, viste le condizioni del braccio del bulgaro. Intanto la bella Eden annuncia Neville come vincitore per stop medico. Rusev è davvero fuori di sè, facendo volare di tutto e minacciando il time keeper anche in mezzo al pubblico. Rusev ritorna verso il backstage, ancora visibilmente arrabbiato e forse preoccupato per l'ennesimo infortunio che si prospetta all'orizzonte. E con questo è tutto! Alla prossima settimana!

Pac (14,00)
Rusev (-2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: